ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeVen 2 Mar - 17:58

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Ouh potrà spiegare al giocatore NEW Invano, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Invano, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeVen 2 Mar - 23:17

Bene...ciao Invano....un nome un programma....lol!

Allora, sono a tua disposizione per qualsiasi dubbio relativa al regolamento o consigli di gioco (tipo se e quanto esporsi pubblicamente, se seguire una strategia, se fidarsi oppure no di amici, etc...), ma le scelte finali saranno sempre le tue...nel bene e nel male.

Cominciamo con un classico "tu cosa sai di Anika?"
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Invano
Utente
Utente
Invano


Data d'iscrizione : 25.02.12

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeSab 3 Mar - 13:54

Già un interrogazione? xD
Bhè, prima di iscrivermi ovviamente ho letto tutto il regolamento (anche i paragrafi che ritenevo non interessarmi), quindi almeno le regole del gioco le conosco.
Quando vedrò il mio ruolo di certo andrò a rileggere bene le descrizioni di tutti gli altri ruoli per farmi un'idea di chi sono i miei avversari ... l'unico problema è che essendo un gioco abbastanza complesso, leggendo la 'teoria' diventa difficile capire quali sono i meccanismi su cui si fonda 'in pratica'. Arrivo da trusis, quindi un pò di esperienza ce l'ho, ma mi sembra di capire che Anika sia molto più difficile .-.
Grazie per aver scelto di farmi da Tutor .D se mi puoi spiegare come funziona 'in pratica' una partita, mi faresti un bel piacere, così posso iniziare a farmi un'idea .)
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeSab 3 Mar - 20:08

Bhè....se arrivi da Trusis è già un gran bell'inizio!

Se ti sei sciroppato tutto il regolamento ti faccio i miei complimenti....è tanto e non di facile immediata comprensione....quello zotico di Dampyr non è molto adatto alle descrizioni....Smile

Come hai giustamente detto tu, Anika è decisamente molto più difficile di Trusis, per tante piccole differenze (tra cui la presenza di 2 fazioni ben distinte), e una enorme differenza: la cronologia!

Tutto il gioco si basa sulla strategia che nasce appunto dalla cronologia d'azione.

A differenza di Trusis, qui ogni ruolo agisce in un determinato momento, andando a interagire sulle eventuali azioni degli altri ruoli.

Per esempio il Rapitore (che agisce per terzo), con la sua azione impedisce ad un qualsiasi giocatore di agire, quindi tutti i ruoli che agisco dopo il Rapitore subiranno la sua azione.

Viceversa un ruolo come la Spia (18°) sarà sempre soggetta alle azioni di tutti gli altri ruoli.

Sulla base della cronologia vengono sviluppate le strategie.

In linea di massima le strategie vengono gestite dalla Chiesa e dal Castello che sono i "condottieri" di gara.

Adesso mangio e poi continuo...Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeDom 4 Mar - 11:12

Eccomi...ho mangiato..e poi il buio....eheh

Allora, una cosa che non ti ho detto (tra le tante) è che puoi decidere di scegliere se usufruire della Lista Ruoli.

Nella fase di estrazione dei ruoli, prima vengono sorteggiati i giocatori e poi i ruoli, tutto rigorosamente affidato al caso, però se preferiresti giocare con un ruolo piuttosto che un altro puoi scegliere di dare le tue preferenze.

Durante la fase di abbinamento/estrazione del ruolo, i Master assegneranno il primo ruolo disponibile in cima alla lista di preferenza.

La lista ruoli viene inviata al gruppo Master con oggetto LISTA, e nel testo del messaggio dovrai indicare in ordine decrescente dal preferito al meno preferito; per esempio:

1) Incantatrice
2) Anika
3) Templare
4) Ammazzavampiri
etc....

In questo modo al momento della tua assegnazione dei ruoli se l'Incantatrice non fosse ancora stata estratta ti sarebbe assegnata senza la casualità, nel caso in cui fosse già stata assegnata, allora ti sarebbe assegnato il primo ruolo disponibile sucessivo.


Puoi elencare quanti ruoli vuoi all'interno della lista.

Se invece vuoi che sia il caso a determinare con che ruolo dovrai giocare, allora all'interno del messaggio scriverai "NESSUNA LISTA".

Questo MP non è obbligatorio, ma nel caso scegliessi di non usufruire della lista ruoli, inviandolo con la scritta Nessun Ruolo, ti verrebbero assegnati dei punti bonus, che andranno a sommarsi a quelli di fine gara.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeDom 4 Mar - 11:20

A differenza di Trusis, qui ci sono dei ruoli fissi (Anika e Templari per esempio) e dei ruoli che, potrebbero non esserci, o essercene addirittura più di uno.

Così nel corso della gara se due o più persone dovessero sostenere di essere per esempio un Rapitore, non v'è certezza che uno di questi menta, ma libera anzi la possibilità ad altre strategie.

In Anika non c'è uno standar fisso, ma sono i giocatori che determinano l'andamento della Gara, in funzione delle scelte fatte o non fatte, ecco perchè le strategie sono determinanti, soprattutto se vincenti...Very Happy



Un consiglio che mi sento di darti è di non fidarti di quelli che sono i tuoi "amici", perchè saranno i primi a piazzartelo....Smile

Inoltre potrai scrivere in Piazza, che è il posto dove tutti possono leggere quello che scrivi, cerca di non essere troppo esplicito, di non lasciare troppi indizi su chi sei, poichè le volpi del gioco sono molto atteente.

Oltre alle 2 fazioni (Eletti e Dannati), vi è una terza fazione che è il Collezionista!

Questo ruolo gioca da solo e vince se riesce ad eliminare 3 giocatori, per farlo dovrà accoppiare correttamente ruolo e popolano, quindi attento a chi riveli il tuo ruolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeDom 4 Mar - 11:23

Ultima cosa per oggi....

tutti i popolano non conoscono il ruolo degli altri, ma ci sono alcuni ruoli che hanno questa fortuna, come il Castello, la Chiesa e i Padri ed Eredi, quindi se dovesse succedere che dovessi appartenere ad una di queste casistiche, potrai fidarti ciecamente di questi popolani, e scrivere in stanze dedicate dove solo voi potete leggervi, tipo questa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Invano
Utente
Utente
Invano


Data d'iscrizione : 25.02.12

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeDom 4 Mar - 18:47

Grazie mille, sei stato davvero disponibile! ,)
Scusa se non mi sono fatto vivo prima ma ho avuto un pò di contrattempi...
Non credo che userò mai la lista ruoli, mi piace che sia il caso a scegliere, ma se non fosse stato per te avrei semplicemente evitato di mandare il PM e quindi perso i punti bonus .-.
Però credevo che si sapessero i ruoli esatti dei personaggi prima che iniziasse la partita D. mi sembra un'ottima idea quella di lasciarla segreta, così non si può ragionare per esclusione ed avere certezze diventa difficilissimo. Wow! Per il resto...devo andarmi a studiare bene la cronologia, dopo che ieri mi sono ripassato tutti i ruoli...e ora non vedo l'ora di scoprire il mio! A pelle, non mi chiedere perchè, sento che sarò emofilo .)
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeDom 4 Mar - 18:50

Azz.... Gara Tematica....l'avevo dimenticato....

2 parole per descrivere questa gara particolare.

Ogni giocatore, oltre a ricevere un ruolo, riceverà anche un identità con la quale dovrà giocare, per esempio potresti essere Immanuel il Rapitore.

Questo vuol dire che per tutta la Gara non dovrai più connetterti col nick di Invano (ovviamente solo per giocare), ma con quello di Immanuel, quindi postare in Piazza, inviare Azioni, Patibolo, etc....

Riceverai un MP con il nome del tuo alter-ego e la password per accedervi.

Questa variante serve a dare l'incognita a tutti i giocatori...quando giochi a Trusis e ti trovi Miofibrilla, sai già che tipo di atteggiamento potrebbe avere in gara, in questo modo, sai che c'è Miofibirlla, ma non sai dietro chi si nasconde.

Diciamo che di solito i NEW alla prima gara vengono un pò evitati, a discapito magari di quelli più "tartassati" in altre gare, così invece, tutti alla pari...

Cmq è divertente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeDom 4 Mar - 18:55

Invano ha scritto:
Grazie mille, sei stato davvero disponibile! ,)
Scusa se non mi sono fatto vivo prima ma ho avuto un pò di contrattempi...
Non credo che userò mai la lista ruoli, mi piace che sia il caso a scegliere, ma se non fosse stato per te avrei semplicemente evitato di mandare il PM e quindi perso i punti bonus .-.
Però credevo che si sapessero i ruoli esatti dei personaggi prima che iniziasse la partita D. mi sembra un'ottima idea quella di lasciarla segreta, così non si può ragionare per esclusione ed avere certezze diventa difficilissimo. Wow! Per il resto...devo andarmi a studiare bene la cronologia, dopo che ieri mi sono ripassato tutti i ruoli...e ora non vedo l'ora di scoprire il mio! A pelle, non mi chiedere perchè, sento che sarò emofilo .)

Tranquillo, io sono qui solo ed esclusivamente per aiutarti, se dovessi mancare fai un torto solo a te stesso e al tuo divertimento...Very Happy

Il fatto di non aver certezze sui ruoli ti fa fare un sacco di ipotesi, ti assicuro che gli incastri sono molteplici, però diciamo che abbiamo una costante ed è questa:

Un popolano può morire durante la Giornata in soli 3 modi:

1) Ucciso da Anika;

2) Ucciso dal Collezionista

3) Ammazzato da un Ammazzavampiri (se è un Vampiro)

Ora...se hai qualche dubbio o domanda particolare falla pure....tipo come inviare gli MP....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Invano
Utente
Utente
Invano


Data d'iscrizione : 25.02.12

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeDom 4 Mar - 19:07

Ce l'avevo il dubbio sugli MP (che io chiamo in inglese PM) ma l'ho risolto! ,)
Alla prima partita non posso neanche usare il mio BELLISSIMO nick ...però la gara tematica mi sembra una cosa fantastica! Ma ho un dubbio: nelle gare tematiche, e nelle gare in generale, la parte ruolata è importante in questo gioco? Voglio dire, in genere chi gioca è davvero interessato a comportarsi come se fosse un vampiro, un templare ecc. oppure come è solo un pretesto?
Per esempio su trusis è un pretesto, spesso e volentieri in partita si finisce a chiaccherare del più e del meno come se niente fosse -.-'' qui in genere i giocatori come funziona
?
Torna in alto Andare in basso
Invano
Utente
Utente
Invano


Data d'iscrizione : 25.02.12

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeDom 4 Mar - 19:13

Ho scritto male l'ultima frase! Ma qui il tasto edit non c'è?
Torna in alto Andare in basso
Invano
Utente
Utente
Invano


Data d'iscrizione : 25.02.12

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeLun 5 Mar - 14:28

Posso dirti ruolo e personaggio oppure meglio di no? Comunque mi sta gasando tantissimo! Ma in genere come funziona per i primi giorni? Si vota al patibolo e si usano poteri a caso/intuito?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeLun 5 Mar - 19:11

Invano ha scritto:
Posso dirti ruolo e personaggio oppure meglio di no? Comunque mi sta gasando tantissimo! Ma in genere come funziona per i primi giorni? Si vota al patibolo e si usano poteri a caso/intuito?

Ciao, di solito lo scopo del gioco è NON rivelare pubblicamente il tuo ruolo...in quanto al ruolare...bhè ognuno è libero di fare come meglio preferisce, di certo eviterei di lasciare tracce troppo evidenti (tipo se sei un Templare non scrivere "una volta andai per una crociata..")... puoi lasciare indizi, altrimenti inizi e finisci da solo, però occhio appunto a non essere troppo eslicito...e poi c'è sempre il bluff!!! Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) 906831 ma poi devi anche essere in grado di sostenerlo...di certo c'è che in Piazza non è gradito lo spam (come espresso anche da Admin).

(Non c'è l'Edit...per motivi di gioco, lasciar traccia di quello che si è scritto, quindi occhio a non insultare nessuno, poi le stanze a fine gara sono rese pubbliche...eheh...e ricorda: ANIKA E' UN GIOCO, LUDICO, NON ANDARE SUL PERSONALE, QUINDI NON OFFENDERTI NEL CASO VENISSI ATTACCATO)

Io non gioco, sono il tuo TUTOR, quindi dirmi il ruolo e identità, serve per poterti consigliare eventualmente come agire, quindi si, informami sul ruolo/identità.

PEr quanto riguarda Azione e Patibolo, assolutamente SI!! Si agisce e si vota sin dal primo gg, di solito un pò a caso, ma tranquillo, entro il termine della giornata puoi cambiare Azione e Patibolo quante volte vuoi (previo smadonnamento del Master...machissene...lol! ), avrà sempre valore l'ultimo MP inviato (o PM..come preferisci...), ecco perchè ti consiglio di inviare SEMPRE un MP preventivo, in modo da non incappare nell'imprevisto che ti impedisce magari di connetterti...

cmq...

Ti spiego come inviare MP Azione e Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeLun 5 Mar - 19:13

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Inviar12
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeLun 5 Mar - 19:19

1) Seleziona MP

2) Dal menù a tendina selezione il gruppo MASTER

3) Scrivi AZIONE (per il messaggio della tua Azione) o PATIBOLO (per indicare chi vuoi votare al Patibolo)

4A) Per l'Azione: inserisci il verbo dell'Azione del tuo Ruolo e il nome del Popolano sul quale vuoi agire (il Bersaglio), per esempio, se fossi la Sentinella dovresti scrivere PROTEGGO OUH; se fossi l'Illusionista dovresti aggiungere anche la vittima, ovvero: ILLUDO OUH SU MIOFIBRILLA.

4B) Per il Patibolo: inserisci semplicemente VOTO (e il nome del Popolano che vuoi votare, per esempio VOTO OUH.

Tutto chiaro?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Invano
Utente
Utente
Invano


Data d'iscrizione : 25.02.12

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeLun 5 Mar - 19:34

Addirittura lo screen? xD Dai, non c'era bisogno...ci si arriva facilmente a capire come si mandano i PM con un pò di coraggio! Però se non avessi già provveduto ad addentrarmi per il forum mi avrebbe fatto comodo ,) Per quanto riguarda il primo giorno...non avevo davvero capito .-. Poco male, adesso mi leggo la piazza e decido chi votate e chi ...incantare. Ebbene sì, sono incantatrice!
Torna in alto Andare in basso
Invano
Utente
Utente
Invano


Data d'iscrizione : 25.02.12

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeLun 5 Mar - 22:29

Che iella! Mi hanno annullato la partita! azz, mi stavo divertendo!...avevo pure incantato e votato due eletti
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeLun 5 Mar - 22:38

Invano ha scritto:
Che iella! Mi hanno annullato la partita! azz, mi stavo divertendo!...avevo pure incantato e votato due eletti

Mi spiace, purtroppo il gioco è gestito da umani ed a volte ci sono problemi.

Spero che ANIKA sia stato di tuo gradimento. Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) 598777
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Invano
Utente
Utente
Invano


Data d'iscrizione : 25.02.12

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeMar 6 Mar - 13:43

Non vi preoccupate! Non voleva essere una critica, solo una costatazione...e anzi un complimento, visto che mi è dispiaciuto ci siano stati problemi proprio perchè mi stavo divertendo tantissimo! ;)
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeMer 7 Mar - 15:00

Invano ha scritto:
Non vi preoccupate! Non voleva essere una critica, solo una costatazione...e anzi un complimento, visto che mi è dispiaciuto ci siano stati problemi proprio perchè mi stavo divertendo tantissimo! ;)

Tienti caldo per la prox...

Cmq sono contento che ti piaccia e spero di esserti stato d'aiuto...mi spiace per lo stop...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Invano
Utente
Utente
Invano


Data d'iscrizione : 25.02.12

Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitimeGio 15 Mar - 14:07

A quando la prossima? Avevano detto fine Marzo, ma non sono ancora aperte le iscrizioni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)   Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 07 - "Marzo 2012" - Casa Tutor 1 (Invano - Ouh)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)
» Gara 07 - "Marzo 2012" - CASA MASTER
» Gara 08 - "Novembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Master)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: