| Il Castello Gara 12 (2) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Il Castello Gara 12 (2) Lun 29 Set - 14:56 | |
| | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (2) Mar 30 Set - 1:39 | |
| | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (2) Mar 30 Set - 2:11 | |
| Alloar mia personale interpretazione... Lacrima sostiene di aver agito ma di non aver fatto danni, ora se fosse un ammazzavampiri non potrebbe sapere se ha fatto danni perchè non potrebbe sapere se il suo bersaglio ha agito oppure no. Altri ruolo eletti che possono fare danni non ce ne sono, quindi potrebbe essere un dannato...sempre che quello che dice sia vero. Antares invece che sostiene di essere stato colpito dall'ammazza, potrebbe essere il rapitore, che cmq avrebbe agito e poi colpito...dico rapitore perchè sostiene di intrattenere la gente... Lestat cerca il cardinle, ecco perchè credo sai necesario baciare lordmarcvs, che dovrebbe essere il suo erede diventato indovina.. se così fosse, avremmo un gran bel vantaggio... un'indovina che si fida del suo ex erede trasformato in vampiro....eh? Strega io e te dovremmo indagare sui nostri bersagli...abbiamo il 50% di probabilità di fare centro e non abbiamo nulla da temere, al patibolo "ruberemmo" l'attenzione che si discosterebbe dai vampiri, e nel caso sapremmo se abbiamo colpito bene oppure no... che dite? pensiamo, abbiamo tempo sino alle 20.00.... e cmq davvero tanti complimnti a DrFaustus, ma soprattutto a Zarka....davvero davvero bravo, in piazza sei stato davvero otttimo!!! Master!!!!!!! Segna và.... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (2) Mar 30 Set - 8:53 | |
| Bene...la piazza di oggi lascia nuovi ed entusiasmanti indizi.... Xero si è palesato dananto, ma ovviamente non mi fido per nulla, mentre Jinebra sostiene di essere una Spia Eletta: solo la Spia può sapere tramite Mp ricevuto dal Master l'azione del Collezionista! Eletta perchè vorrebbe rescuscitare Lestat... | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (2) Mar 30 Set - 15:09 | |
| In giallo i sicuri... In ciano tutti gli altri... 01 ) Lestat ( livello 8 )= Eletto..!!02 ) Zarka ( NEW )= Pipistrello 03 ) Darkness ( livello 4 )= forse dannata 04 ) Artemisia ( livello 7 )= Forse eletta 05 ) Lacrimadisangue ( livello 8 )= Diciamo dannata 06 ) Sereish ( livello 1 )= Dannato? 07 ) Zicky ( livello 3 )= A questo punto non lo so... 08 ) Antares ( livello 6 ) Rapitore? 09 ) Diablus ( livello 7 )= !!!! 10 ) Xerodark ( livello 8 )= Diciamo dannato 11 ) Scipio ( livello 3 ) = boo 12 ) Pandora ( livello 6 ) = Camaleonte che ha scelto gli eletti (penso io)!! 13 ) Darknight ( livello 1 ) = Boooo 14 ) Jinebra ( livello 6 )= Dubbio totale!! 15 ) LordMarcvs ( livello 4 ) = Speriamo erede di LESTAT 16 ) Diabolica ( livello 2 ) Dice "RUBARLO" (rapitore)? poi smentisce con Zicky 17 ) Stregakomandakolori ( livello 8 )= Corruttore e ora succube:cheers: 18 ) Thedark ( livello 1 ) = Eletto..19 ) Uriel ( livello 3 ) = Strega speriamo che è diventato dannato!! 20 ) Lukretia ( livello 1 )= Possibile emofilo secondo strega 21 ) Agonia ( livello 7 ) = Da verificare 22 ) Arials ( livello 8 )= Da verificare 23 ) Tuk ( livello 8 ) = Da verificare 24 ) Ouh ( livello 8 )= Bo non saprei.. Corruttore e ora succube... 25 ) DrFaustus ( livello 4 ) = ANIKA | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (2) Mar 30 Set - 22:10 | |
| Ma non si può chiedere al master di darci modo di modificare questo post invece di riscriverlo ogni volta??? 01 ) Lestat ( livello 8 )= Eletto..!!02 ) Zarka ( NEW )= Pipistrello 03 ) Darkness ( livello 4 )= forse dannata 04 ) Artemisia ( livello 7 )= Forse eletta 05 ) Lacrimadisangue ( livello 8 )= Diciamo dannata 06 ) Sereish ( livello 1 )= Ammazzavampiri -> Ora Vampiro 07 ) Zicky ( livello 3 )= A questo punto non lo so... 08 ) Antares ( livello 6 ) Rapitore? 09 ) Diablus ( livello 7 )= !!!! 10 ) Xerodark ( livello 8 )= Diciamo dannato 11 ) Scipio ( livello 3 ) = boo 12 ) Pandora ( livello 6 ) = Camaleonte che ha scelto gli eletti (penso io)!! 13 ) Darknight ( livello 1 ) = Boooo 14 ) Jinebra ( livello 6 )= Dubbio totale!! 15 ) LordMarcvs ( livello 4 ) = Speriamo erede di LESTAT 16 ) Diabolica ( livello 2 ) Dice "RUBARLO" (rapitore)? poi smentisce con Zicky 17 ) Stregakomandakolori ( livello 8 )= Corruttore e ora succube:cheers: 18 ) Thedark ( livello 1 ) = Eletto..19 ) Uriel ( livello 3 ) = Strega speriamo che è diventato dannato!! 20 ) Lukretia ( livello 1 )= Possibile emofilo secondo strega 21 ) Agonia ( livello 7 ) = Da verificare 22 ) Arials ( livello 8 )= Da verificare 23 ) Tuk ( livello 8 ) = Da verificare 24 ) Ouh ( livello 8 )= Bo non saprei.. Corruttore e ora succube... 25 ) DrFaustus ( livello 4 ) = ANIKA | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (2) Lun 6 Ott - 18:47 | |
| 12 ) Pandora ( livello 6 ) = Camaleonte che ha scelto gli eletti (penso io)!! Questo è clamoroso!!!! GIORNATA 3...intuisce questo...altrocchè soffiata di Lacrimadisangue. ECCEZIONALE SEREISH!!!!!!!!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (2) Lun 6 Ott - 18:50 | |
| Ma io mica ho detto qualcosa... Ho detto che è bellissimo leggere DUBBIO TOTALE... Gara dopo gara mi tocca appurare che sconto sempre le balle che ho detto nelle gare precedenti... E nessuno mi crede... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (2) Mar 7 Ott - 14:45 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (2) Mar 7 Ott - 15:00 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Ma io mica ho detto qualcosa... Ho detto che è bellissimo leggere DUBBIO TOTALE...
Gara dopo gara mi tocca appurare che sconto sempre le balle che ho detto nelle gare precedenti... E nessuno mi crede... Ma va? Pensa un pò te come sono messa io | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (2) Mar 7 Ott - 15:07 | |
| quanto la Juventus? giammai... qua la Juve è Lestat.... io sono esattamente ciò che amo... L'Inter ...psicolabile e inaffidabile.... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (2) | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 12 (2) | |