ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+14
Kahori
Dhanyata
Joshua
Olga
Rebecca
Stanford
Zoe
Layla
Pablo
Fallon
Francois
Balthazzar
Aigor
ADMIN
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 20:59

Una nuova faccia si è presentata all'interno del pub. Una ragazza, forse della sua età o forse meno. La osserva e aspetta qualche minuto prima di andare al suo tavolo.

"Buona sera."

Posa il menù sul tavolo.

"Mi dica pure. Oggi il cuoco consiglia insalata e bistecca cotta al sangue. Se poi volete consultare il menù fate pure, intanto ditemi cosa vi porto da bere."




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 21:16

E' tutto il giorno che aspetto e nessuno si è fatto vivo... dove diavolo è il messaggero????
Che proprio io Stanford McCallaway mi sia fatto fregare come l'ultimo dei pivellini? Se è così che stiano attenti, ancora non hanno capito con chi hanno a che fare...


Mi accendo una sigaretta... è già il terzo pacchetto oggi, ma d'altronde in questo postaccio dimenticato da Dio un pover uomo cosa può fare per passare il tempo?
Non c'è neanche una compagnia intelligente, solo bellimbusti o vecchi farneticanti...

"Certo in quanto a femmine siamo messi bene invece, non saranno delle cime ma il panorama che offrono è notevole" mi dico con un sorrisino.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Joshua
Utente
Utente
Joshua


Maschio
Età : 78
Località : Canada
Occupazione/Hobby : Boscaiolo
Data d'iscrizione : 09.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 21:31

Dannato barista! Fa gli occhi dolci alle ragazzette e intanto mi lascia qui ad aspettare. *Si accarezza la barba.* Questo posto sta iniziando ad essere affollato per i miei gusti.
Basta, ora me ne vado. Forse, l'unico modo degno di concludere questa giornata è a bocca asciutta. Sarà meglio che vada a dormire. Se non altro, la concluderò al più presto.

*Si alza rumorosamente dalla sedia. Esce dal Pub, con passo deciso, la schiena leggermente curvata in avanti. Dimentica la sacca con i funghi appoggiato sul bancone.*



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 21:33

Alla fine della giornata una donna sensuale si avvia in quello che sembra un posto ben affollato.
Non sia mai cosa può accadere stando in giro da soli



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 21:40

Tu! Uomo inglese! Vieni qui. Prendimi, e fai vedere la tua galanteria a quel vecchio lì. Parlagli, spiegagli cosa è una donna! Tu, uomo, che bello sei dentro e tale ti dimostri. Difendimi da quello sgorbutico!
La donna, benpensante, cercò compagnia oltre che sicurezza dal proprietario delle raffinerie. Era un bell' uomo, bello dentro e umile fuori... Non come l' abitante dello Yemen, che nulla meritava se non isolamento. Neanche la donna, ricca e colta voleva pensare a lui.
Barista! Un Martini con 2 olive e un doppio Rum con ghiaccio per il mio amico qui!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 22:10

gara annullata! Peccato Sad
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 22:11

Già..Zelgius,il collezionista,vi saluta..e chiede a Rachele se era spia..
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 22:12

I ruoli sono stati postati in MUNICIPIO.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 22:14

Diablus il collezionista vi saluta e comincia a pensare che porta sfiga lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 22:15

Scusatemi penso una cosa e ne scrivo un altra. Ero la sentinella ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 22:18

athya il cardinale impreca contro le divinità di anika per non aver giocato un ruolo ed un personaggio che adorava XD
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 22:19

Avrei predato il primo giorno la spia..che nervi...Sarà per la prossima..dannazioneXD rodo troppo
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 22:22

Abdallah ha scritto:
Avrei predato il primo giorno la spia..che nervi...Sarà per la prossima..dannazioneXD rodo troppo

Confermo... ma affermo che saresti morto al PATIBOLO.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Francois
Utente
Utente
Francois


Data d'iscrizione : 25.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 22:23

.... Che sfiga!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 22:28

ADMIN ha scritto:
Abdallah ha scritto:
Avrei predato il primo giorno la spia..che nervi...Sarà per la prossima..dannazioneXD rodo troppo

Confermo... ma affermo che saresti morto al PATIBOLO.
Lo sospettavo..ma d'altronde non è che ho scritto niente di chè..era interpretazione del personaggio..poi capisco che si tende a votare chi si manifesta di più il primo giorno ma secondo me dovrebbe essere il contrario..meglio cosi dai,non perdo putni XD
Torna in alto Andare in basso
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 22:29

Renegade, Indovina...e avrei preso Zoe vampiro -.-
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 22:31

ADMIN ha scritto:
Abdallah ha scritto:
Avrei predato il primo giorno la spia..che nervi...Sarà per la prossima..dannazioneXD rodo troppo

Confermo... ma affermo che saresti morto al PATIBOLO.
gnegnegneee zel ti avrei rovinato la festa lol! no no io ti avevo scelto perchè volevamo votare chi non aveva scritto nulla ed erano le 20 e tu non eri comparso... poi sei comparso ma ormai avevamo votato e abbiamo lasciato là Very Happy

in compenso io mi sarei fatta mordere come una polla mi hanno detto Very Happy

Lucky - Ammazzavampiri... bellissimo ruolo e pg del cavolo... però avevo zoe/kuran che ci provava spudoratamente, poteva venire fuori una cosa divertente
afro
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 22:33

Stanford ha scritto:
ADMIN ha scritto:
Abdallah ha scritto:
Avrei predato il primo giorno la spia..che nervi...Sarà per la prossima..dannazioneXD rodo troppo

Confermo... ma affermo che saresti morto al PATIBOLO.
gnegnegneee zel ti avrei rovinato la festa lol! no no io ti avevo scelto perchè volevamo votare chi non aveva scritto nulla ed erano le 20 e tu non eri comparso... poi sei comparso ma ormai avevamo votato e abbiamo lasciato là Very Happy

in compenso io mi sarei fatta mordere come una polla mi hanno detto Very Happy

Lucky - Ammazzavampiri... bellissimo ruolo e pg del cavolo... però avevo zoe/kuran che ci provava spudoratamente, poteva venire fuori una cosa divertente
afro
ah certo se uno scrive dopo lasciamolo morire! lol!
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 23:14

Ammazza avevamo beccato l'ammazzavampiri a primo acchitto! Mi sarei divertita, peccato sia sta annullata. Pablo un invito a nozze per me ma non ci sarei cascata xke ti saresti nascosto!
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Mar - 23:46

cavoli sarem stati in due come collezionisti xD
Torna in alto Andare in basso
Klara
Utente
Utente
Klara


Femmina
Età : 55
Località : Croata
Occupazione/Hobby : Moglie di un grosso impreditore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Mar - 9:53

noi templari avevamo esorcizzato a caso Very Happy ovviamente non avremmo preso un vampiro.
Torna in alto Andare in basso
Joshua
Utente
Utente
Joshua


Maschio
Età : 78
Località : Canada
Occupazione/Hobby : Boscaiolo
Data d'iscrizione : 09.01.10

Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Mar - 14:07

*Si guarda intorno (citazione necessaria) perplesso.*
Dove diavolo sono finito? E cosa vanno farneticando questi bifolchi di città? Dannazione! Quei funghi devono aver avuto un effetto allucinogeno...
*Senza capire bene cosa stesse succedendo, Joshua scruta l'orizzonte, che gradualmente si tinge di amaranto...all'improvviso, mentre si accarezza la barba, sente la realtà scivolare in un ricordo, e perdere spessore. Crollano le case della cittadella in un vortice senza fondo.*
Cosa...?! ...COSA DIAVOLO STA SUCCENDO?
*Mentre spaventato cerca risposte, riesce a percepire le sue grida disperate trasformarsi in lettere, brillare di una forza arancione che sente di riuscire a comprendere. Sogna forse, eppure percepisce di essere nella sua dimensione, a suo agio tra i dubbi che incomprensibilmente risultano decifrabili, seppure rievocati da una lingua sconosciuta. Capisce che in un lampo, la sua realtà è stata creata e disfatta invano, mentra sotto gli occhi lucidi compare imponente una scritta a carattere cubitali: MODERATORE.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA   Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 07 - "Marzo 2012" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: