ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 8

Andare in basso 
+14
Stregakomandakolori
Lukretia
Thinkdark
Xerodark
Lestat
Antares
Viaggiatore
Tuk
Diablus
Pandora
LacrimadiSangue
Arials
Iryanne
Nosferatu
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 16:54

Anche a me vengono i b-b-b-brividi...madame Strega,
io ho anche una certa ffffobia....

E se...e se...e se Aaaaagnia....fosse un pi-pi-pi-pi-strello!!!
Aaaaaaaaaaaaaah!!! affraid
AAAAAAAiuto! Aaaaaaaaiuto!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 17:47

Willy Wonka said:
Citazione :
*giunge in questo popolato villaggio in cerca, come al solito, di nuovi ingredienti per i suoi squisiti dolciumi.

con fare incuriosito gira per la piazza con il sempre fedele bastone e la tuba......poi con gesti lenti e precisi inizia a sfilarsi i suoi guanti viola fingendo attenzione per questa operazione.

in realtà il buon willy cerca solo di cogliere informazioni dalle voci dei passanti.

si siede in fine su una panchina e tira fuori una delle sue mitiche wonka bar iniziando a mangiare la tavoletta di cioccolato al 87% di cacao.*
arrivai in piazza di buon ora e guardandomi in giro vidi molta gente nuova insieme a molte faccie note.Nonostante interrogando gli spiriti la risposta era stata pessima,o meglio disastrosa,ero di buon umore,visto che ero certo che questa volta forse il Collezionista uscirà fuori di scena...
intanto il mio Dachsbrake aveva preso di mira un tizio seduto su una panchina che mangiava cioccolato,e che si era spaventato alla vista del cane che aveva iniziato ad abbagliare costringendo il tizio ad andare sull'albero più vicino...
-mi scusi per l'attacco il mio cane quando ha fame mangia qualunque cosa,Jäger a cuccia!!!-il cane si calmò e gli diedi qualche carezza e un biscotto per cani,intanto il tizio scese dall'albero
-mi scusi ancora per l'attacco,il mio cane è calmo di solito,e raramente attacca l'uomo,comunque non mi sono presentato messere,I'm The unknow king,nice to meet you mr... come si chiama lei invece???-



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 17:54

Veronica si allontanò dalla donna.
Voleva pensare, voleva provare a trovare alleati, e scoprire chi lei era nemico.
Intanto, cominciò a guardare dei fiori in lontanza, come attratta.
Chissà...potrei cominciare a collezionare fiori secchi. Forse un piccolo hobby potrebbe distrarmi da tutto questo turbamento...Che idea stupida Veronica!
Si battè una mano sulla fronte, guardandosi in giro.
L'uomo con il cane, la donna spettrale, l'uomo con la cioccolata, e tutti gli altri intorno a lei...
Ho paura, una paura nera...Speriamo bene. La notter porterà consiglio.
Veronica si allontanò dalla piazza, il taccuino a portata di mano per eventuali fantasie estreme...


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 17:57

Agonia ha scritto:
lenti i passi dell'ammantata...
occhio che attento scruti nulla di lei scorgi, sol ombre e delicate pieghe del manto stesso, che anche il cappuccio il volto copre, e un abisso di mistero al posto del volto troverei..
luccichii sinistri, piccole fiammelle che nell'alcova risplendono..son i suoi occhi, gli occhi di Agonia che silenti ammiccano quando il suo sguardo cercherai di incrociare...
con lei o contro di lei?
invero nessuno puo sapere cosa la sorte ha riserbato..
tu taci...e osserva...



POST 1


come poter sostenere tale sguardo? le tenebre mi danno nuovamente riparo, dopo aver sfiorato questa creatura
chissà se il destino me l'ha resa amica....


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 18:14

Citazione :
LacrimadiSangue"
"Messer Wonka, quale onore incontrarvi, la vostra fama vi precede sapete? ancora non vi eravate palesato e già diverse voci interessanti mi han narrato di voi...
Voci interessanti devo dire per lo più..... si narra che lei abbia addirittura inventato ..le ostie di cioccolato!!!
...è tutto molto interessante sapete..ma ..certe voci potrebbero attirare su di voi le attenzioni di chi non è altrettanto timorato di Dio...."


*levandosi la tuba.....e porgendo un gentile inchino con un accenno di baciamano*

madam....io non la conosco ma la vostra attenzione mi lusinga....le voci si spargono velocemente...

*willy pensò: Maledetti UmpaLumpa*
ma il mio intento di rendere sacre le ostie, non fa ancora di me un cardinale....sono ancora alla ricerca dei giusti ingredienti.....quello di cui la prego è di evitare questi discorsi in pubblico....mi hanno parlato di questo posto come di un luogo tetro e popolato da loschi figuri....e io sono un tipo assai pavido......

*non fece in tempo a finire di parlare che vide un cane corrergli addosso....preso da batticuore si arrampico subito su un albero e lasciò cadere la cioccolata per accontentare il cane....*

tzè che esseri strani i cani.....ho sempre preferito i gatti!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 18:20

...messaggio moderato...

Non si possono scrivere 2 POST consecutivi:

https://anika.forumattivo.com/regolamento-f17/la-piazza-t268.htm

(new) I Popolani non dovranno scrivere 2 Post consecutivi, sarà il Master a moderare, eliminando, due eventuali Post consecutivi.

NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 18:55

Willy Wonka il mio dio *_* veneriamo il padre del cioccolato U.U


POST 2
(chissà cosa avrà di strategico questo post scratch )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:03

Citazione :
quello di cui la prego è di evitare questi discorsi in pubblico....mi hanno parlato di questo posto come di un luogo tetro e popolato da loschi figuri....e io sono un tipo assai pavido......

* Quelle parole rendono strano Willy,
solitamente per il ragazzo, si preferiscono mezogne e quindi,
a volte anche lui parla, magari riferendosi al se fosse stato dall'altra parte..
A parere di Kenshin, ciò che ha detto Wonka,
è pura menzogna, non sa il perché.
Ma a suo pensiero, lui non è ciò che dice di essere.. *


Molto bene,
La giornata ormai sta iniziando a finire..
Meglio che me ne vada da codesto luogo.
A meno che nessuno voglia intrattenermi..


* Con quelle parole il ragazzo comincia a camminare verso una stradina, pronto ad andare via dalla Piazza,
sempre che nessuno volesse parlargli *



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:07

Chiusi l'uscio della mia casa...buttai il mantello sulle spalle e a passi lenti mi diressi verso la piazza....il viale alberato iniziava a tingersi di ombre inquietanti....affrettai il passo...mi sentii cosi vulnerabile...che..ma ecco la piazza col suo patibolo ...maestoso..ma terribilmente...agghiacciante....le persone in piazza sono ancora poche....cerco qualche viso amico....ma nulla...dove siete oh miei alleati....


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:13

L'ora del Patibolo sta quasi per scoccare....
esco nella penombra del crepuscolo...
mi siedo accanto alla signora incrociata la sera precedente...
In silenzio...soave silenzio attendo il verdetto...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:19

Citazione :
Xavier"Willy Wonka il mio dio *_* veneriamo il padre del cioccolato U.U


*alitandosi le unghie e strofinandole sul petto*
si sono io....ma non avvicinarti troppo che non sopporto l'odore di essere umano


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:19

Pensieroso, si dirige nella piazza in attesa del patibolo imminente. Tante voci sono giunte oggi. Qualcuno già conosciuta in passato probabilmente.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:23

Arrivo con calma al crepuscolo nella piazza gremita in parte dai suoi nuovi personaggi.
La tuta è stata abbandonata: non serve più per non attirare gli sguardi celata nelle ombre del portico. Ho un vestito verde smeraldo che esalta e sottolinea un incarnato delicato e i capelli del colore delle foglie d'autunno. Le crinoline e i ricami frusciano ad ogni passo a contatto con il suolo. Il rumore dei tacchi sembra annunciare il mio arrivo... Vedo sguardi carichi di sospetto e che cercano di indagare chi sarà il primo a salire sul patibolo. Sono nuova del gioco della menzogna e mi chiedo quanti abbiano formato alleanze e quanti invece aspettino il loro destino così in solitudine.



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:32

tenebre o luce poco conta..il manto tutto cela..e il patibolo paziente attende


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:33

Willy Wonka said:
Citazione :
*alitandosi le unghie e strofinandole sul petto*
si sono io....ma non avvicinarti troppo che non sopporto l'odore di essere umano
*tsk mi sto già pentendo di averlo salvato dal mio cane*
mi abbaso e accarezzo il muso di Jäger,poi tiro fuori dalla tasca un biscotto e lo lancioal mio cane



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:49

Ecco la solita solfa... adesso qualcuno morirà.. probabilmente un'innocente. mi sono arrivate alcune voci.. ma ormai la scelta è fatta.. povera, mi spiace così tanto per lei.
Sarà anche una vampira, ma io la trovavo simpatica.. uff.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 20:07

Guardatela come si diverte, accovacciata sui tetti. No, non vuole disturbare con la sua vicinanza una tal cerimonia in suo onore, no no... lei preferisce osservare dall'alto, con la falce appoggiata alle spalle, e sogghigna... sogghigna e già pregusta il dolce sapore di un'anima che presto la raggiungerà... già gli tende la mano ossuta... peccato aver fatto poco oggi... questo condannato non porta la firma di chi controlla...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 20:19

Citazione :
The unknow king"]Willy Wonka said:

*tsk mi sto già pentendo di averlo salvato dal mio cane*
mi abbaso e accarezzo il muso di Jäger,poi tiro fuori dalla tasca un biscotto e lo lancioal mio cane

l'avevo lanciato anche io un dolce al tuo cane e ti avevo chiesto se conoscevi altri idiomi...come l'umpalumpese....perchè avrei da proporti un lavoro da schiavista nella mia azienda....


POST 1


off game
PS: ma non si possono postare 2 messaggi consecutivamente e me ne hanno cancellato uno Sad(((
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 20:36

-non conosco l'umpalumpese molto bene... ma abbastanza da riuscire a comunicare qualcosa Smile adesso devo andare mr Wonka,vado a vedere l'esecuzione di oggi good bye sir-
detto questo mi diressi verso il bordo della fontana e mi sedetti in attesa dell'esecuzione,quello era un buon posto per vedere.
*mi mancano solo i pop corn,poi è tutto perfetto*
il mio cane si sdraiò intanto ai miei piedi e aspettò insieme a me.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 20:48

Pazienteremo con calma.
Xavier si accomodò con King porgendo popcorn.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 20:49

OFF TOPIC
Grazie per il messaggio di servizio..ma in ospedale non ci sono stata, sarebbe stato difficile fare RN --> MILANO/LECCO. Volevo precisare che ora è tutto ok, e che il coraggioso ha fatto tutto da solo ;) (e che presto lo riavremo tra di noi)

E adesso....

gironzolo in piazza...non è che abbia molto da fare! Sarà avvilimento? Devono essere stati quegli 8 minuti di ritardo, che mi hanno smontata...e va bene, dico..
attendo che qualcuno si faccia avanti...o che inciampi da solo, non importa..basta che accada qualcosa al più presto..perché sto per finire i miei bastoncini di liquirizia.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 20:52

SONO QUI' SEDUTA AD ASPETTARE IL MOMENTO DELL'ESECUZIONE ORMAI VICINI.
OSSERVO TUTTI QUELLI INTORNO A ME E PENSO.......DI CHI POTREI FIDARMI....
QUANDO L'UOMO CONOSCIUTO LA SERA PRIMA SI AVVICINA E SIEDE ACCANTO A ME.
GLI RIVOLGO UN LEGGERO SORRISO E NEL SILENZIO PIU' TOTALE ASPETTIAMO.
LA MIA ESECUZIONE ......LA SUA..........O DI QUALCUN'ALTRO.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 20:59

Le previsioni erano giuste...ma sbagliate...

Beh...da morta posso fare ben poco...ma chi deve pagare pagherà...

...e vediamo chi l'avrà vinta...

Avete fatto un grosso errore...ma niente è perduto...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 21:15

mmmmmm lo spettacolo offerto dal patibolo gg è stato stupendo la vista di quel sangue che stupenda sensazione ke mi ha dato ke bello quanto mi è piacuto .......
ormai il sole è calato e la luce sta sparendo lasciando spazio alla dolce e fredda notte ki sa se stanotte potro trovare......


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 34
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Lug - 21:24

Che cosa accade?menti confuse da voci stupide argh Evil or Very Mad ma nulla è mai perduto o alla fine...chi morirà domani sera è tutto da vedere! adesso voglio tornarmene a casa mia, tanto qui nessuno è sincero!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 8
Torna in alto 
Pagina 3 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 4
» La Piazza di Gara 26
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18
» La Piazza di Gara 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 8-
Vai verso: