ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara 2

Andare in basso 
+6
LacrimadiSangue
Xerodark
Aigor
Artemisia
Arials
Dampyr
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Giu - 18:56

????????
è paraculo ???
chi ha mai parlato di questo !!!!

Sto dicendo che ci sono 2 fazioni...
chi muore diventa vampiro... e gioca con gli altri...
Sarà che l'imcompreso sono io...
ma ci posso fare poco... se sono STRANO
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Giu - 19:01

Ti dico solo che noi ideatori, la pensiamo in un altro modo...non per rompere le scatole, ma perchè la pensiamo in un altro modo.

Devi anche pensare che non tutti i player la pensano come te (voi), quindi noi cosa dovremmo fare?
Organizzare una partita con delle regole ed una con altre, per tener contenti tutti?

NAAAAAAAAAAAAAAA

Seguiamo la nostra idea iniziale: GIOCO DI RUOLO STRATEGICO.

Adesso, credo, che possiamo bloccare questo topic...
MASTER? Procedi
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Giu - 19:07

Lestat ha scritto:
Non stiamo esagerando.. stiamo solo discutendo.. di qui ne nascerà una regola...
Io non sto difendendo Diabolica... sto difendendo il principio..
ripeto che l'accaduto è stata la conseguenza di un errore..
e il rimedio era solo quello.. altrimenti avremmo falsato la partita..
e dato che si tratta di un errore umano e non tecnico di gioco..
sto portando la vostra su questo punto.. non sulla questione Diabolica!

Tutto qui.. niente polemica e niente di tutto quello che state pensando.. solo chiarimenti..
e mi sembra esagerato un malus per chi viene charmato o baciato..
SI CHIAMA ANIKA IL BACIO DEL VAMPIRO .. il gioco...
e chi viene baciato è penalizzato???????????

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma picchì ama scumbinare siempre tuttu!!!



va bene discutere ma le vostre discussioni sono sopratutto su quello che è accaduto con diabolica,poi potete girarla come volete il succo e questo!
Per quanto riguarda il malus per chi viene charmato o baciato sono d'accordo con te,la trovo un esagerazione....penalizzare un giocatore per un azione di un altro non mi pare giusto...
comunque ciò che decideranno di fare andrà bene per me.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Giu - 19:35

miofibrilla ha scritto:
Ti dico solo che noi ideatori, la pensiamo in un altro modo...non per rompere le scatole, ma perchè la pensiamo in un altro modo.

Devi anche pensare che non tutti i player la pensano come te (voi), quindi noi cosa dovremmo fare?
Organizzare una partita con delle regole ed una con altre, per tener contenti tutti?

NAAAAAAAAAAAAAAA

Seguiamo la nostra idea iniziale: GIOCO DI RUOLO STRATEGICO.

Adesso, credo, che possiamo bloccare questo topic...
MASTER? Procedi

IL POTERE VIGE .. ED è GIUSTO CHE CHI C'è L'HA, LO ESERCITI...

ESERCITATELO... MA NON CHIEDETE PARERI...
FATE E BASTA, SE POI NON POTETE MEDIARE...

NON FARE COME ALCUNE DONNE CHE CONOSCO...

LEI-COME STO CON QUESTA GONNA ???-
IO-BENISSIMO-
LEI-NAAA METTO I PANTALONI-
IO-CHE MINKIA MU DUMANNI A FARE.. ALLORA ??? SE AVEVI GIà DECISO ???-

COMUNQUE CHIUDIAMO QUI
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Giu - 20:05

CI SONO UTENTI CHE DICONO: SI ALLO CHARME LIBERO.
ALTRI CHE DICONO: ASSOLUTAMENTE NO ALLO CHARME LIBERO.

MEDIARE COSA VUOL DIRE? DAR RAGIONE A TE?

Lacrima ed altri potrebbero dire la stessa cosa che stai dicendo tu, ovvero: che chiedete a fare i consigli se non li seguite?
Avete detto che il cimitero non è una cosa buona: ECCO FATTO, TOLTO SUBITO!!!!
Una cosa è dare consigli, una cosa è imporre le regole.

MI SPIACE, MA NOI DELLO STAFF ABBIAMO UN'IDEA DA SEGUIRE (non te ne sarai accorto, ma è quella da sempre!!!), CHE VA (IN QUESTO CASO) DALLA PARTE OPPOSTA DELLA TUA.

Ma questa regoletta etica, è così difficile da seguire?
MI SEMBRA COME SE VI STIAMO TOGLIENDO CHISSA' COSA...
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Giu - 20:10

Allora, Lestat, qui nessuno sta discutendo Diabolica, il cioncetto di base è che se stai giocando a poker (per esempio) e il tuo vicino ha tre carte uguali e tu la quarta che gli manca, non gliesa dari altrimenti ti batterà.
il gioco al quale state giocando è lo stesso
ogni giocatore riceve la sua carta e DEVE giocare interpretando quel ruolo, punto, non c'è monotonia o chiusura da parte degli organizzatori, solo regole.
seguo il tuo discorso con un esempio, mi capita la carta di anika e io non volgio fare il vampiro io sono buono, allora vado alla ricerca di quel personaggio (nuovo) che mi trasformerà in popolano eletto, così mi diverto...ti sembra?
il gioco prevede un ruolo da interpretare, non ci sono amici o fidanzate o fazioni con cui si vuole stare, NO, non questo il gioco.
credo che sia miofibrilla che io abbiamo espresso in più riprese il concetto, non c'è intenzione di tarpare le ali, altrimenti non avremmo chiestoi l vostro parere, solo si chiede ai giocatori di rispettare i ruoli, non mi sembra che ci sai spazio per interpretare diversamente questo concetto, o sbalgio?
certo anceh se si gioca a calcetto 5 vs 5 non c'è scritto da nessuna parte che non si deve fare autogol, che è vietato, ma direi che va da se...
davevro lestat non c'è l'intenzione di imporre a nessuno le nostre idee, solo che si giocasse secondo le regole, se ti capita la carta degli eletti dovrai fare di tutto per eliminare i vampiri, sneza cercare di farti baciare, non è lo scopo del gioco, non è lo scopo del personaggio che rappresenta la fazione degli eletti... non mi sembra che ci sia bisogno di scriverlo nelle regole..
detto questo ognuno è libero di utilizzare le prorpie strategie per raggiungere il prorpio obbietivo, ci mancherebbe, ma se un giocatore manca di seguire la fazione che rappresenta, non coincide con lo scopo del gioco...
ora chiudo questa sezione, ma in LABORATORIO se volete possimao continuare a discutere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara 2 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 2   La Chiesa di Gara 2 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara 2
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» La Chiesa di Gara 12
» La Chiesa di Gara 34
» LA CHIESA - GARA 42
» La Chiesa di Gara 4
» LA CHIESA- GARA 31 BIS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: