| Il Castello Gara 15 | |
|
+8Lestat Sereish LacrimadiSangue Jinebra Diablus Xerodark Arials Dampyr 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: Il Castello Gara 15 Ven 21 Nov - 19:18 | |
| Cari Vampirelli, benvenuti....fate degli Eletti un sol boccone.... | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Ven 21 Nov - 20:40 | |
| XERO TI PREGO NON SPUTTANARTI SUBITO..ANZI NON FARLO PROPRIO... SILENZIO ASSOLUTO PIU TARDI DECIDIAMO UNA STRATEGIA .. BACI BACI | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Ven 21 Nov - 22:45 | |
| che palle ..tutta sola... vabbè ho parlato con lestat credo sia eletto... miofibrilla.....ti odio.. lacrima non saprei dice che il ruolo le piace anche se non è quello che sperava.. mha.. | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Ven 21 Nov - 23:36 | |
| 01 - Darkness (livello 6) 02 - Jinebra (livello 10) 03 - DrFaustus (livello 8) 04 - Lacrimadisangue (livello 12) 05 - Zarka (livello 4) 06 - Scipio (livello 7) 07 - Sereish (livello 5) 08 - Okami (livello 5) 09 - Antares (livello 10) 10 - TheDark (livello 5) 11 - Xavier (livello 4) 12 - ShittyValentine (NEW) 13 - Tuk (livello 11) 14 - Miofibrilla (livello 12) 15 - Xerodark (livello 12)PIPISTRELLO 16 - Diablus (livello 8) 17 - Moheria (NEW) 18 - Mordekay (livello 5) 19 - Arials (livello 12) 20 - Stregakomandakolori (livello 12) 21 - Sivra (livello 1) 22 - Darknight (livello 3) 23 - Artemisia (livello 11)ELETTA? 24 - Lestat (livello 12)ELETTO ? 25 - Zicky (livello 8)EMOFILO? | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 11:12 | |
| siiiiiiiiiii sangue sangue.... ovviamente io mi sto spacciando per eletta.....
darkness emofilo tu che ne pensi? agiamo su di lei??????? | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 11:22 | |
| - Arials ha scritto:
- siiiiiiiiiii sangue sangue....
ovviamente io mi sto spacciando per eletta.....
darkness emofilo tu che ne pensi? agiamo su di lei??????? Io stò sorvegliando jinebra...x te va bene? ho fatto un ragionanmento un pò tutto mio. Visto che lei è stata sempre dannata e la maggiorparte delle volte nel castello l'indovina potrebbe andare prima da lei. Su darknes ...possiamo anke agire su di lei...te avrai scoperto + cose di me fin ora!!! | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Xerodark Utente
| |
| |
Arials Hostess
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 11:54 | |
| Non fornire mai la password o il numero della carta di credito in un messaggio immediato. moheria@email.it scrive: Buongiorno Arials Arials scrive: buongiorno cara moheria@email.it scrive: dormito bene stanotte?
Arials scrive: insomma
moheria@email.it scrive: hai sentito che vento soffiava fuori?
moheria@email.it scrive: ? sei stata male?
Arials scrive: l'ho sentito eccome
moheria@email.it scrive: eheh
Arials scrive: ha fatto anche danni qua
moheria@email.it scrive: parli sul serio o da personaggio ?
Arials scrive: sul serio
Arials scrive: allora m ia cara il tuo ruolo ti piace
Arials scrive: ?
moheria@email.it scrive: ti spiego
moheria@email.it scrive: visto che conosco ancora poco i ruoli
moheria@email.it scrive: e conosco ancora poco le regole
moheria@email.it scrive: ti dico 'ni'
moheria@email.it scrive: perchè se era lupus
moheria@email.it scrive: in tabula
moheria@email.it scrive: capendo bene tutto potevo dirti 'no' o 'si'
Arials scrive: capito
Arials scrive: da che parte stai?
moheria@email.it scrive: signora
moheria@email.it scrive: ti risponderò con la frase ch emi diceva sempre il mio buon padre
moheria@email.it scrive: 'a me non importa sapere chi è dio, importa sapere da che parte sta'
Arials scrive: infatti non mi importa il tuo ruolo
Arials scrive: ma la tua ffazione..
moheria@email.it scrive: io sono una bambina signora
moheria@email.it scrive: non sono molto di più di questo
moheria@email.it scrive: ho ricevuto una buona educazione ricca di buoni valori
moheria@email.it scrive: e stanotte ho sognato il mio buono e saggio padre...
moheria@email.it scrive: tutto qui
Arials scrive: erede
moheria@email.it scrive: no, mia signora
Arials scrive: e vabbè
moheria@email.it scrive: non sono io l'erede
moheria@email.it scrive: ma l'amore di un padre non si misura certo con un testamento
moheria@email.it scrive: mio padre mi amava e mi ha trasmesso la sua forza, i suoi ideali
moheria@email.it scrive: sono certa che da grande saprò superare il maestro, pur non essendo l'erede
Arials scrive: mi stai rincoglionendo
Arials scrive: moheria@email.it scrive: leggi tra le righe mia signora
Arials scrive: si si
moheria@email.it scrive: ciò che importa in queste righe è capire
moheria@email.it scrive: non chi sono
moheria@email.it scrive: ma da che parte sto
moheria@email.it scrive: questa mia piccola confessione è un dono, spero che lei sia dalla mia parte
moheria@email.it scrive: e di non averlo sprecato
moheria@email.it scrive: ....mio padre e mia madre lo dicevano sempre...
moheria@email.it scrive: di non parlare con gli estranei
Che ne pensi???? | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 11:58 | |
| nn la capisco quella ragazza....ni contatta e poi sparisce!!! Cmq da cosa ha scrito potrebbe essere eletta!!! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 12:24 | |
| 01 - Darkness EMOFILO??(livello 6) 02 - Jinebra (livello 10) 03 - DrFaustus (livello 8) 04 - Lacrimadisangue (livello 12) 05 - Zarka (livello 4) 06 - Scipio (livello 7) 07 - Sereish (livello 5) 08 - Okami (livello 5) 09 - Antares (livello 10) 10 - TheDark (livello 5) 11 - Xavier (livello 4) 12 - ShittyValentine (NEW) 13 - Tuk (livello 11) 14 - Miofibrilla (livello 12) 15 - Xerodark (livello 12)PIPISTRELLO 16 - Diablus (livello 8) 17 - Moheria (NEW) 18 - Mordekay (livello 5)ELETTO 19 - Arials (livello 12)ANIKA 20 - Stregakomandakolori (livello 12) 21 - Sivra (livello 1) 22 - Darknight (livello 3)COLLEZIONISTA 23 - Artemisia (livello 11)ELETTA? 24 - Lestat (livello 12)ELETTO ? 25 - Zicky (livello 8)EMOFILO? | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 12:26 | |
| - Arials ha scritto:
- 01 - Darkness EMOFILO??(livello 6)
02 - Jinebra (livello 10) 03 - DrFaustus (livello 8) 04 - Lacrimadisangue (livello 12) 05 - Zarka (livello 4) 06 - Scipio (livello 7) 07 - Sereish (livello 5) 08 - Okami (livello 5) 09 - Antares (livello 10) 10 - TheDark (livello 5) 11 - Xavier (livello 4) 12 - ShittyValentine (NEW) 13 - Tuk (livello 11) 14 - Miofibrilla (livello 12) 15 - Xerodark (livello 12)PIPISTRELLO 16 - Diablus (livello 8) 17 - Moheria (NEW) 18 - Mordekay (livello 5)ELETTO 19 - Arials (livello 12)ANIKA 20 - Stregakomandakolori (livello 12) 21 - Sivra (livello 1) 22 - Darknight (livello 3)COLLEZIONISTA 23 - Artemisia (livello 11)ELETTA? 24 - Lestat (livello 12)ELETTO ? 25 - Zicky (livello 8)EMOFILO? io vedrò di far parlare mio fratello.... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 12:32 | |
| quindi agiamo su darkness??? credo che ci provi anche il monaco... | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 12:40 | |
| - Arials ha scritto:
- quindi agiamo su darkness??? credo che ci provi anche il monaco...
sisi...fai pure ;) | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 13:16 | |
| miofibrilla scrive: dove vai? Io...Sono...Leggenda --- XERODARK---- Painkiller scrive: mi devi dire qualcosa Io...Sono...Leggenda --- XERODARK---- Painkiller scrive: miofibrilla scrive: io ho detto tanto Io...Sono...Leggenda --- XERODARK---- Painkiller scrive: Io...Sono...Leggenda --- XERODARK---- Painkiller scrive: dobbiamo giocare Io...Sono...Leggenda --- XERODARK---- Painkiller scrive: e quando ci sei tu Io...Sono...Leggenda --- XERODARK---- Painkiller scrive: mi carico Io...Sono...Leggenda --- XERODARK---- Painkiller scrive: miofibrilla scrive: ottimo Io...Sono...Leggenda --- XERODARK---- Painkiller scrive: lo sai perchè Io...Sono...Leggenda --- XERODARK---- Painkiller scrive: perchè sei un eccellente giocatore Io...Sono...Leggenda --- XERODARK---- Painkiller scrive: allora si cerca sempre di fare bene Io...Sono...Leggenda --- XERODARK---- Painkiller scrive: miofibrilla scrive: tu sei hai poteri specifici usali su di me miofibrilla scrive: per ora non fai danni miofibrilla scrive: non credo di agire Io...Sono...Leggenda --- XERODARK---- Painkiller scrive: per ora nn posso agire Io...Sono...Leggenda --- XERODARK---- Painkiller scrive: gli eventi me lo impediscono | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 13:35 | |
| Visto che i sospeti su mio fratello sono diventate certezze...propongo di votare lui al patibolo...se per te vabene ! | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 13:38 | |
| - Xerodark ha scritto:
- Visto che i sospeti su mio fratello sono diventate certezze...propongo di votare lui al patibolo...se per te vabene !
Io per sicurezza ho votato lui...cmq se dobbiamo cambiare mandami un sms e vedo se riesco a cambiare voto!!!! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 16:22 | |
| no no votiamo lui...sperando che non sia uno dei nostri | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 17:41 | |
| conversazione con lestat credo sia un pezzo grosso in chiesa..... spero che mi perdoni per quanto lo sto prendendo in giro...ma insomma sono Anika ..spero che capirà...
Non fornire mai la password o il numero della carta di credito in un messaggio immediato. Arials scrive: bell'annuncio in piazza...
Arials scrive: a chi non dovremo nuocere ma sopratutto poi sapremo cosa
™ в~αѕтαя∂ © - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive: se fate quello ceh ce scritto
™ в~αѕтαя∂ © - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive: sicuramente sarà giusto
™ в~αѕтαя∂ © - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive: tu puoi fare una delle due cose?
Arials scrive: forse
™ в~αѕтαя∂ © - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive: bè spero che tu sia sentinella allora
™ в~αѕтαя∂ © - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive: se lo sei non mi devi mollare nenache un giorno
™ в~αѕтαя∂ © - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive: sempre che non ti rapiscano
™ в~αѕтαя∂ © - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive: o ti corrompono
Arials scrive: ok cerchèrò di fare del mio meglio | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 17:42 | |
| credo che domani bacerò o charmerò lestat sempre che non lo protegga qualcuno | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 18:55 | |
| Non fornire mai la password o il numero della carta di credito in un messaggio immediato. Elasther - Tiratore scelto di fama.. Un Ammazzavampiri, ma che dico?? L'AMMAZZAVAMPIRI! scrive: ciao
Elasther - Tiratore scelto di fama.. Un Ammazzavampiri, ma che dico?? L'AMMAZZAVAMPIRI! scrive: mi chiedevo cosa si nascondesse attorno a quel tuo collo di così luccicoso
Arials scrive: potrebbe essere qualsiasi cosa....
Arials scrive: come mai sei così interessato?
Arials scrive: ogni tanto mi cade la linea
Arials scrive: Elasther - Tiratore scelto di fama.. Un Ammazzavampiri, ma che dico?? L'AMMAZZAVAMPIRI! scrive: ho notato
Arials scrive: allora
Arials scrive: dimmi
Arials scrive: come mai sei così interessato
Arials scrive: ???
Elasther - Tiratore scelto di fama.. Un Ammazzavampiri, ma che dico?? L'AMMAZZAVAMPIRI! scrive: te l'ho detto cerco gente
Elasther - Tiratore scelto di fama.. Un Ammazzavampiri, ma che dico?? L'AMMAZZAVAMPIRI! scrive: possibili alleati
Elasther - Tiratore scelto di fama.. Un Ammazzavampiri, ma che dico?? L'AMMAZZAVAMPIRI! scrive: possibili nemici
Elasther - Tiratore scelto di fama.. Un Ammazzavampiri, ma che dico?? L'AMMAZZAVAMPIRI! scrive: uhm osservo tutto il territorio a mia disposizione soso
Arials scrive: e io potri essere tra questi ovvio.....ma se mi dicessi piu esattamente cosa cerchi magari ci diamo una mano
Arials scrive: tu sondi
Arials scrive: ?
Elasther - Tiratore scelto di fama.. Un Ammazzavampiri, ma che dico?? L'AMMAZZAVAMPIRI! scrive: no
Elasther - Tiratore scelto di fama.. Un Ammazzavampiri, ma che dico?? L'AMMAZZAVAMPIRI! scrive: ma non faccio del male a nessuno
Elasther - Tiratore scelto di fama.. Un Ammazzavampiri, ma che dico?? L'AMMAZZAVAMPIRI! scrive: :f
Arials scrive: mmm
Arials scrive: sei eletto?
Elasther - Tiratore scelto di fama.. Un Ammazzavampiri, ma che dico?? L'AMMAZZAVAMPIRI! scrive: la tua catenina al collo+ fede m'ha portato a te come forza magnetica
Elasther - Tiratore scelto di fama.. Un Ammazzavampiri, ma che dico?? L'AMMAZZAVAMPIRI! scrive: :f Arials scrive: vuoi confessarti mio caro?
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: ho peccato..
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: perchè ho smarrito la via
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: e vago nell'oblio
Arials scrive: ti ascolto figliolo
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: ove tutto è e non è
Arials scrive: prega prega e prega
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: ho bisogno di una guida
Arials scrive: vuoi che sia io la tua guida?
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: se riesci a darmi una casa, riparo e rifugio
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: allora si
Arials scrive: voci dicono che voi siete macchiato di sangue
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: già
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: anche se..
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: uhm
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: una voce che gira ancor prima che io varchi la soglia della Cittadella
Arials scrive: ma se gira qualcosa di vero ci sarà..o sono solo menzogne?
Arials scrive: hai bisogno di cure di protezzione ?
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: un riparo.. qualcuno che mi accolga e mi indichi la via da seguire
Arials scrive: bè figliolo dovresti essere un pò piu chiaro come posso aiutarti altrimenti
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: indicami la via da seguire
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: dimmi cosa devo fare
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: o cosa posso fare
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: per guadagnarmi un posto al tuo casolare
Arials scrive: bhè
Arials scrive: non saprei
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: lei ha qualche nemico?
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: qualcuno che potrebbe farle del male? mi offro come scudo per la sua difesa
Elasther - Anika Grida vendetta??? ed io gliela offro................ nell'altro mondo!! scrive: :f
Arials scrive: forse ....come tutti credo..ma non ho bisogno di protezione se è questo che vuoi sapere
Arials scrive: se puoi colpire io direi ShittyValentine
con le tre casse non me la conta giusta
Arials scrive: altro non so che dirti | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Sab 22 Nov - 19:01 | |
| 01 - Darkness (livello 6)POSSIBILE E MOFILO 02 - Jinebra (livello 10) 03 - DrFaustus (livello 8) 04 - Lacrimadisangue (livello 12) 05 - Zarka (livello 4) 06 - Scipio (livello 7) 07 - Sereish (livello 5) 08 - Okami (livello 5) 09 - Antares (livello 10) 10 - TheDark (livello 5) 11 - Xavier (livello 4) 12 - ShittyValentine (NEW) 13 - Tuk (livello 11) 14 - Miofibrilla (livello 12) 15 - Xerodark (livello 12)PIPISTRELLO 16 - Diablus (livello 8) DANNATO 17 - Moheria (NEW) 18 - Mordekay (livello 5) ELETTO 19 - Arials (livello 12) ANIKA 20 - Stregakomandakolori (livello 12) 21 - Sivra (livello 1) 22 - Darknight (livello 3) 23 - Artemisia (livello 11)ELETTA? 24 - Lestat (livello 12)ELETTO ? 25 - Zicky (livello 8)EMOFILO? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 15 | |
|