ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+29
Thinkdark
CuoreDiVetro
LacrimadiSangue
Zarka
Stregakomandakolori
Khalmar
BlazFemia
DrFaustus
Jinebra
Magus
Lestat
Millicran
Illidan
Ækatösh
Carnovash
Jeki
Pandora
Nikita
Nosferatu
Drako
Miofibrilla
Demento
Diablus
Diablo
Morgan
Yontra
Kuran
Martinica
Saturno
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ago - 9:59

Mi attendevate vero?


Tranquilli... sono tornaaaaaaaaaata!




hahahahahah


hahahahahahahah


hahahahahahahahahahah... 
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ago - 10:02

Alcuni volti conosciutissimi e altri completamente nuovi...

AEkatosh ad esempio, con quel nome sarà sicuramente lui il collezionista... 

Lo mandiamo al patibolo così non dobbiamo star lì a ricordarci come si chiama... anche se al posto del paletto, forse, servirebbe un corda ben spessa...

Il Doc si iscrive...
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ago - 12:35

Quanti anni dall'ultima partita sigh
Torna in alto Andare in basso
BlazFemia
Utente
Utente
BlazFemia


Località : Puglia
Occupazione/Hobby : dormireeeee
Data d'iscrizione : 24.07.19

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ago - 22:56

Chi poteva mancare?Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jeki
Utente
Utente
Jeki


Femmina
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 19.07.09

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ago - 13:04

OT
Domanda forse, stupida ma che tipo di programma userete per la mesaggiare?
 Prima unsavamo msn o skype ma adesso? scratch
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ago - 13:13

Jeki ha scritto:
OT
Domanda forse, stupida ma che tipo di programma userete per la mesaggiare?
 Prima unsavamo msn o skype ma adesso? scratch

Io userò la piazza, principalmente, poi chiederò a master Saturno di aprirmi delle stanze segrete se volessi comunicare con qualcuno.
Esiste anche il metodo dei PM (in alto a destra) come per mandare PATIBOLO e AZIONE al master, solo che manderò messaggi ai giocatori.

Comunque se, per esempio, quello che dice DrFaustus ti sembra interessante, lo contatti tramite PM e chiedi un recapito per parlarci meglio... (FB, numero di telefono, indirizzo di casa...  lol!).
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ago - 13:22

Khalmar, dopo tanto tempo, ritorna alla cittadella... Sarà un viaggio di piacere oppure...?

PS: anche io mi iscrivo alla partita Smile
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ago - 13:38

Ebbene...si. 
Strega c'è. 

P.s. ricordata la password !!! EPICO
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ago - 14:40

Mmmmh...
Mmmmmmh...
Mmmmmmmmh...

Lo ammetto, non ricordo bene le regole: dovrò ripassarle, e forse chissà, non le ho mai capite fino in fondo.
Non ho mai saputo fare vero gioco strategico: brutte figure garantite al 100%.
Insomma: mi sa proprio che farò fiasco, e povera la fazione che mi avrà alleato. Meglio entrare in Piazza in punta di piedi...
Percentuale di successo arrotondata per eccesso: 4%.

Vabbé, dai...
Mi iscrivo.


PS: Buongiorno a tutti  :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ago - 15:24

Jeki ha scritto:
OT
Domanda forse, stupida ma che tipo di programma userete per la mesaggiare?
 Prima unsavamo msn o skype ma adesso? scratch
Caro vecchio msn atroce si avevano una decina di cartelle aperte e immancabilmente finivi per scrivere la cosa giusta alla persona sbagliata ehm
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago - 11:38

Scusate, ma... 

Senza di me, dove volevate andare?
Mi iscrivo
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago - 15:49

Presente
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago - 15:51

Presente
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago - 16:30

Le forze in campo sono davvero importanti: sia per quantità 27 popolani (raggiungere i 20 sarebbe stato un successo...) che per qualità (e per qualità non intendo solo la capacità strategica di far vincere una gara alla propria fazione, ma qualità narrative di descrivere una piazza interessante, quella che un tempo chiamavo IL GIOCO NEL GIOCO...).

A questo punto pongo tre quesiti al buon 
master SATURNO:

1) essendoci così tanti iscritti, si gioca in 25 e gli altri sono riserve oppure giocano tutti?(spero che possano giocare tutti)
2) sarà aperto il topic conferme per evitare che alcuni popolani vacanzieri si dimentichino della gara?
3) sarà utilizzata la lista ruoli oppure sarà tutto nelle mani del buon dado multifaccia? (spero nel fato...)

Buona gara
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago - 19:12

Sono contento che si gioca e che ci sono tanti giocatori. La mia curiosità è: chissà quanti si ricordano ancora di me. Io mi ricordo più di qualcuno ^^
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago - 20:19

Diablus ha scritto:
Sono contento che si gioca e che ci sono tanti giocatori. La mia curiosità è: chissà quanti si ricordano ancora di me. Io mi ricordo più di qualcuno ^^
Io mi ricordo  cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago - 20:22

Incredibile ...il tempo....pensate la mia password era in latino e conteneva numeri romani.... L'ultima volta che ho giocato Lestat doveva sostenere l'esame di maturità, come serie TV seguivo Beverly Hills 90210, forse devo ancora soldi a miofibrilla, ma in lire....alcuni di voi erano alle medie ....!!!
il nostro forum... la chat...erano un antenato di una normale odierna chat di WhatsApp, ...era una comunità!.... E poi Lacrimadisangue, Jinebra,...Saturno!...
Figa Saturno!!... solo per fare qualche citazioni..... Tanta roba!!! Anika.... Che bel microcosmo!!....
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago - 20:42

Miofibrilla ha scritto:
Le forze in campo sono davvero importanti: sia per quantità 27 popolani (raggiungere i 20 sarebbe stato un successo...) che per qualità (e per qualità non intendo solo la capacità strategica di far vincere una gara alla propria fazione, ma qualità narrative di descrivere una piazza interessante, quella che un tempo chiamavo IL GIOCO NEL GIOCO...).

A questo punto pongo tre quesiti al buon 
master SATURNO:

1) essendoci così tanti iscritti, si gioca in 25 e gli altri sono riserve oppure giocano tutti?(spero che possano giocare tutti)
2) sarà aperto il topic conferme per evitare che alcuni popolani vacanzieri si dimentichino della gara?
3) sarà utilizzata la lista ruoli oppure sarà tutto nelle mani del buon dado multifaccia? (spero nel fato...)

Buona gara

Ohh... Ma tu guarda quante facce note... Ci sarà senza dubbio da divertirsi...

Chi pensava che la Cittadella riuscisse a fare il pienone dopo tanto tempo?

Con tutti questi giocatori storici, non penso proprio sia il caso di lasciare qualcuno in panchina, quindi direi che giocheranno tutti... Tanto di mani per togliere tutte ste ragnatele non ce ne saranno mai troppe!

Venerdì 9 Agosto saranno aperte le Conferme per la gara, che si chiuderanno Domenica 11 alle ore 24.00, quindi ricordatevi tutti di confermare la vostra partecipazione!


Quanto alle liste ruolo, penso anche io sia meglio evitare, o prevedo troppi ruoli contesi. Sarà il fato a decidere chi si innalzerà al ruolo di Eletto, e chi sprofonderà nella bieca malvagità Dannata!


Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago - 21:16

LacrimadiSangue ha scritto:
Scusate, ma... 

Senza di me, dove volevate andare?
Mi iscrivo
Io senza di te non vado da nessuna parte anche se non erro l'ultima o una delle ultime partite mi hai infinocchiato bene bene ed eravamo faccia contro faccia lol!
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago - 21:46

Da quando essere dannato significa essere malvagio?

La
dannazione è un dono ed un onorevole fine per la propria anima, molto più che credere in Babbo Natale.



(ora spero solo di non finire in Chiesa, nel qual caso piangerò in brianzolo)
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago - 22:33

Beh, viste le considerazioni fatte da Nosferatu e Saturno non posso che rendere pubblica la mia lista ruoli, così che possano attingere ad essa per il mio smistamento nella fazione più congeniale. 


SENTINELLA
ILLUSIONISTA
NEGROMANTE
CARDINALE
EMOFILO
RAPITORE
INCANTATRICE
TEMPLARE
ANIKA


Questa è sempre stata la mia lista da anni. 


Ogni tanto purtroppo ho dovuto giocare senza mandarne alcuna, ma solo perché la partita lo richiedeva. 


Atto I, Yontra
Torna in alto Andare in basso
Brash
Utente
Utente
Brash


Data d'iscrizione : 24.06.10

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago - 23:09

Orsù, io per disarrugginirmi non parteciperò direttamente ma sarò palle di miofibrilla!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago - 23:10

Yontra ha scritto:
Beh, viste le considerazioni fatte da Nosferatu e Saturno non posso che rendere pubblica la mia lista ruoli, così che possano attingere ad essa per il mio smistamento nella fazione più congeniale. 


SENTINELLA
ILLUSIONISTA
NEGROMANTE
CARDINALE
EMOFILO
RAPITORE
INCANTATRICE
TEMPLARE
ANIKA


Questa è sempre stata la mia lista da anni. 


Ogni tanto purtroppo ho dovuto giocare senza mandarne alcuna, ma solo perché la partita lo richiedeva. 


Atto I, Yontra
Suvvia ARISA, non è ancora iniziata e già facciamo giochetti? 

aleohoh
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago - 23:24

Brash ha scritto:
Orsù, io per disarrugginirmi non parteciperò direttamente ma sarò palle di miofibrilla!

E' con immenso piacere che dopo 9 anni rivedo Brash.
Sarà mia ospite in stanza segreta.
In quanto a palle, mmm, la sua sarà di certo una prima mossa strategica: mandare in confusione la cittadella.  lol! (oppure il t9 l'ha buttata in caciara).
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago - 23:37

Illidan ha scritto:
Da quando essere dannato significa essere malvagio?

La
dannazione è un dono ed un onorevole fine per la propria anima, molto più che credere in Babbo Natale.



(ora spero solo di non finire in Chiesa, nel qual caso piangerò in brianzolo)


Essere anime dannate è un onere ed un onore.


Ma sappi che se cerchi il vero Diavolo, è proprio in Chiesa che lo troverai.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Conferme GARA "Flashback 2" - Agosto 2019
» LE SCUDERIE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: PARTITA IN CORSO :: ISCRIZIONI-
Vai verso: