| Il Castello di Gara 30 | |
|
+13Ravie Renegade LacrimadiSangue Remiel DoRe Esorcista Lestat Syar Arials Dampyr DrFaustus Nosferatu Yontra 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Gio 17 Set - 18:58 | |
| Oddio...sono in soggezione...è la mia seconda partita...gloria e lode ai dannati... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Gio 17 Set - 19:01 | |
| Yontra fa qualcosa per l'avatar (io ieri non ci sono riuscito), se non funziona cambialo, purtroppo non è un problema di Forum. Essendo un problema tecnico, non avrai penalità, tranquillo. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Gio 17 Set - 20:14 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Gio 17 Set - 21:44 | |
| Mannaggia la miseria ai regolamenti nuovi! non potevo conteggiare il post! pipistrello mio vieni?? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Gio 17 Set - 21:55 | |
| li mortacci la partita scorsa non mi ha detto niente nessuno!!!ç_ç | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 0:06 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 0:53 | |
| Bè io intanto scrivo le mie opinioni.. Se vuoi caro Yontra apriamo un topic dove facciamo l'analisi della piazza.. Intanto scrivo qui, poi mi dici se ti va..
Allora 2 cose:
1) Se Volgin di cui parla TUK è lo stesso personaggio che penso io, allora è malvagio, insomma dannato..
2) mi ha colpito il post di KOCCA:
una bambina dai capelli scuri come la pece e gli occhi grandi e neri. Portava un mantello ugualmente nero e la sua pelle era bianca quasi cadaverica. Non sembrava per niente intimidita dalla cittadella che si presentava come un ambiente nuovo per lei, svogliata camminava per le strade con lo sguardo di qualcuno a cui non importa assolutamente nulla della vita altrui, sentì il suono di un flauto, si girò, vide un giovane si precipitò da lui, il suo animo da bambina aveva preso il sopravento, si chinò, dapprima sul volto un sorriso, poi uno sguardo gelido con cui scrutò tutti i presenti.Parla di bambina: EREDE? Pelle bianca cadaverica: EMOFILO?
Il resto sottolineato riporta ai suddetti ruoli.. Lo so, mi starò sbagliando, ma è un inizio!! DAMPYR hai scordato LEO e il GRILLOTALPA | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 1:22 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 7:24 | |
| lacrima parla di truciolo...il truciolo secondo un paio di fonti è una maschera con i capelli biondi e anche qualcos'altro che riporta al biondo...che sia esorcista? come agisco? patibolo? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 7:41 | |
| vado a scuola speriamo di avere opportunità di parlare bene oggi pome..kocca ci ho parlato ieri su skipe.. Potrebbed benissimamente essere emofilo..lestat si spaccia per camaleonte e renegade con gli indovinelli per cardinale..ciau a dp | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 12:37 | |
| Leggendo la piazza, potrebbe essere SYAR SENTINELLA e DARKNESS in chiesa (parla in latino) | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 13:03 | |
| Non riusciamo mai a beccarci "sudicia" miseria.. Dobbiamo rimediare.. Senti io provo su RENEGADE magari.. non vedo altri che rimandano a un'indovina!! | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 13:09 | |
| QUESTO DICE LACRIMA SU DI TE:
Lacrima scrive: le frasi che mi ha scritto vengono dalla ballata del gobbo di notre dame Gianni/DrFaustus scrive: pizz l'ho visto quando ero piccolo non ricordo un "cavolo" Lacrima scrive: io mai ma sono una a cui piace fare ricerche Gianni/DrFaustus scrive: capito e che hai trovato? Lacrima scrive: il gobbo di notre dame un filoso austiaco filosofo* e poca altra roba al momento Gianni/DrFaustus scrive: ok ma che pensi che sia yontra ? Lacrima scrive: nn lo so....per questo voglio parlare con lui...capire il gobbo cosa rappresenta Gianni/DrFaustus scrive: ah Lacrima scrive: a sensazione direi che potrebbe essere in chiesa Gianni/DrFaustus scrive: ok Lacrima scrive: visto che quasimodo era il campanaro della catytedrale di notre dame Gianni/DrFaustus scrive: per me comunque è eletto a sensazione quindi probabile
BATTI IL FERRO QUANDO E' CALDO... PROVA A FARTI DIRE CHE COS'E'.. FINGITI ELETTO MA NON SPUDORATAMENTE.. FAI FINTA CHE SEI IN CHIESA MA COMPORTATI COME SE CI SEI DENTRO.. OCCHIO CHE E' BRAVA LACRIMA, QUINDI ATTENZIONE.. E SPERIAMO SIA CARDINALE O QUALCOS'ALTRO DI IMPORTANTE... | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 13:10 | |
| Cosa importante.. Il voto???? Chi patiboliamo???? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 13:14 | |
| Sto votando Syar.. Se poi devo cambiare scrivi tutto qui..
Per le 6 e mezza dovrei collegarmi di nuovo.. speriamo di incontrarci..!! | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 13:38 | |
| Notizia dell'ultim'ora..
LACRIMA è il nome che gira al patibolo, ma IO, LEI, TE E DARKNESS VOTIAMO SYAR..
Curioso perchè ho chiesto a DARKNESS e lei mi ha detto che ci pensava, LACRIMA ovviamente ha detto che per lei va bene SYAR altrimenti ci finisce lei al patibolo e subito dopo DARKNESS mi dice che è d'accordo per votare SYAR...
Strano, in più un pensiero di LACRIMA di ieri è lo stesso che DARKNESS mi ha riferito..
Mi sbaglio forse, ma per me giocano insieme.. Forse Chiesa o casa patronale!! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 15:01 | |
| Allora...io ci sono...tu?ricerco novità... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 16:28 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 16:53 | |
| Dici che sia l'indovina??? Io ho pensato anche a CYNTHIA come possibile INDOVINA!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 30 | |
|