| Il Castello di Gara 30 | |
|
+13Ravie Renegade LacrimadiSangue Remiel DoRe Esorcista Lestat Syar Arials Dampyr DrFaustus Nosferatu Yontra 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 16:55 | |
| chyntia nn so ma kocca mi tirà esageratamente...girano voci molto decise su di lei...chyntia nn vuole patibolare nex oggi....
P.s. msn! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 16:58 | |
| speriamo nn sia io! girano il mio nome insieme a quello di syar e lacrima.. | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 17:05 | |
| Ma su MSN ti ho aggiunto ieri, accettami..Ok, come vuoi tu.. Shockko KOCCA!! | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 17:06 | |
| - Yontra ha scritto:
- speriamo nn sia io! girano il mio nome insieme a quello di syar e lacrima..
Ti ho detto che SYAR al votiamo noi e vedo di tirare dentro altri.. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 17:08 | |
| io anche ti ho aggiunto ma nn sei on! cmq syar mi dispiace un po...mi crede eletto e si definisce eletta...poi volevo mordere renegade che con gli indovinelli si definisce cardinale... | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 17:19 | |
| Guarda io morderei uno tra DARKNESS, LACRIMA O CYNTHIA..
Se poi vuoi andare su RENEGADE fai pure.. Decidi tu!
Voto a SYAR che ovviamente per salvarsi dice di essere importante.. E noi la votiamo tanto se è importante al castello non stà, vediamo un po'.. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 17:22 | |
| volevo consultarmi per il morso...lacrima la lascerei in vita per oggi perché rischia al patibolo più di me e sarebbe bene che ci arrivasse. Tutti mi dicono che sono in chiesa... Renegade si spaccia cardinale e ha fatto il mio nome per il patibolo... Che ne pensi? ç.ç
P.s. Mannaggia a msn...non riesco a contattarti eppure ti ho aggiunto! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 17:25 | |
| Io ti ho cancellato, ti riaggiungo adesso così vediamo.. Ok LACRIMA lascia stare... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 17:33 | |
| reggimi il gioco xD vediamo come va avanti...noi nn ci conosciamo e io sono eletto xD | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 17:38 | |
| Certo certo.. Io avevo in mente di fingermi indovina..!!
Però ora vediamo, perchè c'è bisogno di raggruppare rapitore, incantatrice, illusionista e roba varia!! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 17:39 | |
| NEGROMANTEEEE CI SERVE IL NEGROMANTEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 17:43 | |
| asd mo mi collasso su msn xD | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 17:44 | |
| Ci serve tutto a dir il vero!! Vediamo che esce dalla conversazione multipla!! | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 17:51 | |
| Parole di MYSTERIIS:
non chiedo molto... un gesto d'affetto per far sì ch'io diventi tuo protetto"
Che sia l'indovina o qualcosa di più che chiede protezione?? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 17:52 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 17:53 | |
| Può essere.. Senti con LACRIMA ricordati, ti crede in chiesa, quindi giocatela bene!! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 17:54 | |
| nn ho trapelato la chiesa ma mi sn spacciato abbastanza per eletto... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 18:00 | |
| - DrFaustus ha scritto:
- Certo certo.. Io avevo in mente di fingermi indovina..!!
Però ora vediamo, perchè c'è bisogno di raggruppare rapitore, incantatrice, illusionista e roba varia!! noooooooo indovina no, che se poi ti becca il Pipistrello ti scioccica!!!! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 18:00 | |
| stiamo in multichat con altri due su msn che ci hanno aggiunto e stiamo facendo gli sconosciuti xD...
Renegade se è cardinale nn posso ucciderlo...che e dici doc chi mordo? oppure bacio? | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 18:02 | |
| Un bacio non si rifiuta a nessuno.... ok ok...vado.... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 18:03 | |
| mannaggia oh ma ke è? lo spam dei master? xD E' ben accetto xD per ora il castello è morto ç.ç | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 30 | |
|