ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+7
LacrimadiSangue
Thinkdark
Yontra
Rugiada
Jinebra
Nosferatu
Saturno
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 18 Ago - 21:07

Ma Illidan anche tu mi avevi protetta e comunque non ti sei fidato di me! Ma li vogliamo risolvere questi problemi di sfiducia nei miei confronti alloraaa affraid lol!
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 18 Ago - 21:33

Bella partita, grazie a tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 18 Ago - 22:01

Ma la soffiata a DrFaustus di convertire Millicran l’ho data io a Lacrima...
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 18 Ago - 22:25

Zarka ha preso la palla dalla sua porta ed è andato indisturbato fino alla porta avversaria ed ha fatto goal senza nemmeno un contrasto, un marcatore, un compagno a cui passare la palla... Nessuno! ...forse pure senza scarpe... Eroico!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 18 Ago - 22:53

Yontra ha scritto:
Ma la soffiata a DrFaustus di convertire Millicran l’ho data io a Lacrima...

Probabilmente l'ha girata per mantenere la copertura, e non ha contattato Millicran per farsi passare informazioni in quanto infiltrata, sperando lo facesse qualcun'altro nel castello.

Ma questa è solo l'idea che mi sono fatto io, magari gli interessati vorranno dirci come è andata.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 18 Ago - 23:08

Si e no. Io l'ho girata perchè mi serviva che entrambi mi credessero e non potevo rischiare che sentendosi fra loro si rendessero conto che non lo avevo fatto.

D'altro canto Millicran ai nostri occhi era più Eletto che Dannato e che se lo facessero Erede non preoccupava poi troppo nessuno.
E' probabile che sapendolo io abbia proposto a Lestat di mordere Doc quella sera, sperando che agisse. Ma era cmq una strategia ai limiti dell'azzardato 

Approfitto del qui e ora per il mio personale plauso a Zarka, in primis. 
E poi a Magus e Millicran per la splendida gara. 

E per porgere le mie scuse a tutti i Dannati che avevano diritto a un Castello migliore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 19 Ago - 0:16

Buonasera a tutti, un saluto veloce perché devo ancora finire di lavorare.
Scusatemi, tutti quanti.
Sappiate che volevo solo una partita caotica al massimo... E mi sono ritrovato senza volerlo davvero alla guida di "un" Castello. Tutta "colpa" del Patibolo di Giornata 2: dissi SHEDIR a caso... E SHEDIR morì (scusami per questo).
Colto la palla al balzo, non avrei saputo andare avanti per un'altra giornata.
DIABLO, santa donna, mi è venuta in soccorso. L'unica fra tutti, per 6 giorni di fila, a cui abbia mai detto di essere Indovina. Ho sempre mentito a chiunque non fosse Diablo. Forse è per quello che sono risultato ad alcuni semi-credibile.

Scusatemi Cuoredivetro, Millicran, Shedir, Demento, Pampurio, Thinkdark.

Ovviamente, c'erano Eletti, non potevano mancare: Rugiada, Yontra, Jinebra (non me l'aspettavo)...

Grazie Jinebra, Yontra, Lacrima, Lestat per i dissing pubblici, e Shedir per quello privato.

Domani scrivo meglio e vi pubblico qualche chicca.

Grazie a tutti.
Comunque: AUTOVOTATEVI!
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 19 Ago - 1:40

Saturno ha scritto:
Yontra ha scritto:
Ma la soffiata a DrFaustus di convertire Millicran l’ho data io a Lacrima...

Probabilmente l'ha girata per mantenere la copertura, e non ha contattato Millicran per farsi passare informazioni in quanto infiltrata, sperando lo facesse qualcun'altro nel castello.

Ma questa è solo l'idea che mi sono fatto io, magari gli interessati vorranno dirci come è andata.


Volevo convertire Nikita in realtà, ne portavo a casa due! Millicran non l'ho creduto Chiesa fin dall'inizio, perciò la soffiata mi sembrava più a colpo sicuro di Nikita! Speravo però che Millicran fosse incanta! Mi andava bene anche negromante o comunque uno che agisse sul patibolo, dato che volevo fingermi uno dei due suddetti ruoli! È andata bene ugualmente!
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 19 Ago - 10:04

Piccola segnalazione: in GIORNATA 2 io infestai STREGAKOMANDAKOLORI.
La stessa si lamentò con me di persona per essere stata infestata.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 19 Ago - 10:08

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 A11


CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 B10


CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 C10
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 19 Ago - 11:12

Zarka sei il migliore!


La mia top 3: Zarka per il potensissimo carisma e la meravigliosa faccia tosta, Yontra per la strategia, l'intuizione la tenacia e i calcoli del patibolo, Kuran per l'affascinante finzione con sempre un pizzico di pura onestà. Ottime le vecchie glorie, promettenti i new!
Sempre impeccabili i Master, con i vostri appunti e commenti avete diretto e arricchito questa manica di deficienti!


Grazie a tutti, chi si è fidato della SOLITA Chiesa, e chi me l'ha fatta sudare. Mi dispiace per le persone con cui non sono riuscita a parlare ma eravamo davvero tanti.


Spero davvero di rivedervi presto e di convincervi un'altra volta che mi dovete resuscitare perché sono il Templare!  lol! lol!


ELETTI NEL CUORE, da sempre, per sempre.


Eternamente vostra, DiAbLo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 19 Ago - 11:19

Diablo: benché Spia Eletta, la tua resurrezione in Giornata 4 è stata una delle mosse migliori che si potessero fare, col senno di poi.
Grazie ad essa, non solo ti sei guadagnata in pieno la mia fiducia (inizialmente non capivo perché le strategie fossero così dilazionate - poi è ovvio, non eri direttamente in Chiesa), ma hai convinto tutti di essere Templare.
Probabilmente LA mossa che ha cambiato il match definitivamente.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 19 Ago - 11:31

Non concordo. La mossa per me è stato convertire Millicran (il giorno dopo l'ho sondato, quindi fidandomi di lui). L'avessi sondato il giorno prima (o lo stesso giorno) e l'avessi visto dannato, sarei andato da Jinebra (la quale brancolava nel buio) e quindi addio sentinella.


Dopo la tua resurrezione ad fallum cani causa spirito della cittadella, cosa mi avrebbe vietato dal credere che ci fosse solo un Cardinale?


Okay, forse sarei andato da Pandora per disperazione e avrei comunque trovato la Chiesa o chi per loro.
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 19 Ago - 11:44

Non fate a botte, tanto le mosse sono state entrambe le mie  lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 19 Ago - 11:53

DrFaustus ha scritto:
Non fate a botte, tanto le mosse sono state entrambe le mie  lol! lol! lol! lol! 

Zitta, Incantatrice!
Te ne sei andata dritta dritta da Lacrima!
Ah, ma io l'avevo capito: eri troppo accondiscendente coi miei dati fasulli...
A me non sfugge nulla... 
che buffo

Grande, DOC!

i l y rockwoot
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 19 Ago - 12:06

Zarka ha scritto:
Piccola segnalazione: in GIORNATA 2 io infestai STREGAKOMANDAKOLORI.
La stessa si lamentò con me di persona per essere stata infestata.

Il sottoscritto si dimenticò di cliccare l' infestazione nel programma, ma il buon Saturno si accorse dell'errore ed inviò a te e a Strega, il messaggio corretto.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 22 Ago - 12:58

Arriva un po' in ritardo questo post che volevo fare per i fast dei vecchi tempi, ma ho dovuto recuperare la maggior parte delle stanze per farmi un'idea più chiara della gara. Quindi ecco qui i miei top e i miei flop della partita! Spero non si offenda nessuno anche perché parlo per la mia esperienza di gara che non ha raggiunto ovviamente tutta la moltitudine di giocatori in gara. 

FLOP

1° Posto - LacrimadiSangue (Vampiro Semplice): Con un castello così era quasi impossibile perdere e invece... Ha girato la soffiata della chiesa sul nome da convertire (Millicran) al Cardinale (DrFaustus) che non era ancora stato trovato, facendo diventare un negromante ciccioso di informazioni un Erede di Cardinale innocuo e incorruttibile. Quattro vampiri al castello e troppe discussioni sul chi deve esporsi e poca azione. Dissi "meglio una Lacrima arrugginita che qualsiasi altro giocatore", ma a quanto pare è stato meglio, per gli eletti, che fosse dall'altra parte. 

2° Posto - Lestat (Anika): Se una fazione perde è quasi sempre colpa del suo comandante. Ho letto attentamente il Castello e questa Anika non mi è piaciuta affatto. Non vorrei entrare troppo nel personale ma mollare per una doppia resurrezione (di ruoli incerti per giunta, tant'è che il templare era solo uno) mi sembra un po' eccessivo. E' un gioco e noi ci divertiamo nel giocare, meglio vincere certo, ma una fazione deve essere sterminata. Come ho detto in chiesa "Mi sembra che non stiano opponendo resistenza" e purtroppo avevo ragione. Ho temuto fino all'ultimo che i dannati cacciassero un asso dalla manica e invece parlavano di fuga almeno due giorni prima della fine effettiva. E pensare che con un giro di azioni giuste sarebbe potuta ancora essere ribaltata. E poi quel bacio sul Templare... 

3° Posto - Il Castello: Mi dispiace doverlo ammettere perché questa cosa delegittima il merito degli eletti, ma con un Castello così era impossibile vincere. Io pensavo che fossero due vampiri, già quando ho capito che ne erano almeno tre non mi spiegavo la libertà di azione di Zarka. Poteva essere baciato, charmato, ripatibolato. E invece è stato semplicemente ignorato e ha potuto fare ciò che voleva. E' una ripetizione mettere due vampiri alle prime due posizioni del podio ed il Castello al terzo posto, ma è stato davvero triste leggere SEDICI pagine di discussioni sterili e nessuno che prendesse i mano la situazione. Lestat, LacrimadiSangue, Martinica, tutte personalità forti mancate. Khalmar poteva approfittarne. Sarebbe stato un ottimo modo emergere un po'. Peccato, tante occasioni perse per tutti. Il dispiacere più grande è vedere che non vi siete divertiti quanto noi altri. 

Menzione Speciale - Pampurio (Illusionista) + Cuoredivetro (Rapitore): Combo di giocatori per combo di ruoli. Non hanno tutte le colpe, si sono solo fidati della campana sbagliata. Sicuramente vedere le loro azioni pilotate dalla Chiesa non ha fatto piacere e illudere Anika sul rapito di proposito penso sia da annali di questo gioco. Capita anche questo. 


TOP


1° Posto - Zarka (Indovina): Vabbè c'è da dire qualcosa? Partita sublime, coadiuvata, come dice lui, da una buona dose di deretano. Aveva così tante informazioni che sarebbe potuta andare in mille modi peggiori. Ma del resto "grande rischio, grande risultato" e si è visto. Quando, dopo aver parlato con Diablo ho scoperto i nomi di Rapitore (CuorediVetro), Illusionista (Pampurio), Illusionista (Demento), Negromante (Millicran), Erede di Rapitore (Nikita), Incantatrice (Thinkdark), Incantatrice (Shedir), ecco diciamo che mi sono ritrovato a gestire praticamente tutti i dannati senza avere nemmeno un eletto. Belli i messaggi nascosti, bella la piazza, belle le balle, belli i dissing, bello tutto. Partita 40% più divertente grazie a te. 

2° Posto - Diablo (Spia Eletta): Senza di lei nulla di ciò che è stato fatto sarebbe stato possibile. Quindi bene Zarka che si fida di Diablo, ma soprattutto bene Diablo che si fida di me e io di lei, aiutati dalla convivenza intercorsa nel periodo di gioco (si, siamo fidanzati kiss ). Ha colto l'occasione di una morte sfortunata senza farsi demoralizzare (capito Lestat?) e l'ha trasformata in oro colato per la sua fazione. In qualità di succursale spirituale ha raccolto la pecorella Zarka, sperduto e pieno di informazioni e i due Cardinali che poi sotto la sua guida hanno svoltato la partita (e pensare che la resurrezione di DrFaustus su di lei era un "vediamo se posso fidarmi davvero di te", ma questo non ditelo al Castello). Mi ha dato un'enorme mano a gestire la strategia di attacco degli eletti e ad arrovellarmi il cervello su dei patiboli che ancora non ho capito (continuano ad esserci troppi voti sui nomi di Zarka, che abbia passato qualche tangente?). La spia è un ruolo sottovalutato (da me in primis) e questo è un chiaro esempio di come farlo fruttare al meglio.

3° Posto - Jinebra + DrFaustus (Cardinali): Hanno dovuto fare una resurrezione di massa per fidarsi della chiesa giusta. Vedevano dannati in ogni dove. Però alla fine, quando si sono ricongiunti alla loro Fede, la partita ha subito una brusca accelerata portando il nome di Lestat su un piatto d'argento e accompagnati dalle Sentinelle Magus e Illidan. E poi bella conversione DrFaustus, tutta farina del tuo sacco no?  study


Menzione Speciale - Pandora (Templare): Si è fatta sparare, baciare, resuscitare, illudere per la fazione. Nel periodo "nascosto" ha parlato con una persona e quella persona era Anika. Sfortunata, ma poi ha portato a casa Stregakomandakolori e Drako (Oratori) e Rugiada (ammazzavampiri disperso). E' stata una Chiesa piacevole, quindi grazie della collaborazione e dell'impegno profuso. 


______________________________________________________________________


Ed ora qualche considerazione finale. Alcuni punti fondamentali della partita secondo me sono stati:


1- La morte al patibolo di un'incantatrice (Shedir) in seconda giornata. Che oltre a rafforzare la posizione di Zarka ha anche dato un brusco colpo alla compagine dannata, aggiunta al punto due;
2- Il camaleonte che clona un oratore consegnando così di fatto una superiorità numerica al patibolo mostruosa per gli eletti. Penso che in una giornata il voto del castello avesse zero o un voto contro i 15-18 del nome di Zarka;
3- L'iniziativa di Diablo di prendere in mano la gara e indirizzare sulla retta via la scheggia impazzita di Zarka;
4- La facilità con cui tutti i dannati si sono rivelati a Zarka (bravo lui, ma se fosse stato il collezionista?). 
5- Il Castello demoralizzato da una doppia resurrezione di Templari che in realtà erano un Templare solo ed una Spia eletta... Charmabile... 


Se i dannati avessero voluto vincere ce l'avrebbero potuta fare. Come? Pazientando giornata 10 penso, forse giornata 9 ad essere ottimisti. Non c'è stata la voglia di lottare e le conseguenze sono inevitabili. 


Ciò detto, vi saluto e vi ringrazio perché mi sono divertito davvero tanto. Alla prossima.


Yontra
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 22 Ago - 17:15

Durante la gara (in casa master) ho postato la bozza dei punteggi preparata da Saturno tanto tempo fa e attualmente presente nella sezione CLASSIFICHE GIOCATORI (cliccabile).
A tale post, a gara in corso, non ho ricevuto alcuna risposta dallo stesso
Saturno: per volontà sua, per dimenticanza, per disattenzione o perché così doveva andare?
Sta di fatto che dopo due giorni ho cancellato il post e mi sono domandato: perché dobbiamo stare a trovare i peggiori?

Quando ideammo Anika c'era sempre questa esaltazione del genio e della bravura di un giocatore, ma allo stesso tempo la condanna per qualsiasi forma di errore.
A maggior ragione chi masterizzava, dall' "alto" del divano, con la lista ruoli d'avanti... "...noooooooo, l'
illusionista sta illudendo Anika sul rapitore...ma si può?", "...guaaaaaaaaaaarda, l' ammazzavampiri sta sparando contro l'esorcista che stava esorcizzando il pipistrello...perché si fanno le cose a caso?", "...ma ca..o sei un emofilo, vuoi nasconderti? Ecco lo stanno mordendo!", ecc... c'è da dire che spesso si rideva e si faceva un sano sfottò, ma non sempre eravamo abili nel restare nel confine della presa in giro o perché la stessa ironia era fin troppo plateale o perché le soglie di tolleranza delle "vittime" a volte erano basse perché minate dall'agonismo della gara appena conclusa: ...e partiva la RISSA! lol!



Fatta questa lunga premessa, il post di Yontra che analizza la gara con i suoi occhi, visto con un'ottica "antica", è un bel post introspettivo e personale che potrebbe essere spunto di interessanti riflessioni e, perché no, un bel dibattito aperto su più fronti, ma allo stesso tempo rischia di essere una bella polveriera pronta a far esplodere in questo topic quello che ancora non era esploso nel castello.

(...bla bla bla... filosofeggio e faccio il saggio bla bla bla...)

...e quindi sono arrivato alla conclusione che un peggior in campo è solo colui che si iscrive ad una gara e non porta avanti i suoi "doveri" di
giocatore: AZIONE e PATIBOLO (problemi di varia natura permettendo).
Poi in ogni gara ci sarà lo
Zarka di turno che tiene banco in modo straripante e di contro ci sarà una Stregakomandakolori (cito lei così non si offende nessuno) che scrive una sciocchezza in piazza, manda AZIONE e PATIBOLO e poi torna alla vita reale, ma non sarà certo lei ad essere la peggiore in campo!

Se dovessimo giocare solo con coloro che hanno disponibilità di almeno 5 ore al giorno per poter stare sul forum, le nostre partite conterebbero...mmm... 10 giocatori? Se pure...
I vari giocatori da "una botta e via" hanno permesso di poter giocare l'ultima gara da 28 popolani e la partita si è rivelata anche di ottima qualità.
Mi chiedete se tutti sono stati eccelsi? Ovvio che non è così, ma ognuno ha fatto quanto era nelle proprie possibilità (
BlazFemia è un capitolo a parte).

Anche
Illidan e Jeki che hanno ricevuto una penalità o alcuni che hanno postato in ritardo alcune azioni e patiboli hanno avuto una singola mancanza, capita, può succedere, non sono certo loro i peggiori (ognuno ha i suoi problemi... vabbè,per certi errori ci sarebbero gli MP preventivi... qualche colpa c'è, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra!).


Il castello, questa gara, il post di Yontra, i post e le pagelle del passato mi hanno portato a questa conclusione: nel futuro forum non ci sarà spazio per i PEGGIORI, ma saranno esaltati SOLAMENTE i MIGLIORI, i più bravi in diverse categorie.


PS prendete il post di
Yontra come un'analisi dall'esterno, uno spunto di riflessione, rispondiamo anche a tono se serve (citando l'arte di Zarka: il dissing mette sale e pepe alla conversazione) ma manteniamola civile e scherzosa. Mi raccomando.  ok
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA JINEBRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: