ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeDom 11 Ago - 0:32

In questa stanza potrai scrivere le tue riflessioni...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeDom 11 Ago - 14:47

Ti sei ricordato della mia stamberga o è stato un caso? <3
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeDom 11 Ago - 23:43

Alcune cose le ricordo ancora, altre sono nell'oblio... (la Stamberga è di Yontra)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 14:54

Bene bene... Ti affido questa Casa, pregandoti di ripulirla da polvere e ragnatele e metterla un po' in ordine dopo tanto tempo...

Mentre lo fai, se ti va, puoi condividere con noi le tue impressioni e tattiche di gara...

A tal proposito, in questa gara il tuo ruolo sarà:

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Templa10
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 15:54

Post un po' tardivo poiché è arrivato il mio ruolo. Commento in primis il post delle iscrizioni dove ho postato questa lista:

SENTINELLA
ILLUSIONISTA
NEGROMANTE
CARDINALE
EMOFILO
RAPITORE
INCANTATRICE
TEMPLARE
ANIKA

Ovviamente non è davvero la lista che avrei mandato ma le prime lettere di ogni parola dicono "Sincerità" cioè il principio su cui si basa il mio modo di giocare. Ovviamente sincerità non assoluta altrimenti sarei uno sciocco, ma prendere in giro tanto per le persone non è mai stata la mia indole. Comunque a parte questi preamboli veniamo cosa mi sarebbe piaciuto interpretare.


Stare al castello o in chiesa sarebbe stato l'ideale per me poiché mi piace coordinare e gestire la strategia. Fuori da una casata grossa mi sento un po' spaesato. Se avessi dovuto scegliere un ruolo minore avrei di certo selezionato il camaleonte che non penso di aver mai giocato. Il collezionista sarebbe stata un'ottima alternativa. Con qualsiasi ruolo minore mi sarei potuto divertire, certo che sprecarmi una partita così con l'essere una spia mi sarebbe dispiaciuto.


Per fortuna che il fato ha scelto per me una sorte discreta ovvero quella del Templare. Avrei preferito essere un vampirello perché così sarei stato immune dal morso, ma chissà, magari mi fa visita un bell'ammazzavampiri questa notte e mi sarei pentito di questa preferenza. 


Mi trovo in chiesa con Pandora, non la conosco per niente, non ci ho mai giocato, non conosco il suo modo di giocare e i suoi punti di forza. Vedremo come andrà, spero proprio di poter essere io però il Templare che si espone.


Di cosa ho paura? 


Di qualche azione di troppo su di me in prima giornata, ma soprattutto del patibolo, è per questo che rispolvererò il vecchio metodo del "fai un nome tu prima che esca il tuo". Penso di richiedere una stanza segreta con i giocatori con cui "parlo" di più in genere come Demento, Martinica, Nikita ecc. per creare uno zoccolo duro con cui votare compatti in modo da salvarci la pelle. Ciò detto inizio a fare un po' di strategia per Pandora in chiesa. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 17:41

Bene bene, in attesa di Pandora per cercare di capire come muovere i nostri passi in cittadella ho richiesto due stanze ai master. 

La prima stanza è composta dai seguenti popolani:

01. Martinica 
03. Yontra 
07. Demento
08. Drako 
09. Nikita 
12. Carnovash
20. BlazFemia
24. Lacrimadisangue
28. Rugiada


Come si può notare sono 9, me compreso. Questi sono gli utenti con cui sono solito giocare più spesso e meglio più il nipotino di Nosferatu così che lo coinvolgiamo un po' alla parte non regolistica del gioco. Questa stanza è volta principalmente a far uscire un nome da votare al patibolo. Non dovrei far fatica a direzionare questi voti verso una persona comune, magari facendo partire il nome da loro così che me ne lavi le mani in caso di spiacevoli conseguenze. 

La seconda stanza invece è composta da:

02. Kuran 
05. Diablo
07. Demento
14. Illidan
18. Jinebra
19. DrFaustus
22. Stregakomandakolori
23. Zarka
29. Pampurio


Queste persone saranno aggiunte ad una stanza in cui io non sarò presente. Come si nota c'è Demento in entrambe, conto su di lui per sapere cosa viene fuori da questa azione un po' strana. Il membro più importante di questa stanza è principalmente Diablo, mia consorte fuori dalle porte della cittadella alla quale ho affiancato i giocatori con cui penso si trovi meglio a giocare, più qualche vecchia gloria che conosco come Doc e Jinebra che possono mettere un po' di pepe alla stanza. 


Conto che Demento mi tenga informato e che i master siano disposti a lasciare vari messaggi nel corso della partita per mio conto. Il primo bigliettino dice:




Yontra ha scritto:
Entrati nella stanza la trovate vuota. L'invito ricevuto senza mittente si sta rivelando un mistero. Solo un tavolo tondo di legno non troppo curato riempie quel luogo. Su di esso un biglietto di carta stropicciata. 



"Sono contento che abbiate accettato il mio invito. So già che vi starete chiedendo cosa ci fate qui, ma ogni risposta vi sarà data a tempo debito. Per adesso usufruite pure della mia accoglienza, fate come se foste a casa vostra."



Yontra

Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 17:35

Mp azione e patibolo.

Azione: impongo le mani su Thinkdark
Patibolo: voto Aekatosh
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 21:32

Esito di Yontra, TEMPLARE
TEMPLARE

Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Diablo.
Imponi le mani su Diablo, ma non succede proprio nulla..

Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:45

Mi scuso per il silenzio, ma tra ferie, feste e chiesa è complicato scrivere dappertutto. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 19:23

MP PATIBOLO E VOTO


AZIONEImpongo le mani su Shedir
PATIBOLO: Voto Shedir
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 20:52

Esito di Yontra, TEMPLARE
TEMPLARE

Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Jinebra.
Imponi le mani su Jinebra, ma non succede proprio nulla..
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 21:12

Bestemmie bestemmie varie. Se becco sto illusionista me lo mangio. 
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeGio 15 Ago - 16:29

Azione: Impongo le mani su DrFaustus
Patibolo: Voto Kuran
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 1:20

Esito di YontraTEMPLARE
TEMPLARE

Imponi le mani su DrFaustus, ma non succede proprio nulla..
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 17:21

Templare (Yontra): Esorcizzo Stregakomandakolori
Patibolo (vero): Voto Stregakomandakolori
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 20:16

Esito di Yontra, TEMPLARE
TEMPLARE

Esorcizzi Stregakomandakolori, ma l'acquasanta non fa alcun effetto.. Non è un Vampiro.
Ah, quando avevi ormai agito è passato il solito Illusionista ritardatario a illuderti su Stregakomandakolori.


Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeSab 17 Ago - 13:08

Templare (Yontra): Esorcizzo Khalmar
Patibolo: Voto LacrimadiSangue
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:27

Esito di Yontra, TEMPLARE
TEMPLARE

Esorcizzi il Vampiro Khalmar e lo trasformi in un Popolano Dannato.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeDom 18 Ago - 16:24

Templare (Yontra): Esorcizzo Martinica
Patibolo: Voto Thinkdark
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA YONTRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» LA SERRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: