ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 12

Andare in basso 
+19
Thedark
Diabolica
LacrimadiSangue
Zarka
Diablus
Xerodark
Artemisia
Zicky
Lestat
Sereish
Ouh
Lukretia
DrFaustus
Arials
Pandora
Darkness
Jinebra
Tuk
Nosferatu
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 18:24

E così i vampiri scendono in piazza!
... ancora divisi e dispersi... che pena!

Forza eletti !!! la vittoria è vicina.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 18:28

*Sarcastica e irridente, rivolta agli astanti dice:*

Ho votato e agito. E adesso? Bah... Vediamo chi indovina cosa faccio adesso... Mannò... Niente indovinelli... Ve lo dico io adesso: Ora PER UNA VOLTA mi siedo e aspetto.
Così non faccio trambusto e tragiri. Così non vi distolgo dalle vostre faccende.
Però mi siedo quì... Dove potete vedermi, così da non DIMENTICARMI.
Si! Io sono ancora quì... E mi aspetto d'essere presa in considerazione in tutta onestà.
Ma come al solito è solo una vana speranza...
Perchè questo è il mio limbo: volta dopo volta io devo scontare quel che ho fatto nella partita precedente, vero? Bene. Starò quì ad espiare... Se qualcuno ha bisogno sa dove trovarmi.



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 18:38

"finalmente ho le idee chiare....so' gia' chi mandero' al patibolo!l'ora è vicina e spero che tutto questo si concluda con la morte di LESTAT... lui sarà la mia vittima!!!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 18:42

Nnessun contatto ancora.. del resto le voci dei mortali mi giungono indistinte da lontano e ora devo attraversare quel ponte che mi porterà dai miei cari.. avrei consumato la vendetta, ma il mio spirito indomito ha dovuto cedere il passo ad una volontà più grande e implacabile...
Si incammina con la parole dei popolani che affermano di aver fatto il loro gioco, che la loro fazione sta per giungere dunque alla vittoria!

Il passo è lento come se non volesse cedere alla sconfitta estrema.. Avesse avuto almeno l'estrema unzione avrebbe confessato ad un monaco ciò che sapeva?


POST 2
(sorry niente immagini)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 18:45

DANNATI!!!!!

VOTIAMO LESTAT AL PATIBOLO!

NON VI FIDATE DI ME,NON VI FIDATE DI UNVAMPIRO MORTO.....FIDATEVI DEI TEMPLARI ALLORA....

VOTATE LESTAT!!!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 18:50

allora..arrivo in piazza dopo una lunga giornata..si chiede ai dannati di votare LESTAT.
Spero che stavolta almeno muoia chi desidero che muoia..venite pure da me dannati,si,sono dannata..votiamo LESTAT e via.
O la va o la spacca..



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 19:24

aspetto impazientemente la notte..... sono curioso di vedere come ho agito nel corso della partita...nel frattempo mi dirigo verso la mia accogliente baracca.... prego...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 19:27

..che muoiano tutti...
uno alla volta o tutti insieme...
ma cio che piu mi preme sapere è che se chi si professa amico lo è in realta...e sapro..
oggi lo sapro



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 19:32

il pendolino continua a girare e mi fa capire che anche sta sera i vampiri berranno il sangue di un Eletto...chissà se avrà ragione confused
mi conviene affrettarmi se non voglio prendere i malus per non aver mandato alcun mp



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 19:32

Citazione :
..che muoiano tutti...
uno alla volta o tutti insieme...
ma cio che piu mi preme sapere è che se chi si professa amico lo è in realta...e sapro..
oggi lo sapro



Ma che saprai...che saprai....signori..ecco a voi il Collezionista....
Agonia...

certo io sono un dannato e ho poca come dire...credibilità....
ma voi non vi curate di me....


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 19:39

ma tutti questi dannati che escono allo scoperto? che facciamo?


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 19:39

Ci siamo, manca poco.. A breve sapremo tutto. Resto in attesa qui nella piazza ad attendere l'esito fatidico.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 19:40

l'unica cosa ke collezionerai da me..saranno gli skiaffi u.u
non sono collezionista..se magari aveste letto un po meglio i miei post ke per voi forse sno insignificanti evitereste di sparar schiokkezze...

*presa la sua bambola se ne va indignata dalla cittadella*



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 19:43

LordMarcvs ha scritto:
ma tutti questi dannati che escono allo scoperto? che facciamo?


POST 3



sono usciti come i funghi..ma sta notte ha piovuto?.........adesso bisogna capire quanti in realtà sono dannati....... scratch


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 19:50

Agonia ha scritto:
l'unica cosa ke collezionerai da me..saranno gli skiaffi u.u
non sono collezionista..se magari aveste letto un po meglio i miei post ke per voi forse sno insignificanti evitereste di sparar schiokkezze...

*presa la sua bambola se ne va indignata dalla cittadella*



POST 3

Ahhh aspett... ho capito...sei l'erede eletta....ahhhhhh ho capito....certo i tuoi messagi in piazza sono stati DETERMINANTI per la ricostruzione delle fazioni....
ma perpiacere....

per tutti quell che ancora fanno solo finta di non sapere, smettela...davvero fate più bella figura a dire "mi siedo sulla panchina e aspetto"...anzi gardate andate a giocare a palla la dietro...

Io non esco adesso allo scoperto, IO ho sempre dato informazioni di me e di altri, in risposta cosa ho ottenuto, solo diffidenza, nei migliori dei casi, oppure silenzio...
Cari miei dananti se perdiamo questa sfida con il "bene" sarà solo colpa della vostra inutile e sterile diffidenza...

Ultma cosa....votate Lestat e non fidatevi dei Collezionisti travestiti da agnelli...

...cmq io le ginocchiere me le sono messe su eh... lol!


POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 19:52

Agonia ha scritto:
l'unica cosa ke collezionerai da me..saranno gli skiaffi u.u
non sono collezionista..se magari aveste letto un po meglio i miei post ke per voi forse sno insignificanti evitereste di sparar schiokkezze...

*presa la sua bambola se ne va indignata dalla cittadella*

POST 3

Ma tu da dove spunti? chi sei ? che fai?


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 19:57

Stregakomandakolori ha scritto:
Agonia ha scritto:
l'unica cosa ke collezionerai da me..saranno gli skiaffi u.u
non sono collezionista..se magari aveste letto un po meglio i miei post ke per voi forse sno insignificanti evitereste di sparar schiokkezze...

*presa la sua bambola se ne va indignata dalla cittadella*

POST 3

Ma tu da dove spunti? chi sei ? che fai?


POST 2

Non credi che uno potrebbe porle anche a te queste domande, Stregakomandakolori?
Anzi mi meraviglio come non l'abbia fatto nessuno.
Arrivi... Chiedi "Chi sei/Che fai" e poi?
Poi tu cos'hai detto scusa? Cos'hai dato?
Mha...
Tu di me non hai capito niente... Ma non è che io con te sia così a buon punto eh... Io come tutti gli altri del resto.
Dai dicci. Chi sei tu? Da dove sbuchi? E che fai??? Eh???




POST 5
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 20:03

OT

Non so come finirà qusta Partita, ma devo fare davvero i complimenti a tutti, questa Partita è davvero olto avvincente e combattuta.

Bravi davver otutti, e con tutti intendo davvero TUTTI!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 20:05

Ohohho ma gurda l'avvocato difensore della bella Agonia!

Signorina Jinebra io ho parlato con le persone che contano, e mi sono esposta più di quanto lei possa immaginare.
Non esiste solo la pubblica piazza...in cui orecchie indiscrete possono ascoltare.

Buona sera.


POST 1
(pezzo di limone o basta così? Tra voi 2 serve la citrosodina. Avete il potere del voto: se non vi piace il gioco di uno o dell'altro, mandatelo al patibolo!!!)
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 20:15

Stregakomandakolori ha scritto:
Ohohho ma gurda l'avvocato difensore della bella Agonia!

Signorina Jinebra io ho parlato con le persone che contano, e mi sono esposta più di quanto lei possa immaginare.
Non esiste solo la pubblica piazza...in cui orecchie indiscrete possono ascoltare.

Buona sera.

wow che rischione che avrai corso Stregakk lol!
adesso aspettiamo il patibolo per vedere come va a finire,speriamo solo morti oggi,di Lazari ce ne sono già due lol! lol!

Ps:Ouh guarda che non sono chi tu credi che io sia,e io e Tu-si-chi non abbiamo nulla in comune...tantomeno i geni lol!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 20:17

Ah beh... Dimenticavo, Stregakomandakolori, che quì c'è la gente che conta, e la gente che non conta... E del resto io sono stata relegata al secondo gruppo, e a noi altri non è dato sapere... Perdona l'insolenza ma cher...

Ad ogni modo odio gli avvocati, figurarsi se adesso mi metto a difendere qualcuno. Tantomento Agonia che, senza offesa, non mi verrebbe mai in mente di difendere.
Non per altro, di lei so anche meno di quanto so di te. Però almeno lei evita di fare domandine a destra e a manca, si fa i fatti suoi...Tu invece no! Tu accusi di non dir nulla, quando poi alla fine i tuoi post sembrano i bigliettini dei Baci...

Se non esiste solo la pubblica piazza allora anche gli altri come te potrebbero aver fatto il loro gioco fuori da quì... Quindi non lamentarti poi se in piazza si gioca a palla.



POST 1
(...sono certo che stai ruolando, vero? E' tutto un gioco, vero? Il discorso delle persone che contano è solo per scaldare la piazza...vero? NON RISPONDETE IN PIAZZA!!!! BASTA COSI')
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 20:36

cheers clapping

play with the ball free!!! afro

mi sa che hai sopravalutato gli Eletti Ouh,Darkness è andata...
spero che la mia azione almeno sia andata a buon fine...

Jinebra giochiamo a pallavolo???

SERVIZIOOOOOOOOOOOOO!!! lol!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 20:39

A bene ...
Ouhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Saluta a casa...
E domani il castello CROLLA !!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 20:54

Eh ma è facilegiocare con due oratori che ti parano il popò caro il mio lestat....
vediamo che succede se uno di questi adesso gioca dall'altra parte...eh?

butta giù il castello dai...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 2 Ott - 21:28

Non ce ne sono 2 caro ...
hai sbagliato a fà i conti ...
A fine gara te ne renderai conto ..
come sempre...



POST 2

Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 12
Torna in alto 
Pagina 11 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 5
» La Piazza di Gara 11
» La Piazza di Gara 34
» La Piazza di Gara 19
» La Piazza di Gara 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 12-
Vai verso: