| Il Castello Gara 4 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Artemisia Utente
| Titolo: Il Castello Gara 4 Gio 19 Giu - 21:22 | |
| ..dobbiamo trovare una via di salvezza, dobbiamo correre di nuovo nella notte alla ricerca di sangue, del sangue che potrà salvarci e che potrà darci una speranza oscura per il futuro...
Benvenuti a tutti... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Gio 19 Giu - 21:58 | |
| Passi pesanti e calibrati, lenti e possenti. Là dentro non c'era bisogno di usare la propria silenziosità. E poi le piaceva quel rumore, calmo e dinoccolato, di passi sicuri... Le ricordava il placido suono di un calda goccia che cade in una pozza sanguigna... |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Gio 19 Giu - 22:03 | |
| ...pulire e riordinare... ...pulire e riordinare... ...giorno e NOTTE, NOTTE e giorno... LIBRI, LIBRI sempre LIBRI!!!! Sento il rumore dei suoi passi, sarà meglio andare via... NOSFERATU | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Gio 19 Giu - 23:04 | |
| | |
|
| |
Contaminazione Utente
Età : 47 Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Gio 19 Giu - 23:24 | |
| è meglio salve o amanti del liquido rosso che scorre nelle vene dell'uomo e dalle sue vene sui nostri denti | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Gio 19 Giu - 23:25 | |
| Ciao contaminazione...ti aspettavamo... | |
|
| |
Contaminazione Utente
Età : 47 Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Gio 19 Giu - 23:44 | |
| | |
|
| |
Contaminazione Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Ven 20 Giu - 13:47 | |
| riporto questa conversazione che sto avendo adesso con chiquita non so a me pare ambigua dice di sapere chi sono i templari e l'emofilo, ma non vuol dire il suo ruolo incollo
sprainmoon@hotmail.it scrive: cercavo proprio te marpio contaminazione scrive: me? contaminazione scrive: dimmi pure sprainmoon@hotmail.it scrive: certo contaminazione scrive: però ti risponderò con tempi molto lunghi contaminazione scrive: che sto scrivendo una rticolo sprainmoon@hotmail.it scrive: voglio parlare del gioco sprainmoon@hotmail.it scrive: e la prima domanda sai qual'è sprainmoon@hotmail.it scrive: ... contaminazione scrive: chi sono? contaminazione scrive: beh se leggi quello che dicono tutti in piazza contaminazione scrive: non è difficile capirlo contaminazione scrive: sono tutti buoni contaminazione scrive: per cui in questa partita non ci sono cattivi Chiquita scrive: bè... Chiquita scrive: di solito tutti si spacciano per buoni Chiquita scrive: ormai è la prassi Chiquita scrive: e se io ti dicessi che sono cattiva? | |
|
| |
Contaminazione Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Ven 20 Giu - 13:48 | |
| contaminazione scrive: non mi fiderei Chiquita scrive: -.- contaminazione scrive: quanto cattiva? contaminazione scrive: e se ti dicessi che sono cattivo anche io... contaminazione scrive: ma il punto è chi sei? Chiquita scrive: cercherei di capire se è vero o no marpio contaminazione scrive: e come lo capiresti contaminazione scrive: ? Chiquita scrive: e bò mmm contaminazione scrive: sappi che chiedermi se mi piace il sangue non funziona sono ematofobico contaminazione scrive: però mi piace la tagliata al sangue Chiquita scrive: -.- Chiquita scrive: conosco i templari e l'emofilo.. contaminazione scrive: e quindi ergo sei arrivata al cattivone contaminazione scrive: e dimmi che la cosa si fà interessante contaminazione scrive: chi sono i templari? Chiquita scrive: mi spiace contaminazione scrive: ovvio che se mi dai fiducia ti dico chi sono contaminazione scrive: però prima devo capire chi sei tu Chiquita scrive: non posso dirtelo Chiquita scrive: devo fidarmi contaminazione scrive: capisco contaminazione scrive: ma così non andiamo da nessuna parte cara Chiquita scrive: eletto? dannato? Ibrido? Chiquita scrive: cosa? contaminazione scrive: ok te lo dico contaminazione scrive: io sono un dannato contaminazione scrive: ma di quelli cattivi cattivi contaminazione scrive: che urlano contaminazione scrive: e mangiano tutta la marmellata contaminazione scrive: e tu invece? Chiquita scrive: sono una cattiva che impazzisce per le patatine fritte..ma non urla contaminazione scrive: ma cattiva cosa? contaminazione scrive: dimmi che ruolo hai per favore contaminazione scrive: prima che aguzzi i canini Chiquita scrive: è arrivato lui ^o) contaminazione scrive: chi? Chiquita scrive: tu | |
|
| |
Contaminazione Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Ven 20 Giu - 13:51 | |
| contaminazione scrive: in verità io sto seduto contaminazione scrive: scusami contaminazione scrive: tu vieni qui contaminazione scrive: mi dici che sei cattiva contaminazione scrive: che sai chi son i templari e l'emofilo contaminazione scrive: vuoi sapere cosa sono io contaminazione scrive: a riugor di logica mi pare il caso che tu mi dica il tuo ruolo Chiquita scrive: mi spiace Chiquita scrive: farò un altro giro contaminazione scrive: che provi mi hai dato finora che possa fidarmi di te? Chiquita scrive: e tu? Chiquita scrive: che prova mi hai dato? contaminazione scrive: io te l'ho detto Chiquita scrive: non mi ispiri per niente fiducia jj contaminazione scrive: con sto faccino? Chiquita scrive: cosa? che ti piace la marmellata? Chiquita scrive: -.- contaminazione scrive: impara a leggere tra le righe e beh in quel caso guardati i film di benigni contaminazione scrive: prima che aguzzi i canini
contaminazione scrive: questo invece mi pare molto significativo | |
|
| |
Contaminazione Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Ven 20 Giu - 13:52 | |
| non so forse è il caso che faccia credere di essere Anika in modo da proteggervi | |
|
| |
Contaminazione Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Ven 20 Giu - 13:58 | |
| contaminazione scrive: ma senti se il templare invece fossi proprio tu? Chiquita scrive: magari -.- Chiquita scrive: almeno ha 2 alleati contaminazione scrive: sì? contaminazione scrive: e invece tu ti senti raminga? contaminazione scrive: senti io ti accolgo nella mia grande casa Chiquita scrive: un'anima vagante si ++ contaminazione scrive: basta che mi dici il nome di un templare Chiquita scrive: dammi fiducia contaminazione scrive: io te la do contaminazione scrive: ma il tempo stringe Chiquita scrive: dimmi qualcosa....fà che io possa fidarmi di te contaminazione scrive: ti ho detto già tutto quanto potevo dirti contaminazione scrive: adesso sei tu che devi domostrarmi la tua fedeltà al male Chiquita scrive: nn mi hai detto proprio niente Chiquita scrive: secondo te dire: Io sono il cattivo..e se ti prendo facio uscire i miei incisivi e ti mangio?" Chiquita scrive: queste sono prove secondo te? Chiquita scrive: tutti potrebbero dirlo | |
|
| |
Contaminazione Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Ven 20 Giu - 14:15 | |
| Chiquita scrive: un'anima vagante si ++ contaminazione scrive: basta che mi dici il nome di un templare Chiquita scrive: dammi fiducia contaminazione scrive: io te la do contaminazione scrive: ma il tempo stringe Chiquita scrive: dimmi qualcosa....fà che io possa fidarmi di te contaminazione scrive: ti ho detto già tutto quanto potevo dirti contaminazione scrive: adesso sei tu che devi domostrarmi la tua fedeltà al male Chiquita scrive: nn mi hai detto proprio niente Chiquita scrive: secondo te dire: Io sono il cattivo..e se ti prendo facio uscire i miei incisivi e ti mangio?" Chiquita scrive: queste sono prove secondo te? Chiquita scrive: tutti potrebbero dirlo contaminazione scrive: solo che nel mio caso è vero Chiquita scrive: e se ti dico che sono un ibrido..tu che pensi? contaminazione scrive: potrebbe essere vero contaminazione scrive: in fondo perchè non dovrei fidarmi di te Chiquita scrive: quindi' contaminazione scrive: se sei la spia contaminazione scrive: sei bene accolta Chiquita scrive: dove? Chiquita scrive: ^o) contaminazione scrive: il camaleonte contaminazione scrive: se non agisce è buono Chiquita scrive: non sono camaleonte contaminazione scrive: e quindi eventualmente colna me contaminazione scrive: e l'erede sewgue il destino del padre Chiquita scrive: sono sola contaminazione scrive: se sei la spia contaminazione scrive: mi dici contaminazione scrive: come faccio a sapere che sei dannata? Chiquita scrive: a Chiquita scrive: eh..come fai' mmm Chiquita scrive: matò mi so stancata -.- contaminazione scrive: ci credo contaminazione scrive: a volte mi scoccio a me stesso Chiquita scrive: ce cosa brutt Chiquita scrive: magari siamo anche della stessa fazione e ci stiamo giarndo intorno da 2 ore dead contaminazione scrive: senti contaminazione scrive: io sono un dannato contaminazione scrive: e se tu appartieni alla mia fazione contaminazione scrive: sei la benvenuta contaminazione scrive: se sai il nome dei templari contaminazione scrive: sarebbe carino se me li volessi dire contaminazione scrive: sennò contaminazione scrive: stanotte contaminazione scrive: ti vengo a trovare ediventi una dannata veramente Chiquita scrive: io ti dico il nome di un templare...e tu che mi dici' | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Ven 20 Giu - 14:20 | |
| Sto parlando anch'io con CHiquita ora... vediamo dove andiamo a finire anche se rispetto alle altre volte si sbottona meno... io non mi fido di lei comunque...
Arhal mi sa che per oggi è assente... io per la mia azione di stasera non so ancora chi uccidere... te che mi consigli? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Ven 20 Giu - 14:45 | |
| Di Chiquita non c'è da fidarsi..
PER ARHAL
Contaminazione in casa ha portato Lacrimadisangue, Julien90 e Xerodark
Io porto Xavier, I voyager e Lord Marcus
Tu scegli chi vuoi basta che siano diversi da questi ed escludi anche Mordekay che mi ha invitato nella sua casa... | |
|
| |
Contaminazione Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Ven 20 Giu - 15:00 | |
| contaminazione scrive: senti contaminazione scrive: io sono un dannato contaminazione scrive: e se tu appartieni alla mia fazione contaminazione scrive: sei la benvenuta contaminazione scrive: se sai il nome dei templari contaminazione scrive: sarebbe carino se me li volessi dire contaminazione scrive: sennò contaminazione scrive: stanotte contaminazione scrive: ti vengo a trovare ediventi una dannata veramente Chiquita scrive: io ti dico il nome di un templare...e tu che mi dici' contaminazione scrive: che domani contaminazione scrive: me lo trovo nel castello contaminazione scrive: non posso dirti il nome dei vampiri e del pipistrello contaminazione scrive: questo spero sia chiaro Chiquita scrive: e se ti dico il nome dell'emofilo? * Hai appena ricevuto un trillo da Chiquita. * contaminazione scrive: scusa i trilli non li sento sto senza volume contaminazione scrive: come detto devo finire un articolo contaminazione scrive: ok contaminazione scrive: dimmi il nome dell'emofilo Chiquita scrive: facciamo un patto' * Hai appena ricevuto un trillo da Chiquita. * contaminazione scrive: dimmi Chiquita scrive: io ti dico chi è l'emofilo Chiquita scrive: stasera alle 20 lo chiamo e se è diventato cattivo....saprò allora da che parte stare contaminazione scrive: ci sto riflettendo contaminazione scrive: mi pare fattibile Chiquita scrive: io non ci perdo niente eh | |
|
| |
Contaminazione Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Ven 20 Giu - 15:10 | |
| mie dolci signore io ho appena votato per il patibolo e la mia scelta è caduta su Lord_Marcvs | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Ven 20 Giu - 21:51 | |
| CONTAAAAAAAAAAA UFFA....primo tentativo fallito.... ho colpito Arials ma è ancora viva... | |
|
| |
Contaminazione Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Ven 20 Giu - 22:07 | |
| ok obiettivo di domani se sei d'accordo | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Ven 20 Giu - 22:10 | |
| Non posso...era cardinale... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Ven 20 Giu - 22:11 | |
| Bisogna trovare l'emofilo in ogni caso...
Ah ...ho trovato l'illusionista... | |
|
| |
Contaminazione Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Sab 21 Giu - 22:45 | |
| peccato non ho potuto neanche azzannare nessuno è stato bello giocare con te | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 Dom 22 Giu - 1:41 | |
| Anche per me è stato un vero piacere giocare con te | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 4 | |
| |
|
| |