ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeMar 11 Dic - 21:17

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Renegade potrà spiegare al giocatore NEW Rahvin, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Rahvin, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeMar 11 Dic - 22:08

Benvenuto ad Anika. Puoi aggiungermi su Skype bernie.uni oppure su msn bs.dionise[at]live.it

Come prima cosa consiglio di leggere e studiare il regolamento, in particolare la Cronologia azione, gli MP Azione e Patibolo.
Per quanto riguarda la descrizione dei popolani ti consiglio di leggere soltanto per avere un0infarinatura generale dei ruoli
e di quello che fanno, e di studiare solo il ruolo che andrai a ricoprire nella gara.

Buona serata!

Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeMar 11 Dic - 22:27

Grazie, cercherò di dare un'occhiata al regolamento domani in giornata (lavoro permettendo) in modo da poterti chiedere alcune informazioni domani sera, su ciò che non mi sarà chiaro.
Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeMar 11 Dic - 22:51

HO appena dato un'occhiata e già mi sembra un delirio,
in particolare spero che ci sia una certa flessibilità sugli orari, altrimenti rischio di prendere subito un sacco di penalità!!!

p.s.: pensi sia davvero essenziale installare MSN Messenger?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeMar 11 Dic - 23:01

Molti utenti usano MSN per giocare. Se hai Skype puoi usare anche quello.

Altrimenti ti tocca avviarti con una strategia più preclusiva:

Aprire delle stanze con i popolani interessati; scambio di MP con i popolani interessati. In tal modo ti precludi dal giocare su MSN e scambiarti info con altre persone ma hai modo di gestire meglio le tue info di gioco e quelle che otterrai.

Sugli orari dipende.

Gli MP li puoi mandare a qualsiasi orario dalle 20.01 alle 19.59.

Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeMer 12 Dic - 0:00

...alle 20:00!
Un minuto in più... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeMer 12 Dic - 17:40

Ricevuto il messaggio !!!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeMer 12 Dic - 19:46

Regola Numero 1: NON ti fidare di nessuno. per qualsiasi dubbio rivolgiti a me Very Happy!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeMer 12 Dic - 22:23

Grazie del consiglio, in effetti ho notato che più volte nelle regole di gioco si dice che è un gioco in cui bisogna bluffare perciò immagino che c'è i migliori giocatori siano proprio quelli che mentono meglio Twisted Evil
Comunque vedo che il mio tentativo di far esporre qualcuno nel forum del sondaggio non ha avuto successo. Ha risposto solo il master chiarendo le regole!!! Evil or Very Mad
Comunque io pensavo di spiare perchè, essendo nuovo, penso che nessuno penserebbero a spiare. Inoltre, siccome "la curiosità è femmina", speravo che qualche giocatrice si esponesse cercando di spiare qualcuno, divenendo un più probabile bersaglio per una mia spiata. Mail Master mi ha fatto capire che nessuno o quasi lo farà!!!
Tu cosa mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeMer 12 Dic - 22:37

[b]Un altra domanda, ma è così important presentare la lista ruoli? in questo momento io non ho nessuna preferenza!!!
Inoltre posso non presentarla per niente o devo comunque comunicare al master che non ho intenzione di presentarla (vorrei non beccarmi subito delle penalità o essere escluso dal gioco per questo)?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeVen 14 Dic - 11:26

Lista ruolo. Cos'è?

La lista ruolo, come dice stesso il nome, è una lista di preferenze dei ruoli che tu vorresti ricoprire in cittadella. In cima alla lista va il ruolo che tu vorresti ricoprire, a seguire i ruoli che vorresti usufruire se il primo è stato esaurito o non presente. Esso facilita sia il compito dei master nel sorteggio (infatti i popolani ottengono il loro ruolo tramite un sorteggio) dato che il popolano sorteggiato se ha presentato una lista di ruoli ha la precedenza a ricoprire quel ruolo se questi è ancora presente. Ovviamente si può anche decidere di non usufruire di nessuna lista ruolo.

Come fare ad inviare la propria lista ruolo?

Bisogna inviare un MP ai master con Oggetto "Lista Ruolo". Nel corpo del messaggio puoi inserire una lista di ruoli o un semplice "non usufruisco di nessuna lista ruolo" tale mp deve pervenire ai master prima dell'inizio di una gara (indi si ha tempo fino alla chiusura delle conferme.

Qui di seguito un'immagine.

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) MPRuolo

Ovviamente Nel corpo del Messaggio, come ho detto puoi inserire una qualsiasi lista ruolo oppure scrivere semplicemente che non vuoi usufruire di una lista ruolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeVen 14 Dic - 11:33

Rahvin ha scritto:
Grazie del consiglio, in effetti ho notato che più volte nelle regole di gioco si dice che è un gioco in cui bisogna bluffare perciò immagino che c'è i migliori giocatori siano proprio quelli che mentono meglio Twisted Evil
Comunque vedo che il mio tentativo di far esporre qualcuno nel forum del sondaggio non ha avuto successo. Ha risposto solo il master chiarendo le regole!!! Evil or Very Mad
Comunque io pensavo di spiare perchè, essendo nuovo, penso che nessuno penserebbero a spiare. Inoltre, siccome "la curiosità è femmina", speravo che qualche giocatrice si esponesse cercando di spiare qualcuno, divenendo un più probabile bersaglio per una mia spiata. Mail Master mi ha fatto capire che nessuno o quasi lo farà!!!
Tu cosa mi consigli?

La "spiata" è un azzardo.

Praticamente tu spii qualcuno ma rischi di non ricevere l'informazione in quanto il tuo spiato si sarà nascosto e allo stesso tempo ti costringe a giocare una partita sul limite se qualcuno ti ha spiato e se sa la tua fazione. Insomma è a fortuna. Per cui è come se tu stessi giocando una partita azzardando più del dovuto, sopratutto se hai deciso di basarla sulla menzogna e sul raggirare la fazione opposta. Ovvio se becchi un eletto e te sei dannato gioca a tuo favore, ma com eho detto, c'è il rischio che qualcuno ti abbia spiata e sappia della tua vera natura.

Bluffare non è necessariamente una qualità. Un giocatore può anche decidere di giocare l'intera partita sull'onestà (cioè, ad esempio rivelare la propria fazione).

Riguardo la lista ruolo, se non hai nessuna preferenza consiglio di riferirlo lo stesso ai Master. Le penalità che prenderesti alla fine vanno ad influire solo sul punteggio a fine gara (e non sull'andamento della partita). Inoltre ti permette di fare un bluff. Ovvero puoi non ususfruire di nessuna lista ruolo, ma allo stesso tempo puoi dire che hai ricevuto il ruolo che volevi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeVen 14 Dic - 22:22

Cliccare Qui

e sarai reinderizzato al Topic Conferme dove se vuoi confermare la tua partecipazione alla gara basta che lasci un "confermo"
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeDom 16 Dic - 22:51

Ciao TUTOR;
sono rientrato ed ho CONFERMATO!!!
Probabilmente non saremo in 25 e quindi mi dovrai "abbandonare" perciò approfitto della tua disponibilità per chiederti alcune informazioni importantissime, visto che giocherò:
1. Per SPIARE/NASCONDERMI devo mandare subito un messaggio al Master o devo aspettar e l'inizio del gioco?
2. Io vorrei spiare qualcuno, avresti dei suggerimenti su chi potrei spiare?
3. Quanto tempo ritieni si debba passare nel forum per poter far una partita decente? (io potrei dedicarmi solo 1-2 ore la sera visto che per il resto della giornata lavoro)?
4. Ho capito che Yondra sta mandando in giro a tutti la sua lista ruoli (o così vuol far intendere). Tu lo conosci? Come pensi lo si possa interpretare?
5. Ma devo essere al PC necessariamente alle 20:00 di domani o posso arrivare anche dopo e scoprire con calma il mio ruolo e fare la mie azioni?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeDom 16 Dic - 23:11

manda subito il messaggio ai master.

Potresti spiare qualcuno come James o Rugiada o Vlade.

Per una gara non impegnativa e se trovi subito i tuoi alleati 1 o 2 ore al giorno bastano.

Puoi stare al pc anche DOPO le 20.00 e fare le cose con calma.

COnsiglio di amdnare gli MP preventivi (Azione e patibolo) quando lo ricevi, in tal modo il giorno dopo non incappi in penalità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeLun 17 Dic - 21:44

Citazione :
Per ora chiudo il TOPIC CONFERME, annunciando una cosa IMPORTANTISSIMA:


HO MANGIATO!!!!!!!!!!!!!


Ed ora?


Ed ora, IO, entro in cittadella... VOI attendete!!!

Panino con porchetta? drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeLun 17 Dic - 22:59

Perchè devo postare tutto in stanza?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeLun 17 Dic - 23:01

Perché in tal modo funzionerà da Agenda, inoltre a fine gara le stanze saranno aperte e visibili agli altri giocatori. Che vorranno leggere i tuo ragionamentie i tuoi esiti.

Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeLun 17 Dic - 23:04

Ok.
Allora secondo me, considerando che so di essere un illusionista e che Rugiada è Eletta, "per non saper ne leggere e ne scrivere" potrei illuderla e votarla al patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeLun 17 Dic - 23:08

lol esatto.

DOmani matina ti posto dei modelli di MP azione e patibolo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeLun 17 Dic - 23:13

Rahvin ha scritto:
Ok.
Allora secondo me, considerando che so di essere un illusionista e che Rugiada è Eletta, "per non saper ne leggere e ne scrivere" potrei illuderla e votarla al patibolo.


Non sapendo ne leggere ne scrivere... gli MP chi li manda? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeLun 17 Dic - 23:17

IO; IO, li mando IO!!!!! aleohoh
Torna in alto Andare in basso
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeLun 17 Dic - 23:25

Secondo te chi potrebbe essere "lo pazzo" , l'enigmista di cui parla Illidan? Sono sicuro che si riferisca a qualcuno di cui non riesco a individuare il nome perchè fors emi manca qualche informazione!!!

P.S.: A proposito del Msg del Master, ma fino a che punto posso chiedere il tuo aiuto?
O consiglio?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeLun 17 Dic - 23:30

Non c'è limite all'incoscienza: chiedi tutto l'aiuto che vuoi (a tuo rischio e pericolo). lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitimeLun 17 Dic - 23:39

Il mio tutor è sicuramente affidabilissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Renegade)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Renegade - Athya)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 6 (Rugiada - Renegade)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: