ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 46

Andare in basso 
+8
DrFaustus
Aegis
Viaggiatore
Nosferatu
Iluvatar
CuoreDiVetro
Stregakomandakolori
ADMIN
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Set - 20:11

Morto DrFaustus. Un quasi plebiscito, direi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Set - 20:16

Ma come diamine hanno votato ???

pensavano che liberassimo
...e quindi....volevano farci fuori in massa...
ma..ma..non avrebbero dovuto fare voti equi ?

Ricordi, Viaggiatore ?
come quando io , al live, liberai Ghibly
e morii al suo posto perchè ero la seconda votata...

Forse continuo a delirare...

e oraaaa ???
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Set - 20:19

Domanda... avete mai parlato con DrFaustus?

Lui ti ha mai contattato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Set - 20:20

HO CAPITO !!!
QUELLI SONO SOLO I VOTI DEI "BACIABILI"

GLI ALTRI NON HANNO VOTATO..
TANTO SAPEVANO DI PERDERE...

QUINDI, HANNO SGAMATO IL TRADITORE !!!

DOMANI, INFESTANO THINK E SPARANO VIAGGITAORE E FINISCE...

HANNO VINTO !

ADDIO MONDO INFAME !
LA STREGA NON PARLA PIU'...

ANZI, NO... FUGAAAAA !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Set - 20:21

Sono d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Set - 20:40

Leggete gli esiti, và...
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Set - 21:05

...VIAGGIATORE, grazie, hai sempre una parola di conforto...

lol!
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 29 Set - 21:38

AEGIS MI HA SCRITTO QUESTO MP ...
Domani vi infestiamo Think e spariamo a Viaggiatore.
Dici che serve continuarla?




Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 848518 Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 848518 Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 848518
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 3:01

Stregakomandakolori ha scritto:

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 447313

...AEGIS...
MADOOO...



AEGIS....
MADUUUUUUUUUUUUUUUUUUU




...AEGISSSSSSS : ADOTTAMI !!!

Dove devo firmare? lol!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 3:11

Stregakomandakolori ha scritto:
AEGIS MI HA SCRITTO QUESTO MP ...
Domani vi infestiamo Think e spariamo a Viaggiatore.
Dici che serve continuarla?




Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 848518 Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 848518 Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 848518

abbr
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 3:12

Complimenti, un bellissimo castello, è stato un piacere leggerlo!

L'impegno è stato tantissimo, e penso vi siate anche divertiti molto!
Smile
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 8:52

chiedo scusa a tutti i dannati se per colpa della mia inesperienza abbiamo perso ehm ... l'impegno da parte mia c'è stato ... speriamo andrà meglio la prossima volta

bravi tutti!!! clapping clapping

p.s. che stress!!!
parite
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 11:27

Iluvatar ha scritto:
allora ... ora tenterò di spiegare la soluzione che ho trovato io al dilemma degli illusionisti ... (spero di non fare una figuraccia tralasciando qualche regola importante, se sarà così spero che i master mi correggeranno)

HIDEKI - Illusione su DrFaustus fallita
DRFAUSTUS - Illuso su viaggiatore
MICCIO - Illusione su Lacrima riuscita (e lo accantoniamo)

il fatto che DrFaustus mente è palese ... chi sarebbe stato infatti a illuderlo se hideki ha fallito? (non voglio pensare che un illusionista stia agendo per conto proprio) ... quindi drfaustus mente al 100%

su hideki non possiamo cmq essere sicuri ... ma se lo diamo per illusionista allora drfaustus deve aver agito prima di lui: -collezionista; - emofilo (da escludere); -ammazzavampiri


Purtroppo avete fatto un ragionamento sbagliato che vi ha portato a non credermi...

Bastava ipoteticamente che io avessi sempre agito in qualità di illusionista prima di hideki (si parla di mandare l'mp prima dell'altro illusionista)...

Infatti come da regolamento:

– Se un Illusionista Illudesse un altro Illusionista, avrebbe precedenza il primo che invia il suo MP Azione.

Quindi in realtà non era così palese che mentissi...Però escludendo questo che avete escluso voi, vi risultavo per forza un bugiardo...

Purtroppo non era sbagliato il mio bluff!

il problema è che era complicato, perchè io ho detto a strega che non ho agito (ovvero il bersaglio aveva agito prima di me)

E guarda caso come da regolamento:

- Se il Bersaglio è privo di azione o non ha agito o ha già agito durante la Giornata, l’Illusionista non provoca alcun effetto, e saprà di non aver agito. (strega diceva che era impossibile che sapessi della mia non azione)

Comunque alla fine conta che siete riusciti a scoprirmi, ma che però un colpo in fronte a CuoreDiVetro non gliel'ha tolto nessuno!
Bravi comunque, bella gara!

Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 11:44

il tuo esito era totalmente incompatibile con quello di hideki, lui poteva anche aver fallito perchè tu avevi mandato l'MP prima di lui, ma poi chi sarebbe stato ad illuderti su viaggiatore???
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 12:06

Iluvatar ha scritto:
il tuo esito era totalmente incompatibile con quello di hideki, lui poteva anche aver fallito perchè tu avevi mandato l'MP prima di lui, ma poi chi sarebbe stato ad illuderti su viaggiatore???

Non ho mai detto che l'illusionista fosse riuscito a deviarmi..Ma solo che era passato da casa mia..Se avessi detto che ero stato illuso, allora potevi dire che il mio esito non era corretto..

Da un lato però tutto è stato un bene...Cioè mi avete illuso sempre ma nonostante ciò
io ho sempre potuto sparare..La cosa negativa e che illudendomi sempre, e avendo 2 illusionisti, non sapevo chi mi mandavate addosso,
quindi ho dovuto rischiare perchè ...Cioè era un bluff difficile per come si era messa la situazione..Ma alla fine va bene così..
Qualche info è filtrata e ho potuto confermare ruoli certi come quello di Sebastianus ad Aegis..
E' stata una bella gara..
Ancora bravi!!! clapping
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 16:30

BELLA GARA!!!FINIRETE TUTTI SUL MIO LIBRO!!! Very Happy ma non mi avete creduto mai Embarassed pensavo che all'inizio mi credevate (NB:non do i post,dico gli esiti a "voce" dalla gara precedente a questa per sempre,e non mi è sembrato un grande motivo per non credermi ) bounce va bè Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 16:36

Zelgius ha scritto:
BELLA GARA!!!FINIRETE TUTTI SUL MIO LIBRO!!! Very Happy ma non mi avete creduto mai Embarassed pensavo che all'inizio mi credevate (NB:non do i post,dico gli esiti a "voce" dalla gara precedente a questa per sempre,e non mi è sembrato un grande motivo per non credermi ) bounce va bè Very Happy


Attendiamo con ansia Zelgius in chiesa e nel castello... vedremo se non chiederà gli esiti di tutti... vedremo... bounce
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 16:40


Ero curiosa di leggere il Castello prima di votare i migliori e i peggiori.

Precisando che quello che dirò è : un'opinione personale da giocatrice, e che non intendo offendere le capacità di nessuno...

Esporre Anika in prima giornata in piazza è un'atrocità, ma mi rendo conto che Strega non poteva fare molto di diverso.

Tuttavia, una volta fatto questo passo, la cosa secondo me giusta da fare era, lasciarsi uccidere o esorcizzare, nn in prima giornata forse, ma in seconda sicuramente si, liberando così il Maestro della Notte e rendendo liberi anche i rapitori ...

Mi spiego: Anika è un'arma offensiva, farla rapire tutti i giorni per tenerla viva ma senza che possa agire è come dire... spendo milioni di euro per comprare Eto'o e poi lo lascio sempre in panchina perchè ho paura che si rompa.... e in più ci tengo impegnati sopra preparatori, massaggiatori, e quanto altro per farlo rimanere in forma....

Il Castello constava di 3 vampiri dal principio, Strega poteva farsi rapire il primo giorno per mandare a vuoto mezzo arsenale eletto e farsi un attimo un'idea degli schieramenti...ma poi impegnare costantamente due rapitori, per tenersi viva e iinattiva... nn ha senso (ribadisco secondo me nn ha senso)
Dal mio punto di vista si merita un plauso per l'impegno, per la simpatia, per la tenacia e lo spirito di gioco, ma ciò non toglie che strategicamente secondo me è stato commesso un errore enorme !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 16:41

ADMIN ha scritto:
Zelgius ha scritto:
BELLA GARA!!!FINIRETE TUTTI SUL MIO LIBRO!!! Very Happy ma non mi avete creduto mai Embarassed pensavo che all'inizio mi credevate (NB:non do i post,dico gli esiti a "voce" dalla gara precedente a questa per sempre,e non mi è sembrato un grande motivo per non credermi ) bounce va bè Very Happy


Attendiamo con ansia Zelgius in chiesa e nel castello... vedremo se non chiederà gli esiti di tutti... vedremo... bounce
Me l'han già detto cheers e per tua informazione ci son già stato..sia nell'uno che nell'altra!Potrei fare uno strappo alla regola solo se mi dicono che è necessario per confrontarlo con un mp fantasma Cool
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 17:23

Zelgius ha scritto:
ADMIN ha scritto:
Zelgius ha scritto:
BELLA GARA!!!FINIRETE TUTTI SUL MIO LIBRO!!! Very Happy ma non mi avete creduto mai Embarassed pensavo che all'inizio mi credevate (NB:non do i post,dico gli esiti a "voce" dalla gara precedente a questa per sempre,e non mi è sembrato un grande motivo per non credermi ) bounce va bè Very Happy


Attendiamo con ansia Zelgius in chiesa e nel castello... vedremo se non chiederà gli esiti di tutti... vedremo... bounce
Me l'han già detto cheers e per tua informazione ci son già stato..sia nell'uno che nell'altra!Potrei fare uno strappo alla regola solo se mi dicono che è necessario per confrontarlo con un mp fantasma Cool

1) se ci sei già stato, voglio proprio vedere se non ne hai ricevuti (se non tu, chi per te... percui fa lo stesso)
2) strappo alla regola ...vedremo...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 17:25

ADMIN ha scritto:
Zelgius ha scritto:
ADMIN ha scritto:
Zelgius ha scritto:
BELLA GARA!!!FINIRETE TUTTI SUL MIO LIBRO!!! Very Happy ma non mi avete creduto mai Embarassed pensavo che all'inizio mi credevate (NB:non do i post,dico gli esiti a "voce" dalla gara precedente a questa per sempre,e non mi è sembrato un grande motivo per non credermi ) bounce va bè Very Happy


Attendiamo con ansia Zelgius in chiesa e nel castello... vedremo se non chiederà gli esiti di tutti... vedremo... bounce
Me l'han già detto cheers e per tua informazione ci son già stato..sia nell'uno che nell'altra!Potrei fare uno strappo alla regola solo se mi dicono che è necessario per confrontarlo con un mp fantasma Cool

1) se ci sei già stato, voglio proprio vedere se non ne hai ricevuti (se non tu, chi per te... percui fa lo stesso)
2) strappo alla regola ...vedremo...
Io li chiedo,se non vogliono darmeli è una scelta loro lol! terrò in considerazione il fatto solo se glieli chiedo esplicitamente per confrontarli con quelli fantasma pirat
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 17:27

...perchè, c'è qualcuno che fa minacce di morte, sull'obbligo ad inviare degli esiti?
E' ovvio che è una scelta, ma non darli (o darli diversi o errati) vuol dire scavarsi mezza fossa...
E' un'arte anche contraffare gli esiti... nel mondo dello spionaggio.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 17:31

LacrimadiSangue ha scritto:

Ero curiosa di leggere il Castello prima di votare i migliori e i peggiori.
Precisando che quello che dirò è : un'opinione personale da giocatrice, e che non intendo offendere le capacità di nessuno...
Esporre Anika in prima giornata in piazza è un'atrocità, ma mi rendo conto che Strega non poteva fare molto di diverso.
Tuttavia, una volta fatto questo passo, la cosa secondo me giusta da fare era, lasciarsi uccidere o esorcizzare, nn in prima giornata forse, ma in seconda sicuramente si, liberando così il Maestro della Notte e rendendo liberi anche i rapitori ...
Mi spiego: Anika è un'arma offensiva, farla rapire tutti i giorni per tenerla viva ma senza che possa agire è come dire... spendo milioni di euro per comprare Eto'o e poi lo lascio sempre in panchina perchè ho paura che si rompa.... e in più ci tengo impegnati sopra preparatori, massaggiatori, e quanto altro per farlo rimanere in forma....
Il Castello constava di 3 vampiri dal principio, Strega poteva farsi rapire il primo giorno per mandare a vuoto mezzo arsenale eletto e farsi un attimo un'idea degli schieramenti...ma poi impegnare costantamente due rapitori, per tenersi viva e iinattiva... nn ha senso (ribadisco secondo me nn ha senso)
Dal mio punto di vista si merita un plauso per l'impegno, per la simpatia, per la tenacia e lo spirito di gioco, ma ciò non toglie che strategicamente secondo me è stato commesso un errore enorme !!!


La tua analisi non fa una piega...concordo in peno, ho sbagliato !
Pensavo di cavarmela col patibolo forte, non ho saputo guardare oltre.
Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 241599
...tu pensa che ancora oggi, in nacchina mi dicevo..." ma se ieri avessi fatto rapire Iluvatar ?! "
Cioè, sto ancora sotttooo !!!


Comunque sia, mi sono immersa davvero tanto, nelle ultime giornate nn ho cucinato più...
lasciando Nosferatu a scatolette di tonno !!! ahahah !

Bella gara, adrenalinica...davvero bella!

GRAZIE A TUTTI...!!!
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 18:22

Strega... affettuosamente... MAVAFF... ^^



abbr
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 30 Set - 23:14

Viaggiatore ha scritto:
Strega... affettuosamente... MAVAFF... Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 470271



Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 538110


Affettuosamente eheheh !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 46   Il Castello di Gara 46 - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 46
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 10
» Il Castello di Gara 30
» Il Castello Gara 5
» Il Castello Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 46-
Vai verso: