ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 9

Andare in basso 
+17
Iryanne
DrFaustus
Scipio
Jinebra
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Artemisia
Xerodark
Arials
Pandora
EdwardNIGMA
Lestat
Tuk
Okami
Zicky
Darkness
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeDom 31 Ago - 22:01

Jinebra ha scritto:


@Zahor, la prossima volta ti minaccio con la pistola!!! lol!



Non puoi...papa' la tiene nel cassetto del comodino vicino al letto e tu nn ci arrivi... tttt
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 11:55

LacrimadiSangue ha scritto:

@Jinebra : grazie mia Batwoman... quando sei al castello con me è sempre un piacere !!! (xò Jin fattelo dire...hai fatto na ca***** enorme a nn baciare quando hai avuto l'opportunità)

baciuzzz dalla Costa Smeralda... a prestissimo !!!!

Si... LO SO... Sad Ho sbagliato... Non l'ho fatto di proposito ho avuto una LIEVE svista... Sad
Anche per me è sempre un piacere quando siamo insieme nel castello... Very Happy Grazie a te!!! ;)
Enjoy your holidays Very Happy :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 12:02

volevo dire due paroline per quanto riguarda i post in piazza.
non mi sembra giusto che si chieda di penalizzare ki non lascia indizi o roba del genere.
non sono tuti bravi a postare e lasciare indizi.mi complimento davvero tantissimo con ki lo fa.faccio un'esempio io mi sono scervellata per giorni su come lasciare un'indizio ma nulla,
ero il cardinale cosa dovevo scrivere:
"mi siedo e aspetto ke qualcke anima pia ni passi sotto al naso per chiamarla a me"
oppure
"mamma mia che noia tanto quà se non crepa nessuno un pò come si deve non ciò un cappero da fare"
risultato??????
siccome non c'è il ruolo del becchino in cittadella sarei morta il secondo giono tutti i dannati a votare il cardinale per il patibolo.
magari non si è capaci a postare in piazza ma si sono fatti un culo dietro le quinte quindi non mi sembra giusto penalizzare i non scrivani.
spero di essere riuscita a spiegarmi bene
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 12:07

ti sei spiegata perfettamente...ma questo gioco...dovrebbe essere su forum nn su msn....

quindi nn si può pretendere che tutti possano giocarlo privatamente su msn..e ch eabbiano lo stesso tempo da dedicare alle chattate e a tutto il resto (e te lo dice una che sai bene quanto tempo ha dedicato finora, ma dalla prossima le cose cambiao..)
Msn dovrebbe essere un di più...non l'unico canale usato da alcuni giocatori...

credo che la motivazione di fondo sia quella... chi nn h atutto il giorno per stare su msn..nn è giusto che qui legga solo mi siedo e aspetto / spero di incontrare qualcuno / ho i brividi / nn si capisce nulla....

Ora nn so se la soluzione sia quella dei malus..presumo di no perchè sarebbe forse troppo soggettiva, però di sicuro non è così che dovrebbbe essere ... se alla prossima partita per protesta ci mettessimo a fare TUTTI così,sai che divertimento ??
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 12:09

Ti sei spiegata meravigliosamente.
Il punto è che non tutti hanno il tempo di parlare con tutti dietro le quinte.
Il fatto che qualcuno tenti di lasciare indizi, mentre gli altri li raccolgono senza seminare a loro volta, determina una condizione di imparità.

Molte persone non sono state reperibili su messengere nei momenti in cui lo ero io.
RISULTATO? Non ho potuto trovare il mio negromante. Non ho potuto parlare con più della metà dei partecipanti alla gara. Non sono riuscita a sapere granchè di nessuno.
Quindi... NO ai Malus da parte dei master, ma PERSONALMENTE dalla prossima gara seguirò il suggerimento di Dampyr.
Voterò e suggerirò di votare tutte quelle persone che non dicono una beata parola sul loro ruolo. Ci sarà pure chi si è fatto un c**o così dietro le quinte, ma davanti non ha prodotto un gran risultato che vada a mio favore. Peraltro, pur facendomi io stessa un c**o così dietro le quinte per cercare come una pazza qualcuno dei miei, non sono riuscita a trovarne, causa: ASSENZA DA MESSENGER DURANTE LE ORE IN CUI IO ERO CONNESSA.

Ribadisco. NO alle punizioni dei master... Ma da player alla prossima piazza mi comporterò di conseguenza.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 12:13

LacrimadiSangue ha scritto:
ti sei spiegata perfettamente...ma questo gioco...dovrebbe essere su forum nn su msn...

Esattamente...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 12:19

Per dirne una, cosa dovrei fare io? Prendere il numero di telefono di tutti e telefonare per sapere qualcosa?
Io su messenger sono connessa fino alle 19:00, al massimo fino alle 20:00... Dopodichè stacco perchè:
a) esco;
b) studio;
c) mi alleno;
d) porto i cani a spasso;
etc... etc...
Lacrima invece lavora fino a quell'ora e poi si connette di sera... Se io e lei non avessimo giocato assieme, come avrei potuto fare io a sapere qualcosa di lei? Le avrei dovuto telefonare, appunto. tttt Ti pare che da gioco su un forum possa diventare oltre che un gioco su messenger, anche un gioco telefonico? :| Mha... a me pare improbabile.

Io non so, forse non riesco a spiegarmi bene... Ma se è un gioco su forum perchè non resta tale? Forse è il caso di aumentare i post in piaza? Non so... Forse è il caso di stabilire un orario durante il quale tutti possano connettersi, giocare, interagire, scambiarsi le idee, e poi agire... Non so! Io non sono un master e onestamente le idee scarseggiano. Nè pretendo da un master che si ingegni al mio posto... Dico solo che come mi sforzo io potrebbero sforzarsi anche gli altri...
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 12:46

Tratto da:

https://anika.forumattivo.com/regolamento-f17/come-giocare-t258.htm


COME GIOCARE

Di fatto il gioco si svolge sul Forum, all’interno del quale ogni singolo Giocatore, che chiameremo Popolano, ha la possibilità di utilizzare diverse sezioni che noi chiameremo Stanze.
Alcune di queste Stanze, saranno visibili a tutti, mentre altre saranno celate, poiché dedicate solo ad alcuni particolari Popolani, le Stanze Segrete.

Per riuscire a eliminare il proprio avversario risulta importante individuare i propri alleati, ogni Popolano ha a disposizione l’intero Forum per farlo, oltre a qualsiasi altro mezzo di comunicazione che sarà ritenuto opportuno.
Per sviluppare una uniformità comunicativa, si è scelto di utilizzare un Messenger (MSN).
________________________________________________

Cosa leggiamo di importante:

1) il gioco si svolge sul forum
2) ma anche, qualsiasi mezzi di comunicazione che sarà ritenuto opportuno
3) l'aiuto di base formito da noi dello staff è MSN

Per il punto 2, ho già visto gente scambiarsi SMS e parlare al telefono (io per primo!!!).
Per il punto 3, come potremmo vietare l'utilizzo di MSN?
Impossibile!!!
Ma poi... ANGELUS non è stato letteralmente "avvelenato" da OKAMI, tramite MSN?...è un'arma certo, ma a doppio taglio.
Ok non tutti possono usarla allo stesso modo e per lo stesso tempo.
Allora vi rimando a questo link:

https://anika.forumattivo.com/regolamento-f17/quanto-tempo-dedicare-t255.htm

Il capitolo termina così:

Ovviamente il gioco non appassiona tutti allo stesso modo, ma l’idea di “dover” essere presenti per lunghi tempi potrebbe scoraggiare, sarà la passione del singolo a far dedicare più tempo al gioco.

Detto ciò, ci saranno partite dove alcuni giocatori avranno tempo e voglia di passare 10 ore al giorno sul forum ed altre dove agiranno più da "spalla", facendo quanto basta per rispettare le regole ed il gioco degli altri, senza incappare in MALUS (sono quelli che rovinano il gioco a tutti!!!)
______________________________________________

Il discorso PIAZZA è stato già affrontato e la soluzione sta nei giocatori stessi; voglio solo rispondere a Grazia in merito al suo non saper cosa scrivere in merito al suo essere Cardinale, in gara 9.
Premessa: non c'è una legge scritta sul come comportarsi (io la cambio da gara a gara).
Esempio: sono cardinale, mi spaccio palesemente Incantatrice (alla Xerodark), qualcuno di certo verrà da me...
Eliminiamo MSN; mi possono inviare MP o io stesso posso inviare MP a tutti usando l'invio "a gruppo popolani gara 9", invitandoli alla risposta (molto stile LIT...per evitare MSN).
Benissimo...dalle reazioni di tutti, mi comporterò di conseguenza.
Esempio 2: mi spaccio realmente per Cardinale, chi mi crederà? Jinebra ha detto (HA GRIDATO) in piazza di essere un Vampiro, ma non è stata creduta manco dai master lol! .
Detto ciò...buona gara 10.

A presto
NOSFERATU
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 12:59

prometto ke cercherò di migliorare e c'è l'ha stò mettendo tutta per postare in piazza ma non per tutti è facile ripeto non tutti siamo degli scrivani.
jinebra ti ammiro molto perchè come per me anche per te era la terza gara,ma a furia di finire sul patibolo per questo motivo fiirò per inevitabilmente per non giocare più.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 13:12

grazia ha scritto:
prometto ke cercherò di migliorare e c'è l'ha stò mettendo tutta per postare in piazza ma non per tutti è facile ripeto non tutti siamo degli scrivani.
jinebra ti ammiro molto perchè come per me anche per te era la terza gara,ma a furia di finire sul patibolo per questo motivo fiirò per inevitabilmente per non giocare più.

Quanto disfattismo; analizzo il tuo curriculum:

gara 7: predente viva (vince il collezionista ARTEMISIA) ma sei viva!!!!
gara 8: vincente viva
gara 9: vincente viva

Bè...che dire...hai vinto già 2 gare su 3; se vai nelle statistiche, tale Miofibrilla ne ha vinta solo una!!!! lol!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 13:20

ok va bene ma se nelle prossime gare finirò al patibolo perchè non riesco e non dico non voglio ma non riesco a postare lasciando indizi bè la cosa diventa pesante e come dire perdere senza avere combattuto.
ma vedremo l'evolversi delle cose.
se si accaniscono solo su ki non posta lasciando indizi per il collezionista sarà invece vincere la gara senza giocare
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 13:44

Secondo me va bene così e non imporre orari ecc.,perchè magari uno si può connettere solo la mattina e il giorno dopo solo la sera per lavoro,per studio e quanto altro...
Per me il gioco va bene così!!!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 13:47

grazia ha scritto:
volevo dire due paroline per quanto riguarda i post in piazza.
non mi sembra giusto che si chieda di penalizzare ki non lascia indizi o roba del genere.
non sono tuti bravi a postare e lasciare indizi.mi complimento davvero tantissimo con ki lo fa.faccio un'esempio io mi sono scervellata per giorni su come lasciare un'indizio ma nulla,
ero il cardinale cosa dovevo scrivere:
"mi siedo e aspetto ke qualcke anima pia ni passi sotto al naso per chiamarla a me"
oppure
"mamma mia che noia tanto quà se non crepa nessuno un pò come si deve non ciò un cappero da fare"
risultato??????
siccome non c'è il ruolo del becchino in cittadella sarei morta il secondo giono tutti i dannati a votare il cardinale per il patibolo.
magari non si è capaci a postare in piazza ma si sono fatti un culo dietro le quinte quindi non mi sembra giusto penalizzare i non scrivani.
spero di essere riuscita a spiegarmi bene
questo gioco si basa sulla menzogna, puoi anke nn lasciare indizi sul tuo vero ruolo.
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 13:51

MI pare che la discussione stia prendendo una piega troppo "drammatica" rispetto al problema che ALCUNI stanno tirando in ballo.

Grazia, imparerai come già stai facendo.

Jinebra, io come amministratrice ho sempre avallato molto l'utilizzo di mns, che ritengo un pregio del gioco, che agevola la conoscenza dei personaggi in cittadella e soprattutto lo agevola umanamente.

Grazie a mns, a mio parere, si ha la netta sensazione di giocare con un altro ESSERE UMANO e non con un pc.
L'adrenalina è riuscire a rispondere a bruciapelo alle domande dei players, bleffare dal vivo, intrattenere e conoscersi.

Senza mns io non giocherei. Per me, rappresenta un fulcro del gioco, perchè lo rende attraente e VIVO.

per quanto riguarda i post in piazza...aumentarli MAI, le fontane e i brividi lungo il corpo si duplicherebbero, piuttosto snellirei ancora.

Ci tengo a precisare, che anche io ad un certo punto spengo mns e il pc.
Perchè anche io esco, lavoro e coltivo i miei svariati hobby.

Il mio compagno Templare (in questa partita) è stato una giornata intera fuori casa...ci siamo fatti un paio di telefonate...e per me, che il gioco diventi addirittura questo, non è un demerito ma una cosa FIKISSIMAAAAAA !!!!

Punti di vista.

Non a caso, vogliamo organizzare il live...
A noi interessa coinvolgere...il pc e gli sms sono solo MEZZI.

L’ importante è GIOCARE ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 13:55

Lo voglio rifare il Live,mi sono divertito tantissimo!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 14:14

zicky ha scritto:
Lo voglio rifare il Live,mi sono divertito tantissimo!!! Sad

Io anche, solo che nel primo LIVE, non ho realmente capito una MAZZA!!!

16esimo su 16... lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 15:07

Vabbè và... Ok. Se è un problema solo mio mi limito a farmi i ca**i miei.
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 15:13

Ma dai siamo qui per giocare,divertirci,conoscere gente nuova,parlare del più e del meno,e non per vincere...
PS tanto anche se uno vince non vince mica la coppa lol!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 15:15

Pensa che strage se invece si vincesse una coppa... lol! (io le coppe le butto...)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 15:18

le coppe dei fagioli si mangiano lol!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 17:37

Nosferatu ha scritto:
Pensa che strage se invece si vincesse una coppa... lol! (io le coppe le butto...)
sembra male la macchina con le ruote senza coppe!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeLun 1 Set - 20:18

...un attimo ci stiamo rincorrendo e diciamo sempre le stesse cose....

direi che a questo punto sia corretto delineare alcuni punti..

StregaComandaColori (col suo nuovo look...) sostiene che MSN sia fondamentale per le sue strategie, e io non posso che essere daccordo sul fatto che "purtroppo" questo mezzo di comunicazione abbia una forte valenza sul gioco,ma come giustamente sostiene Strega sono punti di vista, strategie di gioco.

Il punto è che nelle varie Piazze giocate sino ad ora,sono state solo l ultme ad essere davvero entusiasmanti, le prime erano un ammasso di frasi e parole buttate lì, mentre ora dopo il primo giorno si possono già vedere i rimi indizi.

Quello che Jinebra, come altri (e come noi Amministratori) sostiene è che scrivere in Piazza è "il gioco" e che sia giusto che qui si scriva la strategia di ogni singolo Popolano, sia che bluffi sia che dica la verità, poi ci sono il telefono, Msn, gli sms, i piccioni viaggiatori, etc...ma è in Piazza che bisogna smuovere le acque, nel bene o nel male.
Condivido in pieno il discorso di Grazia che non sapendo come porsi evita di sbilaciarsi, potrebbe essere una strategia evitare di esporsi di dire qualcosa di interessante, nesuno obbliga altri Popolani a scrivere qualcosa di "utile", però le conseguenze saranno che il giocatore "Grazia" di turno (perdonamise ti uso come esempio.. lol! ) sarà soggetta alle attenzioni perchè misteriosa, allo stesso modo il giocatore "Jinebra" sarà sotto osservazion perchè scrive frasi scottanti...
Una volta ho giocato ad una partita di Lit (gioco molto simile a questo) e mi è stato detto questo a inizio partita:
"ricordati che se dici di non essere il lupo (il corrispondente della nostra Anika) vuol dire che sei il lupo, se dici di non essere il lupo, vuol dire che sei il lupo, se non dici niente, vuol dire che sei il lupo....morale? sei sempre il lupo agli occhi degli altri"

La verità sta in mezzo cari Popolani, ognuno gioca come meglio crede, e ognuno di voi ragirà come megliocrede a quello che legge....la Piazza siete voi, se ritenete che sia noiosa, provate ad accusare qualcuno e vederete che si animerà, non sapete cosa scrivere, bluffate, fate finta di eseere qualcos'altro....insoma improvvisate!!

Ultimo ma non ultimo, sttolineo quato detto d Zicky...l'importante è divertirsi e sorriere a fine partita, questo è lo spirito giusto per affrontare questo gioco, altrimenti si finirà sempre incazzati e scontenti...

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeMar 2 Set - 0:15

Giustissimo... Sono contentissimo e soddisfatto!!

Io ho vinto... è vero!!!

Potrete dire: Sei contento perchè hai vinto!!
Certo questo è anche vero, però soprattutto sono contento di aver partecipato
e aver conosciuto persone nuove...!!
Il fatto di aver vinto centra poco, è in secondo piano per me!!

Anche perchè la prossima la potrei perdere...!!
Anzi adesso ho la SCIMMIA come dice Dampyr...

Ragazzi a gara 10..!!!

Ciao ciao...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeMar 2 Set - 0:53

Grazia,il mio curriculum dice 4 gare giocate,4 gare perse... tttt

Pero' con l'idea che ho la prox la vinco sicuro... cheers
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitimeMar 2 Set - 1:06

Zahor ha scritto:
Grazia,il mio curriculum dice 4 gare giocate,4 gare perse... tttt

Pero' con l'idea che ho la prox la vinco sicuro... cheers

Gara 5: Indovina (Eletto) Perso sigh
Gara 6: Collezionista (Ibrido) Perso sigh
Gara 7: Cardinale (Eletto) Perso sigh
Gara 8: Corruttore (Dannato) Perso sigh
Gara 9: Collezionista (Ibrido)
Perso sigh

Sono 5 lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 9 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 9
Torna in alto 
Pagina 17 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 9-
Vai verso: