ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Empty
MessaggioTitolo: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Icon_minitimeLun 26 Nov - 19:05

Stanza richiesta da Fear
Ospiti: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Icon_minitimeLun 26 Nov - 19:40

bene ho parlato in giro più o meno e regiada si da emofilo....poi vogliono uccidere renegade che sembra castello...notizia che trova diversi adepti e coloro che han fatto il nome di renegade come presunto dannato e quindi da uccidere sono martinica e sgrulf...presumibilmente sono eletti...quaindi che faccio? la mia sola azione porta a cambiare il voto...potrei provare ad avvelenare o martinica o sgrulf su kuran....so che sgrulf voterà renegade indi si avvelena sgrulf e si vota renegade
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Icon_minitimeMar 27 Nov - 11:54

ehm ovviamente era avveleno sgrulf su kuran e voto kuran detto ciò mezza spiegazione sui post in piazza...(non fregherà a nessuno ma io lo faccio cmq tzè)...bhe sono tutti in riferimento al fatto che posso avvelenare, comprare gli ingredienti e che sto preparando il veleno migliore (riferimento alla mia azione di liberare) che bolle finchè non sarà pronto (fino a quando non riceverò informazioni dal castello).

ora...patibolo...par non ci siano incanta e oratori
Renegade
con 6 voti.

Kuran ha ricevuto 3 voti.
Lucky ha ricevuto 2 voti.
Hikaru ha ricevuto 1 voto.
Sereish ha ricevuto 1 voto.
Sgrulf ha ricevuto 1 voto.

e sia chiesa che castello son andati tutti su renegade visto che i voti su kuran dovrebbero essere il mio quello di sgrulf e quello di renegade stesso...ammazza voluto bene renegade...tuttavia va di moda ultimamente che incanta ed oratore il primo giorno se lo prendano sabatico indi aspetterei a dir che non ci sono....anika non ha morso...croce? rapita? baciato? morso l'emofilo (rugiada si diceva emofilo...ma che veramente lo è e non si è nascosta? -.- )...che poi rugiada che si dice emofilo..che va in giro a dire son in castello ecc ecc se ci sta il collezionista..direi che na spia su lei ci potrebbe anche stare cosi tanto per farsi un giro
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Icon_minitimeMar 27 Nov - 13:12

bene ragionamento giusto o sbagliato che sia (penso che rugiada cerchi di capire le reazioni dandosi emofila cosi da poter sparare un nome o tra i dannati o tra gli eletti cosi da restringere il campo e non sparando nel mucchi) la penso collezionista e anche altri la vedono in egual modo...presumendo ci sia una spia...la mandiamo contro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Icon_minitimeMar 27 Nov - 20:02

posto che non credo a rugiada nemmeno mi mordesse stanotte..perchè proprio no senso come cosa...almeno ha dato il nome di sgrulf...avveleno lucky su sgrulf voglio veder lei chi vota anche se ero tentato da martinica....a senso la prima mi par dannata la seconda eletta solo che voglio anche capire i dannati da dove se la fanno se avvelenavo martinica probabile davo un voto in più pro dannati avvelenando lucky vedo da che parte sta...vedemo
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Icon_minitimeMar 27 Nov - 23:33

bene ho avvelenato lucky e fatto morire sgrulf..che dovrebbe essere eletto sicuro...e lasciato in vita rugiada che non so quanto sia cosa buona e giusta....anche perchè di lei castello io ancora non ci credo..maaaa....anika? che ha deciso? quante croci ce stanno in sto posto? <.<
non ha sul serio morso rugiada l'emofilo? (mi serve tempo per contemplare questa ipotesi...non ce la faccio a crederla vera) e oggi bacio? n'altra croce nei sensi? o un rapitore che è un pericolo pubblico? bho inizio a credere che anika non esiste in sta cittadella D:
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Icon_minitimeMar 27 Nov - 23:35

Esatto!
Questa partita è tutta uno scherzo: non ci sono nè Vampiri, nè Templari...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Icon_minitimeMar 27 Nov - 23:37

emelopotevidireprima!!! ed io che ancora che li cerco lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Yflatline - Fear)
» Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (MegCharlie)
» Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Hikaru)
» Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Renegade - Kuran)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: