ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+14
Kahori
Dhanyata
Joshua
Olga
Rebecca
Stanford
Zoe
Layla
Pablo
Fallon
Francois
Balthazzar
Aigor
ADMIN
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeDom 4 Mar - 16:16

In attesa delle prime carovane.
I cancelli saranno aperti
Domenica 4 Marzo alle ore 22.00


Prime luci si vedono in lontananza... lanterne nella nebbia.


Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Pre10
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Aigor
Admin
Admin
Aigor


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 21.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeDom 4 Mar - 23:17

...ma tu pensa...

...avevo dimenticato di aprire i cancelli...

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA 69419
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeDom 4 Mar - 23:23

E' più di un'ora che aspetto qua fuori, pensate che noi altri abbiam tempo da perdere?
Il tempo è galantuomo, è vero, ma non tutti qui abbiam tempo.

Chi ha il tempo?
Ma se non ce lo prendiamo mai, il tempo, quando mai lo avremo, il tempo?


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Francois
Utente
Utente
Francois


Data d'iscrizione : 25.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeDom 4 Mar - 23:50

È notte inoltrata e mancano ancora pochi Kilometri, lo sapevo che non dovevo partire così tardi, x fortuna questo vecchio trabiccolo l'ho sistemato per bene, ho voglia solo di un bel bagno caldo!!!
Domani devo assolutamente trovare il posto giusto!!

con questi pensieri per la testa, ecco che Francois si appresta a varcare i cancelli della cittadella!!!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 12:21

*Con una pezza bianca strofinava il bancone levigato del suo pub. DI tanto in tanto alzava lo sguardo e osservava al di fuori dei vetri delle porte. Occhi socchiusi dal fumo della sigaretta che pendeva dalle labbra.*

"Ah! Che bisogna fare epr guadagnarsi un po' di pane quotidiano."

*Pose la pezza sulla spalla e con le dita della mano destra afferrò la paglia e la spense nel posacenere per poi posarla lì. Sbuffò e scosse la testa tra se e se.*

"Dannati postini! non sono mai in orario con la Gazzetta della cittadella. Mi tocca andarla a prendere al municipio"

*Mentre pronunciava quelle parole ripose la pezza sotto al bancone e, voltandosi, si dirisse verso le cucine*


POST 1


Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 13:08

Desideravo organizzare qualcosa di speciale per
cercare di farle comprendere che non avevo mai smesso di amarla, che
non avrei mai voluto recitare con lei o decidere della sua vita insieme
a sua madre, che ero stato solo un vigliacco. Lei non avrebbe dato
importanza a nulla che fosse stato speciale, su questo ci avrei scommesso: avrebbe considerato speciale la mia presenza nonostante dentro di se avesse continuato a pensare che mi stavo pian piano allontanando da lei.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 13:39

*Layla era entrata in cittadella avvolta nel suo mantello. Il trucco pesante sul volto rivelava una innata volontà di apparire interessante.*

< Chissà chi incontrerò in questo villaggio isolato e chissà se i miei giorni finiranno proprio qui.>

*Pensò tra se e se l'avvenente fanciulla. Ormai Layla era arrivata alla piazza dove poté allontanare il mantello dal suo vellutato corpo rivelando così un elegantissimo vestito color panna le cui perline risplendevano al chiaro di luna. L'attenzione di chi sarebbe stata attirata da quella particolare apparizione?*




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 13:47

"Cancelli chiusi? Ma chi si dimentica una cosa del genere? Non si può, proprio no far aspettare una signora! Come può un responsabile fare così? Tsk!"
La donzella si aggiustò i capelli con la sua mano destra e aggiustò una ciocca dei suoi capelli nero pece mentre li carezzava.
"Tanto nessuno mai capirà. Chi di voi, uomini, saprà apprezzare la mia bellezza? Nessuno capisce nulla qui."
I suoi abiti di velluto erano lunghi e strisciavano tra le strade della cittadella, raccogliendo tutta la polvere che poteva contenere.
"Etchiù!"




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 14:01

La lussuosa automobile si ferma davanti ai cancelli della cittadella.

"Prego signore".
"Oliver, prendi il mio bagaglio e poi puoi andare, stai pronto a tornare a prendermi tra un paio di giorni."
"E bada di non approfittare della mia assenza!"
Grido al mio autista mentre risale in macchina.

Un paio di giorni... spero siano sufficienti a chiarire questa storia.
A dire la verità è talmente incredibile che non voglio credere che sia vera, ma se lo fosse... non posso permettermi di ignorare le possibili ripercussioni


Immerso in queste riflessioni arrivo sulla piazza della cittadella: un postaccio, come prevedevo.
Vedo una locanda, se così si può chiamare quella bettola, e mi avvicino.

Vuoto??? Non c'è nessuno ad accogliere i clienti??

"Ehi dico!!! Qalcuno vuole degnarsi di venire a ricervermi e ad aiutarmi col bagaglio???!!!"

Cominciamo proprio bene... spero almeno che il mio contatto non si faccia attendere



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 14:03

Le donne si fanno sempre attendere e io di sicuro non faccio eccezione



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 14:45

Sono giunta da casa mia, ho viaggiato per tanto tempo ovviamente in compagnia del mio autista..sono una donna di classe..
Senza distogliere l'attenzione dalla cittadella..ecco sono arrivata perchè mi sono giunte voci che in questa cittadella ogni giorno c'è sempre qualcuno che rimane ferito, io sono un infermiera e quindi posso essere d'aiuto...
Toh! C'è anche un medico!
"Salve dottore, sono Olga un'infermiera professionale. Ho tutto l'occorente con me in questa valigetta, tutto pronto per qualsiasi evenienza. Non si faccia ingannare dai miei abiti succinti e appariscenti..mi piace preparami, mi fa sentire ancora più attraente!"


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Joshua
Utente
Utente
Joshua


Maschio
Età : 78
Località : Canada
Occupazione/Hobby : Boscaiolo
Data d'iscrizione : 09.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: POST 1    Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 15:17

(sonnecchia sulla sedia di vimini che tiene fuori dalla sua abitazione, dopo un pranzo a base di cinghiale)

Ma che diavolo...tutto questo via vai di turisti mi irrita...cosa hanno da guardare?! Hanno proprio bisogno di fare tutto questo chiasso? E proprio durante il mio pisolino?...Non lo sanno che dopo pranzo è l'orario dell'abbiocco? Non hanno niente di meglio da fare che venire a disturbare la quiete della mia Cittadella? Bah, tanto non ci vorrà molto prima che i vampiri li facciano fuori...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Dhanyata
Utente
Utente
Dhanyata


Data d'iscrizione : 22.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 16:31

"Avanza sulla scia dell'arcobaleno,
avanza sulla scia di una canzone,
e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia,
oltre la traccia dell'arcobaleno."


Saute a voi carissimi amici, la vostra Dhanyata è lieta di fare la vostra conoscenza



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 18:14

"uff che caldo tutto questo sole non farà bene alla mia pelle cosi chiara...e poi dicono che l'ombrello è utile solo con la pioggia"

si riparò sotto l'ombra del suo ombrellino e riprese a passeggiare tranquilla

"certo che c'è molta gente che cerca di apparire"

si ritrovò a pensare guardandosi in giro

"se non con le parole ma di certo il vestiario è molto stravagante, ed io che temevo di esser troppo al centro dell'attenzione a causa del mio kimono con tanto di ombrello e di geta"

si girò guardò la ragazza che diceva di essere un'infermiera

"no direi di no"

prosegui con la sua passeggiata



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 18:46

Tempo
Comunque vadano le cose lui passa




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 19:08

Non credevo al colpo di fulmine ed ancora adesso non ci credo, perché è come se noi ci cocessimo da sempre;
alcune volte mi
ritrovavo a riflettere come un cretino sulla possibilità che in qualche altra vita ci fossimo incontrati e amati,
probabilmente in una vita in
cui il verbo amare significava altro che noi avevamo sperimentato.
Adesso il destino sarebbe stato così magnanimo da permettere ai nostri cammini di intrecciarsi ancora una volta e anche in questa esistenza??
Un esistenza che mi appariva fin troppo breve per scoprire tutto ciò che avrei
voluto su quell’essere a me affine, che avrei tanto voluto provare ad amare.
POST 2
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 19:17

Rachele guidava la sua auto presa a noleggio. Era immersa in mille pensieri, partita di corsa senza programmare niente di questo viaggio.
"Dovresti andare da un cliente facoltoso per delle questioni importanti" queste le uniche parole del suo capo!
Lei già si immaginava un altro signorotto rozzo ed ignorante come tanti già visti.
Questo era il suo lavoro, l'avevano scelta per quello, o no......
Era riuscita ad assumere un ruolo centrale nella sua azienda, tutti le hanno reso merito delle sue ottime qualità.
Riesce sempre ad ottenere ciò che vuole. Con queste parole il suo capo le aveva affidato tutti i compiti più delicati, e lei non l'aveva mai deluso.
Contava di sbrigare tutto in un paio di giorno per poi tornare nella sua città e riprendere a sistemare la mole di lavoro arretrato che aveva lasciato.
L'auto proseguiva, era quasi giunta a destinazione l'assenza di un programma preciso la destabilizzava, sapeva solo qual era il suo obiettivo e che avrebbe trovato la persona in quel paesino sperduto.
Ormai mancava poco.... era quasi giunta....


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 19:33

L'ingresso in quella citadella gli mise i brividi. vide un po di persone che girovagavano.
Obiettivo 1 trovare un posto per la notte ormai l'ora era tarda e non poteva presentarsi a casa di nessun a quell'ora.
Obiettivo 2 cercare mangiare qualcosa, tutte quelle ore in macchina senza nemmeno un pasto l'avevano stremata.
Obiettivo 3 liberarsi la mente, scambiare due parole e non parlare di lavoro.
Procediamo con quest'ordine.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 19:40

Il pub era aperto ormai da un paio d'ore e già i soliti frequentatori si erano accomodati ai tavoli e al bancone. AL momento vi erano solo una cameriera, Gina, ad aiutarlo a prendere ordinazioni. Il giovane irlandese era nervoso e guardava l'orologio con aria preoccupata, mentre serviva il solito whisky ai due cacciatori che sedevano ogni sera lì.

"Come è andata la caccia, signori?"

Chiese, mentre porse loro i bicchieri. Un ghigno si ostrò su uno dei due, mentre l'altro sbuffo, inghittendo in un sorso il liquore denso, restando entrambi in silenzio.

"Sarà per la prossima."

Sorrise, per poi andare in cucina a prendere le ordinazioni dei tavoli.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 19:53

Non ho idea di dove muovermi....
Entriamo in quel Pub, procediamo con l'obiettivo 2 e 3....
"Salve, mi puo' dare un tavolo e qualcosa da mangiare sono affamata"



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Joshua
Utente
Utente
Joshua


Maschio
Età : 78
Località : Canada
Occupazione/Hobby : Boscaiolo
Data d'iscrizione : 09.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 20:10

(Rientra a casa dopo un pomeriggio nel bosco a cercare funghi, con discreto successo)
*Si scrolla di dosso la polvere. Sospira. Stappa una vecchia bottiglia di whisky e ne versa il contenuto in un bicchiere.*
Dannazione. E' finito.
*Sbuffa.*
Non mi va di uscire... *si guarda intorno* oh, al diavolo.

*Entra nel Pub. Si guarda intorno. Scansa diversi altri clienti e si fa strada per arrivare al bancone. Aggrotta le sopracciglia. Sovrappensiero, si accorge di avere ancora con sè la sacca dove ha raccolto i funghi. La guarda perplesso.*

"Mi porti da bere...qualunque cosa andrà bene, ma faccia presto."



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 20:30

Arrivo in ritardo nella cittadella e noto subito un'atteggiamento altezzoso che peggiora ancor di più (se possibile) il mio umore.
Zoe ha scritto:
"Cancelli chiusi? Ma chi si dimentica una cosa del genere? Non si può, proprio no far aspettare una signora! Come può un responsabile fare così? Tsk!"
La donzella si aggiustò i capelli con la sua mano destra e aggiustò una ciocca dei suoi capelli nero pece mentre li carezzava.
"Tanto nessuno mai capirà. Chi di voi, uomini, saprà apprezzare la mia bellezza? Nessuno capisce nulla qui."
I suoi abiti di velluto erano lunghi e strisciavano tra le strade della cittadella, raccogliendo tutta la polvere che poteva contenere.
"Etchiù!"




POST 1
Chi si crede di essere?Mai nessuno capirà?Mai nessuno saprà apprezzare la sua bellezza?Chi è lei,una dea?L'unica cosa che ho capito è che lei non mi piace,è odiosa fin dal primo momento che l'ho vista.Nessuna donna è perfetta,voi siete adatte solo ad essere OGGETTO e ripeto OGGETTO dell'uomo,che ha ogni diritto di avere più d'una moglie cosa che le mie mogli confermano.Quindi non venga qui a dire che nessuno capisce nulla perchè non ne ha il diritto.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 20:46

"ça y est, nous y sommes..."
..già... ci siamo.


Purtroppo nessuno tradisce, almeno mentalmente, la propria lingua natìa. A maggior ragione se è uno come Armand.

In ordine. Puntuale. Preciso. Nazionalista. Tremendamente nazionalista.
Un cappotto militare elegante, da soirée, come direbbe lo stesso Armand. Un cappello dello stesso materiale lanoso del cappotto. Un viso glabro. Due file di bottoni dorati ed incisi spiccano sul doppiopetto, recando come un vessillo da onorare l'effige militare cui Armand ha votato vita ed obbedienza.

C'è presunzione, ostentata quasi fosse una bandiera, in ogni sua movenza ed in ogni suo gesto. Porta addosso i simboli del suo potere, della sua alta carica, e ne fa un vanto ed un orgoglio.

Ha quella classica puzza sotto il naso, per così dire, tipica di chi sa di essere di più degli altri. Di più di TUTTI gli altri. Perché lui è Armand-Jean Dumont. Lui è a di sopra di chiunque altro, viene prima anche di Dio. E' secondo solo alla Francia.


Il Bel-Ami dei Modern Times fa il suo ingresso, pomposo ed altisonante, nella cittadella.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 20:55

"Perchè, tu? Che diritto hai di rispondermi così? Non sono una dea, sono una donna di valore io! E tu non mi interessi! Quindi per me le tue parole sono prive di valore. Torna dalle tue mogli, se ci tieni così tanto agli oggetti."
La donna raccolse con una manata le vesti da terra per far cadere via la polvere dal suo vestito di velluto mentre i suoi tacchi, ripercuotevano rumore nella sua entrata in taverna.
"Maledetta polvere...

Etchiù!"




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 5 Mar - 20:59

Zoe ha scritto:
"Perchè, tu? Che diritto hai di rispondermi così? Non sono una dea, sono una donna di valore io! E tu non mi interessi! Quindi per me le tue parole sono prive di valore. Torna dalle tue mogli, se ci tieni così tanto agli oggetti."
La donna raccolse con una manata le vesti da terra per far cadere via la polvere dal suo vestito di velluto mentre i suoi tacchi, ripercuotevano rumore nella sua entrata in taverna.
"Maledetta polvere...

Etchiù!"
Ti ripeto perchè naturalmente una donna non può capire al primo colpo.Io essendo un uomo ho tutti i diritti di risponderti cosi!Non esistono donne di valore,al massimo oggetti di valore!E con quelli mi riferisco al denaro,non alle donne!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 07 - "Marzo 2012" - LA CHIESA
» Gara 07 - "Marzo 2012" - IL CIMITERO
» Gara 07 - "Marzo 2012" - GIORNATA 0
» Gara 07 - "Marzo 2012" - GIORNATA 1
» Gara 07 - "Marzo 2012" - Stanza segreta (Francois)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: