ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 15:07

Te ne ho parlato per fb, a riscrivere tutto impazzisco XD
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 15:43

ok facciamo i professionali Very Happy
 Eccoti la scheda ruolo:
EMOFILO: è un Popolano che è stato morso da un Vampiro ma prevale ancora la sua umanità, e cercherà in tutti i modi di essere salvato dal Monaco Templare; finché mantiene la condizione iniziale è un normale Popolano che patteggia per gli Eletti.
A) Se attaccato da Anika, non muore, ma diventa un Vampiro a tutti gli effetti, abbandonando la sua umanità definitivamente.
B) Se lo curano i Templari, diventa un Ammazzavampiri.
L’EMOFILO agli occhi dell’Indovina è un Popolano.

Se l’Emofilo diventa Vampiro, sarà soggetto a penalità se a fine Gara la sua Fazione vincerà.

Se L’Emofilo fosse Bersaglio dello Charme del Pipistrello, diverrebbe un Emofilo Dannato.

L’Emofilo ogni Giornata potrà però scegliere tra 2 tipi di Azioni:
1) Nascondersi: non potrà ricevere né il morso di Anika (ATTENZIONE: si sottrae solo dal Morso, ma riceve comunque sia lo Charme che il Bacio di Anika), né l'Imposizione delle Mani dei Templari. E' comunque possibile Bersaglio di qualsiasi altro personaggio, sia Dannato che Eletto.
Può scegliere di Nascondersi ad ogni Giornata, ma continuerebbe a giocare una gara da semplice Popolano.
Quando si nasconde e riceve il Morso di Anika o l'Imposizione delle Mani dei Templari, per questi l'Emofilo risulterà essere stato Rapito (come se fosse stato Bersaglio del Rapitore), per cui non presente.
ATTENZIONE: Solo agli occhi di Anika e dei Templari, un Emofilo risulterà Rapito se Nascosto.
2) Cercare: nell'Azione, dovrà indicare un Popolano Bersaglio Vivo, se questi dovesse essere uno dei Templari, lo stesso Templare verrà a conoscenza della richiesta d'aiuto dell'Emofilo. (ATTENZIONE: non è l'Emofilo che conoscerà l'identità dei Templari, ma sarà il Templare Bersaglio che conoscerà l'identità dell'Emofilo).
Effettuata l'azione di ricerca, l'Emofilo dovrà aspettare di essere curato nel giorno successivo, sempre che la sua ricerca abbia raggiunto l'obiettivo (un Templare).
Nel MP Azione basterà scrivere “Cerco (Nome del Popolano)”.
Se L’Emofilo diventasse un Emofilo Dannato, anziché uno dei Templari, dovrà Cercare Anika (o il MdN); il messaggio inviato correttamente uno dei Templari da parte di un Emofilo Charmato nella stessa Giornata, arriverà comunque a destinazione, a differenza se il destinatario fosse Anika, il messaggio non arriverebbe.

L'Emofilo non può Cercare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

ATTENZIONE: il messaggio dell'Emofilo arriverà sempre e comunque all'eventuale Templare, anche se questi dovesse essere Rapito; in questo caso il messaggio arriverebbe poco prima del Patibolo; 
il Rapitore saprebbe però che l'Emofilo ha Cercato il suo Bersaglio Rapito.

Nel MP Azione il Popolano Emofilo dovrà indicare quale delle due Azioni vuole intraprendere o se invece non vuole agire.

Cronologia Azione: 4° AZIONE
Nome Azione: Nascondersi o Cercare
Effetto:
______a) Nascondersi: evita il Morso di Anika o le cure deiTemplari;
______b) Cercare: consegna solo al Templare Bersaglio un messaggio di aiuto
Fazione: ELETTI
Vince se: Tutti i Vampiri muoiono.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 15:46

Te la metto cosi se hai dubbi su cosa fa o meno te la rileggi da qui.

Riassumo per i posteri.
Khalmar tra un po andra da Kuran a fingersi incanta con voto disgiunto.
Movivazioni di questa scelta:
1 non far morire direttamente una persona magari dannata (che tre voti a volte abbastaXD)
2 farsi riconsocere (dire vedi x ha due voti sono i miei)
3 perche me l ha detto la tutor tanto per fare una cosa strana xD (che la colpa al tutor ci sta sempre bene Very Happy)
Sperando la cosa regga ho consigliato di fare prima il vago e poi dargli l mp finto alla fine. e chiedere un nome per oggi.
Ovviamente gioca khal e io aspetto qui buona buona l esito della conversazione.

MAX ALLE 18 poi kal andra anche da Renegade e non so quanto si esporra ma almeno deve chiedere il voto da fare.

Ecco ora vediamo come va.Se ci sono dubbi o altro sono qui a fare le pulizie di casa -.-.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 18:28

Quindi parlato con Kuran:
Finto incanta gli ha detto vota sgrulf (e mi fa pensare che non ti ha creduto sniff)
Parlato con renegade:
azione ti nascondi
voto su pampurio.
Poi fino alle 8 sei a posto.

Visto che ci parli anche su fb e skipe?????so una brava pr non ce nulla da dire ^^.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 18:32

come non detto:
Azione : non agisco
Patibolo voto pampurio
quindi o ti mordono e diventi vampiro o avrai un fucile.yeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 18:34

Veramente sarebbe azione non agisco  e voto su pampurio... master mi può confermare la situazione attuale dei miei PM? te ne avrò mandati 1500 scusa XD
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 18:39

Se non agire è utile, fallo pure, ma un emofilo o si nasconde oppure cerca qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 20:17

a sapere che fanno in chiesa ti direi la stessa cosa ma l abbiamo chiesto 3000 volte a renegade se era sicuro o.o 
infatti boh...........vabbe amen vediamo prima gli esiti
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 20:20

cmq kuran non ti crede perche il nome dei dannati era sarka e sgrulf ha due voti e non tre.........al massimo puoi dire di essere stato rapito rapito o sparato vedi tu XD
che cmq te ne frega poco, dipende tutto dal tuo esito
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 20:54

Esito di Khalmar, EMOFILO
EMOFILO

Oggi hai scelto di non agire volontariamente.
Un Illusionista voleva Illuderti su Illidan, ma non hai agito, quindi non ha avuto effetto.

Questo è l'esito di questa seconda giornata. modalita' riflessioni ON
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 21:08

1) non mi crede ne la chiesa ne il castello... fantastico, mi sento davvero molto considerato


2) l'illusionista ha bussato alla mia porta... per fortuna che non avevo deciso di cercare sennò andava tutto in confusione....


Quindi probabilmente Illidan era cattivo (sennò perché l'illusionista dovrebbe avermi portato su di lui?) e l'illusionista secondo me sa che sono emofilo e quindi potrebbe essere anche una delle persone con cui ho parlato oggi (Rugiada, Renegade e Kuran)... il primo è da escludere , restano in due e sinceramente non saprei


3) Sgruf ha preso solo due voti, quindi la copertura con il castello "potrebbe" essere saltata... dire di essere rapito e/o sparato non spiegherebbe la presenza di due voti ... a meno che dovrei dire "sono stato sparato" e poi qualcun altro ha votato Sgruf

4) io speravo in Renegade che mi facesse diventare ammazzavampiri... adesso se lo può scordare XD seriamente penso che d'ora in poi mi nasconderò: ho rischiato di passare all'altra fazione... è vero che non gli ho mandato il mio esito (anche se la mia tutor è capacissima di fare eventi fasulli XD), però su skype mi aveva detto che già sapeva il mio ruolo, attraverso Rugiada...
è possibile che Rugiada stessa sia diventata ammazzavampiri... gli parlerò



5) adesso aspetto il mio tutor sul da farsi e vedremo un po'

PS: cmq voglio ringraziare il master che mi sta dando dei preziosi consigli Smile a buon rendere
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 21:15

Ultimi aggiornamenti e osservazioni della mia tutor: potrebbe essere che Strega fosse la templare che mi avrebbe dovuto imporre... e sarebbe il motivo per cui non sono diventato ammazzavampiri... e neanche rugiada a quanto pare... col fatto che c'è solo uno in chiesa,. adesso difficilmente verrei considerato... quindi torno a pensare che sia meglio nascondersi
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 21:39

allora ci sono varie ipostesi:
1- Strega era la templare che ti doveva imporre e purtroppo essendo morta di morso non ha potuto agire (anika agisce prima dei templari).
Questo è confortato anche da Rugiada che ieri ha detto che strega le si profilava ammazza (che sia lei quella persona che ha sparato a kuran???)
Comunque i conti sono questi:
Ieri due templari di cui uno morto di notte da anika (ergo kuran era tipo pipistrello)e un new che ha sparato a kuran
Oggi due templari uno vivo e uno che oggi muore.
In chiesa si profila quindi 1 t3emplare solo; difficile quindi che ti cureranno.

Altra notizia l illusionista.
Ora al castello ti possono confondere solo con 3 ruoli:
1 ammazza che aveva gia agito
2 Cardinale che non ha agito
3 emofilo

In ogni caso preparati che domani avrai un festino addosso.
Ps puoi anche dire addio alla copertura del rapimento perche l illusionista ti avrebbe visto rapito.

Altra cosa spero oggi abbiano provato a BACIARE strega cosi almeno hanno perso un potere XD ma questa rimane una personale speranza.

Tutto chiaro???dubbi??
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 21:42

Cmq il consiglio è manda pure un mess a renegade dove gli spieghi la situazione; soprttutto la cosa dell illusionista.
Si pensava che renegade per assurdo potesse pure essere l illusionista che ha attirato su di se anika e si fosse messo d accordo con Kuran per fare la finta chiesa ma se ancora nessuno lo contraddice pace.
Ok??^^
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 21:54

1) ora ho capito perché l'illusionista mi ha voluto illudere, per far confermare al castello se ero effettivamente incanta

2) correggetemi se sbaglio... l'illusionista sta dopo l'emofilo vero?
e se sta dopo vuol dire che nn mi può illudere? perché se fosse davvero così vorrà dire che sono stato anche infestato...

3) A QUESTO punto mi nascondo ad oltranza XD tanto non mi trasformeranno in ammazzavampiri

4) vedo se riesco a beccare renegade su Skype

5) pper il resto tutto chiaro: siamo nella mucosa XD
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 22:19

ma io la cronologia a inizio stanza mica l ho messa per fare le ragnatele:
1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
3°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare il Monaco Templare indicando un Popolano Bersaglio;
4°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
5°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
6°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
7°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
8°: ANIKA potrà scegliere se Mordere, Baciare o Charmare un Popolano Bersaglio;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto;
10°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure accusare un Vampiro scoperto;
11°: il MONACO TEMPLARE potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
12°: l’ESORCISTA TEMPLARE potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
13°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Salvare un Popolano Bersaglio togliendogli 3 voti al Patibolo;
16°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 22:21

Cmq l illusionista non ti puo prendere:
1 perche non hai agito
2 perche anche da emofilo se avessi agito cmq agiresti prima di lui.
se pero ti hanno illuso su illidan mi sa che ti possono credere cardinale (e hanno provato a vedere se resuscitavi un cattivo) ma questa è una piccola ipotesi.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 22:22

e altra cosa non sei stato infestato XD perche il master nell mp te l avrebbe scritto o.o
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 22:23

ah ok... altre buone notizie... sto parlando con renegade... Strega era templare ed è morta con il bacio ! XD evviva

ah, e probabilmente io dmn verrò infestato, morso e ucciso poi dalla chiesa... che brutti e cattivi XD
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 22:25

ma ci sono ottime probabilità per domani Very Happy
inizio a preparare la vestaglia da vampirozzo va Very Happy Very Happy Very Happy
conta che adesso sono messi cosi:
1 templare
1 vampiro
vari ed eventuali
patibolo eletto (sempre se pampurio era dannato)
infesto me sa sul dannato........
un emofilo al castello farebbe comodissimo^^.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Ago - 22:26

oddio piano che ti succedano tutte ste cose evviva.................le chiese al momento potrebbero anche uccidere dell altro sperando di beccare il vampiro mi sa -.-
e dopodomani andare su te.............boh
cmq evvvai c avevo presoooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Ago - 9:06

L'emofilo è eletto...finchè non è vampiro gioca da eletto.
In gare ufficiali, un cambio di fazione fa prendere meno punti di quando si perde...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Ago - 11:12

Si si lo so, infatti mi sta rodendo per quello XD spero solo che tipo "impazziscano" e non mi trasformino
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Ago - 11:16

1) hanno al 100% l'infestazione?
2) sanno al 100% che tu sei un emofilo?
3) riescono a mettere assieme il punto 1 e il punto 2?
4) se si concentrano su di te, gli altri che hanno votato Pampurio ieri (e sono tanti) staranno mica a dormire...

Su con la vita.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Ago - 12:54

Esatto: allora prima cosa
mp per kuran(l unica tua è che sei stato sparato e illuso)non ti crederanno ma pace almeno ci proviamo.
E magari pensano che tu sia cardinale.

Punto secondo convinci la chiesa che ucciderti è una cazz..........sei ancora eletto e non è detto che ti pensino emofilo (ma magari cardinale con la croce)o che cmq tutti agiscano su di te.
Cmq la conversione la vedrebbero (non ci sarebbe il morto di notte)e potrebbero ucciderti domani.
ORA LORO DOVREBBERO uccidere un dannato (ovviamente sperando nel vampiro)mica un eletto u.u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» CASA MARTINICA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada)
» STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Martinica - Jinebra)
» CASA KHALMAR - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» GARA "0002" - CASA MASTER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: