ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:23

Lassù, Sui tetti a Ovest, Zarka osserva dall'alto un individuo: Jinebra...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:32

Benvenuta, Jinebra.
Lo so, ci sono spifferi qui in alto, ma almeno siamo lontani da orecchie indiscrete.

Abbiamo una mezz'idea su chi tu sia, ma avremmo un compito per te.
Hai presente
Yontra?
Pare stia con noi, ma non vuole ascoltarmi. Gli sto mandando intere pergamene di spiegazioni (quelle che posso fornirgli, ovviamente) e lui si ostina a rifiutare il mio aiuto.

Potresti per favore provare a parlarci?
Potrebbe stare a sentire te.
Fammi sapere  ok
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:53

Altra notizia importante: tra un po' verrà scelto il nome per il Patibolo.
Io non so quanto potrò stare online ancora, di sicuro dovrei staccare verso le 6 (temo anche prima).

Ci saranno due nomi.
Uno pubblico, che dichiarerò in Piazza.
L'altro te lo comunico qui. Tu voterai quest'ultimo. Aspetta eventualmente per diffondere l'ultimo nome.

Tutto chiaro?  occhiolino
A dopo.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:29

Domanda: ma Dr.Faustus l'hai sentito, per caso?
Se sì, cosa ti ha detto?
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:01

Importante, a breve stacco.
Farò il tuo nome in Piazza. Non è il vero nome.

Il nome da votare:
SHEDIR.
A Yontra lo avviso io, così come Dr.Faustus.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:59

Zarka ha scritto:
Benvenuta, Jinebra.
Lo so, ci sono spifferi qui in alto, ma almeno siamo lontani da orecchie indiscrete.

Abbiamo una mezz'idea su chi tu sia, ma avremmo un compito per te.
Hai presente
Yontra?
Pare stia con noi, ma non vuole ascoltarmi. Gli sto mandando intere pergamene di spiegazioni (quelle che posso fornirgli, ovviamente) e lui si ostina a rifiutare il mio aiuto.

Potresti per favore provare a parlarci?
Potrebbe stare a sentire te.
Fammi sapere  ok
Gli ho scritto e attendo da parte sua...! Considerato che mi odia come la peste non prometto successi ma tenterò!  cheers
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:04

Zarka ha scritto:
Domanda: ma Dr.Faustus l'hai sentito, per caso?
Se sì, cosa ti ha detto?

Zero totale, mi ha scritto solo bel siparietto in piazza ma non si è sbilanciato a favore di nessuno dei due... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:04

Zarka ha scritto:
Importante, a breve stacco.
Farò il tuo nome in Piazza. Non è il vero nome.

Il nome da votare:
SHEDIR.
A Yontra lo avviso io, così come Dr.Faustus.

Perfetto! Thanksss
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:22

Yontra e Dr.Faustus dovrebbero essere entrambi Dannati, ma il Patibolo di stasera ci dirà molto.
Non credo abbiano mentito tutti coloro che mi hanno votato. Perfino lo stesso SHEDIR si professa Dannato, ma sappiamo che mente.
Incrociamo le dita.

E odio scrivere col Cell...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:25

Zarka ha scritto:
Yontra e Dr.Faustus dovrebbero essere entrambi Dannati, ma il Patibolo di stasera ci dirà molto.
Non credo abbiano mentito tutti coloro che mi hanno votato. Perfino lo stesso SHEDIR si professa Dannato, ma sappiamo che mente.
Incrociamo le dita.

E odio scrivere col Cell...

Hahaha benone! Però Yontra con me è ambiguo e addirittura propende per gli eletti, ti aggiorno se sento altro.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 21:13

Grande Patibolo, ma qualcosa non torna nei conti.
E nelle azioni.

Com'è andata a te, oggi?

(amo scrivere col pc)
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 22:32

Eccomi! 
Ci sono anche io ad intermittenza oggi, ma ci sono.
Io ho votato per Shedir, e... sono riuscita ad agire.


Ho provato come ti anticipavo a parlare con Yontra... ne è conseguito un battibecco riguardo alla mia inaffidabilità, come previsto, che è ancora in corso.


MA PERCHÈ MI ODIANO TUTTI NON CAPISCO. study
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 22:36

Forse riusciamo a risolvere tutto (o almeno molto).
Millicran sapeva del voto segreto a Shedir. S'era finta Dannata con me.
Ha piazzato Oratore su Shedir, ma non è bastato.
Per questo s'è palesata in Piazza.

Yontra forse Eletto. Occhio alle sue parole.
Se Yontra e Millicran sono i "traditori", molte cose tornano, così come i voti mancanti.

Alcuni Dannati ti credono Eletta: un po' Oratore, un po' Chiesa.
Hai confuso molto bene le acque  ok
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 22:44

Zarka ha scritto:
Forse riusciamo a risolvere tutto (o almeno molto).
Millicran sapeva del voto segreto a Shedir. S'era finta Dannata con me.
Ha piazzato Oratore su Shedir, ma non è bastato.
Per questo s'è palesata in Piazza.

Yontra forse Eletto. Occhio alle sue parole.
Se Yontra e Millicran sono i "traditori", molte cose tornano, così come i voti mancanti.

Alcuni Dannati ti credono Eletta: un po' Oratore, un po' Chiesa.
Hai confuso molto bene le acque  ok



Spero si fidino di me più che di Millicran anche se la premessa di tutti i "nuovi" che contatto quando leggono il mio nome è: mi hanno detto di non fidarmi mai di te e di Lacrimadisangue.


OK. 
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 22:46

Ti scrivo qui.
MILLICRAN s'è finta Dannata, e io le ho dato il nome di SHEDIR al Patibolo.
Lei è al 90% la talpa che ha fatto filtrare il tutto.

C'è possibilità che Millicran menta, forse non è Chiesa (Oratore?)
Troppo palese, e c'è già stato il quarzone che ha fatto lo sborone in Piazza da ruolo maggiore (he-hem... Io...).
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 23:03

Vediamo se riesco a intimidirla dicendo che sono IO LA CHIESA e a farmi dire quindi che cosa fa lei... lol!
La vedo poco probabile, ma tanto che ho da perdere.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 23:10

A breve vado a letto, prima raccolgo un paio di dati e scrivo un post in Piazza.
L'idea non mi dispiace, ma attendi: Millicran palesatasi così può fruttarci bene.

L'idea è di iniziare un battibecco con Millicran, sostenendo che Jinebra non era abbastanza per stare alla Chiesa (perdonami T_T), e che finalmente si palesa un avversario degno di nota.

E dopo il mio post, attendi qualche minuto e rispondi a modo tuo: "La Chiesa sono io, venite da me! Millicran vuole solo ingannarvi!!!"  lol!

Come canovaccio ti piace?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 23:17

Mi sembra realistico... Cool Benone!
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 23:42

Pubblicato: cambiato leggermente il progetto, mettendo in discussione perfino la Chiesa di Millicran.
Se viene fuori bene, la Chiesa è nel caos più totale...  bounce

Buonanotte, scappo a letto: a domani!!!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeGio 15 Ago - 7:55

Lo è, ti confermo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeGio 15 Ago - 16:33

Perdonami, ho pochissimo tempo.
Le strategie mi hanno fatto ammattire, e sono esausto.
E a breve attacco a lavoro, fino a mezzanotte inoltrata.

NON votare il nome in Piazza, è fasullo.

Vota: KURAN

A domani, incrociamo le dita. Se tutto va bene...
E perdona stasera la mia assenza.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeGio 15 Ago - 22:06

Idem! Cambio subito, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeVen 16 Ago - 8:42

Scusa ma come hai fatto spiegami lol!
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeVen 16 Ago - 9:36

Siete stati favolosi. FA-VO-LO-SI.

C'è ancora qualcosa che non quadra, ma ormai abbiamo tolto quasi tutti i dubbi e stiamo capendo chi è fuggito al taglio dei traditori dopo la seconda giornata.
Incantatrici e Negromanti stanno facendo il loro, stiamo vincendo SOPRATTUTTO grazie a loro.

Avere un Cimitero interamente Eletto è incredibile.
A questo aggiungici uno smisurato C**O: lo Spirito mi ha resuscitato.
Pazzesco.
Purtroppo è anche una pessima notizia, perché ora in molti pensano sia stato il Cardinale.
Avrei preferito rimanere morto. Pazienza, Ora i Templari hanno un Vampiro in più di cui sbarazzarsi.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeVen 16 Ago - 11:42

Ma tu hai un'idea di quanto siano paranoici in questa partita? Ma chi crederebbe ancora che tu possa essere eletto e resuscitato da un Cardinale? Mi sento male.


Io riesco ancora ad imbeccare qualche eletto invece... altrettanto pazzesco.


Bene bene bene bene, era una ottima occasione di essere al Castello E INVECE VEDI LA SFIGA, VERO SATURNO?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA TORRE OVEST - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Sui tetti ad Ovest di gara 37
» SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2
» SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2
» SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: