ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeLun 2 Feb - 18:13

Al passo con il rintoccare delle campane, i Templari fanno il loro ingresso nellaCHIESA.

Sulle loro spalle la responsabilitá della salvezza delle anime della Cittadella, alle loro capacitá scovare e distruggere il Male, che strisciando corrompe e uccide.

Ai loro intelletti, aver ragione dell'astuzia e delle menzogne che tutti perpetreranno per proteggere la propria esistenza...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMar 3 Feb - 20:40

Benvenuto nella CHIESA, i cui componenti sono: 

Endacil, che è TEMPLARE LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 201
Lacrimadisangue, che è TEMPLARE LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 201
nikita, che è TEMPLARE LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 201
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMar 3 Feb - 20:50

Buonasera!

Per chi suona la Campana? Per Noi!

PRIMA REGOLA DELLA CHIESA:

NON SI PARLA DELLA CHIESA E DI CHI E' IN CHIESA CON NESSUNO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMar 3 Feb - 20:52

Endacil so che sei nuovo, e che sarai tentato di parlare con chi conosci in real (Yontra, Demento, Marley e compagnia bella) MA hai due alleati, gli unici sicuri di cui puoi fidarti siamo io e Nikita.  

E' estremamente importante che questo concetto sia CHIARO.
Se hai dubbi, perplessità, domande ... sono a completa disposizione. 


Nikita, vediamo di riscattarci dalla gara passata mh?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMar 3 Feb - 21:13

Strategicamente parlando... visto che "Lacrimadisangue" è una che in genere si attira addosso un po' di tutto... io opterei per fare quella che non fa nulla.
Lasciare a Endacil l'incombenza dell'Esorcismo, sperando che il suo essere New lo protegga dalle azioni almeno in prima giornata, e a Nikita la Cura di eventuali Emofili.

Nikita, pronti partenza via, potrebbe fingersi "discretamente" un Camaleonte in Piazza, così vediamo chi va da lei per farsi clonare e iniziamo a farci qualche idea.

Io mi fingerò un'Eletta minore in cerca dei miei Capi.

Endacil, tu puoi tranquillamente trincerarti dietro un " STO ANCORA CERCANDO DI CAPIRE, PER ADESSO NON PARLO CON NESSUNO"


Sì, vi avviso, ho la pessima abitudine di scrivere TANTISSIMO.
Non odiatemi troppo Very Happy

Ah, e ogni genere di informazione riportatela qui, in modo che la si possa esaminare tutti insieme in qualsiasi momento!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMar 3 Feb - 22:17

Ho appena postato in piazza. Ecco cosa ho scritto:

Qualcuno dice che siamo fatti della stessa sostanza dei sogni.... Ma i sogni che consistenza hanno? È la forma che noi gli diamo, perché siamo padroni di noi stessi. 

Vediamo se mi contatta qualcuno. Almeno per informazioni. Smile ci aggiorniamo presto 
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMar 3 Feb - 22:47

Io intanto sono su Skype con Yontra, Demento Marley e adesso anche Endacil.

Si parla di votare Pampurio, così a caso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 0:15

E' un'analisi azzardatissima, ma il post di Zarka con tutte quella parole ripetute a vanvera (tipo: salve salvino) mi ha fatto pensare a Ned Flanders dei Simpson (a parte l'ovvia citazione finale che viene da  un personaggio di Guzzanti dall'Ottavo Nano). 

Ned Flanders è un uomo buono, sincero, leale, estremamente RELIGIOSO.
Potendo noi qui escludere la Chiesa, io punterei una monetina su Cardinale.

Devo ammettere che in prima battuta, d'istinto avevo pensato a Oratore, ma non so bene spiegare perchè . In ogni caso, entrambe le idee sono assolutamente FUNAMBOLICHE.

Drako... sembra gridare a gran voce sono l'EMOFILO.
Il che mi fa supporre che non lo sia affatto, ma senza indicazioni migliori e senza niente da fare può essere un obiettivo per NIKITA.  Per l'ESORCISMO io proporrei uno di quei nomi che usano farsi vedere poco e dire meno. StregaKomandaKolori in cima alla lista. Tanto per iniziare a togliersi dubbi su chi difficilmente da indicazioni.

Queste sono solo idee ovviamente, personali.
Pensiamoci, tanto tempo ce n'è!

E postate anche le vostre, deduzioni, idee, chattate, mp qualunque cosa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 9:27

Buongiorno a tutti! Ho parlato un po' qua e la con dei giocatori. Nessuno a parte Yontra sembra interessato al mio post. Per il resto, non ho detto nulla a nessuno, qualcuno aveva dubbi sul fatto che fossi collezionista, ma ho smentito la cosa (vorrei evitare di essere patibolata al primo giorno). 
Il post di Demento non so perche' ma mi ispira di emofilo o collezionista. Boh. A parte questo penso che Yontra abbia un ruolo discretamente importante. 
Per l'esorcismo stregakomandakolori mi sembra una buona idea. Per l'imposizione delle mani, si potrebbe provare su Drako, che e' new, vero? magari e' davvero emofilo. Non so. Il dubbio mi resta tra lui e Demento, ma in prima giornata per me uno vale l'altro Smile
Oggi pomeriggio lavoro, quindi per ora di pranzo se siete d'accordo vorrei agire, se poi ci sono cambiamenti credo di tornare in tempo o al massimo posso agire da cellulare. 
Che ne pensate? 
Per il resto, Illidan mi puzza di dannato Smile  ma sono tutte supposizioni infondate le mie. Vedremo cosa succedera' in questi giorni Smile 
PS: CHE BELLO AVERE QUALCUNO PRESENTE CON CUI PARLARE!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 12:25

Drako non è un new, ecco perchè penso che sia troppo sbandierato.

Ma non abbiamo altre idee, se tu preferisci provare su Demento.. lascio a te la scelta.

Per ora restiamo così


TUTTI VOTIAMO: PAMPURIO
NIKITA: CURA DRAKO (o DEMENTO a scelta, basta che mi dici su chi hai agito)
ENDACIL: ESORCIZZA ? (STREGA è un'ipotesi, ma lui dovrebbe esserci nel pomeriggio per cui magari ci verrà qualche altro nome)
LACRIMA: pulisce la Chiesa e mette i fiori freschi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 12:28

Ok. Allora per ora curo Demento. Però se ci sono novità ti aggiorno prima delle 20. Ah, e voto Pampurio. A dopo ;)
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 12:32

Ok!

Astlik recita la solita solfa emofilo/camaleonte in piazza.
Ma chissà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 19:45

La citazione di Jinebra in Piazza viene da un libro di Baricco... personaggi principali Smith e Wesson :|

Abbiamo trovato l'ammazzavampiri?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 19:46

Speriamo di no perchè Yontra & co la stanno votando -.-
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 20:24

ESITO Giornata 1


TEMPLARE

Ecco l'ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce.
Anika ti prende a se e ti Bacia. Ma il tuo cuore di Templare preferisce morire che diventare un Vampiro. Sei stato ucciso dal Bacio di Anika. Accedi al Cimitero.
Essendo morto, non potrai agire.

Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 20:26

Oh beh...


Anika si è giocata il BACIO in prima giornata Very Happy

E come volevasi dimostrare, anche un ammazzavampiri ci ha provato... giustamente  -.-

Non va così male.

Io direi che posso anche dichiararmi Chiesa e via...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 21:09

Esito di Nikita, templare:

Imponi le mani su Demento ma non succede proprio nulla.
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 21:11

Eccomi qui, mi dispiace per la tua morte. Però almeno Anika si è giocata il bacio. Continua a consigliarci Lacrima, senza di te siamo (o almeno sono) persa Sad 


Cmq hai fatto benissimo secondo me a dichiararti chiesa. Attendo tue istruzioni. 

Ps: ho l'impressione che Yontra sia dannato, o un eletto minore. Ma l'impressione fondamentale è che sia dannato. 
Continuava ad insistere per essere clonato e ora vuole sapere come è andata la mia giornata. Eviterò le domande Smile Vi aggiorno presto
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 21:20

Yontra dice di essere CARDINALE e per quel che vale anche DEMENTO

Ovviamente così sulla PAROLA non credo a nessuno.

Ma ci può stare.
Con Yontra ci daremo addosso in piazza, per un po'.
Poi in teoria domani lui si dichiarerà Castello. Vedremo...

Ovviamente noi non ci conosciamo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 21:23

Non solo non ci conosciamo, ma io non ci ho mai parlato con te. Smile Visto che sei Chiesa, pensavo di potermi dichiarare (in privato) dannata..... che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 21:26

Se te la senti di sostenere il bluff prova. Ma ricorda che una volta che bluffi, poi devi continuare e non cambiare mai mai mai versione.
Puoi dire di aver clonato qualcuno che ti aveva promesso grandi cose, e di esserti ritrovata con un ruolo dannato. Ovviamente nn dare indicazioni di NESSUN genere su che tipo di ruolo. Se insistono, dì che hai imparato dalla scorsa gara e che nn intendi dire altro.

Prova con Yontra e Demento semmai, vediamo se me lo vengono a dire...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 21:28

Ok. Più tardi parlerò con Yontra, se mi chiede qualcosa farò la parte della dannata. Vediamo che succede. 

Ps: com'è andata l'azione di Endacil?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 21:29

Endacil è stato ILLUSO su Illidan. E ovviamente non è successo niente.

ergo ILLIDAN non è un VAMPIRO
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 21:43

Sarkairox
astlik
Hikaru
Drako
Endacil - TEMPLARE
Kuran
Demento - si dice CARDINALE
Pampurio
martinica
Yontra - MORTO - si dice CARDINALE
DrFaustus
Jinebra - si dice ELETTA - no ammazzavampiri
nikita - TEMPLARE
Lestat
Lucky
sgrulf
Diablo
Zicky
Lacrimadisangue - MORTA -TEMPLARE
Petra
Renegade
Marley
Zahor
Illidan - NON E' VAMPIRO
Zarka
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 4 Feb - 21:44

Marley dice che è stata rapita..... Sto parlando con Yontra. Vediamo che succede. Sostiene che tu Lacrima dice cavolate sia sul fatto di essere chiesa sia sul fatto di essere stata baciata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» MUNICIPIO - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015
» IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015
» IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015
» LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: