ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 11

Andare in basso 
+17
Xerodark
Viaggiatore
Artemisia
Okami
Tuk
Diablus
DrFaustus
LacrimadiSangue
Sereish
Pandora
Jinebra
Darkness
Miofibrilla
Lestat
Arials
Zicky
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 0:50

AAAhhhh... che fresco... che fresco fantastico... me lo voglio godere tutto questo fresco benedetto... spero di essermi ricordato tutti i miei strumenti... non so mai come comportarmi con gente simile... No, niente mantelli o cappucci... questo fresco mandato dal cielo me lo voglio godere tutto... gli odori di settembre... il vino... che meraviglia... quant'è pesante 'sta valigia, mi sa che ci ho messo troppe cose...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 0:55

Oh signor Viaggiatore lei ha completamente ragione!! questo fresco è così stuzzicante!! A proposito io sto cercando chi clonare!! Ho solo due giorni e poi diverrò popolano!! Chi vuole parlarmi si faccia avanti!!

POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 1:09

Zahor ha scritto:
Artemisia,invece di accusare ti consiglio di leggere tra le righe del venditore di mantelli...

Gia' circolano voci sul mio conto...E tutto cio' lo trovo molto interessante...

E' per rendere ancora piu' interessante la questione,si,anche io come miof questa notte agiro'!!!

Ora voglio vedere chi ha il coraggio di affermare che nn dico niente...

E soprattutto voglio vedere chi ha il coraggio di scoprirsi cosi' in piazza il primo giorno...

"AVANTI SIORE E SIORI,VENGHINO!!!"

Ma in realtà la mia mica era un'accusa...solo una constatazione dei fatti...mi limitavo a riportare quello che leggevo...

E poi...chi ti dice che io non sia riuscita a cogliere fra le tue righe come anche fra le righe di qualcun'altro?

Mi limito ad osservare...e non perchè non ho niente da dire...anzi....e ti dirò di più...una piccola azioncina la posso compiere pure io...anche se totalmente innocua...

E con questo me ne vo a nanna...Ho bisogno di riposarmi...Che stanchezza!

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 1:42

Eccomi qui!
Scusate il ritardo, stavo con 2 amici a raccontare barzellette sui vampiri, ma questo nn vi interessa.
Arrivo è noto che molta gente nn sa che fare. Ve lo dico io che fare: Scè zappet!!!!
Io domattina ho da fare devo fare dei cambiamenti nella mia vita.
CAmbiare un po di cose.

Ps. ciao strega lol!

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 2:24

Okami ha scritto:
Oh signor Viaggiatore lei ha completamente ragione!! questo fresco è così stuzzicante!! A proposito io sto cercando chi clonare!! Ho solo due giorni e poi diverrò popolano!! Chi vuole parlarmi si faccia avanti!!

Hmmm... troppo spavalda per dire apertamente chi sei o troppo astuta per gettaro amo fra i pesci del mare? :|

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 9:26

Buongiorno..finalmente arrivata in piazza..vedo molti volti nuovi intorno a me..alcuni mi sembrano molto cattivi,ed è per questo che decido di allontanarli..
Avrei bisogno di qualche anima buona con cui parlare..a più tardi..


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 9:27

Okami ha scritto:
Oh signor Viaggiatore lei ha completamente ragione!! questo fresco è così stuzzicante!! A proposito io sto cercando chi clonare!! Ho solo due giorni e poi diverrò popolano!! Chi vuole parlarmi si faccia avanti!!

Che bello....che bello...grazie a te potrei avere una sorella gemella...sono così felice...
Vieni Okami e abbandonati a me...sarò il tuo fratello maggiore!
Divideremo tutto...le nostre pene...e le nostre gioie...vieni da me...dammi un po' di serenità
La serenità di aver trovato qualcuno di cui potermi fidare...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 9:28

Okami ha scritto:
Oh signor Viaggiatore lei ha completamente ragione!! questo fresco è così stuzzicante!! A proposito io sto cercando chi clonare!! Ho solo due giorni e poi diverrò popolano!! Chi vuole parlarmi si faccia avanti!!


No,clona me Okami..ho proprio bisogno di qualcuno che "aumenti" il mio potere.. marpiooo
in due,si lavora meglio..


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 10:40

E già mi si chiede chi potrei essere... bella domanda.
Potrei essere chiunque, spetta a me decidere se fidarmi o meno...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 11:14

Okami ha scritto:
A proposito io sto cercando chi clonare!! Ho solo due giorni e poi diverrò popolano!! Chi vuole parlarmi si faccia avanti!!

Mia cara Okami, se è vero che puoi clonare...scegli me! ...alletai ad una veterana.
La tua intraprendenza e la mia esperienza ci porterebbero alla vittoria!

marpiooo (modestia a parte... )

POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 11:29

"Ma che belle scenette in piazza ...

clona me...no clona me...
tutti ansiosi di duplicarsi.. tutti con ruoli belli e potenti ... e tutti così... temerari da sbandierare in giro la propria importanza?
Quante belle trappole che scattano intorno alle manine degli incauti..."

POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 11:35

* Dopo aver sistemato casa per gli ospiti si dirige verso la piazza. Ivi giunta percepisce che la situazione ineffetti non è mai cambiata. Sente le solite ciacole un pò dappertutto... Le solite baggianate. La solita, sciocca, stravenduta, tattica del camaleonte... Ah... Quante parole al vento.
Tutte le volte questo posto sembra l'oasi del wwf. Mancano un paio di iguane, un orso polare ed una zebra... E con un paio di scimmie potremmo anche aprire uno zoo!
Si ferma per un momento nel centro della piazza... Si guarda attorno... Poi, rivolta a tutti:*


Ma davvero dovrei credere alle vostre parole? Davvero non capite che non è il tempio degli ingenui questa cittadella? Andiamo... Non avete nulla di meglio da venderci che dichiararvi subito mutaforme?
Bah... Frottole.
E per quanto mi riguarda, mi limiterò a dare il mio voto per il patibolo proprio a chi vende fumo. Orbene... Non mi metterò di certo a riportare ogni vostra singola inutile frasetta... Ma l'idea è quella. Dato che non posso farmi giustizia altrimenti, il voto al patibolo è tutto quel che ho. E tutto quanto non riuscirò a sapere... lo pagherete così.
Smettetela... Dateci un taglio. Con le vostre margheritine di campo... Con le vostre recite! Con le vostre farse.
Abbiate il coraggio di essere quel che siete. Di uscire allo scoperto. Abbiate il coraggio delle vostre azioni.

* Ciò detto tacque... E si ritirò delusa nella sua abitazione. In attesa di qualcosa, magari... O... Di qualcuno. *


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 12:22

mi avete commossa..e per questo voglio fidarmi di voi..vi va di fare quattro chiacchiere.
Sento che potremmo essere dalla stessa parte.E se così non fosse,pazienza..mi sarò fatta ingannare dalle belle parole..


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 12:26

....Mah sarò strana io...però...

Quali belle parole?
Jinebra voi puntate il dito contro chi non dice nulla.. e nulla dite....

che c'è di diverso dai messaggi che voi stessa condannate?
Qui TUTTI aspettano? e io ripeto ...che cavolo aspettate? che la morte vi bussi alla porta? che un morso nella notte vi dia modo domani di lagnarvi?

Sarò forse sorda alle belle parole ... ma non sono cieca.... Io ci vedrò chiaro....

POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 12:35

Qua mi sembra che nessuno dice nulla...
Tutti che si nascondono dietro un dito...o dietro un dente ???
va bè... mi accontenterò... ad aspettare che qualcosa si muova..


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 12:35

mi ispira fiducia..potrei sbagliarmi..
parlerò con lei..e vedremo..
qui tutti abbiamo bisogno di qualcuno che dica qualcosa ma tutti tacciono.
Io vorrei parlare con qualche anima buona..sono qui ad aspettarvi.


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 12:40

Temo infatti che Diabolica fosse ironica... In uno zoo con scimmie, iguane, e centinaia di camaleonti non oso pensare cosa possa esserci di poetico...
Ad ogni modo... Mia cara Lacrima, alle belle parole siete sorda... E passi. Del resto non son nata poetessa. All'ilarità siete sorda... E passi. Del resto non siamo quì a fare cabaret. Alle accuse siete insensibile... E passi. Questo non è un tribunale.
Ma... Passi sorda, passi insensibile per la mia causa, in quanto io non sopporto chi ciacola a vanvera, però forse leggermente cieca siete...
Ho scritto a chiare lettere che tutto quel che c'è in mio possesso è il voto per il patibolo. Questo dovrebbe suggerire che io quì non ho alcun ruolo di prestigio, al contrario di quanti invece si fregiano di potere e ricchezza!
Mio malgrado la mia sola arma è questo unico voto che ho. Ed ho intenzione di usarlo bene.

Voi non siete cieca dite, e ci vedrete chiaro... No? Bene mia cara. Sondatemi pure... Non ho nulla da nascondere, io.
E... Quando avrete finito con me... Vi prego... Informate anche gli altri di quel che avete visto! Così che possano fidarsi delle vostre parole... Delle vostre promesse... Aiutate anche loro a vederci chiaro, voi che potete!

* Sollevò il cappuccio sul volto con le esili pallide dita, e volse le spalle alla donna che le aveva rivolto la parola, per recarsi dall'altra che s'era commossa nell'udirla parlare poc'anzi... *


POST 3
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 12:54

"Io sondarvi ?
non è così che passo il mio tempo mi spiace mia cara...
ci vedo chiaro è vero, ma in altri modi... e non ho intenzione di soffermarvi sulla vostra persona...
la mia azione è già decisa da prima che voi scriveste... e non credo cambierò opinione , qualcuno ha più bisogno di voi delle mie attenzioni

ah un dettaglio... solo gli eredi non hanno altro a parte il voto ..... dovreste stare attenta a ciò che dite ...."

POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 13:01

* Udendo alle sue spalle altre parole si volse nuovamente verso la donna... *

So bene ciò che dico... Non datevi pensiero per me... Non dubito che qualcuno abbia più bisogno di voi di quanto ne abbia io... Quindi vi lascio al vostro dovere... Non vi rubo altro tempo mia cara...

* E le volse nuovamente le spalle... *


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 13:12

ASPETTAT... FEEEEERMIIII!!!! NESSUNO MUOVA UN DITO!!!

*Si trascina dietro una mazzetta di 20 kg*

Dov'è... Dov'è? DOV'ÈÈÈÈÈ??

*lo sguardo gli cade subito su una delle panchine*

EECCCOOOLAAAAAA!!!!

*Rompe a martellate la panchina*

Ennò... non ho ancora finito!

*Rientra in casa... esce con un martello pneumatico ancora più grosso... inizia a trapanare la strada, i marciapiedi, il terreno... tutto a casaccio*

FATTO!!! Così nessuno si siederà più... MUHAHAHAHAHAHAH!!!!


E staranno attenti a dove metteranno i piedi... hmmm... magari così faccio scoprire la gonna all'incantatrice, l'indovina, qualche bella sacerdotessa o popolana... o anche Anika... gaaaaaaahhhh... siii, per stare attente a dove cammineranno, sicuramente qualcuna inciamperà sul terreno sconnesso, la gonna si alzerà e... OOOOOOHHHHH!!!!!
cheers

Basta sotterfugi! Proverò metodi drastici per "scoprire" (è il caso di dirlo marpiooo ) i miei alleati... HAAAHAAHAHAHAHAHAAH!!!! geek

POST 3

(martello pneumatico??? Marciapiedi? Ottocento....mmm.... parite )
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 13:59

oh ragazzi...avete visto che bella panchina ho comprato all'ikea qui vicino..??

POST ?? (post non valido)
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 14:03

*scoppio in una risata pazzesca*
Ho tanti alleati certi...voi cosa avete concluso in questi giorni??

POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 14:13

Entra in piazza con il solito mantello e il cappello a cilindro, il suo fiuto e i suoi ricordi lo riconducono ad un uomo con un camice e una bandana bianca con le mani di farina, lo riconosce, per poi gridare *Xerodark* e dopo una corsa si arresta d avaqnti ad egli, le sopracciglia si corrugano per scrutarlo meglio*Come mai da queste parti?,Che per caso mi puoi indicare il piu bravo tra tutti questi?*indicando i tornitori di piazza vicini a loro due

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 14:26

A quanto pare a più di qualcuno non piacciono le mie margheritine da campo. Sceglierò un pò a caso i miei ospiti, anche se poi li chiuderò in cantina Very Happy

Stavolta non mi fido di nessuno o quasi.

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Set - 14:35

sir diablus come siete diffidente....in un posto come questo fareste bene a non fidarvi ma in egual modo sarebbe saggio fidarsi di qualcuno...da soli non si conclude molto

POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 11
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 6
» La Piazza di Gara 17
» La Piazza di Gara 29
» La Piazza di Gara 12
» La Piazza di Gara 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 11-
Vai verso: