ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 16:49

Lassù, Sui tetti a Nord, Magus osserva dall'alto tre individui: CuorediVetro, Kuran e Carnovash...
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 17:16

E tu che fai?

Stai lì a guardarci, o ti aggreghi a noi?
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 17:19

Buongiorno...non è mia abitudine farmi notare troppo all'inizio... Ma sono ben lieta di fare la vostra conoscenza...
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 17:23

Magus perché ci hai scelto.. Raccontaci qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 17:33

Cari popolani, grazie per aver accettato l’invito. Ho letto le vostre introduzioni e non ho potuto far a meno di essere solleticato dall’idea di avervi come alleati.
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 17:35

Certo, non pretendo la vostra fiducia incondizionata, ma spero tanto di non essermi sbagliato sul vostro conto.
Torna in alto Andare in basso
Carnovash
Utente
Utente
Carnovash


Maschio
Data d'iscrizione : 21.08.16

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 17:37

Sono tutto orecchi
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 17:38

Quindi, visto che siamo solo alla prima delle giornate, mi accontenterei di scambiarci reciproche opinioni sui popolani che hanno pubblicato in piazza ed eventualmente scegliere un patibolo comune.
Torna in alto Andare in basso
Carnovash
Utente
Utente
Carnovash


Maschio
Data d'iscrizione : 21.08.16

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:11

Credo sia una buona idea, purtroppo ora come ora (per motivi tecnici) non potrò elaborare messaggi lunghi e articolati su ogni popolano, anche perché c'è ancora poca carne sul fuoco, almeno nel bbq della piazza.
Quello che mi viene da dire al momento è che la diffidenza è molta, ed è perfettamente comprensibile, avendo a che fare con così tanti volti nuovi.
Per esempio voi, vorrei conoscevi meglio, magari potrebbe uscirne qualcosa di utile...
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:12

Magus... Serve un po'di iniziativa.. Io non seguirò a sensazione i proclami in piazza ma vorrei fare una scelta discreta e più strategica.
D'altronde io gli amici devo sceglierli bene!
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:38

Ho troppi amici in questa cittadella, ma quanti davvero possono reputarsi tali?
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:49

I tempi stringono e il patibolo è vicino...io voterò a caso, magari uno di voi...a meno che non mi convinciate che non è conveniente..
Voi direte e tu? Io vi dico che il mio ruolo è importante ma quando si tratterà di festeggiare nessuno si ricorderà di me..non vale la pena sprecare giornate..l'obiettivo è più grande
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 20:32

Scusate la mia assenza, è ingiustificabile in questa vita, ma in un’altra era necessaria!


Ormai è tardi per il patibolo, ma mentre i masters fanno i conti volevo spiegarvi il mio ragionamento.


Ho puntato e votato ZARKA, perché credo sia un collezionista.
Pensateci, lui non vuole stanare chiesa e castello, ma vuole farsi la lista dei nomi collezionabili! Cioè tutti quelli con ruoli “minori”.


Voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 20:36

Si sarebbe molto esposto e avrebbe rischiato tanto... Ma il modo in cui ha scritto credo decreterà la sua morte..
Stiamo a vedere
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 20:44

Posso sapere invece voi per chi avete votato?
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 20:58

Io a caso per pandora.. Semplicemente perché a parte te nessuno ha cercato coalizioni. A zarka ho dato il beneficio del dubbio..
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 21:36

Bene, abbastanza prevedibile...


Chi è il prossimo? 
 Sospettate di qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 0:52

I sospetti più grandi vengono sempre da chi è di poche parole. Se solo avessi tra le mie mani qualcosa si più concreto...
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 7:06

Condivido kuran, e ti dirò che l’assenza di Yontra e Rugiada mi danno da pensare. Cioè la loro assenza è casuale? Il loro ruolo marginale? O come dici tu hanno da nascondere qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 11:31

Avete qualche nome da proporre al patibolo?
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 11:35

Io vorrei capire come mai aekatosh ieri ha preso 4 voti al patibolo.. Voi avete sentito qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 12:08

Nulla. Ma anche Yontra ne ha presi 5, qualche idea?
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:28

Aekatosh era il nome proposto da Yontra.
Adesso, anch'io ho un nome da proporre a voi:
Shedir.
Così, magari anche lui riceverà 4 voti!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:31

E’ un’antipatia personale o hai una motivazione più convincente?
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:28

Antipatia? No, è più un motivo convincente.
Ma non voglio convincere voi a votarlo, ho solo voluto condividere con voi il mio voto.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2
» SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2
» SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2
» NEL GIARDINO di Gara Flashback 2
» NEL RIPOSTIGLIO di Gara Flashback 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: