ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+7
Jinebra
Zarka
Pampurio
Saturno
Kuran
Illidan
Nosferatu
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 18:29

Stanza segreta richiesta da Yontra (NON presente)
Ospiti: Kuran Diablo Demento Illidan Jinebra DrFaustus Stregakomandakolori Zarka Pampurio

Yontra
vi lascia il seguente messaggio:






Entrati nella stanza la trovate vuota. L'invito ricevuto senza mittente si sta rivelando un mistero. Solo un tavolo tondo di legno non troppo curato riempie quel luogo. Su di esso un biglietto di carta stropicciata. 


"Sono contento che abbiate accettato il mio invito. So già che vi starete chiedendo cosa ci fate qui, ma ogni risposta vi sarà data a tempo debito. Per adesso usufruite pure della mia accoglienza, fate come se foste a casa vostra."


Yontra
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 18:38

Più che accettato l'invito, mi sono sentito un po' costretto.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 19:01

Una figura alata e dall'aspetto demoniaco plana cautamente verso il tetto di un'abitazione. Appena il tempo di avvicinarsi alla finestrella del solaio, e subito digrigna i denti.


Come hai osato sprecare il mio tempo, Mortale. Ho altro, di meglio, da fare che non assistere alla vostra guerra tra poveri.


Pur consapevole che nessuno può sentirlo, la Creatura sbotta nervosa facendo udire la propria voce rauca e profonda. Tempo una manciata di secondi e Illidan prende nuovamente quota, sparendo ben presto dentro una nuvola.


Sarò io a cercarvi, quando e dove mi risulterà più congeniale. Non provateci mai più, o ne subirete le conseguenze.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 19:06

Scaccia il volatile con un gesto della mano e si guarda attorno incuriosita.


« Il suo tempo vale quanto il nostro, creatura demoniaca, non si inquieti.


E tu Yontra... ci inviti ed hai la baldanza di non palesarti, chi fra questi ti riferirà?...
Non è forse un po' ingenuo svelarci di già un sodalizio?


Hahahahahaha


Hahahahahahahahah »
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 19:27

Siamo alle solite,
-un pizzico di manie di protagonismo
-una manciata di sarcasmo
-sdegno q.b.
e la salsa colorata è pronta. 


Adesso, lasciate cuocere a fuoco lento i malcapitati per una decina di
minuti. 
Ore. 
Giorni.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 22:02

Perchè proprio noi ?
Dobbiamo esserne onorati o offesi ?
Intanto, senza volerlo, siamo un gruppo.



Vediamo il bicchiere mezzo pieno: coalizziamoci tutti e votiamo YONTRA al patibolo !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 22:10

« Eeeeeeh, come corri bambina! Settimane magari! 
Pensi che staremo qui tutti ad aspettare Yontra»


Si volge impaziente, sbuffando.


« Un... gruppo? Audace.
Il mio voto cel'ha, l'avrebbe avuto comunque.

Hahahahah

Hahahahahahahahah »


Solleva lo sguardo...


« Chiama il tuo padrone, bestiaccia!


Codardooo!


Codardooo!


Codardooo! »


Fa eco sghignazzando.
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 22:29

Jinebra ha scritto:
« Eeeeeeh, come corri bambina! 


Passi la "bambina".

Ma correre ? Io...???



Io odio correre.


Yontra ha già due voti.
Coalizziamoci.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 22:45

« Hahahahahaha


Hahahahahahahaha


Hahahahahahahahahaha


Bambina lei, dietro di te! »

Ridacchia indicando Diablo.

« Yontraaa... ci sentiii... la tua intraprendenza ti ha già regalato ben due voti.


Ti farai vedere?


Hahahahahahahahahahahahaha »
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 23:58

Je suis l'enfant!   lol!


Che dire, sarebbe divertente se il maniacale egocentrismo venisse finalmente deplorato! 

''Avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione.''
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 0:17

Ah, ecco, dicevo che sembrava tutto molto tranquillo.
Sono d'accordo.
Zitto, tu. Allora, proviamo a ragionare: un popolano invita nove persone in un solaio (e già questo la dice lunga sulla qualità dell'ospitalità), e manco si presenta, lasciandoci soli.
Che villano.
Lasciatemelo dire, non starò zitto e non farò il solito perbenista: Yontra trama fin dall'inizio, è palese fin dalla sua iscrizione. E pubblico la mia solita lista di qua, e faccio roba di là... Quello trama, lasciatemelo dire.
Un infingardo, senza ombra di dubbio.
Lasciami parlare. Allora sappiate però anche questo: di Yontra vorrei occuparmene in seguito, per capire quale enigma nasconde. Vorrei che sappiate una cosa ben precisa: ho una propostaA
Fagliela, fagliela.
Eh, glielo sto dicendo, un attimo. O meglio, non posso dirvela adesso. E' un cosa che riguarderà ciò che avverrà domani sera, ma tempo al tempo. Desidero rivelarvela domani mattina, con le idee più fresche.
Vi potrà sembrare una sciocchezza, perfino una baggianata, dopo averla sentita, ma... Fidatevi...
Secondo me ne varrà la pena.
Vedendo questa stanza, ho deciso di parlarne prima qui, e poi lo scriverò anche in Piazza domani.

Buonanotte a tutti, e vi prego:
quando sentirete la mia proposta, non cestinatela, ma ragionateci su.
Grazie a tutti.

__________________

(OT: Non scrivo ora perché in realtà sono appena tornato da lavoro e sono cotto. Desidero imbastire il discorso per bene. Notte a tutti, a domani, e scusate se sarò assente di sera  :ciao:)
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 0:59

Che mal di testa ragazzi, non fa più per me tutta questa confusione, parlate molto e ridere a squarciagola, ma come fate? Io sono più pacato, non volo, non rido e, mi unisco a Strega, non corro. Votare Yontra dite? Potremmo perderci un bel teatrino, aspettiamo la proposta di Zarka, intanto io mi seggo, oltre la testa ho dolori anche alla schiena. 

Un momento... questo solaio è privo di sedie, dove dovrei poggiare le mie terga? In terra, come quegli scapestrati ai concerti di... di... com'è che si chiamava quel gruppo dark? Adesso anche la memoria gioca brutti scherzi... aspettate, perchè siamo qui senza ospite?
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 9:35

Eccoci qui, buongiorno a tutti.
Scusate per ieri sera, ma ero stremato. Ma ora possiamo parlare.
Come dicevo, avrei una proposta. La farò a tutti in Piazza, ma prima sfrutterò l'occasione della Stanza Yontra-senza-Yontra per farla a voi in anteprima, dato che rappresentate un ottimo campione.
Vi prego solo di leggere tutto il ragionamento, va bene?


Ok, ecco la mia proposta.
Riguarda il voto al Patibolo della 1° Giornata:

AUTOVOTIAMOCI

No, non sto scherzando e non avete le traveggole.
Non è giocoso (forse un po' lo è), ma sentite bene tutto.
Questa è la prima gara dopo tantissimo tempo, e necessitiamo di qualcosa per renderla unica. Non sprechiamo la prima giornata a caso, ma facciamo qualcosa che non è mai stato fatto prima. Patibolo con più persone possibili a +1, rendiamo questa prima giornata memorabile.


E ovviamente, per chi dovesse lamentare mancanza di strategie, sappiate che c'è ben altro.
Mi riferisco a tutti i ruoli minori, coloro che non sono in nessun edificio.
Questa tattica può aiutarvi incredibilmente: se TUTTI i minori si autovoteranno, rimarranno solo i voti di Chiesa e Castello, che ovviamente uniranno i loro voti in un unico patibolo.
Ci basterà vedere, dunque, chi non è presente al Patibolo, e... Avremo i nomi dei papabili Templari e/o Castellani.
E se qualcuno non segue tale richiesta, sapremo che nasconde qualcosina... A

Ora mi direte: "Ma perché funzioni, TUTTI devono partecipare, altrimenti non serve a nulla..."
Ecco perché lo chiedo a voi: fidatevi di me, rendiamo questa partita memorabile.
AUTOVOTIAMOCI, e diffondete il suggerimento. Io lo farò dopo in Piazza.
E ovviamente mi autovoterò.


Conviene a tutti, Eletti e Dannati. Pensateci su.
Possiamo sgamare in poco tempo i pezzi grossi!
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 10:33

Miri così in alto...
Difficilmente, negli scacchi, riesci a fare scacco matto al Re, senza prima aver eliminato dal gioco qualche pedone.

Cosa ti fa pensare che tra noi, o comunque nell'intera piazza, seguiranno tutti la strategia. O comunque, possono seguirla davvero tutti. Chiesa e castello inclusi. Sai che bello, 28 popolani eliminati in prima giornata?

No, non mi piace. Ci andrei piano. Penso che qui dentro, la maggior parte di noi stia dalla parte di stregakomandakolori.
Con questo, torno nel mio...ah gia, siamo bloccati qui al solaio. Certo che poteva scegliere un posto migliore!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 10:42

Kuran ha scritto:
Miri così in alto...
Difficilmente, negli scacchi, riesci a fare scacco matto al Re, senza prima aver eliminato dal gioco qualche pedone.

Cosa ti fa pensare che tra noi, o comunque nell'intera piazza, seguiranno tutti la strategia. O comunque, possono seguirla davvero tutti. Chiesa e castello inclusi. Sai che bello, 28 popolani eliminati in prima giornata?

No, non mi piace. Ci andrei piano. Penso che qui dentro, la maggior parte di noi stia dalla parte di stregakomandakolori.
Con questo, torno nel mio...ah gia, siamo bloccati qui al solaio. Certo che poteva scegliere un posto migliore!

Caro Kuran, concordo (oltre che per il Solaio) con te: trattasi di strategia rischiosa.
E qualcuno, anche accordandoci, potrebbe non seguirla. A
Ma è proprio qui il bello: dobbiamo fare qualcosa di memorabile, creiamo qualcosa mai fatto prima. Mettiamo in difficoltà gli edifici, e per una volta, visto che hai citato gli scacchi: FACCIAMO IL MATTO DEL BARBIERE.
Proviamoci, almeno. Chi non è in un edificio non ha molti motivi per opporsi.


Ecco perché vi chiedo: ho bisogno di sostegno per questa strategia. Del vostro sostegno. E ve lo prometto, non ha nulla a che vedere con particolari sotterfugi.
Vuole essere solo una prima giornata da ricordare. Facciamolo, non ce ne pentiremo e ce ne ricorderemo.


AUTOVOTIAMOCI. Diffondiamo la notizia (io lo faccio tra un poco). Sostenemi.
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 11:26

5. Motivetto

Salta il fosso
Salta la rana
Salta l'orso 
nella tana

Salta il governo
Salta la stella
Salta l'interno
Della cittadella
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 12:57

Come avrete visto, ho reso pubbliche le mie intenzioni e la mia proposta.
Volevo farlo dopo, ma il tempo mi ha costretto ad anticipare il tutto.

Non so quanto potrò essere online oggi pomeriggio, per certo stasera non ci sarò. Mi scuso con tutti, mi sarebbe piaciuto permanere, ma il lavoro chiama.

Vi chiedo solo di valutare e di riproporre in Piazza la mia proposta: AUTOVOTIAMOCI.
Rendiamo questa prima giornata unica e utile.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 13:42

"Demento guarda stupito Zarka vaneggiare, lo sta ad ascoltare ma si sa come sono i vecchi, sono testardi"


No no giovanotto, non mi piace, è un'azione troppo pericolosa che va oltre il bel gioco della luce e dell'oscurità. Dobbiamo forse presupporre che tu non sia parte di questo gioco? Stai forse facendone un altro? Se tutti votassero davvero per se stessi, in un idilliaco momento strategico, presupponendo che ruoli come incantatrici ed oratori non agiscano, avremmo, incredibilmente, chiesa e castello rivelati, in quel caso, il collezionista, saprebbe chi ignorare, dirigendo le sue attenzioni verso gli altri. 


"Demento si ferma, riflette un attimo, fa un paio di passi toccandosi la schiena dolorante, poi riprende"


È pericolo, siamo troppi e qualcuno deve sacrificarsi, pensavo che l'egocentrismo di Yontra potesse essere la strada giusta da percorrere, ma adesso vedo che un'altra strada mi è apparsa davanti.


"Scuote la testa quasi dispiaciuto"
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 14:19

Ho trovato questa cartaccia in giro...
Si vede che di pulire non ve ne importa proprio niente, ehh??
*Se ne va borbottando indispettito*


Yontra ha scritto:
“Salve cari amici,
Mi dispiace non essere presente tra voi, ma preferisco non dover assistere al teatrino di finzione, alle maschere che mettete su per parlare con qualcuno. Vi ho dato un’opportunità, ho creato un luogo intimo dove potete esprimervi liberamente e parlare di me, male quanto volete, senza che io possa controbattere, senza che dobbiate fingere di volermi bene. Io penso che voi siate in debito con me per ciò che vi ho offerto. Per sdebitarvi vi lascio un nome:

Ækatösh


E nulla più. 

Yontra 
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 14:45

Il signor Yontra credo non abbia capito molto.
Quindi: o la sa molto lunga (e dunque è ai piani alti di qualcosa), o davvero non sta capendo chi se ne sta in disparte e chi, invece, decide di darsi da fare e di essere
ONESTO.
Eppure il signor
Yontra avrebbe dovuto leggere il mio appello in Piazza.

E tutti gli altri? Come al solito, tutti diffidenti,
TUTTI DIFFIDENTI!!!
"Heeee, ma l'Incantatriceeeeh?"
"Heeee, ma l'Oratoreeeeeeeeh?"
"Heeee, ma l'AfroAmericanoMante?"

Fifoni, questo dimostrano di essere!

E Yontra se ne esce con: "Toh, un nome dal cilindro, l'ho appena pescato. Votatelo, eh?"
Baggianate!!! Perché votare quello lì, col nome strano, Aek Atene o roba simile?

Chi vuol continuare a fare la solita partita "banalotta", tutta macchinosa e tattichella, tutta noiosetta, continui pure.
Io permango per la mia strada, nella mia volontà di creare qualcosa di unico in questo gioco. Qualcosa da ricordare.

Unitevi a me
, non nascondo alcun doppio fine. Lo vedrete, ah, se lo vedrete, e mi darete conto di ciò.
Torna in alto Andare in basso
Pampurio
Utente
Utente
Pampurio


Maschio
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Nerdare
Data d'iscrizione : 07.05.10

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 17:11

Buonasera a tutti! Scusate il ritardo. A quanto pare l'ospite deve ancora presentarsi. Ma perché ci ha fatto radunare in una soffitta? Non era più comoda una stanza della locanda?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 17:57

« Fidati Yontra, qui nessuno si sforza neanche di tollerarti a distanza. 




Riferisciglielo bestiaccia!




E nessuno seguirà i tuoi suggerimenti senza una plausibile motivazione... temo neanche i tuoi Zarka, io ad esempio non voterei mai me stessa. Tuttavia voterei te o Yontra, ad esempio.




Hahahahahaha




Hahahahahahahaha »
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:00

Ringraziandovi della vostra attenzione, sono ora costretto ad assentarmi.
Ci si rivedrà domani mattina.
E non posso esimermi da un ultimo appello anche qui:



AUTOVOTIAMOCI

Grazie mille a chi vorrà seguirmi, a domani.



PS:
Jinebra, Jinebra, classica votatrice casualistica non ponderante.
Cosa attendersi, in fondo, da lei, guardando cosa pubblica?
Molto più difficile avere le idee ben chiare, vero?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:04

« Non si tratta di non essere ponderanti, semplicemente non prendo in prestito il cervello altrui.
Il tuo men che meno!


Non mi piacciono troppo i manipolatori come te.
Eppure vedrai, sarà ugualmente memorabile! »
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:10

C'è differenza tra manipolatore e rivoluzionario.
Il manipolatore cerca di abbindolarvi per il proprio tornaconto.
Il rivoluzionario vuole cambiare le carte in tavola, e offrire qualcosa che non abbiate mai visto prima.

Mi sembra ovvio,
Jinebra, che preferisce essere raggirata.
Faccia pure, esiste il libero arbitrio.

Mi darà conto alla fine.


(OT: Rimarrei volentieri a continuare, ma devo scappare. Perdonami, Jinebra, continueremo domani  ok)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE SCUDERIE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» LA SERRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: