ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate

Andare in basso 
+2
LacrimadiSangue
Iryanne
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 34
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeGio 17 Lug - 17:49

^^

Tra film, libri, e vita reale...quale amore vi è piaciuto di più...

...e quale è stata la follia più grande fatta?

bella domanda eh...e pensare che io non sapevo rispondere...


certo è che ogni tanto in libri e film ti fanno cadere la mascella...CHE TRISTEZZA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeGio 17 Lug - 18:31

uh ...ma qui ci vuole un mese solo per pensarci....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 34
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeGio 17 Lug - 20:30

eh si..l'ho fatta apposta questa domanda...
...per esempio..io una follia enorme per l'età l'ho fatta...ma più che follia è un gesto estremo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeVen 18 Lug - 20:02

Fatta anch'io una follia...non la dico perchè non posso...ma sicuramente non mi pento e la rifarei altre 1000 volte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeVen 18 Lug - 20:11

una follia?
sono andato a londra, per una tipa veramente notevole
lei era la solo per una sett, quindi avrei potuto tranquillamente vederla in italia
ma quando si è giovani si fanno queste cose
poi tra un po' mio nipote sarà abbastanza grande per potere iniziare a raccontargliele
e dargli il giusto instradamento, anche se mia sorella non si fida a lasciarlo con lo zio....
e non so perchè....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeVen 18 Lug - 20:29

chissa'... muble
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 10:22

Già... CHISSA' PERCHE' ReLucertola... :|

Comunque... Le follie si fanno, eccome se si fanno... Se ami una persona COS'E' CHE NON FARESTI?
Premetto che per follie NON ANNOVERO LA SCRITTA SUL MURO O IL LUCCHETTINO stile TRE METRI SOPRA IL CIELO... :| Blè...

Parlo di... di quelle follie romantiche di cui ti resta il sapore in bocca... Quelle che non dimenticherai mai...
Bene... Una la porterò SEMPRE nel cuore... Impagabile sensazione... Ineguagliabile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 12:40

domenica mio nipote è stato un grande
era sulle giostre, e c'era una biondina niente male che lo puntava, erano sulla giostra per bimbi (lui ha quasi 8 anni) e sta tipa che non lo mollava un attimo per cazziarlo (già da bambine le donne mostrano come sono fatte), lui non capiva come mai e nicchiava.
poi lo zio gli ha detto "guarda che gli piaci alla biondina, ma devi prendere tu l'iniziativa, se glie la lasci poi è finita
allora andiamo in un negozio, vuole comprargli un braccialetto, fa il pacchettino piccolo così può stare nascosto in tasca
usciamo, la tipina era con la madre che stavano andando, e si erano già allontanate, lui fa 400mt di corsa, arriva li, la ciama, lei si volta, lui gli da il pacchetto, gli fa un sorriso si volta e se ne va....UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la tipina boriosa rimane li come una statua di sale
lo zio nel frattempo arrancava a seguirlo, per le troppe sigarette e anni sul groppone, e preoccupato che non finisse sotto una macchina

mia sorella dice che è troppo piccolo per queste cose, e che non lo lascierà più solo con me
come al solito le donne non capiscono nulla
zanzan
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 12:59

..... e lei ha avuto quel che voleva..senza dover nemmene "pagarne" il prezzo di mercato....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 14:32

se quello che voleva era rimanere immobile con la bocca spalancata e gli occhi increduli a mo di pesce lesso mentre il mio nipotastro se ne andava incurante come un castigatore tenebroso...allora si...hai ragione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 14:35

ah no quello che voleva era probabilmente un regalo.... da un maschietto succube dei proprio ormoni (oltre che di uno zio ...) il tutto senza sforzo.... ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 14:42

si si....pero' lei lo guardava speranzosa mentre lui si allontanava soddisfatto ed incurante
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 15:00

speranzosa? parite

mah.... pensavo al più irridente..... ma in fondo... siete uomini.... il segreto è li... vedete quello che vi fa fare la ruota... e che gonfia il vostro..Ego
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 15:02

noi uomini....la nostra migliore qualità è che facciamo ciò che vogliamo e poi vi lasciamo credere che è andato tutto come volevate voi....
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 15:41

Certo certo... Twisted Evil O forse è proprio il contrario?
Ti faccio presente che la bambina ha avuto il braccialetto... E tuo nipote? Suspect Una cippa-lippa... Twisted Evil
E' vero... una donna si mostra per quello che è anche da bambina... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 15:47

che grande il piccolo lucertolo XDXD
oddio follie per amore...
vediamo...
beh..ho pianto per lui..d fronte a lui...insomma con lui presente..io di solito piango sempre da sola o al telefono..con qualche amico fidato..quindi..beh..è stato un passone enorme..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 16:41

sicura? non mi pareva tu stessi piangendo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 16:49

che simpatico umorista^.^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:00

Uhm,secondo me quando si rincontreranno sara' lei ad andare a cercare il lucertolino e nn per avere un altro regalo...

Ramarro,fagliela snobbare,mi raccomando...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:07

Tu dici?... Secondo me la bambina neanche se lo fila... lol!
L'ingratitudine è una delle caratteristiche dell'infanzia...
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:12

Jinebra ha scritto:
...L'ingratitudine è una delle caratteristiche dell'infanzia...

da grandi però "alcune" rimangono tali...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:13

thinkdark ha scritto:
Jinebra ha scritto:
...L'ingratitudine è una delle caratteristiche dell'infanzia...

da grandi però "alcune" rimangono tali...

ALCUNE... :roll:
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:13

zahor ha scritto:
Uhm,secondo me quando si rincontreranno sara' lei ad andare a cercare il lucertolino e nn per avere un altro regalo...

Ramarro,fagliela snobbare,mi raccomando...



...quanto è acido mio marito !!!! scratch chissà che gli è successo.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:14

LacrimadiSangue ha scritto:
zahor ha scritto:
Uhm,secondo me quando si rincontreranno sara' lei ad andare a cercare il lucertolino e nn per avere un altro regalo...

Ramarro,fagliela snobbare,mi raccomando...



...quanto è acido mio marito !!!! scratch chissà che gli è successo.....

Ops... :roll: Sarà mica andato in bianco... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:14

vedrai jinebrina...da piccole nn siete molto diverse che da grandi...ci mettete un secondo a scioglervi e un attimo a distruggervi...

P.S.:sono sempre stato femminista,i tuoi discorsi di donne superiori e piu' capaci mi stanno facendo cambiare rotta... pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Intimisto-
Vai verso: