ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeDom 11 Ago - 0:38

In questo luogo potrai scrivere le tue riflessioni...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 14:53

Bene bene... Ti affido questa Casa, pregandoti di ripulirla da polvere e ragnatele e metterla un po' in ordine dopo tanto tempo...

Mentre lo fai, se ti va, puoi condividere con noi le tue impressioni e tattiche di gara...

A tal proposito, in questa gara il tuo ruolo sarà:

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Templa10
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 0:58

Ma secondo voi un templare si deve mettere a pulire casa?? muble
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 8:07

Spero di non essermi palesata troppo con il mio primo post una richiesta di salvataggio per emofilo
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 12:55

Pandora ha scritto:
Ma secondo voi un templare si deve mettere a pulire casa?? muble

Certo che si! E con ancora più perizia e cura degli altri!
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 14:53

Saturno ha scritto:
Pandora ha scritto:
Ma secondo voi un templare si deve mettere a pulire casa?? muble

Certo che si! E con ancora più perizia e cura degli altri!
Non ho tempo devo cercare emofilo
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 16:25

Patibolo ekatosh

Azione.  Decido di esorcizzare illidan
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 16:25

Va bene così????
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 16:38

Pandora ha scritto:
Va bene così????

Per me si... Tanto il nome di quel tipo è impronunciabile comunque, quindi lo prendo per buono anche se è scritto male.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 16:58

Saturno ha scritto:
Pandora ha scritto:
Va bene così????

Per me si... Tanto il nome di quel tipo è impronunciabile comunque, quindi lo prendo per buono anche se è scritto male.
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 21:14

Esito di Pandora, TEMPLARE
TEMPLARE

Esorcizzi Illidan, ma l'acquasanta non fa alcun effetto.. Non è un Vampiro.

Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:15

Dunque io vorrei esorcizzare shedir   per i msg che mi ha mandato yontra vuole esorcizzare zarka ma percheeeeeee sprecare un'altra giornata su uno che è già morto
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:39

Stupida che sono ho fatto una stronzata il mio socio sparito il mio compagno che rompe e io scrivo che voglio il bene nella stanza segreta parite parite parite
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 19:05

Patibolo decido di votare Shedir
Azione decido di esorcizzare Zarka
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 20:36

Esito di Pandora, TEMPLARE
TEMPLARE

Sei tutta presa a dissotterrare la tomba di Zarka, per buttare acqua santa sul suo cadavere, quando intravedi una figura con un fucile...

BANG!

E una pallottola d'argento ti penetra una spalla...

Povero ammazzavampiri, ti avrà presa per una saccheggiatrice di tombe! Glie ne puoi fare una colpa?
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeGio 15 Ago - 18:17

Patibolo decido di votare Kuran

Azione decido di esorcizzare Morgan
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 1:02

Esito di Pandora, TEMPLARE (morto)
TEMPLARE

Una bellissima donna ti si avvicina, e con uno scatto ferino si avventa sul tuo collo.
La tua vita scivola via insieme al sangue che beve dalle tue vene.

Quando pensi che sia finita così, uccisa dalla tua acerrima nemica, senti un liquido caldo, dal sapore di ferro scenderti in gola.
Ad un tratto, percepisci il tuo corpo morente reagire, tentare di rimanere aggrappato innaturalmente alla vita.

Capisci cosa sta succedendo, ed usi tutta la tua Fede e la tua forza di volontà per ribellarti a quel destino anche peggiore della morte. Non diventerai una di loro!

Infine, dopo attimi atroci che sembrano giorni, quella sensazione abbandona il tuo corpo. Sei riuscita ad allontanarla da te, e ora scivoli lentamente nel riposo chiamato Morte.

Anika ti ha Baciata, provando a trasformarti in un vampiro. Ma, grazie alla tua fede, sei semplicemente morta.

Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 13:23



Cari Popolani,



Mi scuso per l'assenza in questi giorni, ma purtroppo ho dovuto nascondermi al pari di un Emofilo nelle mie stanze per cercare di non incontrare la Rossa Signora. Sono stata sul balcone della mia stanza ad osservare la gente che in piazza ha iniziato ad urlare fin dalla prima giornata.



Zarka, il castellano dalle strambe proposte. Così strambe che ho pensato che potesse quasi essere interessante seguirle, almeno la prima giornata, quando ancora non pensavo che comandasse le fila dell'esercito oscuro. 



E poi Jinebra. Quasi ridicolo il suo tentativo di prendere le fila di un popolo che non le appartiene.



Millicran, un altro lupo travestito da pecorella. Una piazza piena di falsità. 



Ma nel momento più buio è lì che la LUCE del Signore illumina il suo popolo e lo porta alla salvezza. Ma ogni singolo eletto deve voler essere salvato dall'unica vera 



CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 298152  CHIESA  CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 298152



Basta disperdersi, basta agire senza un criterio, sprecare le vostre azioni senza un bersaglio preciso. Abbiamo bisogno di protezione e di proiettili d'argento. 



Ammazzavampiri Indovina, abbiamo il castello in mano, ma non abbiamo armi per ferirli se continuate ad utilizzare pallottole per noi. 



Sentinella Oratore, abbiamo bisogno di salvare i membri della chiesa ancora vivi altrimenti la partita a breve finirà, sia dal patibolo che dalle fauci di Anika



Emofilo Spia, non potete fare gran che se non venite da noi. Non credete di non essere utili solo per il vostro ruolo, ogni pecorella del nostro gregge ha la stessa importanza. 



Cardinale, o mio Cardinale. Spero ti sia fatto abbagliare da qualche strana magia per aver richiamato in questo mondo un'anima malvagia. E' ora che ti ricongiunga alla tua degna dimora. Ormai sei un nostro pari. 



Popolo mio, è venuto il momento di venire a confessarvi, i vostri peccati vi saranno perdonati sarete assolti se chiederete il perdono in nome del Signore.



Oggi ci sarò poco per motivi personali. Parlare con me o con la Signora Diablo è la stessa identica cosa. E' una mia consorella nella Fede. E da questo dovreste capire la criticità della situazione. 



Se non ci ricongiungeremo, agguerriti, la partita ci scivolerà dalle mani e continuerà questa mattanza delle creature della notte. Un
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 13:25

Cari Popolani,


Mi scuso per l'assenza in questi giorni, ma purtroppo ho dovuto nascondermi al pari di un Emofilo nelle mie stanze per cercare di non incontrare la Rossa Signora. Sono stata sul balcone della mia stanza ad osservare la gente che in piazza ha iniziato ad urlare fin dalla prima giornata.


Zarka, il castellano dalle strambe proposte. Così strambe che ho pensato che potesse quasi essere interessante seguirle, almeno la prima giornata, quando ancora non pensavo che comandasse le fila dell'esercito oscuro. 


E poi Jinebra. Quasi ridicolo il suo tentativo di prendere le fila di un popolo che non le appartiene.


Millicran, un altro lupo travestito da pecorella. Una piazza piena di falsità. 


Ma nel momento più buio è lì che la LUCE del Signore illumina il suo popolo e lo porta alla salvezza. Ma ogni singolo eletto deve voler essere salvato dall'unica vera 


CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 298152  CHIESA  CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 298152


Basta disperdersi, basta agire senza un criterio, sprecare le vostre azioni senza un bersaglio preciso. Abbiamo bisogno di protezione e di proiettili d'argento. 


Ammazzavampiri Indovina, abbiamo il castello in mano, ma non abbiamo armi per ferirli se continuate ad utilizzare pallottole per noi. 


Sentinella Oratore, abbiamo bisogno di salvare i membri della chiesa ancora vivi altrimenti la partita a breve finirà, sia dal patibolo che dalle fauci di Anika


Emofilo Spia, non potete fare gran che se non venite da noi. Non credete di non essere utili solo per il vostro ruolo, ogni pecorella del nostro gregge ha la stessa importanza. 


Cardinale, o mio Cardinale. Spero ti sia fatto abbagliare da qualche strana magia per aver richiamato in questo mondo un'anima malvagia. E' ora che ti ricongiunga alla tua degna dimora. Ormai sei un nostro pari. 


Popolo mio, è venuto il momento di venire a confessarvi, i vostri peccati vi saranno perdonati sarete assolti se chiederete il perdono in nome del Signore.


Oggi ci sarò poco per motivi personali. Parlare con me o con la Signora Diablo è la stessa identica cosa. E' una mia consorella nella Fede. E da questo dovreste capire la criticità della situazione. 


Se non ci ricongiungeremo, agguerriti, la partita ci scivolerà dalle mani e continuerà questa mattanza delle creature della notte. 
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 17:42

Patibolo : decido di votare Stregakomandakolori

Azione: impongo le mani su Khalmar
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 18:28

Decido di infestare Demento
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 18:45

Decido di infestare Demento

Patibolo decido di votare Stregakomandakolori

Azione khalmar
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 18:49

Azione Khalmar è un pochino vaga... sei un templare...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 18:56

Pandora ha scritto:
Decido di infestare Demento

Patibolo decido di votare Stregakomandakolori

Azione khalmar
Impongo le mani su khalmar

nosferatu  lo faccio da sola sto svalvolando
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 20:32

Esito di Pandora, TEMPLARE
TEMPLARE

Oggi il Cimitero ha infestato Demento.

Ecco il tuo Esito Fantasma:
ANIKA

Ti avvicini al tuo obbiettivo, Pandora, e con un balzo ferino ti avventi su di lei, affondando i tuoi denti nel suo collo.

Bevi a sazietà dalla sua fonte di vita, il suo sangue, fino a che lei si accascia a terra morente.

In quel momento, ti mordi il polso e lasci cadere alcune gocce del tuo sangue nella sua bocca, pronto a vederla risorgere come tua progenie vampirica.

Ed è qui che qualcosa va storto... Ella si contorce a terra e maledice il tuo nome. Sta chiaramente tentando di fermare la trasformazione, cosa che tu non credevi possibile.

Infine, si accascia a terra, morta, sudata, ma con un sorriso sollevato sul volto.

Solo allora ti rendi conto di aver provato a Baciare un Templare, che grazie alla sua fede ha resistito alla tua trasformazione, ed è semplicemente morto.



All'improvviso (forse per compensarti del PREZIOSISSIMO mp fantasma), ti ritrovi di nuovo nel regno dei vivi. Sei resuscitata.
Imponi le mani su Khalmar, ma non succede proprio nulla..

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA PANDORA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL CIMITERO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: