ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ago - 11:45

Buongiorno Smile allora io ho scritto il mio bel messaggio in bacheca... voglio aspettare più o meno l 3.00 3.30 per fare qualcosa, sperando che qualcuno mi risponda o dia altre info Smile
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ago - 13:08

Ci siamo sentiti per tel inutile che riscrivo tutto qui XD loool
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Come si aziona e vota?   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ago - 13:39

Facsimile di voto e azione

Voto Martinica

Clono Rugiada

va bene cosi?
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ago - 13:41

Vabbe no dai lo scrivo anche qui per i master curiosi Very Happy
l idea di kal era quella di clonare rugiada o almeno iniziare a contattarla.
Questo perche:
1 Gli sembra un ruolo troppo incognita e così si toglie il dubbio
2 non dovrebbe andare a clonare un camaleonte
3 perche cosi possono pure giocare assieme visto che si conoscono
4 Ritengo che Rugiada sia brava sia a cronologia che a regolamento quindi potrebbe essergli utile 

e cmq la videochiamata su skipe rimarra uno dei momenti piu da manicomio della mia vita su anika XD loool
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ago - 13:42

per gli mp ai master abbiamo sistemato su skipe
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ago - 13:46

ok khal ha votato e clonato quindi i miei mess preventivi non valgono piu.
Dovresti aver fatto giusto visto che ti ho seguito per telefono
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ago - 13:47

ovviamente ti ho seguito cosi solo per la prima volta Smile
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ago - 20:36

Allora... sono stato sfigato perché alla fine Rugiada si è rivelata emofilo... il dilemma adesso è questo: l'idea di allearmi con lei è andata a signorine: potrebbe essere morso in qualsiasi momento (anche adesso) e quindi potremmo ritrovarci in qualsiasi momento di fazioni opposte... uffa XD

PS: cmq ho già letto il personaggio sul regolamento quindi non serve che mi posti che cosa fa ok? Smile
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ago - 20:43

ok calmaaaaaaaaa e sangue freddo...........voglio uccidere rugiada, sa che odio quel ruolo -.-. vabbe ora parliamo su face
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ago - 20:48

Cmq se vedi dal patibolo i casi sono due
1- c è l incanta che pero ha votato x e incantato y  (cioe messo due voti in piu)
perche l unico a 4 è illidan e sia tu che rugiada l avete votato.
2 una persona si è presa due voti di penalita

Ovviamente presumendo un Marzio morto per inattività (infatti sono 2 voti per mancata azione e due per mancato voto).
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ago - 21:06

Cose fatte:
1 Riassunto del ruolo
2 riassunto municipio
3 Parlato della piazza (a me river pare una rapita per altri hanno altre ipotesi)
4 Opzioni su come giocare l emofilo 
5 Varie ed eventuali

Si approva la riunione condominiale all unanimità u.u . Grazie
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Ago - 12:56

Allora eccomi:
-Vedo in piazza un castello (kuran).
Da voci di corridoio,So che ieri chi andava da lui dicendo sono camaleonte diceva un clonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quindi abb probabile fosse uno dei ruoli big
-una chiesa (renegade) che dovevate contattare ieri mi sembra (e non so se vi ha risp).

Ora ecco i tuoi compiti di oggi Very Happy

1-scrivere i nomi dei popolani e i loro ruoli secondo te (la lista che mi avevi fatto su fb) cosi di volta in volta la possiamo aggiornare
2-aspettare un po per vedere se compaiono altre chiese o castelli (a volte non sempre i primi che si rivelano sono gli effettivi big)
3-decidere che fare con kuran; se andarci e che ruolo fingerti
4-decidere che fare con renegade se andarci e vedere che dire.
5-Continuare cmq a scrivere qualcosina in piazza (odio quando il gioco diventa piatto e nessuno scrive piu quando si rivelano chiesa e castello).

Tutto chiaro????^^
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Ago - 13:00

AH per la cronaca kal dovrebbe aver contattato tutti i morti del giorno per vedere che dicevano.........kuran era restio a dire perche era morto cosi combacerebbe anche col fatto che volesse prendere tempo per decidere che dire in piazza.......
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Ago - 13:03

altra cosa da fb kal voleva fingersi emofilo con kuran ( :O ) cosi poi lui si nascondeva e vedeva se lo lasciavano perdere.
Io ho detto di no per 2 motivi:

1 Non si sa il cimitero di che fazione sia; quindi per sfiga se è dannato potrebbero infestarlo e poi morderlo anche se si nasconde.
2 Credo che oggi baceranno (se quello che dice kuran è vero ieri dai voti si vedeva che chiiesa e castello max erano in 2 e se uno è morto di vampiro ne rimane uno solo) e metterti i riflettori addosso non mi pare una buona idea.
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Ago - 13:17

Buongiorno a master e tutor...

1) allora faccio qui una lista di ruoli che "forse" potrebbero essere presenti

KURAN Vampiro o Castello
RIVER AmmazzaVampiri
OUH Erede (ma nn so di cosa)
ILLIDAN potrebbe essere addirittura un secondo Ammazzavampiri ma boh
RENEGADE: anche se si è dichiarato Chiesa, ad istinto dico che invece è Castello...

NB: per ora penso che RENEGADE e KURAN siano due cattivi ammazzati da due Ammazzavampiri (RIVER e ILLIDAN)

2) io questa notte avevo pensato di dichiararmi cmq emofilo ai cattivi , fare "finta" di voler essere morso" , mntre in realtà mi nascondo e gli farei saltare un turno...il punto è che non so se questa cosa voglia significare "giocare contro fazione"... volevo avere conferma che non faccio sbagli, anche dal Master stesso... con il tutor sto  discutendo sul fatto che sia una buona o una cattiva idea...
altrimenti Rugiada mi consigliava di nascondermi sempre e nel frattempo chiacherare per capire gli altri

3) per adesso ho intenzione di aspettare nuovi sviluppi in piazza (seguendo il ragionamento di prima, secondo me escono due chiese)ed eventualmente parlare con Renegade o Kuran ( o tutti e due)

4)ieri sera ho già mandato Azione e Patibolo: sull'azione sono certo, mentre il Patibolo è solo preventivo

5) riassunto piazza: é uscita chiesa e castello, Ouh parla in sardo XD

6) riassunto municipio: il master giustamente ci ricorda che se non mandate azione e patibolo, rischiate di finire all'altro mondo... quindi Marzio è un suicida

per ora basta... saluti

NB: con il mio tutor sto parlando per Skype o facebook; lo scritto qui è il risultato di tali conversazioni
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Ago - 13:21

ma la mia tutor mi batte sul tempo XD però volevo cmq chiede al Master se quello che "avevo intenzione di fare" (ho cambiato idea... effettivamente non mi conviene) fosse stato possibile o se sarei incappacto in penalità di "giocare contro fazione"
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Ago - 14:02

Khalmar ha scritto:
Buongiorno a master e tutor...

1) allora faccio qui una lista di ruoli che "forse" potrebbero essere presenti

KURAN Vampiro o Castello
RIVER AmmazzaVampiri
OUH Erede (ma nn so di cosa)
ILLIDAN potrebbe essere addirittura un secondo Ammazzavampiri ma boh
RENEGADE: anche se si è dichiarato Chiesa, ad istinto dico che invece è Castello...

NB: per ora penso che RENEGADE e KURAN siano due cattivi ammazzati da due Ammazzavampiri (RIVER e ILLIDAN)

2) io questa notte avevo pensato di dichiararmi cmq emofilo ai cattivi , fare "finta" di voler essere morso" , mntre in realtà mi nascondo e gli farei saltare un turno...il punto è che non so se questa cosa voglia significare "giocare contro fazione"... volevo avere conferma che non faccio sbagli, anche dal Master stesso... con il tutor sto  discutendo sul fatto che sia una buona o una cattiva idea...
altrimenti Rugiada mi consigliava di nascondermi sempre e nel frattempo chiacherare per capire gli altri

3) per adesso ho intenzione di aspettare nuovi sviluppi in piazza (seguendo il ragionamento di prima, secondo me escono due chiese)ed eventualmente parlare con Renegade o Kuran ( o tutti e due)

4)ieri sera ho già mandato Azione e Patibolo: sull'azione sono certo, mentre il Patibolo è solo preventivo

5) riassunto piazza: é uscita chiesa e castello, Ouh parla in sardo XD

6) riassunto municipio: il master giustamente ci ricorda che se non mandate azione e patibolo, rischiate di finire all'altro mondo... quindi Marzio è un suicida

per ora basta... saluti

NB: con il mio tutor sto parlando per Skype o facebook; lo scritto qui è il risultato di tali conversazioni

Buongiorno a master e tutor...

Buongiorno anche a te

1) allora faccio qui una lista di ruoli che "forse" potrebbero essere presenti

KURAN Vampiro o Castello
RIVER AmmazzaVampiri
OUH Erede (ma nn so di cosa)
ILLIDAN potrebbe essere addirittura un secondo Ammazzavampiri ma boh
RENEGADE: anche se si è dichiarato Chiesa, ad istinto dico che invece è Castello...

NB: per ora penso che RENEGADE e KURAN siano due cattivi ammazzati da due Ammazzavampiri (RIVER e ILLIDAN)

1) Quindi 2 vampiri sparati da 2 ammazzavampiri... per me va bene, a verbale.

2) io questa notte avevo pensato di dichiararmi cmq emofilo ai cattivi , fare "finta" di voler essere morso" , mntre in realtà mi nascondo e gli farei saltare un turno...il punto è che non so se questa cosa voglia significare "giocare contro fazione"... volevo avere conferma che non faccio sbagli, anche dal Master stesso... con il tutor sto  discutendo sul fatto che sia una buona o una cattiva idea...
altrimenti Rugiada mi consigliava di nascondermi sempre e nel frattempo chiacherare per capire gli altri

2) di certo non ti crederanno, ma penseranno che tu sia un cardinale (il tuo tutor ti spiegherà perchè)... di base, comunque, finiresti per essere votato dai dannati. Ma forse no, non posso conoscere le reazioni dei giocatori; io ti ho scritto cosa farei io.

3) per adesso ho intenzione di aspettare nuovi sviluppi in piazza (seguendo il ragionamento di prima, secondo me escono due chiese)ed eventualmente parlare con Renegade o Kuran ( o tutti e due)

3) Parlare non costa nulla... è gratis.


4) ieri sera ho già mandato Azione e Patibolo: sull'azione sono certo, mentre il Patibolo è solo preventivo

4) Confermo. Ho ricevuto azione e patibolo.

5) riassunto piazza: é uscita chiesa e castello, Ouh parla in sardo XD

5) Confermo che siano uscite, non confermo che siano vere... forse si... forse no

6) riassunto municipio: il master giustamente ci ricorda che se non mandate azione e patibolo, rischiate di finire all'altro mondo... quindi Marzio è un suicida

6) Ottima deduzione... ma non posso confermare nulla

per ora basta... saluti

Saluti
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Ago - 14:26

Allora senza che riprendo la scheda ruolo (che come mi avevate accennato è nella stanza di la).
Ricordo che se ti nascondi sei immune AD anika SOLO PER IL MORSO (il bacio te lo pigli) E ai templari (SIGH) mentre a tuttto il resto non hai scampo XD.
Questi due ti vedranno come rapito.
MA TUTTI GLI ALTRI NO.
al master ti dice che spesso puoi venir preso per cardinale perche risulti agli occhi degli altri NON AGENTE (ES la spia ti pedina e vede che non hai agito);questo di regola fa pensare che:
1 tu non hai agito VOLONTARIAMENTE SU NESSUNO
2 SEI un cardinale che aspetta ad usare i suoi poteri ed intanto si protegge con la croce.
Ci sono delle varianti come ad esempio in gare da tanti potrebbero darti come 3 chiesa che aspetta mentre gli altri due agiscono ecc ecc ma lasciamo perdere per adesso.
CMQ in fin dei conti se ti vedono non agente come ha detto il master minimo minimo ti votano al patibolo (cosi anche se avessero dubbi che sei l emofilo ecc ecc hanno la quasi sicurezza di un eletto morto).
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Ago - 14:29

Altra cosa attenzione alla cronologia.
ES se un illusionista prova ad agire su di te anche se cerchi avrebbe questo risultato :

Esito di ILLUSIONISTA Martinica:
Hai provato ad illudere Khalmar su Rugiada, ma scopri che la tua illusione non ha avuto effetto.

Ergo questo cosa fa pensare???
A-Sei un non agente (ergo cardinale)
B-Sei un personaggio che in cronologia agisce prima (Es rapitore,emofilo o ammazzavampiri)

Se lo va a riferire al castello poi a incrocio (se non ti sei detto rapirore)capiscono che sei cmq un ruolo da ammazzare.
Spero di essere stata chiara
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Ago - 14:36

Ps il ruolo a cui si riferisce kuran (sto aspettando soprattutto te) di solito si riferisce al rapitore.
Questo perchè è uno dei ruoli piu forti dei dannati e puo essere usato sia in attacco (per non far agire una persona per un giorno) sia per difesa (ci si fa rapire per sopravvivere ad ammazzavampiri esorcismi ecc ecc) in piu serve per una cosa chiamata combo (che ti spiego via tel che faccio prima).
In seconda ipotesi sta cercando l illusionista (per deviare eventuali templari esorcizzanti)
in terza l incanta per avere la certezza di capire come sono messi al patibolo e vedere se ce l hanno (ma non credo visto che fara a tutti lo stesso nome).
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Ago - 14:57

Esito di KhalmarINCANTATRICE
INCANTATRICE

Incanti Kuran, che oggi avrà 2 voti in più al patibolo.
Scopri che nessuno, oltre a te, oggi ha votato Kuran




Ehm per stavolta l esito te lo faccio io cosi non ci sono problemi poi per il futuro di dico come fare.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Ago - 15:00

Esito di KhalmarINCANTATRICE
INCANTATRICE

Incanti Kuran, che oggi avrà 2 voti in più al patibolo.
Scopri che nessuno, oltre a te, oggi ha votato Kuran
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Ago - 15:00

Perfetto, nel frattempo aggiorno anche il master (che è stato gentile a rispondermi Very Happy ): ho parlato con il mio tutor su face e abbiamo deciso di comune accordo di farmi dichiarare a Kuran come incantatrice che ha votato Illidian e che ha azionato su Kuran... e speriamo che Dio ce l mandi buona XD
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Ago - 15:01

Ehm so 50 euro per gli mp Very Happy contanti o mastercard????^^
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Ago - 15:07

Dimenticavo, parlerò anche con Renegade (forse Chiesa? mah...) e aspetterò un po' prima di dargli il mio ruolo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» CASA MARTINICA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada)
» STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Martinica - Jinebra)
» CASA KHALMAR - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» GARA "0002" - CASA MASTER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: