ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA

Andare in basso 
+6
Frannie
Lucky
Martinica
Bram
Aigor
ADMIN
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Ott - 19:26

Si sposta lentamente verso le persone che, soprattutto dalla taverna, guardano nella sua direzione.

Di nuovo pesca nel sacchettino, di nuovo la sua mano da zingara si riempie di pietre colorate.

Nihal ha scritto:
fa davvero freddo... mi avvicino alla ragazza delle pietre... sta parlando con un tipo strano... chissà cosa si staranno dicendo!
vedo che più di uno è interessato alla situazione...

Un sorriso sghembo, non crudele ma non allegro.

"Tu, ragazza dagli occhi viola!!
Non hai paura?
Dovresti averne...
Per te forse ho un'Ossidiana. O un Rubino, se insisti a volerlo.

Ma la scelta è tua."


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Ott - 19:53

Per me una bella birra..fa tanto freddo fuori e di sicuro questo mi riscalderà! Stanotte non resterei per dormire..voglio esplorare il posto mentre tutti dormono..e chissà se quello strano signore mi dirà qualcosa di importante!

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Ott - 19:53

"Mi scusi? Parla con me?"

La mano pronta sull'elsa della spada... non mi piace chi si avvicina troppo... meglio essere all'erta!

"Non ho bisogno delle pietre colorate... e non mi piace neanche che lei vada ad importunare le altre persone... non capisco questa sua insistenza!
E soprattutto perché dovrei aver paura? non saranno 4 pietruzze di poco valore a spaventarmi!
Se ha così tanta voglia di liberarsi di quelle pietre la aiuto io!"

Sembra innocua... ma deve capire che ha scelto la persona sbagliata!
E con un gesto fulmineo le pietre volano in aria... e cadono per strada... rotolando come biglie!

"Non c'è niente da guardare... e fossi in voi non mi avvicinerei troppo a lei... e a me!"


POST 4
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Ott - 20:00

Una risata risuona in tutta la piazza.

"E' così che funziona qui?
Cacciate via gli zingari con la spada?"

Una scrollata di spalle, poi mesta River va a raccogliere le biglie sul selciato della piazza.

"A suo modo ha risposto.
Siamo i pagliacci involontarii del destino...ma non puoi fuggire, anche se ne fai rotolare le pietre.

E chi di voi ha il coraggio di sceglierne una?"


POST 4
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Ott - 20:05

Avviso per i giocatori

Da questo momento i vostri post in piazza sono azzerati, avete ancora 5 post a disposizione per tutto il corso della giornata 2 (morti compresi... morti soprattutto!!! Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Ott - 20:21

La povera shiro paga zempre la zua zolitudine...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 6:56

Non c'è pace nemmeno a quest'ora.

River è sempre fuori dalla locanda, nella piazza; l'aria circospetta e vagamente offesa.
Stanotte non l'ha sentita nessuno?
Bè, adesso sta gridando.

"Sapevo di non essere ben vista in questa Cittadella, ma addirittura venire da me nel cuore della notte solo per il gusto di spaventarmi!
E perchè poi? Perchè vi metto di fronte alle pietre del vostro destino?
Chi è stato?
Si faccia avanti, mi faccia vedere il suo volto...e dimostri di essere l'unico coraggioso in mezzo a tanti codardi!
Apprezzo più il coraggio di pochi, piuttosto che la stolta, indifferente codardia della massa."


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 9:27

Ieri è stata una lunga giornata. Questo paesino è davvero vivo nonostante tutti parlino di cose morte. Ed è molto affollato tanto che iniziano i primi incontri ed i primi scontri. Quella signora con le pietre... non è stata ben voluta.

*solleva il cappuccio*

l'aria non sembra tanto fredda nonostante il pallido sole sia nascosto dalle nuvole.
Sembra che tutti siano alla locanda. Forse è meglio che entri anche io, alla fine dove c'è gente non dovrebbe essere così male. Magari riesco a scambiare qualche parola con qualcuno e potrò dissetarmi.
Chissà se sono stata l'unica a rimanere un po' scossa dalla scena del patibolo di ieri sera...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 11:01

Troppa gente che vuole ztare in zolitudine.... qua bizognerebbe inissiare ad fidarci di qualcuno....

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 11:09

Stanotte ho camminato tanto..questa cittadella è davvero buia! Dopo la scena di quella signora delle pietre sono corsa via, avevo tanta voglia di intervenire ma allo stesso tempo non volevo immischiarmi..chissà cosa sarà successo a quelle pietre? Camminando ne ho trovata una di colore rosso...guardandola attentamente al suo interno sembrava quasi che qualcosa si muovesse, sarà stato del sangue, sangue di colui che è stato ucciso al patibolo?
Per la strada una strana ragazzina ferma sotto l'uscio della porta di casa sua mi ha detto: "Ehi straniero dove vai? Questo posto è dannato, non ti conviene passeggiare di notte a quest'ora!"
"Cara ragazza non temere, sono forte abbastanza e ho qui la mia fedele arma. Tu invece cosa ci fai a quest'ora fuori di casa?"
"Aspetto quella strana vecchietta che ha nelle sue mani un sacchetto dorato pieno di pietre...ne ho bisogno ma non chiedermi altro..!"

Rimango interdetta, cosa significheranno queste pietre per la gente del posto?
Devo scoprirlo!

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 11:54

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
per tutti i POPOLANI di gara allenamento:
Vi comunico che gli ESITI di GIORNATA II vi verranno consegnati, molto probabilmente, dopo le ore 23.00!
La GIORNATA comunque terminerà regolarmente alle ore 20.00!
Ricordatevi i MESSAGGI AZIONE/PATIBOLO
grazie
NON RISPONDETE A QUESTO MESSAGGIO IN PIAZZA
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 14:13

un nuovo giorno, altri misteri? O qualcosa sarà finalmente rivelato?

sembra che nessuno sia rimasto particolarmente colpito dalle uccisioni... ma forse è normale, il pensiero di tutti sarà: a chi toccherà ora?

Comunque una cosa è sicura: rimanendo in locanda di certo non concluderò nulla.

...ecco, arrivata in piazza ritrovo l'immancabile ragazza delle pietre... tutto sembra sempre ricondurre a lei in qualche modo... ma cosa vuole? Cosa cerca di dirci?
Forse ci colpisce tanto perchè in mezzo a noi schivi e circospetti è l'unica che non ha paura di esporsi...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 14:38

Oddio... ma che ore sono? Ho dormito davvero troppo...
L'unica cosa positiva è che adesso sono ben riposata e posso andarmene un pò in giro senza combinare guai! Ieri forse ho un pò esagerato con quella zingara... no forse no!

La sento urlare... ma cosa le sarà successo? Spero non sia stata io ad attirare l'attenzione su di lei... ma non credo proprio... in fondo è lei che va in giro ad importunare tutti! Avrà esagerato ancora una volta!

Esco fuori... l'aria oggi è più calda... ma il cappuccio purtroppo non posso levarlo! Meglio che non si fidino di me che farmi scoprire.

" Buongiorno..." raggiungo Sgrulf... ieri aveva voglia di parlare " visto il patibolo di ieri sera? Lei sa come mai sia stato uccisa la povera Shiro? e la morta di Aneesh non le sembra un pò strana?"

"E lei... mi presento sono Mareth! Lei, Lucky, cosa ne pensa?"

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 14:50

salve nihal.... il patibolo non mi sorprende.... la povera shiro zi rende zempre zozpetta a tutti con qs zuo modo di fare cozi zolitario zenza dare confidensa a nezzuno....

di aneesh non pozzo dire niente....

ieri come mai zi è zcagliata cozi contro la zingara? non fa del male a nezzuno in fondo....

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 15:48

"il patibolo non sorprende neanche me, mi pare chiaro che la riservatezza non sia ben vista da queste parti...l'altra ragazza mi sembrava innocua, l'ho vista girellare qui intorno... sembrava anche una delle poche a mostrare un po' di vivacità... forse anche l'allegria non è apprezzata..."

"Comunque sarete d'accordo con me sul fatto che ci servano delle risposte, e mi pare che l'unica che sia disponibile a darne (anzi fin troppo disponibile...) sia la ragazza delle pietre: direi che è ora di fare 4 chiacchiere con lei"

"RAGAZZA, avvicinati per favore!!!" Le urlo cercando di attirare la sua attenzione.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 16:01

C'è tanta gente in piazza, meglio raggiungerli per capire cosa sta succedendo...

Molti sembrano poco sorpresi della morte al patibolo... chissà se davvero tutti la pensano così.
Vedo Lucky che cerca di parlare con la ragazze delle pietre, quella che è stata malamente allontanata da quella ragazza armata, Mareth mi pare di aver capito che si chiami... chissà se avrà ancora il coraggio di avvicinarci e raccontarci la sua storia.

Meglio comunque cercare di capire meglio, quelle pietre mi incuriosiscono, magari c'è anche qualcosa di utile...

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 16:26

mamma mia che gente strana......oggi alla locanda non ha pranzato nessuno.....sono tutti in cerca di river e delle sue pietre.....e se dico tutti intendo proprio TUTTI........chissa cos avranno di speciale........e chissa a cosa servono????al momento lasciamo andare gli altri....poi forse mi racconteranno.......

come altre stanze????si si ne ho.....

per fortuna l oste ne tiene sempre una di scorta senno come al solito saremmo al collasso.......è burbero ma qualche buona idea a volte ce l ha..........peccato che questo per me sara solo un lavoro temporaneo .......in fondo iniziavo ad abituarmi.......

mamma che noia........oggi il tempo non passa piu.......chissa se qualche viandante ha voglia di fare 2 chiacchiere con me?????se c è qualche volontario forse forse gli offro anche da bereXD

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 16:40

"nessun motivo in particolare... non mi piacciono le persone insistenti ed invasive!"

vedo che si stanno tutti avvicinando alla ragazza con le pietre... vediamo cosa si stanno dicendo! vediamo se la mia sensazione su di lei è giusta!

devo capire chi c'è in giro... alcune di queste persone non mi convincono affatto!

"salve, lei si chiama Frannie? spero non si sia fatta un'idea sbagliata su di me per quello che è successo ieri! lei che ne pensa di quelle pietre? vedo che ne è abbastanza affascinata! ne prenderebbe davvero una?"

le pietre del destino... bah... secondo me c'è qualche inganno nascosto in quelle pietre! o in quel sacco enorme che si porta dietro!

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 16:57

le persone armate sono sempre temibili, l'arma può essere usata per buone cause oppure no.

cosa penso delle pietre? non so ancora di preciso, ma volevo capire meglio. ci sono pietre che messe nell'acqua possono fare bene perchè la arricchiscono con minerali che per colpa di questi nuovi acquedotti stiamo perdendo...

ma qualcuno diceva che in quelle rosse sembrava ci fosse del sangue. se è così per davvero bisogna subito capire come affrontare il problema.
Mareth, voi dite che alcune pietre potrebbero essere pericolose?
Ma se così fosse, chi davvero può aiutarci? Abbiamo qualcuno esperto oppure saremo costretti ad ascoltare i consigli degli abitanti del villaggio e allontanarci da qui?

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:22

"Non ho usato nessun'arma... la porto solo con me! Essere cauti non può essere una colpa!

Quelle pietre non penso siano nulla di buono... anche per il solo fatto che tutti ne sembrano attratti e la curiosità a volte può essere un pericolo!

Vi dico solo di fare attenzione..."


"Hei locandiera... la vedo annoiata... oggi giornata vuota? venga qui a parlare con noi... o visto che inizia a far buio potremmo venire noi da voi! mi andrebbe proprio quella birra che vorrebbe offrire! ma è sempre chiusa lì a lavorare... forse un pò di aria fresca le farebbe bene! Potremmo bere qualcosa più tardi!"

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 19:16

Ho passato tutto il pomeriggio ad osservare le persone di questa cittadella ma ancora non ho ben chiaro le loro caratteristiche..quello che mi è chiaro è che c'è qualcuno a cui piace stare in disparte..forse avrà qualcosa da nascondere o da proteggere?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 20:21

Come annunciato da Master BRAM gli esiti arriveranno in serata (verso le 23.00).
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 21:20

Interessante, molto interessante.
Qualche passo, quanto basta per essere completamente circondata dai popolani.

Una pietra grossa come un pugno davanti a lei, su entrambi i palmi delle mani.

"Questa è un'ametista. E' una "pietra guida", aiuta a raggiungere la verità.

Nessuno si è fatto avanti, nessuno di voi!
Eppure ero stata chiara.
Codardi!
Ho qualcosa da dire a chi la scorsa notte, agendo nell'ombra, è venuto a darmi una bastonata sulla testa.

Voi agite da soli. Bè, cosa pensate di ottenere?

Ho un'Ametista per voi, se la volete. Venite a prendervela.
Una guida, per non brancolare nel buio di questi tempi."
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 2:01

mmmmmmmmm che scena triste.........due guardie sono venute di fronte la locanda.......mille pietre sono state sparse per terra........river hanno preso e portato lontano.......mi hanno detto al patibolo......chissa forse un giorno sentiremo ancora parlare di lei ma per ora riposa in cimitero........

e le pietre????non ci sono piu tutte .......ho visto una mano prenderne una.....era verde........perche l avra presa......oddio come si chiama quella ragazza????non mi ricordo bene......era venuta ieri alla locanda da me.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 12:08

ohi... ohi ohi...

che mal di testa! ma dove sono?? che è successo ieri? non ricordo nulla!
stavo andando in locanda e poi...
ricordo solo una forte botta in testa... ed ora sono qui per strada! per fortuna ho ancora tutte le mie cose con me!

la zingara al patibolo? capisco che poteva dar noie ma non mi sembrava così pericolosa!
e le sue pietre sono tutte sparse ma di sicuro qualcuno ne ha approfittato della confusione per prenderne qualcuna!

ieri però la sua ametista mi ha colpita un bel pò... chissà dove sarà andata a finire! penso che la cercherò... potrebbe davvero aiutarmi a dissolvere un pò questa nebbia di mistero che aleggia nel villaggio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA
» Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA
» Gara ALLENAMENTO - GIORNATA 0
» Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO
» Gara ALLENAMENTO 3 - GIORNATA 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: