ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 23:52

Martinica ha scritto:
era logico matematico la coppia d oro .......il mio incuboooooooo
papa arrivooooooooooooooooo preparati
scusate poi torno normale promesso

Premesso che non è detto che ci sia una coppia d'oro nel castello, ma, se anche fosse così, ribadisco per l'ennesima volta che:
1) nelle gare NON da 25, i ruoli sono scelti dai master

MA

2) le assegnazioni sono dettate dal sorteggio


Nelle gare da 25, è dettato dal sorteggio anche lo schieramento.

study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 0:07

lo so..........niente da dire a voi master.........ma dai era logico da come parlava yontra......ci sto delirando da 48ore qualcosa avrò capito???
a parte che crea il caos peggio di me???invidia lol!
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 0:08

Invidia? I master? scratch

Macchè, siamo felici per le belle giocate e le belle intuizioni, ci mancherebbe. Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 689685


Ribadiamo i nostri complimenti. Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 177469
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 0:12

no invidia io di come yontra crea il caos.......io al cospetto suo sparisco........e non mi era ancora capitato ma shhhhhhhhh o si gasa piu del solito e poi chi lo ferma??
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 7:23

Grande martinica!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 8:36

bene bene, allora abbiamo un sereish di cui non mi fiderei per nulla, visto che anika ha agito su di lui, direttamente o indirettamente, per cui a stò punto dobbiamo considerarlo dannato/convertito, un kuran dal quale dovrai esporti un pochino tu per ordinargli di infestare anika questa notte e un ammazzavampiri da sfruttare.

un adomanda, io posso rivelarmi a lucky ora?

yontra cerca il negromante, ma siccome potrei cadere in una sue mille trappole ho deciso di non andarci e di farmi ancora i fatti miei.

vediamo ora come procede la giornata di oggi!!!

un bacione

firmato:

la tua amatissima talpa santa!!!!!!!



Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 689685 Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 689685 Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 689685
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 8:38

Caro Master, ho una domanda per te....

cosa vuol dire esattamente Popolano dannato? che poteri ha? cosa può fare? noi lo possiamo uccidere?
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 9:40

none lo uccidi solo per patibolo
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 9:41

aspe sono al lavoro dammi 5 minuti che ti creo un riassunto e la risposta è no lucky è mia inutile andare in 2 chiese causa probabili conversioni future
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 10:20

ebbene mia sorella di chiesa ecccomi facciamo un riassunto con calma......

anzi prima una precisazione per i posteri......non fu yontra a mettermi il dubbio di demento ma demento stesso con una sua frase in msn(e lo scettico dirà ma tu in sta gara parli proprio con yontra e demento????era meglio andare a 200all ora contro un muro........risposta ma certo adoro le cose strane)poi yontra involontariamente mi rimise la pulce quindi meglio un dubbio(e un incubo in meno)che vaghe certezze........e poi scusate un po di sano fondoschiena ci vuole no???? lol!

ora perche dico del popolano dannato??perche ne ho parlato ieri con yontra e mi ha detto pace se c è un vampiro di meno l importante è che sia vivo.......perche???perche cosi puo votare e gli eletti non lo possono uccidere se non di patibolo(pauuuuura che ha in mente con sto patibolo??)

ora altro problema nostro è che probabimente nel caso peggiore in castello sono ancora in 3-4.........come???te lo spiego il primo giorno anika si è rivelato e ogni bravo camaleonte che si rispetti(tranne che per amicizie particolari e tu sai di cosa parlo)sarebbe andato da un anika cosi.......e se è sfiga potevano pure avere un erede(ed ecco perche anika cosi esposto).......ma ripeto a vedere solo il mondo nero ci si deprime andiamo con calma......

ora purtroppo tutte queste mie info del primo giorno hanno un prezzo da pagare.......anika come minimo oggi mi bacia(o mi offendo)sa che sono eletta e se mi crede eletta minore puo baciarmi per avermi di la in castello o se mi crede eletta maggiore io muoio....... ma non preoccuparti sorella mia nel caso meglio agirò dal cimitero per coordinare tutto(e dopo vado da kuran promeso)tu rimani sul vago

ora mia cara talpa purtroppo ti devo chiedere enormemente scusa.......
perche dirai.....perche mai mi sarei dovuta esporre cosi tanto e rimanere tanto con yontra ma non potevo resistere........in questa gara sto facendo tutto il contrario del raziocinio o di quello che mi hanno sempre insegnato...ma ti dirò.........sono felice........non mi era mai capitato di talpare cosi tanto o di espormi o di fare na mezza tutorata in corsa e addirittura dal mio nemico(tutorata completamente involontaria ovvio ma a parlare qualcosa sfugge sempre e io sono tipo spugna)......sono cucciola ancora sto facendo delle prove ma era dai tempi di zelgius e doc che non mi divertivo cosi tanto(la famosa ubriacatura ricordi master??)quindi perdono so che mi capirai



per quanto riguarda lucky ci sono gia stata io ieri sera mi sono palesata messo della chiesa(e se ci crede nevicherà in africa lol!)con la scusa che la chiesa c ha dato la prova di essere chiesa proprio grazie alla prova dell emofilo.......vabbe difficile spiegare in chiesa ma fidati che ha senso.
purtroppo causa possibili cambi fazioni meglio che sia solo una chiesa ad andare da lei.......comunque se hai nomi è a tua completa disposizione tramite me.ok????
ho detto che vada pure da sgrulf a indagare tutta ieri che si proclama messo di kuran con il mondo(ma io so sempre dove vai e cosa fai ricordalo non saprò il ruolo ma nel talpame non mi puoi battere huahuahuhuahau)ma con me non parlerebbe quindi mandiamoci pure lei. ok?????per qualsiasi cosa sono qui ora vado a talpare......che sta diventando la mia specialità hhuahuahhuahuahua baci ma soprattutto benedizioni
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 10:25

ps a fine gara so che mi interneranno......preparatemi una stanza in manicomio ma che sia confortevole..... lol! grazie
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 10:26

proposito cosa ti ha detto sereish di athya???no perche sai farmi il giro da 18 persone è leggermente.......massacrante ........se me ne evito qualcuno è meglio (cosi talpi pure tu)
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 12:32

mmm di athya non ho grandi info, mi ha raccontato solo che si stavano stuzzicando su quanto successo nella scorsa partita e che athya accusava sereish di esser emofilo, ma lui ha negato... non saprei

per quanto concerne sgrulf e lucky, sappi che sgrulf è un ottimo mentitore, per cui lucky non riuscirà a sapere nulla di vero, ma solo quello che lui gli vuole far sapere, per cui attenta a fidarti di quanto ti riporterà sgrulf,

invece tenderei a parlare con kuran, oggi mi ci faccio un giretto pure io

ieri notte ho parlato con yontra, ma niente di chè.-...

a più tardi
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 13:04

attenta a kuran.......non deve assolutamente sapere che sei la chiesa.....l esposta sono io tu sei il mio asso nella manica assieme a lucky(che ti ho portato appositamente)

io???fidarmi di sgrulf????non bestemmiare in chiesa ti pregooooooooo lol!
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 15:26

abbiamo un problema

yontra vuole sapere cosa mi dichiaro e sgrulf viene a dirmi che io sono il nome del patibolo per oggi.....
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 15:28

sgrulf è da ieri che fa cosi con tutti tranquilla e calma yontra ha altro in mente
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 15:33

dammi un consiglio, cosa mi dichiaro a yontra? oppure lo lascio nel dubbio?

posso dirgli che si mi fido ma non gli voglio ancora rivelare il mio ruolo.....

è pressante, capisco da chi hai imparato ad andare a 200!!!!
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:03

perche avevi ancora dei dubbi???allora kuran è indovina
sgrulf illidan e evelin eletti
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:28

rullo di tamburi eve è il cardinale
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 18:18

1MARTINICATEMPLARE
2MEGCHARLIETEMPLARE
3EVELYNECARDINALE
4LUCKYEMOFILO - AMMAZZAVAMPIRI
5ILLIDANeletto ?
6KURANINDOVINA - MORTO
7SGRULFeletto ? - INDOVINA
8YONTRAANIKA
9DEMENTODANNATO SEMPLICE
10SULIENAdannata ?
11SEREISHdannato ?
12ATHYAdannata ?
13RENEGADE
14ZICKY
15RUGIADA
16SARKAIROX
17ZELGIUS
18RIVER
azioni giorno 2
lucky - ammazza su sarkairox
meg - templare esorcizza river
martinica - templare impone megcharlie
sgrulf - indovina sonda zelgius
evelyne - cardinale agisce su athya
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 18:32

ora per i posteri perche metto le mani(in senso buono )su meg???
perche l emofilo ce l abbiamo .gia ammazzavampiri da ieri......anika ieri non ha agito quindi le croci sono intatte e per cio una piccola trappola per yontra........se dovesse spiarla o non so cosa vedra il templare da lei ed ergo lei non risulterebbe templare(o almeno lo spero)
e semmai visto che mi aspetto una visita di cortesia almeno non ho l azione madre.baci
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 18:42

purtroppo msn non mi va piu semmai contattami mandandomi mess qui
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 20:07

ora cambio del nome patibolo................e lo so non si dovrebbe mai fare si rischia di sembrare deboli ma una concessione ogni tanto la devo pur fare o giochiamo noi contro yontra ai quadrati e finisce il gioco per tutti........
quindi mi sta bene per una volta fidarmi degli eletti(o presunti tali)e dargli fiducia ......ma se entro domani non viene da noi o fa ancora per i cavoli suoi rugiada morira..........amen
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 22:34

..... E ora mi hai lasciata da sola!!!
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Gen - 1:51

ora con calma.....la bomba atomica l ho fatta maaaaaaaaaa
contro di me.......oggi ho giocato da bestia.
a dir poco.
ora mi preparo una tisana e facciamo il punto della situazione non so se ce la possiamo ancora fare ma stasera a costo di star sveglia tutta la notte penso a una strategia degna di questo nome.
carla perdono.
pero ora guarda la chiesa e fammi sapere .........oggi ci devi assolutamente essere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA    Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA   - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» GARA 12 "Gennaio 2013" - La Chiesa
» GARA 13 "Gennaio 2013" - La Chiesa
» GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa
» LA CHIESA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - GIORNATA 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: