ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Empty
MessaggioTitolo: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Icon_minitimeLun 13 Feb - 19:08

Stanza richiesta da Fear
Ospiti: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Icon_minitimeMar 14 Feb - 14:48

ook allora mi domando una cosa o rugiada è sicura della non presenza di collezionisti (in tal caso se c'è un motivo preciso di ciò mi piacerebbe saperlo) oppure vuole far credere ad un presunto collezionista che lei è il camaleone quando in realtà non lo è in modo che vada a vuoto il suo tentativo....non vedo altre varianti

poi vabbè sono in fase studio delle varie citazioni quella di illidan riguardante il vangelo e quella di athya riguardande faust ma le ho appena lette quindi ancora devo capirne il motivo o.o

ultima cosa io sono cardinale e se ho ben capito entrambi i miei poteri posso utilizzarli una sola volta quindi mi converrebbe non sprecarli inutilmente..ovviamente come prima giornata non posso resuscitare nessuno ma potrei convertire anche se secondo me è meglio non convertire qualcuno a caso ma con un minimo di criterio di scelta...e sinceramente come prima giornata per ora sono in alto mare...ora mi domando ma se io da cardinale convertissi che so il negromante o comunque un dannato convertibile questi cosa diventerebbe? cioè come mio erede cambierebbe fazione no? e sarebbe a conoscenza di me che sono "il padre"....ho capito bene o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Icon_minitimeMar 14 Feb - 16:47

Molti quesiti... procedo alle risposte:
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Icon_minitimeMar 14 Feb - 16:49

Fear ha scritto:
ook allora mi domando una cosa o rugiada è sicura della non presenza di collezionisti (in tal caso se c'è un motivo preciso di ciò mi piacerebbe saperlo) oppure vuole far credere ad un presunto collezionista che lei è il camaleone quando in realtà non lo è in modo che vada a vuoto il suo tentativo....non vedo altre varianti


Premessa: diamo per scontato che RUGIADA sia il COLLEZIONISTA (diciamo che è probabile)
Ora... vedi la CRONOLOGIA, chi agisce prima?
...fatto?
Il COLLEZIONISTA prederebbe un CAMALEONTE che non è più CAMALEONTE, ma... qualcosa di diverso da lui clonato. study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Icon_minitimeMar 14 Feb - 16:51

Fear ha scritto:

ultima cosa io sono cardinale e se ho ben capito entrambi i miei poteri posso utilizzarli una sola volta quindi mi converrebbe non sprecarli inutilmente?


Sarebbe saggio ma non è obbligatorio NON AGIRE...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Icon_minitimeMar 14 Feb - 16:51

Fear ha scritto:
ovviamente come prima giornata non posso resuscitare nessuno

Ovvio non ci sono morti...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Icon_minitimeMar 14 Feb - 16:53

Fear ha scritto:
potrei convertire anche se secondo me è meglio non convertire qualcuno a caso ma con un minimo di criterio di scelta...


Credo che tutto vada fatto con criterio; se poi, avessi delle mezze certezze, potresti anche lanciarti in una conversione... a tuo rischio e pericolo.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Icon_minitimeMar 14 Feb - 16:56

Fear ha scritto:
ora mi domando ma se io da cardinale convertissi che so il negromante o comunque un dannato convertibile questi cosa diventerebbe? cioè come mio erede cambierebbe fazione no? e sarebbe a conoscenza di me che sono "il padre"....ho capito bene o sbaglio?


Mettiamo il caso che tu convertissi un negromante (o un dannato minore), verrà aperta una casa patronale con 2 ospiti:
- Fear (CARDINALE)
- convertito (EREDE di CARDINALE)


Percui, cambierebbe totalmente fazione e lo scopo della sua gara (con annessa penalità per cambio fazione).
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Icon_minitimeMar 14 Feb - 20:49

ook si in effetti avevo visto la cronologia eh si il camaleonte non si preoccupa del collezionista...ora parlando con rugiada lei mi ha riferito di voler clonare una presunta persona che le si è dichiarata cardinale probabilmente sarà un falso non saprei ma in ambo i casi se io scegliessi rugiada come mia erede 1 saprei chi e cosa ha clonato nel caso in cui abbia clonato un cardinale saremo in 3 e ci conosceremo tutti e 3....nel caso abbia clonato altro comunque avrei modo di conoscere il ruolo di 2 popolani in un sol colpo a meno che non cloni ruoli di cui io non posso scegliere come miei eredi...ook direi che ci provo o.o
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)    Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Yflatline - Fear)
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Megcharlie)
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica)
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Sgrulf)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: