ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 12:40

Stanza segreta richiesta da Rugiada
Ospiti: Zarka
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 12:45

Oilà salve.

E quindi tu saresti il castello, nevvero?
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:14

Buongiorno, Rugiada. Grazie mille per il suo invito.

Eh sì, lo sono e lo rappresento. Solo attualmente la tua facciata più esposta.

La cosa può interessarti? Se sì, dimmi pure, sono a tua completa disposizione  ok
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:35

Beh, secondo me non sei realmente il castello ma vale comunque la pena intrattenere rapporti con qualsivoglia individuo si dichiari tale.

Quindi stanotte avresti baciato... e chi avrebbe votato il castello? te? se così fosse la chiesa avrebbe votato uno tra yontra martinica o Æekacoso...
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:50

Noi AEkatosh lo chiamiamo Aek Atene, fai un po' tu...  lol!

Tecnicamente non avrei motivo per raccontare qualcosa a chi nemmeno mi ha detto se ha intenzione di stare dalla nostra parte o meno...
Ma qualcosa posso dirtela. E' la vecchia strategia, morta con me alla prima giornata.

Noi abbiamo disperso i voti, alla prima giornata.
Non posso dirti chi se qualcuno si è auto-votato, oltre me (devo proteggerli), ma il concetto è che non abbiamo votato nessuno.
Abbiamo condotto male le ricerche (per mia incapacità, lo ammetto), e abbiamo tentato il tutto per tutto con l'auto-voto.
E' andata male e sono morto. Ma abbiamo baciato e ora c'è un Vampiro in più.
1-1, palla al centro. Si riparte.

Tu che mi dici, invece?
E se non vuoi parlarmi di te, ti faccio una domanda:
Mi hai votato? Oppure: hai per caso agito su di me, ieri?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:03

no, io ieri non ti ho votato. Sapevo saresti morto... ho ricevuto varie richieste di votare tizio o caio ma alla fine ho votato indipendentemente. Non ho problemi a dire, come ho detto a tutti quelli che me lo han chiesto, che io ho votato illidan.

beh io una volta provai a suggerire al castello di baciare a caso il primo giorno e venni linciato... considerando che come hai esordito della tattica votatemi, come ha reagito la gente e se realmente hai baciato il primo giorno con il supporto degli altri membri del castello secondo me hai ristretto molto i nomi dei papabili castellani. almeno 20 dei giocatori in gara non sarebbero stati d'accordo conoscendoli.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:22

Bellissima disamina. Qui però entriamo in un campo più delicato, che esula da strategie varie e gioco in se.
Parliamo di come sono fatti i giocatori, e in particolare di me.

Io non sono bravo a tenere il comando, né a fare strategie.
Trovandomi in una posizione "scomoda", ho deciso infine per una strategia ultra-aggressiva.
Sapevo di rischiare al Patibolo, ma ho continuato ugualmente.
Devo ammetterlo, ho agito male e ho sbagliato a convincere il Castello.
Ma siamo stati fortunati, i miei danni non sono stati letali. Anzi, una cosa l'ho fatta bene...  Razz

E oggi? Cosa avresti intenzione di fare?
Se ti dessi un nome (cosa che farò comunque pubblicamente tra un po') lo voteresti?
Se ti dessi un obiettivo, lo colpiresti?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:34

tu dammeli, poi decido in serata anche se come ti ho detto secondo me non sei il castello per i motivi sopra esposti.

considera anche l'onestà comunque, avrei potuto dirti assolutamente si farò tutto quello che dici Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:39

Nah, lì avrei sospettato io, non preoccuparti.
La diffidenza è normale, ci sono abituato e mi ci sono abituato.

Ovviamente, se non so cosa sei, non posso darti alcuna indicazione.
Ma una domanda devo fartela, prima di darti una comunicazione.

Sei Dannato?

A questa devi rispondere, e decidere se mentirmi o dirmi la verità.
Se menti, non sarai il primo e non sarai l'ultimo.
Se sei Dannato e dirai la verità, potremo collaborare.
Ma almeno in questo devi esporti. Altrimenti non posso dirti nulla.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:47

È una domanda sciocca... chi andrebbe da qualcuno che si dice castello a dire che non è dannato? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:52

Ti stupiresti nel sapere che c'è chi l'ha fatto. Sì, è successo.
E io: "Ok..."  ouhc

Non avrò molto tempo a disposizione, quindi le istruzioni potrebbero arrivare prima delle 18.
Ci saranno due nomi per il patibolo.
Uno lo dirò in piazza apertamente. NON votarlo.
L'altro te lo scrivo qui. VOTALO.

Ok?  occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:11

ho capito, come ti ho detto deciderò verso l'avvicinarsi delle 8 ma non avrò problemi a dirti chi avrò votato dopo la pubblicazione del patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:04

Non ho più molto tempo.

VOTA
SHEDIR

Il voto che dirò in Piazza è fasullo.

SHEDIR
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:29

sono lo stesso nome Very Happy qualquadra non cosa.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:39

In Piazza ho scritto Jinebra.
Ho scritto due volte di votarlo per ribadire il concetto.
Scusami, la fretta non è mai buona.

Che schifo scrivere da Cell...
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:49

ah, ecco. Ci rifletto.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 21:15

Il Patibolo è andato come previsto, ma alcune cose non tornano.
Dobbiamo incastrare per bene tutti gli eventi.

Com'è andata a te, oggi? Nella speranza che tu abbia "riflettuto bene"...  occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 22:22

Come ti ho detto molto probabilmente non avrei votato il nome che mi avresti fatto. Oggi è girata voce che kuran sia un collezionista e ho votato lui.

Per il resto ripeto ancora non ho la convinzione che tu sia realmente il castello e con la minaccia dei collezionisti non posso rivelare in giro il mio ruolo.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 22:32

Ora posso rivelarti che l'esca ha funzionato. I voti sono bastati per Shedir, e molti contatti Dannati hanno detto il vero (forse, ne devo sentire ancora altri).
I voti sono troppo pochi, ma grazie alla bomba di Millicran in Piazza molte cose tornano.
Millicran sapeva del nome segreto, e ha piazzato almeno un Oratore.

Complimenti a lei, mi ha fregato.
Ma non è bastato.
Per questo s'è palesata.

Segui le mie indicazioni, stiamo andando bene  ok
Nonostante le mie pazzie in Giornata 1...
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeGio 15 Ago - 16:34

Perdonami, ho pochissimo tempo.
Le strategie mi hanno fatto ammattire, e sono esausto.
E a breve attacco a lavoro, fino a mezzanotte inoltrata.

NON votare il nome in Piazza, è fasullo.

Vota: KURAN

A domani, incrociamo le dita. Se tutto va bene...
E perdona stasera la mia assenza.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeGio 15 Ago - 18:11

Suppongo quindi che ci siano due diversi castelli... Ti posso chiedere di farmi un secondo nome? Kuran mi è stato proposto ieri, e infatti l'ho votato. ma oggi vorrei cambiare. Non sapendo di quale castello fidarmi sono molto diffidente nel votare uno dei due.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 9:50

Buongiorno, mi spiace essere stato assente.

Il nome, come vedi, era quello giusto. 
Spero tu stia con noi, non ti sei ancora esposta.
E noi abbiamo una talpa.

Il Collezionista è sparito.
Non c'è più pericolo nell'esporsi.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 15:14

buongiorno fortunello.

beh avere una talpa penso sia normale, probabilmente ne avrai anche più di una. Comunque kuran lo volevano morto in troppi già da ieri. Tieni presente che i collezionisti potrebbero essere più di uno, e con il fatto che sei tornato in vita se sei tu uno di questi si inizierà a vedere gente morire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 15:21

Eh, fortunello lo puoi dire ben forte.
Ma ciò che in molti ritengono una fortuna, per me è stata finora una disgrazia.

Ci sono volute ore per convincere i Dannati che sono resuscitato tramite lo Spirito della Cittadella.

E non c'è dubbio riguardo una cosa: la loro sarà una fiducia a tempo.
Quindi, stasera deve filare tutto liscio.
E il Patibolo dovrà essere ancora una volta favorevole.
Se riusciremo a dimostrare questo, riavremo il controllo totale del match.

E per quanto riguarda il mio destino, non m'interessa.
Il Collezionista? Che mi venga a predare... Ops... Non può: sono Vampiro, lui non può collezionarli...
La Chiesa vuole spararmi? Vuole sondarmi con l'Indovina?
Lo facciano pure: non mi cambia nulla.

Sono più di due giorni che ormai il mio ruolo è fatto e finito.
Riunire i Dannati al Castello. Questo posso fare, e questo farò.

Abbiamo bisogno di TUTTI.
E se sei con noi, anche di te.
Da notare che finora ti abbiamo dato fiducia: hai SEMPRE avuto il nome giusto al patibolo.
Non tutti l'hanno avuto  occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 15:28

se sei castello ti conviene farti rapire, altrimenti uno sparo o una sondata te la becchi... ora non so come siamo messi a schokkature di indovine ma non si sa mai...

considerando che l'altro castello è kuran diciamo che sto iniziando a fidarmi... se il vero castello fosse kuran penso che potremmo dire che ha giocato peggio di te Very Happy

di chiese invece ne sbuca una nuova al giorno, penso che non avrai problemi a gestire il patibolo almeno per oggi, gli eletti saranno sicuramente confusi e non tutti seguiranno la stessa persona.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» LE SCUDERIE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: