ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMar 24 Gen - 18:15

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Chiesa12

Rintocco di campane e svolazzare di intonse tonache, le porte di legno della Chiesa di Gara 05 si aprono silenziose per accogliere :

Martinica: Templare

Megcharlie:
Templare



Che la Luce sia con voi, per trovare e debellare
il Lato Oscuro della Cittadella!!!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMar 24 Gen - 19:01

oddio la mia talpuzza????
figo ma ne vedremo delle belle
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMar 24 Gen - 20:58

carla appena puoi connettiti questa è la tua prima chiesa dovrai essere molto presente in questi giorni ok???
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMar 24 Gen - 22:08

Marti, ci sono ci sono
Omg e sono spaventatissimaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMar 24 Gen - 22:10

Master dovrai seguirmi, sappilo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMar 24 Gen - 22:25

Ma hai visto il post di yontra????
Io ho paura!!!! I datti son due 1) è nel castello ma è un vampiro minore 2) è un matto che ci porterà i dannati..... Vediamo che succede, tu devi postare in piazza in risposta a suliena .... Che abche stavolta ha una sorella.....
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 1:47

calma e sangue freddo hai sua figlia come socia ricordalo......quindi niente panico mai e poi mai(siamo due new anche se non vinciamo pazienza l importante è divertirsi)ok???
ora ci ho parlato fino adesso e direi che ha un piano ben specifico(gli effeti speciali)comunque si te lo confermo è anika.....
suliena dannata e pure river
lucky emofila(da curare domani)e direi che come primo giorno non vado male come rivelazioni no??
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 2:13

ora ultima cosa attenzione con bruno....... stavolta non potro venirti in aiuto e charmarlo se ti scopre ok???
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 2:15

e ricorda mai e poi mai dire martinica templare manco a fede ok?????o ti prendo i canini a mio papà e ti mordo lol!
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 10:12

alt prima che mi becchi la librata in testa(ma dopo un castello con lacrima viene naturale usare i nomi veri) per bruno intendevo sereish e fede unolo pardon la dimenticanza dei nomi di fantasia non accadrà piu........ lol!


ora cara carla stanotte(a parte delirare con yontra fino alle 3.......si hai capito bene proprio con anika)ho pensato un po a come siamo messe e che cosa ci convenga fare ma ora ti spiego dall inizio va che è meglio....se non sono chiara manda email perche capita che pensi 100 cose e ne dica 10.ok???
non volevo ma visto il nemico dovrò ancora una volta sforzare martinica.

allora intanto benvenuta in chiesa ......ora vedrai un gioco nuovo in quanto quando eri spia arrivai io a scambiarmi con te(ho mosso l universo per averti quella gara ricordi??con somma pace di sereish)e l ultima ti diceva lacrima(o quel finto rapitore di james)dove andare........qui infatti è diverso in quanto decidi tu che tipo di strategia usare(poi ti spiego)o come coordinare i tuoi amici eletti......premetto subito mai le dittature qui si è in democrazia lol!.
è un po come andare ai 200all ora quando prima andavi ai 20 ma fidati che ti piacerà.

Panico per anika????naaaaaaa tu pensa a divertirti è la tua prima chiesa e soprattutto oggi fatti bella per il mondo(sorridente carina e disponibile)ricorda che alla fine è un gioco.....quindi per quante poche speranze abbiamo(se fosse così ma non lo è)l importante è che tu capisca come funziona anche stare dentro i due luoghi sacri...
ai deliri paure ecc ecc risate di sgrulf e yontra alla fine ci penso(e me le becco) io .ok????

ora dopo la messa iniziale(ma ci stava visto che siamo in chiesa)veniamo a noi.
quali sono le strategie delle chiese(e castelli)???le piu varie ci mancherebbe ma esistono diciamo due filoni di pensiero(tanto per fartela in generale)uno quello dei castelli-chiese coperti(tecnica amata da lacrima tipo la nostra l altra volta che rimanemmo nascoste a oltranza)o quella di mettere subito in mostra almeno uno di chiesa e castello(tecnica amata tipo da zelgius vite fa)....e coordinare tutti a fare quadrato(che significa tipo per noi farci proteggere da sentinellame vario)......ecc ecc

quale usare in questa gara???beh quando ti connetti in msn ne parliamo o mi faccio na chiesa da 900pagine da sola Shocked

altra cosa niente panico per oggi.......gli eletti sono di piu per diritto di nascita(camaleonte permettendo)per contrastare i poteri piu forti dei dannati(charme e bacio)quindi almeno per oggi siamo in vantaggio bisogna usarlo........come o a far cosa????direi per avere piu info possibili o capire come siamo messe.

ora perche yontra si è rivelato subito non cercare manco di capirlo........è fin troppo facile prevedere che minimo in questa gara avremmo i fuochi d artificio).....è da mesi che prepara sta tecnica qua non saranno due new a sgamarlo subito e al primo giorno.......ma se vuoi provo a darti delle ipotesi.......
(meglio dopo o al lavoro mi licenziano)

cosa fare oggi????propongo ovviamente di mettere le mani su lucky (che stranamente si è proclamata subito emofilo)perche da domani si nasconderà e un ammazzavampiri in piu ci fa sempre comodo(sempre sia vero).......
esorcismo su chi???eh li mi toglierei un dubbio anzi l unica mia paura....che yontra e demento suo amore(tipo me e river per capirci)siano in castello assieme.....se si era gia formta la coppia d oro sono dolori(e soprattutto non vorrei trovarmi a cene di famiglia dove il pollo e il contorno sono io lol! )....tolto quel dubbio io potrei ragionare con calma.....

ma ripeto queste sono solo le ipotesi del mattino
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 15:15

carla pero santo cielo almeno i primi giorni ci dovresti essere un po non posso fare na chiesa da sola....
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 15:52

Ci sono, ci sono, tieni conto che io mi collego spesso solo dal pomeriggio, la mattina esiste una cosa chiamata lavoro, che non mi permette sempre di esserci!!

cmq ho letto le tue teorie e mi piacciono, stiamo nascoste per oggi e vediamo come si muovono, anche se qualche indicazione bisogna iniziare a darsela
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 15:53

TEMPLARE: sono sempre 2 o più Popolani che conoscono l'identità degli aggregati al loro gruppo templare.

I Templari possono comunicare privatamente nella stanza segreta La Chiesa.



I Templari agiscono come fossero un’unica entità, pertanto potranno scegliere chi dei rappresentanti Vivi presenti in Chiesa, dovrà eseguire una determinata Azione delle due possibili.
Pertanto dovranno accordarsi e scegliere quale dei Templari agiranno e che tipo di Azione vorranno compiere.

Ogni Giornata uno dei TEMPLARI può scegliere un Popolano Bersaglio Vivo su cui Imporre le Mani:
1) Se trova l’Emofilo, questi guarisce e diventa un Ammazzavampiri, e il Templare verrebbe a conoscenza della nuova identità del suo Bersaglio;
2) Se trova il Cardinale che ha già utilizzato la sua Personale Croce Benedetta, grazie al potere dei Templari gli dona un’altra Personale Croce Benedetta, e il Templare saprebbe dell’identità del suo Bersaglio.

Ogni volta che un Templare utilizza Imporre le mani con successo, verrà a conoscenza dell’identità del beneficiario del suo operato, ma il beneficiario non saprà chi è l’ignoto Templare, altrimenti il Templare non avrà informazioni relative al suo Bersaglio.
I Templari hanno un numero di utilizzi di cure illimitato; continueranno a cercare i beneficiari per tutta la Partita; quindi potranno curare eventuali 3 Emofili e 2 Cardinali presenti nella Cittadella.
I Templari potranno comunque ripristinare solo UNA Personale Croce Benedetta a partita per ogni Cardinale in gioco.

Il Templare può Imporre le Mani su se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

Tutti i Templari potranno inoltre ricevere l'eventuale messaggio d'aiuto dell'Emofilo, del quale conoscerebbero l'identità, anche se il Templare Cercato dall'Emofilo fosse stato Rapito.


ATTENZIONE: l'Emofilo non viene mai a conoscenza dell'identità dei Templari.

Ogni Giornata uno dei TEMPLARI può scegliere un Popolano Bersaglio sia Vivo, sia Morto, da Esorcizzare:
Se trova un Vampiro lo trasforma in un Popolano Dannato, e non conoscerà l’identità dei Templari, ma continuerà a patteggiare per la sua Fazione d'appartenenza.
I Templari hanno un numero di utilizzi di Esorcismi illimitato; continueranno a cercare i Vampiri per tutta la Partita, quindi potranno Esorcizzare eventuali 2/3/4... Vampiri presenti nella Cittadella.

Il Templare può Esorcizzare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

Eventuali altri Templari non agiranno fisicamente, ma decideranno assieme ai loro confratelli cu chi Imporre le Mani e Esorcizzare, di fatto non agiscono (inviano comunque MP Azione ai Master, dichiarando la loro non Azione).


ATTENZIONE: Chiunque dei Templari potrà inviare la propria Azione, avrà valore l’ultimo MP Azione inviato.
Es.: Miofibrilla, Ouh e Thinkdark sono i Templari; Ouh invia la sua Azione per primo, precisando nel suo MP che vorrà Esorcizzare il Popolano Stregakomandakolori, successivamente Miofibrilla invia il suo MP Azione indicando che Imporrà le mani su il Popolano Stregakomandakolori, infine Thinkdark invierà il suo MP Azione indicando che vorrà Esorcizzare il Popolano Lacrimadisangue, pertanto le Azioni dei Templari saranno:
Miofibrilla Imporre le mani su Stregakomandakolori e Thinkdark Esorcizza Lacrimadisangue.
Il Templare Ouh non agisce, ma non subisce penalità per mancata Azione.

I Templari non possono subire l'Azione Charme del Pipistrello.
Un Templare no saprà di essere stato Bersaglio dello Charme del Pipistrello.
Se un Templare fosse Baciato da Anika, non diventerebbe un Vampiro, ma morirebbe come se fosse stato Morso, ma verrebbe a conoscenza di essere stato Bersaglio del Bacio.

Cronologia Azione:
__ - TEMPLARE che Impone le Mani 12° AZIONE
__ - TEMPLARE che Esorcizza 13° AZIONE
Nome Azione:
Imporre le Mani e Esorcizzare
Effetto: Trasforma l’Emofilo in Ammazzvampiri o restituisce la Personale Croce Benedetta al Cardinale (una sola volta per personaggio Bersaglio) oppure trasforma i
n Popolano Dannato un Vampiro
Fazione: ELETTI
Vince se: Tutti i Vampiri muoiono.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 19:10

si si ok anche io stamattina ho lavorato.......
vabbe aggiornamenti a parte che ucciderei rugiada a fazioni riunite lol! lol! lol! lol! lol!
sgrulf si proclama eletto mandato in giro da kuran.......fa il nome di suliena(che dannata lo è di sicuro direi illusionista)o athya (con cui non ho parlato)
rugiada me sa tanto di eletta(ma sempre a me capita???)aiutoooooooo

altro non saprei se non che yontra non ha gradito l uscita di kuran
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 19:12

momento come il templare non saprà di essere vittima dello charme???ma se suliena è stata charmata da sgrulf quando era chiesa e lo sapeva tutto il mondo????admin ricordo male?????
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 19:14

Martinica ha scritto:
momento come il templare non saprà di essere vittima dello charme???ma se suliena è stata charmata da sgrulf quando era chiesa e lo sapeva tutto il mondo????admin ricordo male?????

Il regolamento parla chiaro e poi ci sarebbero gli esiti delle gare precedenti (vedere archivio)... study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 20:33

........ Admin antipatico.... Un si o no sarebbero stati piu graditi!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 21:29

prevedo che in questa chiesa si vedranno librate in testa a manetta..... lol! lol!
comunque il caro admin ha ragione sarebbe pure ora che mi svegliassi e iniziassi a pensare........mica potro sempre averli in aiuto(visto che mi proclamo tanto figlia di yontra)

comunque per i posteri la risposta è si suliena sapevadello charme e sgrulf sapeva che suliena era eletta.fine del dubbio.amen
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 21:31

quanti ricordi a vedere la chiesa vecchia.......tu eri me carla e io a convincere suliena che non ero pazza(e li era abbastanza complicata la cosa lol!)
rivisto pure casa master e varie ed eventuali
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 22:28

ehm non per dire ma ..........inizia a pregare o il tuo caro sereish stanotte morirà
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 22:33

E già!!!!
Pare sia eletto ma nn ci fidiamo ancora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 22:40

ehm ho pensato a una battutaccia ma essendo in chiesa non posso......te la farò un giorno se saremo al castello :lol!:amen.

intanto io confabulo con mio papà.......di cosa????del nulla ovvio nessuno dei due domanda all altro eppure tutti e due a stuzzicarci........figata
sappiate che comunque vada sta gara è stata la piu bella per me.
vi adoro tuttiiiiiiiiiiii
peace and love
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 23:35

o come godoooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 23:40

Mi permetto di postare questa simpatica missiva, qui nella chiesa:
Esito di Martinica, TEMPLARE
TEMPLARE

Imponi le mani sull' emofilo Lucky, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri.
_____________________________________________________________________________


Esito di Megcharlie, TEMPLARE
TEMPLARE

Esorcizzi il Vampiro Demento e lo trasformi in un Popolano Dannato.




affraid



Ehm... domani cosa avete in programma: BOMBA ATOMICA?



(PS i miei complimenti!!!)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitimeMer 25 Gen - 23:42

era logico matematico la coppia d oro .......il mio incuboooooooo
papa arrivooooooooooooooooo preparati
scusate poi torno normale promesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: