ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara FLASH BACK - IL CASTELLO

Andare in basso 
+6
Aegis
Diablo
Athya
Zahor
Hikaru
Nosferatu
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeSab 14 Giu - 12:29

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Castel12

Benvenute anime Dannate!



Benvenute nella vostra dimora, il CASTELLO, antro di oscure e crudeli strategie, covo di malsana sete di sangue, e incubatrice di odio e distruzione per i noiosissimi Eletti...




Vampiri, fatevi avanti... questo é il posto che vi é dovuto ed ora portate il Male a imperare sulla Cittadella!



Benvenuto nel CASTELLO, la cui gerarchia è: 



Zahor, che è ANIKA Gara FLASH BACK - IL CASTELLO 101

Athya, che è PIPISTRELLO Gara FLASH BACK - IL CASTELLO 102

Hikaru, che è VAMPIRO SEMPLICE Gara FLASH BACK - IL CASTELLO 108
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:06

Una pulitina potevate darla però, ok mi tocca spolverare. 
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:12

MUAHAHAHAHA!!! Un ruolino semplice semplice dopo anni di mancanza...  Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:17

\"cavolo\" si! XD amo il castello
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 22 Giu - 21:31

analisi di piazza...

james ??
river non so perché ma a naso mi ha fatto pensare all'indovina (parla di sentire voci di amici, e l'indovina a sondare un morto ottiene le stesse info che ottiene a sondare un vivo indipercui... me sto arrampicando sugli specchi XD)
diablo ha fatto un indovinello la cui soluzione è il tempo ò.ò
diablus è ermetico
renegade ha crisi di identità, anche se da come gioca pare che si ritenga un rilevante pezzo di second'ordine
illidan a naso pare si spacci eletto, non so perché ma la descrizione dell'armatura mi ha fatto pensare a un cavaliere templare
martinica come al solito indecifrabile

cristian il tuo che post è???
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 22 Giu - 21:43

Nulla di particolarmente interessante..è solo un modo per attirare l'attenzione di River e provare a mangiarla viva. (tanto per la cronaca, River Song è un personaggio di Doctor Who..Il mio post è ispirato al dottore.)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 22 Giu - 21:44

si il dottore ce lo avevo visto dentro al post, sai com'è parli del tempo così XD
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 22 Giu - 21:47

Oh, da vampiro semplice ho tutto il tempo del mondo...Posso sedermi e grattarmi. 
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 22 Giu - 21:52

bon io ho messo il mio... viol dire nulla e tutto visto che al castello ci son già stata, ma son già stata anche in chiesa e in duemila ruoli minori, e l'ho girata come un riferirmi al ritorno al gioco, quindi dubito che sia anche solo minimamente comprensibile XD
Torna in alto Andare in basso
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 23 Giu - 5:22

Tanto per cambiare la piazza nn da spunti interessanti...
L'unico è illidan, ma sarebbe troppo semplice...

Bisogna ammettere che con una descrizione simile è ovvio che attiri l'attenzione, quindi perché lo ha fatto?

Quasi quasi lo mordo!!! Cosi gli passa la voglia di descriversi come un guerriero........TEMPLARE!!! XD 

Voi che ne pensate? Vediamo se la giornata di domani porta qualcosa di più concreto o faccio un tentativo assolutamente alla cieca?
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 23 Giu - 7:43

Io intanto mando mp preventivi shockando river e votando lestat (non so xk ma quel.post sulle ragnatele fa pensare al vampiro semplice, salvo.che non lo e')
Torna in alto Andare in basso
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 23 Giu - 15:11

Quindi dici che lestat sta cercando di sviare l'attenzione dei cattivoni esterni al castello? Boh, secondo questa interpretazione la strayegia funzionerebbe appunto solo sugli esterni ma nn sui vampiri veri quindi sarebbe una manovra da sciocco perché al castello lo leggerebbero, come hai fatto tu, come una copertura, e lui nn è uno stupido...Io la vedo un po come se volesse piuttosto attirare la NOSTRA ATTENZIONE per farci capire che è con noi...
Torna in alto Andare in basso
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 23 Giu - 15:13

Intanto mando mp azione preventivo... Morso su Illidan, vado alla cieca... proviamo... intanto decidiamo un patibolo, giusto per votare compatti...
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 23 Giu - 17:07

Nel dubbio vota Sereish xD 
(anche se James non mi ispira tanto.)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 23 Giu - 17:32

Hikaru ha scritto:
Nel dubbio vota Sereish xD 
(anche se James non mi ispira tanto.)
Appena inviato mp preventivi..
Ovviamente nada azione. Ho votato preventivamente per James, ma probabilmente cambieremo (?)..Aspetto vostre notizie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 23 Giu - 17:48

Io il voto l'ho dato a naso a jinebra ma volendo lo cambio
Torna in alto Andare in basso
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 23 Giu - 18:01

Megcharlie indovina cone la vedete?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 23 Giu - 20:36

NosferatuEsito di ZahorANIKA
ANIKA


Mordi Illidan e lo uccidi.

____________________________________________________________________


Esito di AthyaPIPISTRELLO
PIPISTRELLO


Complimenti, hai shockato l' Indovina River e la trasformi in un Popolano Eletto.
____________________________________________________________________



Esito di HikaruVAMPIRO SEMPLICE
VAMPIRO SEMPLICE


Non agisci. Comoda la vita del Vampiro Semplice, vero?



Che botta!!! (Speriamo che il morso sia stata un'ottima cosa)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 23 Giu - 20:48

Gran colpo Athia!!! Speriamo per il morso...
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:57

Posta in Arrivo  Messaggi inviati  Posta in Uscita  ArchiviPosta in Arrivo :: MessaggioDa:NosferatuA:AthyaInviato il:Oggi a 08:19 pmOggetto:Esito di giornata 1 gara FLASH BACKEsito di Zahor, ANIKAANIKAMordi Illidan e lo uccidi.____________________________________________________________________Esito di Athya, PIPISTRELLOPIPISTRELLOComplimenti, hai shockato l' Indovina River e la trasformi in unPopolano Eletto.____________________________________________________________________Esito di Hikaru, VAMPIRO SEMPLICEVAMPIRO SEMPLICENon agisci. Comoda la vita del Vampiro Semplice, vero?_________________
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:58

Cioe sono un genio! E non lo sapevo o.o
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:00

Due chiacchiere su skype con Demento e Yontra, nulla di particolare, nessuno si sbilancia più di tanto (tralasciando le classiche battutine del tipo "ok, Yontra è castello ovviamente").
Demento mi puzza di malvagio, dice di non essere ne chiesa, ne castello (ovvio..mica può dire il contrario), però c'è il suo post in cui cita dante che mi insospettisce..Potrà essere una stupidata ma quel verso fa parte del terzo canto dell'inferno, verso 51:

Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. 

Non so perchè ma questo verso mi fa pensare a 3 possibili ruoli:

1: Collezionista.
2: Emofilo.
3: Rapitore.

Se volete vi scrivo le motivazioni ma sono superflue..
Al 90% mi sbaglio ma non sottovaluterei Demento come un possibile "alleato". 
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:10

Shackelbolt a occhio e' stato predato. Ho sentito aegis che sostiene che sereish sia uno sciocco collezionista (gli prude l'anulare) e ho fatto in modo che pensasse ad un  illidan eletto.
Torna in alto Andare in basso
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:28

Aegis ha detto anche a me xi sereish e nn me la sento di dargli torto... Studiamo bene la situazione odierna, mal che vada lo sego...
Torna in alto Andare in basso
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 24 Giu - 3:21

La frase di Ouh: Grazie al potere di Greyskull ho un alleato in più... Cardinale che ha effettuato una conversione?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara FLASH BACK - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara FLASH BACK - LA CHIESA
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 1
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 0
» Gara FLASH BACK - LA PIAZZA
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: