ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 4 Mar - 16:12

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Castel10

In questa Stanza ci sono:

ANIKA - Olga
PIPISTRELLO -
Zoe




Dalle vostre azioni dipendono gran parte delle speranze di Vittoria dei Dannati.

A voi il compito di Eclissare la Luce, dunque.
In bocca al Lupo, e. . . Sangue!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 4 Mar - 21:56

Ammazza admin mi hai presa sul serio!!! ihihihih cheers
è la prima volta che sono anika e mi sento potente muahahahahahahahhah Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 4 Mar - 22:08

Epperò, pipistrello e al Castello con unA Anika! Piacevole la cosa, anche se non potrò richiedere la compagnia di Aigor dato il mio ruolo! Meglio restare vivi!
Mi raccomando Anika, a bada i morsi u.u
Io sono ... prima devo fare alcune domande al MasterXD

domanda1: tra di noi, si può dire la nostra identità reale? Nel senso, essendo entrambi al castello, è alla fin fine nello spirito di gioco? (Sia per una comunicazione migliore tra di noi sia per sapere chi/cosa siamo ecc.)
domanda2: C'è una lista dove ci son scritti i nomi di tutti i popolani presenti in gara? Perchè noi non sappiamo chi sono e non possiamo quindi agire/votare XD
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 4 Mar - 22:12

Domanda 1) per snellire la vostra comunicazione potete tranquillamente dire chi siete (io non lo direi, mi diverto di più a giocare con il tematico e con il suo carattere, ma non è vietato usare le vostre identità nel forum).

Domanda 2) vedere MUNICIPIO /
giornata 0
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 4 Mar - 22:28

Ok Thanks!
Ho fatto l' account msn tematico e ho aggiunto Cloen per comunicare meglio lì! (Dato che comunque lei mi ha già detto chi è XD)

Comunicheremo mooooooolto via MSN!


01) Pablo
02) Balthazzar
03) Stanford
04) Armand
05) Gregory
06) Rebecca
07) Zoe - PIPISTRELLO
08) Olga - ANIKA
09) Fallon
10) Hilena
11) Klara
12) Joshua
13) Francois
14) Dorian
15) Dhanyata
16) Rachele
17) Tecla
18) Layla
19) Abdallah
20) Kahori
21) Chiara


Bene, direi di iniziare con le tattiche .... domani. lol!
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 4 Mar - 22:32

Io direi di rimanere nel personaggio perchè molto probabilmente nessuno si sbottonerà..
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 4 Mar - 23:35

Io sono una scorbutica donna e non intendo collaborare con una infermiera come te! Non mi piaci, e non intendo ascoltare nessuna delle tue richieste! Collaborerò con te solo per perfezionare le mie tattiche, sia chiaro! E cos'è quell' abito che indossi? Sembri una sgualdrina! Tieni, sei fortunata che siamo nella stessa abitazione, vai a prendere uno dei miei bellissimi abiti di velluto, ma attenta a non sgualcirlo!
*Etchiù*
E cos'è tutta questa polvere? Vai a pulire! Sei o non sei te la padrona di casa!?

(Direi che sto immedesimando il personaggio alla perfezione lol! anche se la odio.)

Comunque, non facciamoci notare troppo ma tanto meno restiamo nascosti. Postiamo come se nulla fosse, vediamo cosa/come postano gli altri e poi decidiamo cosa fare come abbiamo detto su msn ;)
Preparo il post per la piazza, poi lo invio domani ^^
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 0:14

Master, se Anika è d'accordo, nel caso è possibile per regolamento (e vogliaXD) editare il suo primo post (E il penultimo mio, questo escluso) per eliminare così la parte dove Anika scrive il suo nome così da rendere il gioco più "in tema" nel caso qualcuno che mordiamo-baciamo entri nel castello?
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 13:50

X Anika:

Mi dice qualcosa il nome PABLO. Che ne pensi? Non sarebbe male un bel morso great
Se ci va bene becchiamo Templare o Emofilo, o per lo meno quella è l' impressione che da a me!
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 14:39

Carissima zoe io oltre ad essere un'infermiera sono una bella donna...forse è questo che ti disturba?!?!? e poi ho sempre odiato il velluto! XD

Cmq vabbè per me va bene la tua richiesta per quanto riguarda i post della piazza fino ad adesso nulla di sospetto a parte qualcuno che insisteva sul fattore tempo (lo posterò tra poco)
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 14:50

ecco il post:
E' più di un'ora che aspetto qua fuori, pensate che noi altri abbiam tempo da perdere?
Il tempo è galantuomo, è vero, ma non tutti qui abbiam tempo.

Chi ha il tempo?
Ma se non ce lo prendiamo mai, il tempo, quando mai lo avremo, il tempo?

Il tempo, il tempo..ma cosa vorrà dire? io non l'ho capito!!
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 14:53

Per quanto riguarda Pablo invece...lui tende ad evidenziare sempra la parola SPECIALE e questo potrebbe sottendere il fatto che sia un personaggio speciale a mio intuito (e anche tuo buono)
oppure.....che sia l'illusionista? L'ho colto dalla sottigliezza del racconto..mi fa capire che tipo la ragazza si sia illusa sulla loro storia.. bah al 90% potrebbe anche essere una cavolata
lol!
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 14:53

che casotto volevo scrivere che sia un personaggio speciale buono a mio intuito (e anche tuo)
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 14:56

che non avrei mai voluto recitare con lei o decidere della sua vita insieme
a sua madre

che ti fa pensare questa sua affermazione?
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 15:10

Di Emofilo, riferendosi alla madre (Anika) e ai pezzi nel caso venisse curato dal Templare.

Stanford mi sa di camaleonte.
Vedo di contattarlo per scoprire qualcosa!

Note: Questo castello sarà piuttosto vuoto, perchè ci stiamo mettendo d'accordo su MSN!
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 16:24

Stanford se non Camaleonte è Templare che vuole sapere ruoli, ma non penso.
Balthazzar il primo, lo vedo come tempo. Forse è lui il vero camaleonte, ma non saprei cosa è Stanford.
Tante variabili per tutti, ma in poche parole chi sembra più a me indovina è:
Francois


Mentre chi sembra più Emofilo/Templare sono:
Francois
Pablo (Probabile Emofilo che si nasconderà questa notte)

Leyla forse Cardinale

Come ti ho detto, i miei MP preventivi sono stati:
VOTARE Joshua
SHOCKARE Francois

Come detto su MSN, ci ri-aggiorniamo al nostro ritorno!
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 17:18

Cambio di Tattica, io ti consiglio di mordere Stanford! (Ovviamente va a te la scelta)
Probabilmente è lui l' emofilo.

Lo contatto: "Mi interessi, mi piaci! E io? Ti piaccio? ;)"
Mi risponde: "cara signora, è un onore che alla mia veneranda età ancora interessi a una bella donna!
Sei per caso tu il mio contatto?


Post in piazza:

"Un paio di giorni"
1° Giorno: Cercare Templare
2° Giorno: Ricevere Cure dal Templare

"A dire la verità è talmente incredibile che non voglio credere che sia vera, ma se lo fosse... non posso permettermi di ignorare le possibili ripercussioni"

Nel caso fosse curato/nel caso fosse morso

Non vorrei aver detto una pifferata, ma così mi da all' apparenza, così sembra. Cosa ne pensi? Io direi di morderlo!
Ripeto: E' solo una mia impressione, nessuna certezza. E ovviamente, nessun'ordine solo consigli ^^
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 18:32

01) Pablo - EMOFILO
02) Balthazzar - CAMALEONTE / RAPITORE / AMMAZZAVAMPIRI
03) Stanford CAMALEONTE / CARDINALE
04) Armand
05) Gregory
06) Rebecca
07) Zoe - PIPISTRELLO
08) Olga - ANIKA
09) Fallon
10) Hilena
11) Klara
12) Joshua
13) Francois EMOFILO
14) Dorian
15) Dhanyata
16) Rachele
17) Tecla
18) Layla: CARDINALE
19) Abdallah
20) Kahori
21) Chiara
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 18:37

Stenford per quanto mi riguarda potrebbe essere anche il camaleonte perchè se cerca un contatto potrebbe voler dire che cerca qualcuno giusto da clonare (io sarei la migliore soluzione lol!) oppure potrebbe essere emofilo..
Io oggi non punterei su di lui perchè se è vero che è il camaleonte voglio vedere chi sceglie di clonare
Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO 518139
Punterei su Layla..mi sento abbastanza sicura sul suo essere candida XD con il suo abitino bianco che splende alla luce del sole!
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 18:41

Attenzione alle new entry:
Dhanyata è arrivata tutta bella felice sul suo arcobaleno, mi sa tanto di cartone animato
lol! ELETTO e con la sua bella poesia potrebbe anche sembrare per certi versi l'oratore!
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 19:22

E' Cardinale, se lo miri in prima giornata comunque non morirebbe. Si potrebbe votare al patibolo quando si raggiungono membri oppure morderlo/charmarlo/baciarlo dopo-quando resusciterà/convertirà!
Io direi di puntare sulla nostra, cercando di mirare ad un templare o all' emofilo!
Stanford per quel che ci siamo detti rimane secondo me emofilo, se come però pensi, che sia camaleonte, allora possiamo aspettare un altro turno per vedere come si evolvono le cose.
Alla fine te sei Anika, e di certo non ti vado contro facendo azioni sbagliate o non cooperative, come detto io ti consiglio solamente! Sono la tua umile pipistrellona! spider
lol!
Scherzi a parte, se vuoi che cambio le mie azioni comunque (Se hai dubbi su una probabile indovinaXD) dimmelo che cambio! Oppure se devo fare qualcos'altro insomma!

ps: msn XD
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 19:33

Rachele e Stanford sono in qualche modo collegati per i loro post in piazza. (Inganno o cosa vera?)
Emofilo & Templare o i due Templari, o una qualche altra combinazione di ruoli.
Io mi sono mostrato a Stanford per i messaggi che ti ho detto, non vorrei venisse poi a dubitare di me e quindi mi prendessero di mira...
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 19:34

Ok ho capito, beh una cosa è certa: non punterò su Pablo anche se mi sta corteggiando spudoratamente Very Happy.
Resisto ancora e aspetto qualche altra novità dalla pizza
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 5 Mar - 19:45

Concordo. Su Pablo non mirare, troppo esposto. Io rimango per ora Voto su Joshua e Shock su Francois! Se devo cambiare dimmelo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO   Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 07 - "Marzo 2012" - GIORNATA 0
» Gara 07 - "Marzo 2012" - GIORNATA 1
» Gara 07 - "Marzo 2012" - LA CHIESA
» Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CIMITERO
» Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: