| Il Castello di Gara 46 | |
|
+8DrFaustus Aegis Viaggiatore Nosferatu Iluvatar CuoreDiVetro Stregakomandakolori ADMIN 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Il Castello di Gara 46 Ven 24 Set - 16:45 | |
| | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 Ven 24 Set - 16:47 | |
| Anche la più lunga delle notti, non è infinta.
Lo sa bene LA SIGNORA mentre come ogni notte, scruta il cielo dalla finestra delle torre più alta del suo Castello. Il Pipistrello al suo fianco, inseparabile compagno, unito in modo inscindibile alla sua Maestra. Solo nuvole nere, non si vede la luna stasera. Da lì a poche ore, come sempre, l'alba di una Nuovo Inizio illuminerà la Cittadella. Da lì a poche ore, come sempre, la Sete di Sangue sarà tremenda.
"Sembra un'eternità" disse il Pipistrello Iluvatar, rivolto alla sua Signora.
"Lo è" rispose il Vampiro Semplice Cuoredivetro, da dietro le loro spalle, con un filo di voce, quasi come temesse di disturbare.
Immobile, LA SIGNORA Stregakomandakolori continuava a guardare fuori, lo sguardo fisso verso il cielo coperto, in silenzio. Tanti pensieri affollavano la sua mente, quasi troppi.
Durò a lungo quel silenzio, tanto che quasi sembrava non potersi spezzare mai. D'un tratto, LA SIGNORA gridò:
"E' L'ORA."
Un fulmine illuminò il cielo a giorno in quell'istante. Tuonò.
~
LA SIGNORA, Stregakomandakolori, il suo devoto PIPISTRELLO Iluvatar e il VAMPIRO SEMPLICE Cuoredivetro. Unite come fossero una cosa sola, queste tre anime dannate tesseranno le trame del Castello con un unico obiettivo:
Conquistare la Cittadella, sconfiggere la Chiesa e portare al trionfo il Popolo Dannato.
Andate! « Oscura e profonda era e nebulosa tanto che, per ficcar lo viso a fondo, io non vi discernea alcuna cosa.
"Or discendiam qua giù nel cieco mondo", cominciò il poeta tutto smorto. "Io sarò primo, e tu sarai secondo". » (Inferno, Canto IV, vv. 10-15) | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 Ven 24 Set - 17:44 | |
| Mi perdoni il ritardo mia Signora, purtroppo da vampirella squattrinata posso permettermi solo un umile e lento calesse...dove potrei posare il baule? Stasera per l'occasione pensavo di indossare un vestito di velluto rosso vermiglio al funerale di... | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 Ven 24 Set - 18:35 | |
| scusate se non mi sono fatto sentire ... stavo riflettendo sulla strategia espostaci dalla nostra guida ... mi sembra impeccabile ... anche se certo la chiesa non resterà a guardare ...
sono pronto a eseguire ogni comando, anzi, inizierò subito la raccolta di informazioni ...
midevo però scusare in anticipo solo di una cosa: domani non sarò presente per tutta la giornata fino a notte fonda ... quindi dovrò decidere come agire già in mattinata molto presto (stasera praticamente) ... per non rischiare di essere votato in quanto inattivo e non destare sospetti direi che posso annunciarlo anche in piazza no? | |
|
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| |
| |
| |
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 Ven 24 Set - 20:23 | |
| | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 Ven 24 Set - 20:25 | |
| Non siamo convertibili....ma quali possono essere le conseguenze? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 Ven 24 Set - 20:27 | |
| L'unico che converte è il cardinale e se converte un vampiro, perde la conversione, sapendo che ha convertito un inconvertibile... ...in poche parola, saprebbe che ha convertito o un VAMPIRO o un TEMPLARE (...o un popolano semplice, ma per ora non ci sono popolani semplici...). | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 Ven 24 Set - 20:45 | |
| Che mondo sarebbe senza Nosferatu... , comunque mi chiedevo quali sarebbero state le conseguenze della strategia ultima della Signora.. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
| |
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 Ven 24 Set - 20:48 | |
| allora come ho già detto devo decidere cosa fare anche se domani posso cambiare PATIBOLO: ? SHOCK: ?
il problema più che altro è per il patibolo, ma nemmeno tanto, perchè con lo shock tanto vado a casaccio
| |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 Ven 24 Set - 20:58 | |
| PATIBOLO: Voto Illidan AZIONE: Shockare Illidan
avete altre preferenze? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 Ven 24 Set - 21:02 | |
| Va benissimo così. In piazza sembra essere rabbioso nei nostri confornti... Certo, proporre il suo voto agli altri è diffficle... comporta uno schieramento. Non so... e se lo mordessi ? Troppo facile. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 Sab 25 Set - 0:17 | |
| Ragazzi, la chiesa ci ha anticipato nella mossa ...porka vakka... e la kiesa è AEGIS. MISERIACCIA !!! CHE DIAVOLO FACCIAMO ??? BISOGNA TROVARE SUBITO LA CONTROMOSSAAAAAA !!! CI SCHIERIAMO ANCHE NOI ? CHI DI NOI ? OPPURE VADO IN PIAZZA E SCRIVO...SONO IO LA CHIESAAAA !!! MUAHHHHH ! | |
|
| |
| |
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 Sab 25 Set - 8:11 | |
| cambio voto al patibolo e voto aegis | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 Sab 25 Set - 8:18 | |
| secondo me dovete dichiarvi ... | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| |
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 Sab 25 Set - 10:09 | |
| news::: GIRA IL NOME DI STREGA AL PATIBOLO...allora si deve palesare LEI??? | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 Sab 25 Set - 10:12 | |
| per ora THINKDARK E LACRIMA ti votano..ma sai che bastano come trascinatori..io mi sono accodata x deviare i sospetti, nel frattempo bisogna parlare in giro.
E io COSA scrivo in piazza??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 46 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 46 | |
|