ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 15:22

Stanza segreta richiesta da Rugiada
Ospiti: Pandora
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 15:24

Buongiorno, quindi anche tu ti dichiareresti chiesa... volevo sapere se la tua chiesa è oppure contrasta le altre due chiese che si sono rivelate ovvero quella di jinebra e quella di millicran.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 16:14

Si
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 16:35

Io sono l'unica e vera chiesa sono un templare ormai fantasma posso sapere tu cosa sei?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 18:24

veramente di chiese ce ne sono 3... e millicran mi ha detto che jinebra è dannato...

se davvero sei la chiesa avresti dovuto uscire almeno 2 giorni fa... comunque dovresti essere tu a dare informazioni a me e non io a te. Hai scritto in piazza che sai chi sono i vampiri per esempio... potresti dirmeli. Mi piacerebbe anche sapere chi dovrei votare dato che sono eletto e ormai avete lasciato da ben 3 giorni il patibolo ai dannati.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 18:28

Zarka mi ha chiesto di votare stregacomandakolori che io so per certo non essere vampira cosi come so per certo che non lo sei neppure tu. Magari entro la fine della giornata altrimenti rivoto con i dannati e riagisco a caso.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 19:04

Sono un Templare un minimo di rispetto.
Un minimo di sicurezza sul tuo ruolo lo dovresti dare...nonNon credi????
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 19:11

No, potresti essere il collezionista.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 19:15

Collezionista morto????
Sono templare
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 19:18

i morti tornano in vita... non ti chiedo di farmi il nome di tutti gli eletti, ti ho chiesto solo di dirmi chi votare, se le 3 chiese sono la stessa (millicran continua a dirmi di no) e chi sarebbero, a parere della vostra chiesa, i vampiri.

Informazioni che potresti perfino dire in pubblica, ma a me non si capisce per quale motivo ti rifiuti di dirle.

Ci sono 3 chiese, non una, non due... tre. perché mai dovrei credere a te? se fosse vera la situazione disperata che hai descritto, ovvero di entrambi i templari già morti, rischieresti a fidarti. Se non ti fidi vuol dire che non sei quello che dici di essere, semplice.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 19:38

Allora vito lestat


E azione su lacrima
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 19:41

tutto qua? questo è il massimo delle informazioni che hai intenzione di darmi nonostante la situazione "drammatica" come da te descritta in piazza?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 19:49

Vabbe ormai è tardi e devo andare a preparare cena. Faremo una via di mezzo, il voto lo segui che è il più importante ma l'azione, vista l'assenza di informazioni datami, la userò a caso al solito.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 19:50

Scusa che altro vorresti sapere???
Non so dimmi tu ti dico i nomi di chi è in chiesa???
Quello che abbiamo mangiato.?
Cos'altro dovrei dirti a parte quello che devi fare.


Piuttosto se la gara non finisce in chiesa vogliono sapere cosa hai fatto in questi giorni
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 19:51

Ti abbiamo detto come agire
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 19:55

non sai manco che ruolo sono come fai a dirmi come agire... ho 3 domande di cui le più importanti non hai ancora risposto:
1 Siete TRE chiese, siete la stessa? Gli altri dicono di no.
2 Chi sarebbero, secondo la vostra chiesa, i vampiri.

comunque non mi metto a cambiare le cose a 3 minuti dalla scadenza, ormai sarà per domani.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 20:04

Il secondo post ti ho detto che siamo gli unici

Se pensi che un templare si debba dichiare in piazza hai sbagliato tutto e perché mai dovrei dirti i nomi dei vampiri per proteggerli io mi sono esposta oggi perche ieri sono morta poi tu fa pure quello che vuoi
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 20:23

se siete gli unici, come tra l'altro mi conferma zarka, come mai millicran continua a dire di no.

se il tuo ragionamento fosse corretto allora non saresti la chiesa, visto che hai detto che anche diablo è templare e diablo è morta un giorno prima di te... ma non si è palesata niente.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 20:29

comunque è preoccupante se con soli 3 morti la chiesa ha a disposizione solo 3 voti e i dannati 18.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 21:52

Io sono la chiesa gli altri non sono nulla se sei ti è stato dato un nome su cui agire .
Il tuo voler sapere a tutti i costi il nome di un vampiro ci fa sospettare che tu sia vampiro che al 4 giorno si fa ancora i fatti suoi (sei mica stata tu a spararmi facendomi un male tremendo sigh).
Cercavi il nome di un vampiro ......ti è stato dato.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 21:54

Pandora ha scritto:
Io sono la chiesa gli altri non sono nulla se sei ti è stato dato un nome su cui agire .
Il tuo voler sapere a tutti i costi il nome di un vampiro ci fa sospettare che tu sia vampiro che al 4 giorno si fa ancora i fatti suoi (sei mica stata tu a spararmi facendomi un male tremendo sigh).
Cercavi il nome di un vampiro ......ti è stato dato.
Ammazavampiro no vampiro  lol!
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 23:27

lo dice anche millicran che lei è la chiesa e che le altre non sono nulla... se bastasse dure quello per essere affidabili...

Sei un templare? sei vivo? sai che lacrima è un vampiro? esorcizzala.

Semplicemente come ho chiesto a zarka chi secondo lui sono i templari ho chiesto a te chi secondo te sono i vampiri. Cerco c'è ancora da spiegarsi come mai gli eletti votano il voto proposto dal castello tranne 3, ma quella è un'altra questione.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeSab 17 Ago - 10:27

Vabbe penso di aver capito la situazione. Dovreste aver infestato ed esorcizzato lacrima, quindi zarka non è il castello.

Io come hai capito sono un ammazzavampiri ecco i miei voti/azioni:

Giorno 1Giorno 2Giorno 3Giorno 4
SparoStregakomandakoloriPandora ÆkatöshDrako
VotoIllidanShedirMillicranLestat
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeSab 17 Ago - 10:32

Mi hai fatto male poi facciamo i conti
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeSab 17 Ago - 10:35

c'era il rischio di prendere un templare ma il secondo giorno dovevo sparare su qualcuno che aveva solo 1 voto perché li poteva starci un castellano.

il terzo giorno invece ho pensato potesse essere anika che non aveva agito il giorno uno beccando 4 voti di penalità mentre il quarto era un nome fatto dalla chiesa di millicran, rivelatasi fasulla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA SERRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Conferme GARA "Flashback 2" - Agosto 2019
» LE SCUDERIE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: