ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 12:16

supremo master, permettiti pure di dare consigli sono sempre bene accetti! anzi permetitti pure nella gare ufficiali... no eh? lol!

comunque a parte tutto, mea culpa: non mi sono ricordata che il cardinale potesse convertire, credevo fosse un problema solo dei buoni Embarassed
Il tutor mi ha prontamente avvertito ma ormai io ero andata sparata da River Very Happy ,quindi il danno era fatto.

E appunto perchè il danno era fatto abbiamo pensato di continuare a far esporre lei, tanto ormai le informazioni le ha... in più per fortuna questa è una gara con pochi player quindi prima di essere convertita passerebbero 2 giorni...e con il tempo di fare tutte queste cose la gara "dovrebbe" essere già conclusa (ameno spero Very Happy)

comunque io ho visto che nella gara di settembre dal castello hanno fatto esporre yontra che era incantatrice, per radunare i dannati scratch
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 12:32

E se fosse stato convertito prima di morire?

Era solo un consiglio, è chiaro che ognuno puó fare strategia come desidera!
Una volta James/Anika ha baciato in prima giornata, non ti dico gli insulti!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 12:44

Bram ha scritto:
E se fosse stato convertito prima di morire?
sarebbe stato un guaio lol!

no comunque hai fatto più che bene a farmelo presente, perchè un conto è fare una mossa azzardata sapendo di farla e assumendosi i rischi consapevolmente,
un conto è fare come ho fatto io e farla alla cieca non sospettando di fare un'imprudenza Razz

insomma tutto questo per dire che non escludo di fare altre mosse azzardate in futuro... mi preparerò per gli insulti comunque
lol!
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 15:18

c'è lagrandepipistrella che mi ha contattato su msn...

riporto per voi del castello le info che mi sembrano utili. bisogna chiedere a river se per caso è andata da lei oppure no


Frannie: io ancora mi sento persa
LGP: ma per colpa di chi non comunica mai ne in msn ne in mp ne in piazza
per dirti ora so tutta la mia squadra avversaria e dei miei nessuno quindi siamo come sbilanciati
perche 3 hanno abbandonato
Frannie:e io sono della tua squadra?
LGP: non ti ho mai parlato. mi mancano 2 personaggi per squadra

...

LGP: hai comunicato con chiesa o castello??
Frannie: no. ho visto solo ora il messaggio di sgrulf che si "oppone" a quello di river ma non so se uno dei due mente o se entrambi mentono. alla fine possono essere anche bluff no?
LGP: attenta. uno è falso
Frannie: e tu sai anche chi?
LGP: ovvio se so tutto di una squadra. stamattina mi sono sbigattata dalle risate a leggere il mess
Frannie: stamattina ce n'era uno solo
LGP: che brav ragazza Very Happy quindi?
Frannie: anche il tuo potrebbe essere un bluff
LGP: lo capirai col tempo. ma guarda river. si era esposta e il suo collega è nascosto. perchè?

......

Frannie: non ho capito. in che senso il collega di river è nascosto?
LGP: allora ripetiamo. quanti sono icattivi da uccidere??? e quanti i buoni?? 2 devi uccidere 2 templari o 2 vampiriiiiiiiiiii
Frannie: ma il numero può cambiare nel corso della partita
LGP: no sono fissi

.....

riassunto del pezzo che salto: secondo lei in questa partita non ci sono ibridi. quindi secondo lei niente cambi di ruolo tranne pipistrello che diventa anika se anika muore.

......

LGP: comunque un indizio anzi un aiuto te lo do. gioca nascondendoti pure ma non stare isolata questo è un gioco dove si interagisce senno risci di sfasarlo
Frannie: si ma sbagli persona.... è anche peggio no? tu ti sei sbilanciata con qualcuno?
LGP: si ovvio senno come so chi è la chiesa??
Frannie: sai chi è la chiesa? e la chiesa è la tua squadra avversaria?
LGP: mai detto
Frannie: ovvio senno come so chi è la chiesa??
LGP: ripeto so la chiesa e pure il castello ora
Frannie: beata te almeno sai dove metterti e trovare la giusta collocazione.
boh, morale di questa conversazione per me: ancora non so di chi fidarmi.
anche perchè prima hai detto di conoscere i tuoi avversari e non i tuoi, quindi ti sei contraddetta più volte. mi fido meno di prima Razz
LGP: ovvio dovevo confonderti un po', no???
Frannie si ma così non sai se le mie risposte sono perchè non capisco o perchè voglio farti capire o non capire qualcosa. quindi alla fine siamo punto e a capo.
LGP: ho detto come si fa: si lascia un indizio vero anche se velato ma vero e da li si tenta di capire se amico o nemico
Frannie: questo puoi dirmelo forse: ma hai trovato almeno 1 della tua squadra? visto che hai detto di aver capito gli avversari -(se è vero o no non lo so) ma questa è una domanda generica direi
LGP: i purtroppo. ed è uno che ha abbandonato anche se non del tutto il gioco.

.....

poi diceva che aveva parlato con il suo tutor


Frannie: capito. boh, mi guarderò un po' in giro e cercherò di capire se river o sgrulf bleffano o dicono il vero, se hai ragione tu ed è solo uno che bluffa oppure no
LGP: mmmmmmm sinceramente no. sto parlando con tutti e due e c è da morire dal ridere
ognuno cambia fazione ogni mezzora. figoooooo




--> dove ci sono i puntini ho saltato pezzi non importanti. dato che da sola non riesco a capire vi chiedo una mano per interpretare lol!

magari capiamo se l'abbiamo collocata nella fazione giusta e magari possiamo anche incrociare quanto sta dicendo con quello che sta dicendo a River... Cool
se volete con lei mi sbilancio.... potrei anche solo dire che so che river non mente....

alla fine un eletto (templare o cardinale) sa che sono un ex vampiro.... potrei anche espormi...
ma prima di farlo per evitare cavolate preferisco chiedere un parere





Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 15:30

c'è una coda. mi chiede se sono disponibile a dare e scambiare indizi.
alla fine è un gioco. ci sto. lei mi dà un indizio (prima lei perchè devo capire come funziona) e poi io gliene dò uno a mia volta:

LGP: dunque non sono un personaggio a cui piacestare nel mezzo. ma il mio non è un personaggio principale quindi ne chiesa ne castello marcondiridirondello. ne ammazzavampiri
ne cardinale *fine indizio

Frannie: io ti posso dire che il mio personaggio è cambiato (poi ho specificato date le domande, non per forza fazione, ma cambiato)


spero di non aver sbagliato... spero di aver beccato qualche indizio utile. anche se io non l'ho capito lol!
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 15:52

QUindi da questa conversazione si evince che LGP ha capito che anche io sono una dannata xkè ha parlato molto con me e le ho chiaramente detto di essere molto vicina a river!
Per quanto riguarda la chiesa..beh non penso che lo sappia xkè lei credeva fosse river ma stamattina ha dovuto ricredersi a meno che non è convinta che fosse una trappola! Ha voluto ingannarti per sapere il tuo ruolo..credo!
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 16:34

rieccomi qua Very Happy

beh da questa conversazione anche io ho capito poco, o meglio: lei ti dice che sa chi è la chiesa, e dice anche che sono i suoi avversari, quindi lei ti starebbe facendo capire che è dannata... neanche troppo velatamente
Razz però è quello che dice a te, ci si potrà fidare? mah...
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 19:42

ecocciiii oggi in zona cesarini Very Happy

allora:

VOTO PATIBOLO: Nihal (buona al 99% dai su su... gli esiti cancellati... naaaa Very Happy )

AZIONE PIPISTRELLO: charmare Shirokitsune

AZIONE ANIKA:
mordere Dennytor


e vediamo che succede... cheers
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 23:38

Esito di Lucky, ANIKA
ANIKA

Mordi Lagrandepipistrella e lo uccidi.
Esito di Cloen, PIPISTRELLO
VAMPIRO SEMPLICE

Il Pipistrello non c'è più. Da ora tu sei il nuovo Pipistrello.
Esito di Frannie, POPOLANO DANNATO
POPOLANO DANNATO

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire

Esito di Sniff, POPOLANO DANNATO
PIPISTRELLO

Non hai mandato nè l'azione nè il voto, avrai ben 4 voti di penalità al patibolo.
L'acquasanta brucia sulla tua pelle.. Sei stato esorcizzato, da ora sarai soltanto un Popolano Dannato.
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 23:40

NUOVA SQUADRA:

ANIKA - Lucky


PIPISTRELLO - Cloen

POPOLANO DANNATO - Sniff

POPOLANO DANNATO - Frannie
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 23:59

quindi ora....

1) Shirokitsune - Templare
2)
Sgrulf - TUTOR Athya - Popolano Eletto (Ex Indovina)
3) River - TUTOR Mysteriis - Illusionista
4) Aneesh - TUTOR Zelgius - ???
5) Lucky - TUTOR Hikaru - ANIKA
6) Dennytor - TUTOR Sarkairox - Incantatrice (?)
7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue - PIPISTRELLO (Ex vampiro semplice - Ex illusionista - ex camaleonte)
8) Sniff - TUTOR Renegade - POPOLANO DANNATO (Ex Pipistrello)
9) Nihal - TUTOR Sereish - Cardinale
10) Kash - TUTOR Illidan - Eletto (?)
11) Frannie - TUTOR Kuran - POPOLANO DANNATO (Ex vampiro - ex emofilo)
12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore - Rapitore



sgrulf si è sacrificato per un vampiro!!!! ahahahahah
anika correggimi se ho sbagliato qualcosa, con tutti sti colori mi va insieme la vista
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 0:43

mi pare tutto giusto, anzi giustissimo ^^

da sottolineare cloen che ogni giorno cambia ruolo lol!

P.s: Sgrulf sei ufficialmente il nostro eroe Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 880459
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 8:58

Shocked oh mammaaaaaa ora sono pipistrello!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 9:33

Cloen ha scritto:
Shocked oh mammaaaaaa ora sono pipistrello!!!!!!!1

evviva!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 10:06

la cosa strana è che.... sgrulf si è sacrificato
ma di fatto ha salvato sniff che qualcuno in chiesa sa che è ex vampiro e ora solo popolano dannato lol!

a parte che sono solo in 2 ma se anche fossero stati 3 non è detto che si sarebbero riusciti a trovare....
comunque direi che le azioni le abbiamo decise ieri.

Per evitare ritardi, Lucky, conviene postarle il prima possibile qui.

Ps. ho scoperto ora ripercorrendo i ragionamenti fatti su msn che a sto punto Nihal sa che ero emofilo e sa anche che mi ha trasformato in popolano dannato.
sa che sniff pure è stato trasformato.... quindi siete rimaste voi 2.....

Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 12:05

sì hai ragione... ormai in 5° giornata come noi siamo arrivate ad isolare i buoni rimasti, loro pure si saranno più o meno trovati e per esclusione sapranno che siamo rimaste io e Cloen e che almeno 1 se non entrambe è un vampiro.

Penso che cercheranno di esorcizzarne una e mandare al patibolo l'altra... per non parlare dei morti che oviamente ci infesteranno lol!

Noi dobbiamo fare la stessa cosa, col vantaggio che non siamo 2 ma 4 e mezzo (il mezzo è denny l'inattivo Razz)

ora scrivo e mando le azioni così non corriamo il rischio di andare di corsa come ieri, in caso cambiamo dopo

VOTO PATIBOLO: Nihal

AZIONE PIPISTRELLO: non agisce (ormai anche ricreando tutte le ipotesi lo charme non ci serve e lo shock l'ha usato)

AZIONE ANIKA: mordere Shirokitsune

AZIONE MORTI: infestare Nihal


tutor di Sniff Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 880459 oggi ho scritto in tempo le azioni, mi raccomando non fargli prendere i 4 voti di penalità... non per lui che se li meriterebbe, ma per noi che altrimenti ci si incasina il patibolo lol!
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 12:08

le azioni dei morti scriviamole anche nella sezione privata altrimenti river non le legge Very Happy

e chi non ha azioni come me deve comunque scrivere che non agisce (lo ricordo solo per sicurezza perchè pure io me ne stavo dimenticando ieri)

evitiamo penalità pericolose l'ultimo giorno


e cerchiamo di ammazzare nihal!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 20:15

Esito di Lucky, POPOLANO DANNATO
ANIKA

I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultimo/a.
L'acquasanta brucia sulla tua pelle.. Sei stato esorcizzato, da ora sarai soltanto un Popolano Dannato.

Esito di Cloen, MAESTRO DELLA NOTTE
PIPISTRELLO

Oggi hai scelto di non agire volontariamente.
Anika non c'è più. Diventi il nuovo Maestro della Notte.

Esito di Frannie, POPOLANO DANNATO
POPOLANO DANNATO

Oggi hai scelto di non agire volontariamente.

Esito di Sniff, POPOLANO DANNATO (morto)
POPOLANO DANNATO

Non hai mandato nè l'azione nè il voto, avrai ben 4 voti di penalità al patibolo.
Sei morto/a al Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 20:16

NUOVA SQUADRA:

MAESTRO DELLA NOTTE - Cloen

POPOLANO DANNATO - Lucky


POPOLANO DANNATO - Frannie

POPOLANO DANNATO - Sniff
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 20:20

si ma abbiamo scritto con tanto anticipo anche ai tutor visto che i giocatori sono assenti

non ci meritiamo questa sconfitta ormai inevitabile Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 20:30

Frannie ha scritto:
si ma abbiamo scritto con tanto anticipo anche ai tutor visto che i giocatori sono assenti

non ci meritiamo questa sconfitta ormai inevitabile Crying or Very sad

L'ho scritto anche nel cimitero!!

l'Infestazione è importantissima!!!

Per quanto riguarda la possibile sconfitta, ne riparleremo alla fine se è meritata o no!!
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 20:33

si ma anche la morte al patibolo è importante, no?

comunque per la cronaca: mi fai sapere nel caso al patibolo fosse morta Nihal (senza i voti di penalità dei 2 assenti) e domani fosse successo di nuovo lo stesso come finiva?

cioè infestavano comunque cloen e la esorcizzavano ma poi moriva l'ultimo templare al patibolo...

chi avrebbe vinto in quel caso?
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 20:37

Shocked
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 20:40

ma lo sappiamo che l'infestazione è importantissima Sad

infatti abbiamo detto di infestare Nihal... ma noi pensavamo di essere in maggioranza al cimitero... 2 inattivi (aneesh e kash) 2 cattive (River e LGP) e Sgrulf buono... come hanno fatto ad infestare me???


che poi se domani denny e Sniff si decidessero ad attivarsi avremmo comunque il controllo del cimitero e potremmo infestare una di loro, cloen shiro e il patibolo è nostro, 3 a 2

ma chissà perchè credo che denny e Sniff non agiranno lol!
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 20:44

si si infatti noi avevamo calcolato l'infestazione e avevamo calcolato i numeri attivi.

ed inoltre cosa ancora più importante contavamo sul patibolo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO
» Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO
» Gara ALLENAMENTO - GIORNATA 1
» Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA
» Gara ALLENAMENTO 3 - IL CIMITERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: