ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate

Andare in basso 
+2
LacrimadiSangue
Iryanne
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:15

jinebra,fino a che il mondo e' attaraversato da donne nn c'e' uomo che rischia di andare in bianco... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:15

zahor ha scritto:
vedrai jinebrina...da piccole nn siete molto diverse che da grandi...ci mettete un secondo a scioglervi e un attimo a distruggervi...

P.S.:sono sempre stato femminista,i tuoi discorsi di donne superiori e piu' capaci mi stanno facendo cambiare rotta... pirat




scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:16

zahor ha scritto:
P.S.:sono sempre stato femminista,i tuoi discorsi di donne superiori e piu' capaci mi stanno facendo cambiare rotta... pirat

Và che io discorsi femministi non me ho mai scritti... Dove leggi? lol! Miofibrilla ha scritto nel topic che le donne hanno UNA MARCIA IN PIU'... Io Ahimè credo nella parità dei sessi...

Piu che altro ogni tanto faccio qualche tirata d'orecchie al rettile che è DICHIARATAMENTE MASCHILISTA... E questo mi urta... Per il resto nessuna supremazia ostentata... Razz
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:17

zahor ha scritto:
jinebra,fino a che il mondo e' attaraversato da donne nn c'e' uomo che rischia di andare in bianco... Twisted Evil

Ahm... trovi? :roll: Buon per te...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:21

se lo dico vuol dire che "trovo"...che ne dici???

bastano 2 coccole,2 moine che subito fate quel che si vuole...e se c'e' qulcuno definito "maschio" che nn ne e' capace,beh,mi duole ammetterlo,ma ogni specie ha il suo esemplare mal riuscito...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:23

zahor ha scritto:
se lo dico vuol dire che "trovo"...che ne dici???

bastano 2 coccole,2 moine che subito fate quel che si vuole...e se c'e' qulcuno definito "maschio" che nn ne e' capace,beh,mi duole ammetterlo,ma ogni specie ha il suo esemplare mal riuscito...


Presuntuoso...
Forse gli esemplari mal riusciti sono quelle donne che si svendono per due moine...
Lacrima come mai tuo marito parla così? Non avete una spranga in casa? scratch Dovrebbe essere in dotazione per ogni NUOVA COPPIA... lol!
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:24

zahor ha scritto:
se lo dico vuol dire che "trovo"...che ne dici???

bastano 2 coccole,2 moine che subito fate quel che si vuole...e se c'e' qulcuno definito "maschio" che nn ne e' capace,beh,mi duole ammetterlo,ma ogni specie ha il suo esemplare mal riuscito...

Bisogna pur vedere pure dove vai a "pescare" tu....
A me piacciono le sfide all'apparenza "impossibili" per esempio.....
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:25

presuntuoso???giammai...

solo che certi discorsi di appunto"ostentata superiorita'"che tu neghi di aver fatto,tirano fuori il lato peggiore di me... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:26

thinkdark ha scritto:
Bisogna pur vedere pure dove vai a "pescare" tu....
A me piacciono le sfide all'apparenza "impossibili" per esempio.....

Infatti... magari peschi in uno stagno difettato Zahor!!! Shocked
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:26

thinkdark ha scritto:
zahor ha scritto:
se lo dico vuol dire che "trovo"...che ne dici???

bastano 2 coccole,2 moine che subito fate quel che si vuole...e se c'e' qulcuno definito "maschio" che nn ne e' capace,beh,mi duole ammetterlo,ma ogni specie ha il suo esemplare mal riuscito...

Bisogna pur vedere pure dove vai a "pescare" tu....
A me piacciono le sfide all'apparenza "impossibili" per esempio.....

Anche a me,ma nn se ne trovano... lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:27

zahor ha scritto:
presuntuoso???giammai...

solo che certi discorsi di appunto"ostentata superiorita'"che tu neghi di aver fatto,tirano fuori il lato peggiore di me... Twisted Evil

Cercali... Trovali... Citali... E se dovessi aver ragione te ne darò atto... Fino ad allora continuo a dire di non aver ostentato alcuna superiorità... Tanto più che il 99% delle volte quello che scrivo è del tutto ironico...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:27

Jinebra ha scritto:
zahor ha scritto:
se lo dico vuol dire che "trovo"...che ne dici???

bastano 2 coccole,2 moine che subito fate quel che si vuole...e se c'e' qulcuno definito "maschio" che nn ne e' capace,beh,mi duole ammetterlo,ma ogni specie ha il suo esemplare mal riuscito...


Presuntuoso...
Forse gli esemplari mal riusciti sono quelle donne che si svendono per due moine...
Lacrima come mai tuo marito parla così? Non avete una spranga in casa? scratch Dovrebbe essere in dotazione per ogni NUOVA COPPIA... lol!


Non saprei Jinebra.....stento a riconoscere quello che ho sposato a dire il vero..... non credo nel valore del ferro cmq....che dirti...si vde che io sono una di quelle " sciacquette da due coccole "
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:28

Porella nooooooooooooooooooooooooo... Tu no... E' lui che è un insensibile... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:35

LacrimadiSangue ha scritto:
Jinebra ha scritto:
zahor ha scritto:
se lo dico vuol dire che "trovo"...che ne dici???

bastano 2 coccole,2 moine che subito fate quel che si vuole...e se c'e' qulcuno definito "maschio" che nn ne e' capace,beh,mi duole ammetterlo,ma ogni specie ha il suo esemplare mal riuscito...


Presuntuoso...
Forse gli esemplari mal riusciti sono quelle donne che si svendono per due moine...
Lacrima come mai tuo marito parla così? Non avete una spranga in casa? scratch Dovrebbe essere in dotazione per ogni NUOVA COPPIA... lol!


Non saprei Jinebra.....stento a riconoscere quello che ho sposato a dire il vero..... non credo nel valore del ferro cmq....che dirti...si vde che io sono una di quelle " sciacquette da due coccole "

Nn eri contemplata nel gruppo di cui parlo more ^^ ,come nn lo sono le altre donne,era tutto rivolto a jinebra per la verita' che ha l'eta' giusta per smettere di volare e tornare con i piedi per terra......
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:37

zahor ha scritto:
Nn eri contemplata nel gruppo di cui parlo more ^^ ,come nn lo sono le altre donne,era tutto rivolto a jinebra per la verita' che ha l'eta' giusta per smettere di volare e tornare con i piedi per terra......

Laddove non volessi per te sarebbe un gran problema?
1. NESSUNO mi dice cosa devo fare. Tantomeno TU.
2. Puoi disprezzare quel che vuoi, QUANTO VUOI... Tantopiù che se disprezzi me non mi fa una cippa...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:38

beh .... si dà il caso che lo "stagno nel quale peschi" in teoria sia io.... e la donna alla quale dovresti fare due moine...sarei sempre io...... quindi sei riuscito a offendermi ...vediamo circa.....4 volte in altrettanti post......

una media invidiabile.... zanzan
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:39

Da uomo che difende la sua mascolinità D.O.C. doveva pur raggiungere qualche PRIMATO...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:41

Ho detto di disprezzarti???nn mi sembra,anzi...dici quel che pensi e questo mi piace,ma dovresti generalizzare un po' meno...

nei miei precedenti discorsi ho scherzato,sono discorsi che nn mi piace fare perche' nn li trovo veritieri...
ma volevo vedere come avresti ragito se qualcuno faceva discorsi come i tuoi ma dalla parte opposta e il tuo ultimo post era quello che avevo programmato per la fine della discussione...

a quello volevo arrivare e a quello siamo arrivati... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:41

LacrimadiSangue ha scritto:
beh .... si dà il caso che lo "stagno nel quale peschi" in teoria sia io.... e la donna alla quale dovresti fare due moine...sarei sempre io...... quindi sei riuscito a offendermi ...vediamo circa.....4 volte in altrettanti post......

una media invidiabile.... zanzan

Leggi sopra... muble
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:44

Bon... Mi fa piacere che tu sia giunto alla tua meta... Buon per te cocolo...

Poi... che tu non disprezzi magari ci sta... Ma di certo NON APPROVI... "JINEBRA HA L'ETA' GIUSTA PER SMETTERE DI VOLARE" -> tu dici? Cosa ne vuoi sapere tu di Jinebra...? Puah...

Detto ciò l'unica persona con cui sto avendo qualche confronto A MO' DI BATTUTA è ReLucertola... Confronto oltre il quale NON VADO.
Non mi pare di aver generalizzato NULLA.
ReLucertola può confermare... L'unico passatempo di questi giorni pre-partenza è "bisticciare" con lui di quà e di là...

Se dovessi aver OFFESO la sensibilità di qualcun altro, allora domando SCUSA...
Ma non mi pare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:46

oggi e' la giornata delle incomprensioni...meglio che stacco va...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:48

e se poi nn faccio parte del gruppo di persone con cui tu voglia scherza e avere scambi di opinioni,mi dispiace,nn lo avevo capito...d'ora in poi mi comportero' di conseguenza...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:50

Figurati s'è mia intenzione trattenerti oltre la tua volontà... Ma se è per me puoi semplicemente smettere di puntarmi e stop.
Detto ciò ognuno pensa quel che vuole...
Tu sei libero di vedere lo spettro che non c'è... E non sarò certo io a farti cambiare idea.
Dicevo solo che non mi pare d'aver generalizzato... Au contraire tu hai fatto di tutta l'erba un fascio, tantopiù che la tua "mogliettina" s'è risentita anche lei...

Potrebbe essere che sia io a non capire...
Ma non so se sia più probabile un pazzo fra cento sani o un sano fra cento pazzi...

(Laddove pazzo non indica una certa infermità mentale... ma è solo la prima parola che mi è venuta in mente per indicare la condizione attuale...)
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:52

zahor ha scritto:
e se poi nn faccio parte del gruppo di persone con cui tu voglia scherza e avere scambi di opinioni,mi dispiace,nn lo avevo capito...d'ora in poi mi comportero' di conseguenza...

Ti sbagli... Perlomeno questa attualmente è l'impressione che hai dato a me, perchè io di te avevo particolare stima e rispetto... Muovi critiche senza fondamento e determinate accuse che non trovo giuste... Tutto quà... Poi se vogliamo dire che sono troppo irascibile, BENE, è così, sono io la prima ad ammetterlo...
Ma ti ripeto che non credevo di offendere nessuno, nè di generalizzare alcun concetto errato...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:54

Ok ok

calma e sangue freddo (versate quello del rettile )

Jinebra ti assicuro che Zahor stava scherzando (è troppo sensibile e dolce per fare los tronzo così fidati ;) se no non lo sposavo) ...anche se si è lasciato prendere un pò la mano...

e Zahor ti assicuro che Jinebra non voleva fare la Wonder Woman...ma solo provocare scherzosamente....

quanto a me... io oggi sono nervosa e permalosa e quindi prendo fuoco con niente..... Twisted Evil


adesso ci rimettiamo tutti tranquilli a prenderci per fondelli ??? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Intimisto-
Vai verso: