ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+4
Nosferatu
Saturno
Martinica
Lestat
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Ago - 21:30

Devi vedere dentro casa tua eh, non manda gli Mp da quello che so. 

Cmq, io No. Non mi espongo.

Sto pensando di tentare il tutto per tutto e dire a Yontra che l'ho clonato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Ago - 21:46

Martinica ha scritto:
A me manco quello ha mandato...che master scansafatiche

Siete in 29 e devo farli uno ad uno a mano...

Un po' di pazienza non guasterebbe...  nosferatu

Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Ago - 22:54

Martinica ha scritto:
A me manco quello ha mandato...che master scansafatiche

A me risulta che il saggio Saturno abbia girato la cittadella in lungo e in largo quest'oggi e penso che abbia mandato la sua missiva anche nella lontana e fredda "Torre nord".
Non mi pare però che ci siano animali nel conteggio finale...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Ago - 23:31

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 EmptyTitolo: Re: CASA KHALMAR - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeOggi alle 7:35 pmIL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_multiquote_off_it IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 I_icon_quote


Esito di Khalmar, PIPISTRELLO
PIPISTRELLO

Hai shockato Ækatösh ma purtroppo non è successo nulla.



Scusate il ritardo sono ancora fuori casa... Cmq demento mi ha mandato un pm
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Ago - 23:33

Son vecchio, non scemo. Ma intanto ci avevate creduto...  
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Ago - 23:34

Lo ha mandato a tutti XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Ago - 23:52

Ma che volpe demento XD
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 0:02

Ci prendeva in giro XD Ci sta. Spirito goliardico. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 0:17

Se Martinica ha voglia, può far finta in qualche modo di essere me e scoprire chi è il rapitore.
Io posso palesarmi Cardinale e la croce ha salvato a sto giro.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 0:37

Sarebbe da fare la contro piazzata a Zarka.
Chiaramente potrebbe davvero essere Cardinale o Templare e vuole radunare i dannati per scoprirne i ruoli
Alcuni ci andranno, quindi sta cercando di far uscire qualcuno del castello allo scoperto che smentisca.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 0:51

Tra mezz'ora sono a casa
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 0:53

L esito è che ho pulito bene le ragnatele....yeee
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 0:54

Io ho già detto a Yontra che siamo dalla stessa parte. Senza parlare di ruoli. Questo perchè alle brutte, se avessi sbagliato e invece che un Cardinale è un Templare, posso sempre arrampicarmi sugli specchi e dire che io NON ho mai sostenuto di averlo clonato, ma di aver solo detto che eravamo dallo stesso lato. 

Per me lui resta Cardinale e anche se mi dice che Zarka non era il suo Erede, io resto abbastanza convinta della cosa. Ma questo al momento è poco rilevante. Zarka è morto e io spero di guadagnare un paio di giorni prima che mi sparino, esorcizzino, o quel che è. 

Ma non posso andare in piazza a dire BUUH Zarka BUUUU perchè è un suicidio. 
Ed è un suicidio anche per Martinica. 

E con me e te che siamo piuttosto appetibili per ammazzavampiri e esorcisti privarci di una pedina potenzialmente più nascosta è poco furbo. Se proprio dovremo esporci lo faremo dopo che avrai baciato e almeno avremo un pezzo di ricambio. 


Tuttavia, che non sia arrivato nessuno al Castello è male. Speravo che almeno un Camaleonte giungesse ç_ç cattivi 

Ho parlato con DrFaustus, dice di aver votato Ækoso . Quanto all'azione mi ha detto che domani farà esattamente come oggi. Il che mi fa pensare che oggi non abbia agito ( ammesso e non concesso che sia vero quello che mi ha detto, chiaramente ). E se non ha agito può essere solo perchè temeva di far danno. 
Chi può temere di far danno? Un Rapitore. ( ne abbiamo le prove ) un Illusionista ( anche se raramente si astengono dall'azione ). Oppure potrebbe anche essere un Emofilo che si nasconde. O un Cardinale che sta fermo perchè potrebbe convertire male.

O nessuna di queste, ovviamente. 
Non abbiamo parlato di fazioni, sappiamo bene sia io che lui che nessuno dei due si sarebbe scucito in tal senso e che se anche lo avessimo fatto avremmo detto probabilmente "cazzate".
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 9:56

Il post soft di Martinica è perfetto, se arriva deve dirti esattamente chi ha rapito.
Sarebbe poi cosa buona avere l'illusionista e deviarci sul rapito qualcuno per capire meglio, ma è follia per ora.


Vogliamo già baciare? Si, ma chi?
Beccare un dannato mi dispiacerebbe.


Se esco con la storia del cardinale, magari qualcuno si palesa...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:18

Ho fatto a caso.
Perché in realtà se sei stato rapito dubito che la gente venga da me pensando che ci sia un secondo rapitore.
Però almeno c ho provato senza palesarmi troppo
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:19

Ah shedir ieri mi aveva chiesto una stanza per una notte,una sola.
Ora vediamo cosa mi risponde
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:28

Diablo potrebbe essere un emofilo, ripensando alla ns conversazione di ieri 


E no, non intendevo dire che baciare subito, ma che appunto, siccome in 2/4 siamo abbastanza a rischio qui dentro, farne uscire allo scoperto un terzo mi sembra azzardato senza ricambi 


Però Zarka ha commesso un errore nel suo post.
Dice che Anika non ha ucciso perchè era lui che è morto, ma il morto al patibolo prima agisce e poi muore. Sarebbe il caso di farlo sapere a chi è meno pratico con la cronologia e le regole in modo che non si fidi. Peccato che però io da sedicente Eletto non posso farlo notare, andrei contro i miei finti interessi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:29

Vado io?
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:38

Che bello citare Fantozzi
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:49

Martinica ha scritto:
Vado io?


Magari era meglio aspettare risposta da qui... Lo hai letto il post di Zarka prima di postare? Immagino di no.
Ha dichiarato di aver baciato. 

Comunque, ormai è fatta. Inutile smentire, insistere e esporsi troppo. 

Ieri hai detto che avevi una casa con Millicran, si può sapere cosa vi siete detti? 
Anche con Shedir se vi siete detti qualcosa, sarebbe buono saperlo. Soprattutto considerando che la seconda potrebbe essere un Cardinale   


Inoltre, servirebbe contattare i più silenziosi. 
Siamo in 29, siamo tanti. Se ognuno fa il suo possiamo cercare di stilare una lista e incrociare qualche dato, altrimenti la vedo dura
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 11:03

Te l ho detto dopo quel vota zarka e che avrebbe aspettato in cerca di un occhio migliore nulla,non ha più risposto.

Idem l altro mi ha chiesto una stanza per una notte,una notte sola magari grande e poi sparito.

Magari scrivono oggi
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 12:06

Occhio che non sono stato rapito io.. Ma è stato rapito quello su cui ho agito.
Quindi se viene il rapitore deve confermarti di aver rapito Millicran.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 12:11

si si lo so ma al momento nessuno del genere. 
Ora che ho il pc vi passo con chi ho parlato e poi si puo fare due ragionamenti
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 12:12

ThinkdarkIL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 7-62
A:Martinica
Inviato il:Oggi alle 9:47 am
Titolo:CuriositàIL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 I_icon_quote
Buongiorno locandiera, è un piacere conoscerti, vorrei fare una piccola pausa con un calice di vino,  e nel frattempo approfittare della tua compagnia. I tuoi post mi incuriosiscono sai? Lo so, è io tuo lavoro, ma i tuoi inviti al tuo  che locale pare che richiamino tante anime. Peccato che i clienti non si possano scegliere... Ma pian piano la clientela si seleziona da se, vero? Sembra un bel posto la tua locanda, sai? Immagino che spesso qui si discuta anche di politica.... Voti, ad esempio! Tu saprai sicuramente il vento quest'oggi dove soffia? Chi sono i candidati? Io ieri ho votato per Zarka ad esempio sai? I suoi post erano un po' logorroici ed oggi... Proprio non ho elementi per capire se fa tattica oppure no...ma il tuo post, quello si che mi incuriosisce, non si riferiva a Zarka ma a qualcun'altro, qualcuno che tenta con scarsa successo di mentire.... D'altronde sai come si dice se non sai mentire, assumi contabile... 






Lui è l ultimo in ordine cronologico per pm e non gli ho ancora risposto
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 12:13

Da:ShedirIL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 771-61
A:Martinica
Inviato il:Ieri alle 8:09 am
Titolo:Sei tu la locandiera qui?IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 I_icon_quote
Perdonatemi, cercavo una stanza per la notte. Si solo una notte non voglio passare un giorno di più in questo posto.
...e che sia abbastanza grande!!!! La stanza intendo! Potrei ricevere visite.

Non vogliamo mica far sentire a disagio i nostri ospiti...vero?


Lui è quello che non avevo visto il pm non so perchè a cui ho risposto e attendo news.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 3 di 17Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL CIMITERO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» MUNICIPIO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» LA SERRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: