ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+2
Zarka
Nosferatu
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 0:21

Non ho resistito, volevo piazzare subito la prima esca...
Domani farò tutto per bene: ho in mente un'idea per scompigliare il patibolo di domani.
Se riesce, mi dovrete perdonare, perché significherà rovinare il patibolo della Prima Giornata... Ma voglio fare una piccola pazzia. Nella speranza che mi segua almeno qualcuno.

Piccolo indizio: ho intenzione di suggerire un nome al patibolo... Ma nessuno dei Popolani in gara...  viaaaa

PS: La stanza di
Yontra-senza-Yontra è particolare... Potrebbe però essere un'ulteriore occasione per far scoprire i miei messaggi...
Notte a tutti, a domani!
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 8:53

Wow, Diablo ci ha messo letteralmente 15 minuti a trovarlo...  eh
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 9:42

Cambiato idea per il Patibolo: dimenticavo che ci sono le penalità, e nessuno avrebbe mai accettato tale proposta.
Però ho trovato un altro modo per rendere il Patibolo memorabile... 
Se ci
autovotiamo tutti, Chiesa e Castello voteranno insieme (ognuno la propria vittima).

Certo, lo faccio solo per non venire meno alla mia volontà: rendere la partita
caotica...
  afro
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 10:23

Messaggio ricevuto da Shedir:



Messaggio privato, ma niente parola d'ordine...
Non ha trovato il messaggio segreto.
Mi spiace, ma per lui niente premio, come per
Diablo.
Lo inviterò comunque in una Stanza Segreta.

Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 10:23

Non mi ha preso il quote:


Shedir ha scritto:
Salute a te logorroico abitante di questa terra bizzarra.
Da ciò che scrivi, sembra quasi che tu non abbia la protezione adeguata per sopravvivere in questo posto che voi tutti chiamate Cittadella.
Cosa ti porta qui?
Se necessiti dei miei servigi non esitare a cercarmi. Mi trovi alla locanda.

PS. spero davvero di non dire o fare scemate. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 11:50

Messaggistica ad ora tra me e Yontra:


Yontra ha scritto:
Buongiorno Blizzobluzzo,
Mi scuso della mia assenza. Ho semplicemente voluto lasciarvi un po' di intimità. So che nella cittadella le malelingue come Jinebra (ad esempio) non esitano un secondo a parlar male alle spalle e a fare il faccino angelico guardandoti negli occhi. Come riferivo nel mio primo annuncio io sono per la:

S                           ENTINELLA
I                           LLUSIONISTA
N                          EGROMANTE
C                          ARDINALE
E                          MOFILO
R                          APITORE
I                           NCANTATRICE
T                          EMPLARE
A                  NIKA


Così ho deciso di darvi l'occasione di parlare di me senza inibizioni in favore di questa sincerità per cui lotto da anni. Ma tu piuttosto, di questo blizzobluzzo...


Zarka ha scritto:
Se hai visto IL messaggio, chiedi una Stanza Segreta fra noi due (se puoi).
Ci servirà. E complimenti.


Yontra ha scritto:
Non posso. Sai bene che c'è un limite e io ho giocato la mia cartuccia per voi. Non pensavo potesse servire. 

Perché dovrei spiegartelo? Io ho i miei metodi. 


Zarka ha scritto:
Mi stanno bene i PM, immaginavo stessi facendo un gioco particolare e necessitassi di alcune stanze.
Ciò significa che siamo in molti a muoverci nella prima giornata.
Il bello è che non sai che nella tua Stanza Yontra-senza-Yontra (abituatici, l'ho chiamata così e così rimarrà Razz ) è stata avanzata una proposta molto particolare. Avanzata dal sottoscritto, e che tra un po' diverrà ufficiale in Piazza. Per quella c'è tempo, è più una goliardata.

Prima di fare proposte, ho necessità di conoscere il tuo metodo.
Ne ha bisogno il mio ego.
Stavi per quotarmi e MI hai visto? Mi hai evidenziato per caso?
Perché adoro chi MI trova, ma odio chi MI suggerisce ad altri...


La situazione è particolare: solo Diablo e Yontra hanno trovato la parola, ma Yontra mi da quasi l'impressione di non averla trovata lui...
Diablo mi ha suggerito? Perché? Sono d'accordo, dunque, sono insieme?
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 13:01

Continuo con Yontra:

Yontra ha scritto:
Parole azzardate le tue. 

Io semplicemente ti stavo copiando nella mia stanzetta segreta per commentare in privato i miei pensieri sul tuo messaggio. 

Ed ora la domanda sta a me.. perche questa proposta sarebbe una golirdia?


Zarka ha scritto:
Hai usato i termini corretti. Azzardo.
Sto giocando una partita al limite. Alto rischio, alta ricompensa.

La proposta di cui parlavo è una goliardata a metà. A breve pubblicherò in Piazza, ma avrai un'anteprima, la stessa di chi ha letto nella Stanza Yontra-senza-Yontra.

Chiederò a tutti i ruoli minori di auto-votarsi.
In breve, voglio spingere Chiesa e Castello ad uscire allo scoperto, dato che in genere votano assieme (ognuno la propria vittima).
Se ad esempio tutti accettassero, e ci fossero 5 popolani per edificio, avremmo tipo tantissimi +1 e voti concentrati su pochissimi. E chi rimane? Chi non c'è, forse forse...
Capito, il meccanismo? Ma avrò bisogno del sostegno di TUTTI, a prescindere dalla fazione.
Perché converrebbe a tutti.
________________

Invece, veniamo alla proposta per te, e al premio per aver trovato IL messaggio.

Ciò che ti chiedo è: agisci su di me la prima giornata.
Non importa cosa sei (magari, se sei Anika, non farmi morire, vorrei vivere; che tanto non sono nemmeno Emofilo, quella partita già la feci strategica), ma agisci su di me.

Come potrai ben intuire, non sei l'unico: altri hanno trovato il messaggio, e hanno avuto tutti la stessa proposta. Non crederesti a cosa ho trovato stamattina (e da un lato sono contento di aver scritto già ieri sera, nonostante la stanchezza).
Stranamente, in molti stanno accettando (non saprei chi in maniera veritiera), ma tu saresti tutelato perché io non saprei chi, dei vari, ha fatto quell'azione su di me.
Nessuno sa chi sono gli altri ad aver trovato il messaggio (a meno che non stiano insieme), quindi sostanzialmente siete tutelati.
Chi rischia per davvero sono io, ma come detto, alto rischio, alta ricompensa.

Te lo chiedo cortesemente: accetta la mia proposta. Agisci su di me la prima giornata.
E riflettici su anche per l'auto-voto.

Le richieste sono serie. Ho intuito che anche tu stai organizzando qualcosa di particolare, ma accetta le mie proposte. Hai solo da guadagnarci.

Yontra ha scritto:

Sono un po' di fretta, quindi la butto lì. 

Metti che in chiesa e al castello sono 3, come presumibile, forse di più certo, ma parliamo di normalità.

Se tu fossi l'erede dell'incantatrice avreste il patibolo assicurato con 4 voti e avreste anche raccimolato un bel po' di azioni su un ruolo la cui azione è quasi inutile all'inizio della partita.

Ti fila sto ragionamento?


Zarka ha scritto:
Fila questo ragionamento, come ne possono anche filare altri.
Potrei volere il controllo sicuro del patibolo. Ma non è la mia intenzione.
Potrei perfino essere il Collezionista, e carpire quante più prede possibili. Ma non lo sono (ed è un peccato, sappi che in questo match volevo essere Collezionista).
Potrei essere d'accordo con qualcuno. Ma sono da solo. Sono ovviamente alla ricerca del mio edificio, ma come detto: "alto rischio, alta ricompensa".
A costo di "rompere le balle" a Castello e Chiesa assieme. Voglio una gara caotica, e la vivrò come tale.

Ti prometto, e lo vedrai infine, che la mia strategia è talmente caotica che, all'80%, mi si ripercuoterà contro.
Ma fidati, avrò e avremo un ricordo di questa gara indelebile.

E ricordati: io, con questa proposta, rischio. Parecchio.

Agisci su di me la prima giornata.
Valutala attentamente, se sei un ruolo minore. E in fondo, anche se sei maggiore (basta che non mi uccidi, please)
____________________

(OT: Tranquillo per la fretta, sono nelle medesime condizioni. Volevo postare il famoso auto-voto in Piazza molto dopo, ma ho dovuto anticipare i tempi)


Cosa trama, di preciso, Yontra?
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: AZIONE-PATIBOLO 1°GIORNATA   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 13:04

Di seguito, la mia azione e il mio voto per la 1° Giornata:


SONDO: SHEDIR

VOTO: ZARKA
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 15:07

In verità, non mi aspettavo molto dall'auto-voto.
Era prevedibile una diffidenza generale, ma a quanto pare, non dovrei essere fra i papabili al Patibolo. Strano, io e
Yontra ci siamo letteralmente esposti, e io forse più di lui. Mi potrei anche attendere di morire, stasera...

Comunque, ad ora solo in due hanno trovato IL messaggio:
-
YONTRA, ultra-diffidente e che non penso seguirà la mia indicazione;
-
DIABLO, molto più possibilista, ma devo stare attento con lei. Troppa permissività significa voler sgamare qualcosa...
Ovviamente, nessuno dei due si auto-voterà. Non mi aspetto nulla da loro.

SHEDIR non ha trovato il codice, ma vuole parlare.
Che abbia abboccato al
finto-camaleon
te? Quindi, un pezzo grosso che vuole essere clonato?
In attesa di una sua risposta, sonderò lui: se è Vampiro, lo si accusa; se non lo è, magari è Templare...

Una bugia l'ho detta: sia Yontra che Diablo sanno che più di qualcuno conosce IL messaggio.
Rischieranno anche loro?
Difficile, a questo punto: peccato, avrei potuto fare molto più caos.

Ah, una cosa: se stasera dovessi morire o shockato dal
Pipistrello... Hehehe, vedrete cosa combino...
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 15:30

Demento è un mito.
Manda a tutti (presumo) un
PM con titolo AZIONE, e scritto:



Demento ha scritto:
Son vecchio, non scemo. Ma intanto ci avevate creduto.



Ha vinto lui, dategli la coccarda.

Come coccarda intendo questa:
  nosferatu
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 16:29

Messaggio privato di Jeki, molto semplice.
Senza parola d'ordine.

Jeki ha scritto:
Buongiorno caro Zarka, ben ritrovato CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_smile
mi è piace la tua proposta in piazza ma non faccio che chiedermi se ci sia un doppio fine...
Vorrei capire meglio le tue motivazioni e magari potrei trovare un alleato in te.

Zarka ha scritto:
Buon pomeriggio, Jeki, e grazie mille per i suoi interessamenti  CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_cheers
Se vuole, sono disposto ad avere una 
Stanza Segreta con voi. Sarò però costretto a chiedere a voi di ordinarla.
Dovessero esserci problemi, nessun problema e si continua via 
PM.

Sarò disponibile per ogni domanda o richiesta, in attesa che le mie indecisioni vengano ad un punto focale.
Nel frattempo, mi scuso in anticipo che sarò tra un po' assente, dato che andrò a lavorare e rischierò di tornare solo domani mattina.

E se qualcuno avesse trovato IL messaggio, MA non vuole dirmelo?
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 16:32

Ovviamente, ho notato che Dr.Faustus, prima, ha rebloggato il mio appello, mettendo in mostra due messaggi subliminali minimi (di cui uno non voluto, peraltro).

Nessuno ha detto ancora nulla, mi sa...
Ma non posso escludere, come ipotizzato prima, che qualcuno
SAPPIA ma non si ESPONGA.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 17:08

Shedir mi incuriosisce, ma per principio non posso aprirmi, nemmeno come finto-camaleonte (che in fondo non ho mai voluto portare fino in fondo - forse). Non conosce IL messaggio.
Se solo lo trovasse...
Vediamo se davvero è in incognito con uno degli edifici. E se becco quello giusto...
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:20

ANALISI FINALE PRIMO GIORNO

Non bene. Speravo meglio.
L'auto-voto non ha attecchito. Sarà difficile riprendere alcuni rapporti, dopo averli criticati (peccato dover scappare, adoro Jinebra che fa l'ostica nel Solaio).

In 3 hanno trovato il codice:
-Yontra (secondo me non mi segue)
-Diablo (vedremo)
-Morgan (stanza con codice in extremis, non so se mi leggerà)

Shedir e Jeki non hanno trovato il codice, ma potrebbe svilupparsi il tutto.

Stasera rischio?
Secondo me sì.
E mi sto divertendo.

Spero che azione e patibolo vadano bene, scritti come sopra.

Ci si vede, Master belli  rockwoot
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:22

PS: Cari Master...

AUTOVOTATEVI ANCHE VOI!!!

lol! lol! lol! lol! lol!
viaaaa viaaaa viaaaa viaaaa
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:29

Patibolo:
Voto Saturno

Azione:
Banno Zarka
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 21:03

Velocissimo saluto dal lavoro.
Solo una cosa: ora ci divertiamo...
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 21:24

Esito di Zarka, INDOVINA (morto)
INDOVINA

Sondi Shedir e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente non ha agito prima di te.
Sei morto/a al Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 0:29

Mi hanno voluto morto?
E ora mi scateno: altro che prima giornata...  Twisted Evil

Considerazioni su
Shedir le faccio domani, ma non ha agito...
Se non è stato rapito... O controlla Patibolo per i Dannati, o se un ibrido... Oppure...

Buonanotte, a domani  :ciao:



PS:
Nosferatu ha scritto:
4) domani chi vorrà proporre il piano di Zarka? Ha bisogno solo di essere un pò collaudato, ma di certo ha riscosso un grande successo di pubblico (...e se tutto ciò...)

Certo, ha avuto talmente successo che si sono coalizzati contro di me...
Beh, del resto, chi si espone alla prima giornata, rischia, si sa...
Però... Mortac censured
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 0:47

Zarka ha scritto:
Considerazioni su Shedir le faccio domani, ma non ha agito...

Non mi pare che il saggio Saturno abbia detto questo... magari è davvero accaduto quello che tu dici, ma Saturno non ha detto questo.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 9:57

Buongiorno.
Eh, purtroppo ieri sera mi sono concentrato soprattutto sul post bomba da mettere in Piazza, viste le circostanze. Volevo anche scrivere qui come backlog, ma ero talmente cotto che ho approssimato troppi concetti.


Partendo subito da Shedir: come fai giustamente notare, non ha agito CRONOLOGICAMENTE fino a quando l'ho sondato.
Quindi:
-O è stato rapito;
-O è stato sparato;
-O non ha agito;
-Oppure... Agisce dopo di me. E fra mille insidie, come Negromanti, Incantatrici, Eredi Dannati, Spie Dannate e Collezionisti... Ci sono i Templari.
Ma le insidie sono troppe, e temo soprattutto di aver parlato col Collezionista...
Vedremo se mi dice qualcosa oggi.


Non ho subito azioni. Perlomeno, nulla che io possa verificare direttamente.
Ho chiesto ai 3 scopritori del codice l'azione su di me: Diablo, Yontra e Morgan (quest'ultimo mai di fatto in contatto).
Quindi, se hanno agito su di me: non sono Rapitori, non sono Ammazzavampiri, e per mia fortuna nessuno di loro era il Pipistrello. Almeno ipoteticamente, ma da qualche parte devo far andare il mio ragionamento.
Ma devo sentire cosa mi diranno.


Infine, la bomba.
Avevo già preso questa decisione: se alla fine della prima giornata fossi rimasto vivo, avrei continuato col giochetto dei messaggi nascosti (anche se...).
Ma ora sono morto, e quindi: "alto rischio, alta ricompensa".
La Cittadella deve cadere nel caos. E nessuno si impegna nel farlo. Ci devo pensare io.
Il Castello non può rimanere con le mani in mano.
Il piano della finta-Anika potrebbe tranquillamente non funzionare: essendomi esposto troppo, nessuno potrebbe prendermi sul serio (difatti, ad ora nessuno mi ha contattato, dopo 10 ore dal mio post in Piazza). Ma ripeto: il Castello deve fare ora la sua mossa.


E in tutto questo, dovrei anche pensare a trovare un Eletto...
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:53

Messaggistica con CuoreDiVetro:


CuoreDiVetro ha scritto:
Cara Anika.. 
Perché mi dovrei fidare di te? Il tuo mi è sembrato un suicidio.. Ma ora il tuo piano è ambizioso... 
Io voglio crederti ma solo se mi racconterai cosa è accaduto ieri sera.. Chi ha agito su di te.. Tu si chi hai agito.. Ho bisogno di risposte, Troviamo un compromesso


Zarka ha scritto:
Buongiorno, CuoreDiVetro.
Grazie per il tuo messaggio.

Molte delle cose che mi chiedi le ho scritte poco fa in Piazza.
Ovviamente, come potrai ben comprendere, non posso rivelare chi ho baciato, ma l'azione è andata a buon fine (per mia fortuna, pensa se avessi steccato...).

L'auto-voto è stato reale, volevo una partita così.
Ora però non sono più il Capo in carica, e devo "sacrificarmi" come vascello per i Dannati.

E se vuoi saperlo, posso anche dirtelo: ieri sera, Patibolo a parte, nessuno mi ha disturbato. Il tutto è andato è buon fine, per ora.
Posso rivelarlo anche perché non è in fondo così importante.
______________________

Perdonami, ma ora tocca a me porti delle domande:
-Mi contatti per curiosità? O hai altro che ti piacerebbe dirmi?

Rimango a disposizione per ogni evenienza  CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 345753
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:54

Messaggi con Yontra:


Yontra ha scritto:
Ma che mi combini.. sai quanto sei credibile da uno a dieci?


Zarka ha scritto:
E sai quanto è credibile uno che manco si palesa?
Guarda che stiamo giocando ad Anika, eh, non a nascondino...

Comunque, io mi sono palesato perché dovevo.
Ieri volevo andare a dormire, e invece vedo che sono morto.
E la strategia cambia...

Tu, invece?
A parte tutto, non posso venire meno al fatto che sei uno di coloro che ha trovato IL messaggio.

Posso chiederti, cortesemente, quale fu la tua decisione finale, ieri?
Agisti su di me, la prima giornata?
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 11:13

Master, una domanda per l'appunto nel Municipio.

Premettendo che io sto letteralmente giocando "diabolicamente" e "caoticamente".
Premettendo che amo le faide e i dissing, come quelli che si stanno creando con Yontra e con Jinebra.

Posso sapere se ci sono problemi in merito a quanto sto facendo?
Se devo essere ripreso per ciò che sto facendo, che venga fatto.
Non penso di essere stato finora offensivo (e con Jinebra penso si capisca che sto stuzzicando volontariamente - come sta facendo lei, del resto).
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 11:18

Rispondo in municipio... comunque è solo un avviso generale soprattutto per i NEW 
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA ZARKA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CIMITERO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: