ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara 2

Andare in basso 
+6
LacrimadiSangue
Xerodark
Aigor
Artemisia
Arials
Dampyr
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 1:32

io invece voglio goku supersayan di quarto livello che vi distrugge tutto con un dito!!!!!!!


E farà tornare in vita co le sfere del drago solo i suoi amici!!!!





Ps..
X lacrimadisangueacido....io diabolica l'avevo avvisata che l'avrei charmata.
Ma se io nn l'avessi fatto l'avrei charmata ugualmente, e sarebbe passata dalla nostra....quindi io credo che la partita dei dannati (lestat-strega) sia stata perfetta!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 9:59

Si dai...siiiii. Violenza!!!!!

Master, ti prego, prepara il topic di gara3 (iscrizioni!!!), altrimenti le fazioni si creano nel reale... lol!
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 10:10

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 10:21

E basta discutere su chi ha fatto la partita perfetta e chi no.........ci siamo divertiti tutti e comunque,piuttosto pensiamo alla prossima partita......
quando inizia???????????
bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 12:06

xerodark ha scritto:
Partita perfetta dei dannati!!!!


Lestat mio adorato... era questa la frase a cui mi riferivo .... in ogni caso io nn sono d'accordo con te.... interpretare un ruolo vuol dire comportarsi e agire in base a dei principi che devono essere coerenti....
se sono una sentinella (o un templare o un cardinale....) il mio ruolo è giocare con i buoni.... nn è che mi sveglio la mattina e decido di andare a mettere i bastoni fra le ruote alle persone che dovrei proteggere o spalleggiare.... se poi vengo charmata o baciata....è un altro paio di mancihe..da quel momento dovrò comportarmi di conseguenza , ma andare a cercare volontariamente questo trattamento e accordarsi perchè ciò avvenga..beh no mi dispiace ma è stravolgere le regole .... comportarsi in maniera incoerente col proprio ruolo e danneggiare volontariamente la propria fazione....
e con qeusto ribadisco che la mia non è un'accusa a Diabolica... ma solo una constatazione che quello che è successo in questa partita era dovuto a un errore nel sistema... e che secondo me era obbligatorio correggerlo come tale... altrimenti ognuno di noi può decidere sempre partita dopo partita di mandare all'aria il suo ruolo e fregarsene.. e nn credo che questo risponda alla definizione di GIOCO DI RUOLO altrimenti ognuno gioca sempre il ruolo che vuole...
ma tutto questo è stato già detto e ridetto... era solo per chiarire la mia posizione
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 12:16

tocca a me tocca a me!!!!

intanto siete tutti clamorasamente OT!!!!
per questo 1000 PE a tutti...ah già..non ci sono più i PE...vabbè...

allora rispondo io che sè lo re...il master così rendo l'idea a tutti

partiamo dal primo punto del famigerato regolamento "questo è un gioco di ruolo" (strategico ok...) quindi se uno decide di giocare, non deve saper interpretare un personaggio piuttosto che un altro, ma deve DIVERTIRSI ad interpretare un personaggio piuttosto che unaltro!!
posso capire la voglia di poter giocare con tizio piuttosto che con caio, ed ecco che ci sono le case dei popolani, per poter stare vicino a chi si vuole, ma se si vuole giocare con l'amico fidanzato, etc.. può giocare a pallavolo, o calcetto, mi spiego?
non mi sto riferendo a diabolica, ma prendo il suo coem un esempio per tutti, lei si è resa conto di non aver fatto una mossa corretta, a ifini del gioco quindi io dico fine, l'importatne è rendersene conto, tutti sbagliano e si possono lasciare trascinare durante la partita, quindi non è lei il mio bersaglio, ma la uso come esempio appunto.
rispondo anceh a lestat
se interpreti un ruolo, sei quello, ti ci devi calare, non trovo assolutamente corretto fare il doppio gioco perchè si "preferisce" fare il cattivo o il buono.
oggi sei dannato? ok, domani sarai buono.
mi piace pensare che almeno in un gioco non ci sai corruzzione...mi spiego?
inoltre odio terribilmente dover inserire i malus le penalità, le punizioni...ogni giocatore dovrebbe essere il moderatore di se stesso, però come è capitato mi sono trovato costretto ad inserire penalità prorpio perchè "capita" che non tutti riescano a "moderarsi".
quanto espresso da miofibrilla riguardo la riuscita del gioco (soprattutto senza i malus che fanno da poliziotti) relativo alla correttezza di tutti credo vada sottolineato, un giocatore deve rispettare le regole solo perchè ci sono non perchè altrimenti c'è la punizione.
ho rotto le palle?
nnooooooodai..... altrimenti +5 al patibolo per tutti!!!!!!

cmq...vi chiedo un pò di pazienza perchè in questi giorni non ho molta possibilità di connettermi ma un pezzo per volta inseriremo tutto, a cominciare dalle iscrizioni..

bravo master!!!
grazie grazie...
no davvero sei troppo brabvo!!!

grazie grazie...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 12:51

master.anika ha scritto:

tocca a me tocca a me!!!!
allora rispondo io che sè lo re...

E chi ha detto che defi esser sempre tu lo rè??
Eeeeh?!
Anch'io come te (!???) sono alto, bello, muscoloso...
perchè non posso essere io lo rè?
Eeeehh?

Ti sfido........aaa....zampa di ferro!


master.anika ha scritto:

oggi sei dannato? ok, domani sarai buono.

E perchè questa regola non vale pure per me??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


master.anika ha scritto:

bravo master!!!

Sad Sad :roll: :roll: ........... clapping clapping : clap :
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 13:47

xerodark ha scritto:






Ps..
X lacrimadisangueacido....io diabolica l'avevo avvisata che l'avrei charmata.
Ma se io nn l'avessi fatto l'avrei charmata ugualmente, e sarebbe passata dalla nostra....quindi io credo che la partita dei dannati (lestat-strega) sia stata perfetta!



PUNTO 1)

NON MI ESPRIMO CHE E' MEGLIO

PUNTO 2 )
QUESTA E' UNA COSA CHE NN SAREBBE SUCCESSA SE LEI NON FOSSE STATA PREAVVISATA DI QUELLO CHE STAVA PER SUCCEDERE :

Oggetto: Re: Padre e Erede Mar Mag 27, 2008 3:03 pm

--------------------------------------------------------------------------------

figliolo ascoltami bene..vota diablus..ma comunque qualcuno che non sia chiquita,xero o lestat.Poi ti spiegherò su msn..


ORA SE VUOI CONTINUARE A SOSTENERE LE TUE TESI..FAI PURE....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 14:05

master potresti chiudere tutto l'archivio??? zanzan zanzan zanzan

o qui si contiunuerà all'infinito.. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 14:14

Mi manca Golden...
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 14:40

LacrimadiSangue ha scritto:
xerodark ha scritto:






Ps..
X lacrimadisangueacido....io diabolica l'avevo avvisata che l'avrei charmata.
Ma se io nn l'avessi fatto l'avrei charmata ugualmente, e sarebbe passata dalla nostra....quindi io credo che la partita dei dannati (lestat-strega) sia stata perfetta!



PUNTO 1)

NON MI ESPRIMO CHE E' MEGLIO

PUNTO 2 )
QUESTA E' UNA COSA CHE NN SAREBBE SUCCESSA SE LEI NON FOSSE STATA PREAVVISATA DI QUELLO CHE STAVA PER SUCCEDERE :

Oggetto: Re: Padre e Erede Mar Mag 27, 2008 3:03 pm

--------------------------------------------------------------------------------

figliolo ascoltami bene..vota diablus..ma comunque qualcuno che non sia chiquita,xero o lestat.Poi ti spiegherò su msn..


ORA SE VUOI CONTINUARE A SOSTENERE LE TUE TESI..FAI PURE....
Prova a pensare...
se io nn l'avessi avvisata, scipio nn avrebbe saputo e di coseguenza voi nn avreste saputo.
io l'avrei charmata ugualmente e noi avremmo vinto lo stesso!!!!

marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 14:43

ehi!!!
allora!
stop adesso chiudo eh!!!

se volete discutere della partita ok, ma basta punzecchiarvi!

la sitauzione è chiara a tutti, diabolica ha sbagliato, se ne è resa conto, stop.

i dannati hanno giocato una partita per alcuni versi da 3, per altri da 8, solo che nel momento in cui giocavano da 3 hanno avuto anche la fortuna di trasformare in dannati gli eletti, se avesero preso i dannati avrebbero fatto uan partia da 4 in totale!
ala fine quando si sono trovati hanno fatto una buona strategia, anche erano oggettivamente in superiorità.
quindi i complimenti del master vanno ai dannati perchè si sono ben organizzatati, ma alcuni errori gli fanno meritare un 3.
allo stesso modo hanno fatto gli eletti azzeccando alcune mosse inmportanti, l'unico svantaggio è che a partià numerico esiste una disugualanza negli equilibri, che speriamo di annulare, rendendo il gioco alla pari, con le nuove modifiche al regolamento.

se entrando qui trovo ancora qualcuno che si punzecchia....la prox partita miofbrilla lo facci o diventare cardinale-uomo tigre!!! lol!

con questo chiudo ogni diatriba!!

el master!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 15:04

master.anika ha scritto:
ehi!!!
allora!
stop adesso chiudo eh!!!

se volete discutere della partita ok, ma basta punzecchiarvi!

la sitauzione è chiara a tutti, diabolica ha sbagliato, se ne è resa conto, stop.

i dannati hanno giocato una partita per alcuni versi da 3, per altri da 8, solo che nel momento in cui giocavano da 3 hanno avuto anche la fortuna di trasformare in dannati gli eletti, se avesero preso i dannati avrebbero fatto uan partia da 4 in totale!
ala fine quando si sono trovati hanno fatto una buona strategia, anche erano oggettivamente in superiorità.
quindi i complimenti del master vanno ai dannati perchè si sono ben organizzatati, ma alcuni errori gli fanno meritare un 3.
allo stesso modo hanno fatto gli eletti azzeccando alcune mosse inmportanti, l'unico svantaggio è che a partià numerico esiste una disugualanza negli equilibri, che speriamo di annulare, rendendo il gioco alla pari, con le nuove modifiche al regolamento.

se entrando qui trovo ancora qualcuno che si punzecchia....la prox partita miofbrilla lo facci o diventare cardinale-uomo tigre!!! lol!

con questo chiudo ogni diatriba!!

el master!


bè non esageriamo master..ho "approfittato" della situazione
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 15:52

Master..
certo se a sto giro sarò eletto giocherò da eletto..
Ma se può portarmi vantaggio essere baciato...
perchè non farlo ???
Questo non capisco...
Posso calarmi nel ruolo ?? Non posso essere un personaggio che gioca bleffando ???
Non capisco...
Abbiamo preso il caso di diabolica... il tutto però è stato causato da un errore.. e questo era l'unico modo per rimediare... ovviamente non sto discutendo sul vincere o perdere...
questo non mi interessa.. ma la privazione a priori che mi lascia perplesso..
Quindi chiudiamo il caso di stato.. e per evitare disguidi tecnici non rivelate a nessuno il vostro ruolo.. in principio!
Baci Master!!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 16:04

E A ME? Sad



(...i baci intendevo..... )
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 16:05

Lestat ha scritto:
Master..
certo se a sto giro sarò eletto giocherò da eletto..
Ma se può portarmi vantaggio essere baciato...
perchè non farlo ???
Questo non capisco...
Posso calarmi nel ruolo ?? Non posso essere un personaggio che gioca bleffando ???
Non capisco...
Abbiamo preso il caso di diabolica... il tutto però è stato causato da un errore.. e questo era l'unico modo per rimediare... ovviamente non sto discutendo sul vincere o perdere...
questo non mi interessa.. ma la privazione a priori che mi lascia perplesso..
Quindi chiudiamo il caso di stato.. e per evitare disguidi tecnici non rivelate a nessuno il vostro ruolo.. in principio!
Baci Master!!


quoto in tutto master,ma proprio tutto.Io sono libera di giocare come voglio,di adottare le strategie che voglio,di bleffare..e nessuno deve dirmi se è giusto ho sbagliato perchè comunque sto giocando..ho chiesto scusa perchè qualcuno si è sentito "offeso"dal mio comportamento reputandolo un'ingiustizia..
ma in realtà io HO GIOCATO,e non mi si può fare una colpa per questo..
non sono andata contro nessuna regola,e se la regola sarà introdotta in futuro farò attenzione a non sbagliare,ma sarà una regola che renderà il gioco davvero molto strandardizzato..e noioso..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 16:10

___________________________________________________________________________
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 16:48

:roll: :roll: :roll: :roll:
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 17:10

E basta non credete di esagerare un pò?Voglio dire,io non ho nulla da dire a diabolica,alla fine a giocato come meglio credeva,e non essendoci regole ben precise al riguardo non mi pare che abbia "sbagliato".....
Il gioco è appena nato ed è normale che le imperfezioni vengano fuori...e meno male che vengono fuori......
Lei non ha violato nessuna regola perchè non c'era una regola da violare....pensiamo alla prossima partita e alle migliorie che mano mano lo staff sta apportando....
Piace a tutti a tutti vincere ma non sempre e così..... pensiamo a divertirci....
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 18:02

arials ha scritto:
E basta non credete di esagerare un pò?Voglio dire,io non ho nulla da dire a diabolica,alla fine a giocato come meglio credeva,e non essendoci regole ben precise al riguardo non mi pare che abbia "sbagliato".....
Il gioco è appena nato ed è normale che le imperfezioni vengano fuori...e meno male che vengono fuori......
Lei non ha violato nessuna regola perchè non c'era una regola da violare....pensiamo alla prossima partita e alle migliorie che mano mano lo staff sta apportando....
Piace a tutti a tutti vincere ma non sempre e così..... pensiamo a divertirci....

Il tuo intervento è giustissimo, da moderatrice direi, ecco perchè mi irrita: perchè sono un rompiballe di natura!!! lol!

Scherzi a parte, io vorrei dirvi che presto verrà creato un sistema di punteggi che penalizzerà di molto chi verrà charmato e/o baciato, detto ciò, vi chiedo di giocare in funzione di questo, anche perchè poi sarete quasi costretti a farlo: ABITUATEVI!!!!

C'è chi parla di standardizzazione: di cosa?
Se giocate a basket, giocate 5 contro 5 e le partite sono tutt'altro che monotone...certo, concordo con voi che sarebbe spettacolare vedere un player che ruba la palla al compagno e fa punto nel suo canestro, pensate che spettacolo!!!! ma nel giro di 3 secondi sarebbe:
1) picchiato dai compagni
2) insultato dal pubblico
3) sostituito
4) messo in tribuna
5) venduto ad altra società (sempre se volessero comprarlo)

La monotonia la create voi col vostro modo di fare; è da una vita che predico questo concetto:

NON ESISTONO RUOLI NOIOSI, MA GIOCATE NOIOSE!!!
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 18:11

Lacrima.. non c'è bisogno che lo scriva...
Viene prima di tutto .. un mio bacio sul tuo splendido collo..
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 18:14

Non stiamo esagerando.. stiamo solo discutendo.. di qui ne nascerà una regola...
Io non sto difendendo Diabolica... sto difendendo il principio..
ripeto che l'accaduto è stata la conseguenza di un errore..
e il rimedio era solo quello.. altrimenti avremmo falsato la partita..
e dato che si tratta di un errore umano e non tecnico di gioco..
sto portando la vostra su questo punto.. non sulla questione Diabolica!

Tutto qui.. niente polemica e niente di tutto quello che state pensando.. solo chiarimenti..
e mi sembra esagerato un malus per chi viene charmato o baciato..
SI CHIAMA ANIKA IL BACIO DEL VAMPIRO .. il gioco...
e chi viene baciato è penalizzato???????????

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma picchì ama scumbinare siempre tuttu!!!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 18:26

Lestat ha scritto:
SI CHIAMA ANIKA IL BACIO DEL VAMPIRO .. il gioco...
e chi viene baciato è penalizzato???????????

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma picchì ama scumbinare siempre tuttu!!!

Si chiama CALCIO, non perchè i calciatori si prendono a calci nel sedere, ma perchè si fa goal, calciando. lol!

Comunque sia: IL BACIO E' UN VANTAGGIO DEL VAMPIRO, DI FATTO, PER UN UMANO, IL BACIO CORRISPONDE ALLA MORTE!!!!!!!!!

RIPETO: MORTE!!!!!!!!!!

QUINDI, RINGRAZIATE IL PADRE ETERNO SE POTETE CONTINUARE A GIOCARE, ALTRIMENTI SARESTE MORTI!!!!!!!!!!

PSS nessuno vi sta scombinando il giochetto, nei nostri pensieri il gioco è sempre stato così come lo descriviamo ovvero GIOCO DI RUOLO, solo alcuni di voi hanno trovato la magagna, ma è meglio se si ravvedano in tempo :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 18:47

Non è un magagna...
Ma perchè la vedete così...
Va bò...


La MOrtE ???? Si ma nel gioco la morte ha un ruolo ...

Fate quello che dovete...
tanto gioco ugualmente!!!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 5 Giu - 18:49

Lestat ha scritto:
Non è un magagna...
Ma perchè la vedete così...
Va bò...


La MOrtE ???? Si ma nel gioco la morte ha un ruolo ...

Fate quello che dovete...
tanto gioco ugualmente!!!

Non comprendo il perchè tu non voglia vedere, come sia in realtà la cosa.... è un tuo problema, ma abbiamo fiducia in te lol!

Nel gioco chi muore perde!!!! Siete voi che la state girando al, chi muore è paraculo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara 2
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Chiesa di Gara 12
» La Chiesa di Gara 34
» LA CHIESA - GARA 42
» La Chiesa di Gara 4
» LA CHIESA- GARA 31 BIS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: