ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Il Castello Gara 15

Andare in basso 
+8
Lestat
Sereish
LacrimadiSangue
Jinebra
Diablus
Xerodark
Arials
Dampyr
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:08

Non io .....va beh è inutile...continuare..... meglio stare zitti
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:10

LacrimadiSangue ha scritto:
No no...lei a me ha detto che Lestat si fidava di lei al 100%......

Però Lestat di lei non si è mai fidato. Io testimone... Gli ho detto tante volte che di Arials mi fidavo e lui mi ha sempre detto di no... lol!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:22

si APPUNTO..... ripeto... lasciamo stare.... voglio sigillarmi
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:23

Lacrima, credo che Diablus abbia sbagliato su tutta la linea, e non ci siano spiegazioni che tengano, lui nutre in te una fiducia e una ammirazione particolare, ma questo non giustifica il dover raccontarti sempre e immancabilmente il suo ruolo a te, ma soprattutto il ruolo di Anika.
Il compitodel Succube è quello di portare aleatial Castello non quello di raccontare l'identità di Anika...
Tu seiuna giocatrice esperta e lui si fida ciecamne di te....mmmmm avresti potuto
essere qualsiasi altra cosa e sfruttare la dichiarazione di Lestat (chissà poi come mai tutti sapevano che stava in chiasa dopo neanche 1 girnata...) per accapparrarsi le informazioni di Diablus....
Alla fine gli è andata bene e tu eri veramente l'Illusionista, ma il gioco non è corretto nei confronti di Anika e Pipistrello...pensa se fossi stata tu nel castello al osto di Arials e un succube avesse raccontato il tuo nome in giro....forse saresti qui a sputare fiamme dagli occhi (giustamente).

Poi IO non devo inegnare niente a nessuno, per carità, ma dato che queste scene sono già successe e le reazioni sono state anche peggiori....sai com'è...
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:24

si APPUNTO..... ripeto... lasciamo stare.... voglio sigillarmi

si infatti sta sigillata và.............. lol!
http://www.soluzionevacanze.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:33

Mha . . . Diablus . . . Ringrazia che sei capitato sotto l'ala di Arials e non sotto la mia . . . Fossi stato il mio succube penso che saresti stato il primo succube morto perchè preso a roncolate da Anika . . . Con tanto di notizia pubblicata nell'esito di giornata!
Nuovo potere di Anika: DARE RONCOLATE!

Povera Arials . . .

Cioè . . . Povera Arials un cavolo . . . Che mi voleva fregare! Ora ci sta: PUNZIONE DIVINA!!! :lol:
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:35

Ma io nn ho detto che nn ha sbagliato...ho solo spiegato come la cosa è successa e perchè....

Non è che sia venuto a bussare alla mia porta per darmi questa notizia... è venuto parlandomi di se..e questa è una sua libera scelta coem lo è di Lestat scrivere dentro casa di Jinebra che è In chiesa... o sbaglio?

Gli è andata bene ancora una volta perchè ancora una volta ha trovato in me un'alleata, ho cercato di indirizzarlo per nn fargli sprecare l'azione su di me o di lestat, invitandolo appena entrato al castello a portare la notizia di lestat templare e il mio nome al castello
e ha avuto riprova della mia sincerità attraverso il post di Lestat ...

Ha agito sbadatamente dicendomi che nn aveva bisogno di leggere il tuo post per sapere di aver sbagliato bersaglio ? Si lo ha fatto...non dico di no , ma non ha venduto anika a occhi chiusi a chissà chi...questo dicevo..

Trovo anche interessante dal punto di vista della segretezza di cui parliamo
che al secondo giorno ANIKA E PIPISTRELLO vengano eliminati...che Di Jinebra e LESTAT si sapesse che erano in Chiesa, che Darkness sia andata in giro sbandierando ai 4 venti di essere l'emofilo dal suo primo post (onore a lei per essersi almeno nascosta al giorno 1 facendo andare a vuoto Anika...che però poteva aspettarselo dopo la baraonda che è successa qaundo lestat non lo fece) e un Miofibrilla EREDE che fa una strategia ECCELLENTE per beccare un'incantatrice, ma che si fa seccare al GIORNO 1 dal collezionista .....
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:40

E BRAVI...
tutti contro Lestat...
Sembro il minkia della cittadella...
tutti che mi vogliono gabbare...

La RISPOSTA ???????

L'esito della GARA!!!!

Twisted Evil
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:40

Di me si sapeva cosa ??? Shocked
Mha . . . Non ne sarei così certa . . . Ma come al solito è un MIO pensiero . . .
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:44

Jin...vai a leggere il covo
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:47

Ma io nn ho detto che nn ha sbagliato...ho solo spiegato come la cosa è successa e perchè....

Non è che sia venuto a bussare alla mia porta per darmi questa notizia... è venuto parlandomi di se..e questa è una sua libera scelta coem lo è di Lestat scrivere dentro casa di Jinebra che è In chiesa... o sbaglio?

Gli è andata bene ancora una volta perchè ancora una volta ha trovato in me un'alleata, ho cercato di indirizzarlo per nn fargli sprecare l'azione su di me o di lestat, invitandolo appena entrato al castello a portare la notizia di lestat templare e il mio nome al castello
e ha avuto riprova della mia sincerità attraverso il post di Lestat ...

Ha agito sbadatamente dicendomi che nn aveva bisogno di leggere il tuo post per sapere di aver sbagliato bersaglio ? Si lo ha fatto...non dico di no , ma non ha venduto anika a occhi chiusi a chissà chi...questo dicevo..

Trovo anche interessante dal punto di vista della segretezza di cui parliamo
che al secondo giorno ANIKA E PIPISTRELLO vengano eliminati...che Di Jinebra e LESTAT si sapesse che erano in Chiesa, che Darkness sia andata in giro sbandierando ai 4 venti di essere l'emofilo dal suo primo post (onore a lei per essersi almeno nascosta al giorno 1 facendo andare a vuoto Anika...che però poteva aspettarselo dopo la baraonda che è successa qaundo lestat non lo fece) e un Miofibrilla EREDE che fa una strategia ECCELLENTE per beccare un'incantatrice, ma che si fa seccare al GIORNO 1 dal collezionista .....

e meno male ke lo sbandieravo e nessuna sentinella mi proteggeva! mi sn nascosta proprio x qst! sapevo ke Anika mi avrebbe individuato subito così cm il monaco! la povera Okami anke lei è andata a vuoto xkè una sentinella pensava a proteggere te lacrima e l'altra nn so! parite
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:48

...da morto avrei voluto diventare infiltrato tra i dannati e Scipio sa bene che lo stavo facendo: era questo il mio piano, nel caso disgraziato che il collezionista avesse dovuto prendere me (come è stato, purtroppo).
Era calcolato anche questo, non erano calcolate altre cose... non era calcolato che... ma sono altre cose, che interessano ben poco tutti voi.

Molte cose sono andate bene, altre no... io ho fatto il massimo finchè è scoppiata la tempesta!!!
Merito molto per alcune trovate recitate e strategiche, molto meno per altre...
Onore a DARKNESS sempre nascosta
Onore a MOHERIA che non sembra una NEW

Onore a STREGAKK che ha affondato il coltello dove andava affondato... ... ... ... ...
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:49

SI SI
io sono babbeo...
BABBEO BABBEO BABBEOOOOO!!!

C'è da dire... che Diablus e Lacrima e la loro storia centra poco
con l'accaduto... vi siete detti le cose tra dannati ...
Indi per cui ... master... perchè avrei dovuto leggere il castello ???

Per leggere che mi credono FESSO...
hehehehehe
grazie del consiglio...
ma già lo sapevo... tu sei il primo a dirmi ... a m'becilleeeeeeeeeee
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:50

Poi . . . E' un mio pensiero LIMITATAMENTE . . .
Penso che possiate imputarmi QUALUNQUE COSA in gara . . .
L'essere confusionaria, talvolta distratta, disattenta, avventata . . . Ma ciarliera no scusate!

TUTTI, e ripeto TUTTI coloro che hanno giocato con me, CASTELLO, CHIESA o CASA PATRONALE che fosse . . . credo posano testimoniare il fatto che oltre ad evitare di spifferare il MIO ruolo, che bene o male è sempre l'ULTIMO che si sa, non ho MAI, e ripeto MAI, tradito nessuno . . . Non mi sono MAI fatta scappare una parola sui miei alleati neanche per sbaglio.

La segretezza di cui parliamo è:

TIZIO è mio amico . . . Giochiamo la stessa partita . . . Giusto perchè è mio amico viene a dirmi il ruolo suo e di tutta la razza . . .
Questa, a mio parere, è la SEGRETEZZA in questione.
Questa è la cosa ingiusta.

A DIABLUS è andata BENE. Il che no lo giustifica da NESSUN punto di vista. E' come LOGAN che va a dire ad Okami il ruolo . . . Come il macello successo nella Gara che è stata annullata.
Non si svela il ruolo agli amici.

Giocare a carte scoperte è una cosa. Sarà ingenuo, sarà quel che volete, ma è diverso dall'andare a dire all'amico/a: Io sono questo, nel Castello con me stanno anche Tizio e Caio.
Cioè . . . NON SI FA!
Per rispetto agli altri player anche.

Comunque . . . A parte questo . . . Abbiamo vinto.
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:52

Jin...vai a leggere il covo

Al covo stanno supposizioni. Ma non mi pare di aver detto IO SONO TEMPLARE, LESTAT E OKAMI pure! A nessuno . . .
Peraltro ho partato con 3 persone in tutto in gara.
Mai come stavolta nessuno mi ha filata . . .

Portamelo quì quello che dice che gli ho detto il ruolo per favore . . . Fatemi vedere la conversazione . . . :|
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 21:57

ma sul monaco ci vado io ...sempre che sia davvero Jinebra

l'ho deviata su artemisia.....

Questo non mi sembra esser certi . . .
Ad ogni modo . . . E sia . . . Ho spifferato il ruolo (ma quando?) . . .
Se va tutte le volte così lo farò più spesso eh . . .

Pensavate fossi MONACO . . . :roll: Ed ero solo un povero camaleonte . . .
Ah mon dieu . . . Non parlo più . . .
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 22:03

Jin,,sta calma.... intanto ripeto per l'ultima volta che Diablus ha rischiato in primis col suo di ruolo e non con quello degli altri, e questo non è diverso da un Lestat che scrive al GIORNO 1 DENTRO CASA TUA che è un TEMPLARE.... anzi semmai a me sembra meno peggio...

il resto è il come le cose sono andate.... e sono già stufa di spiegarlo ,anche perchè il ruolo dell'avvocato non mi piace affatto....

Poi che la partita sia stata vinta dagli eletti onore a voi, io parlavo in generale di come la SEGRETEZZA assuma tante sfaccettature diverse... e come poche di esse siano davvero rispettate... si fa presto ad accusare, ma meno presto a osservare.
Chi sapeva cos'ero io ? Anika, oggi. Un corruttore ieri. Un erede di incantatrice stasera e il pipitsrello oggi pomeriggio . Solo Sereish l'ha scoperto degli eletti, e solo tramite la sua azione....cosa che nn potevo evitare....
Io credo di avere con la segretezza un buon rapporto tutto sommato... Opinione personale ovviamente
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 22:05

Jinebra ha scritto:
ma sul monaco ci vado io ...sempre che sia davvero Jinebra

l'ho deviata su artemisia.....

Questo non mi sembra esser certi . . .
Ad ogni modo . . . E sia . . . Ho spifferato il ruolo (ma quando?) . . .
Se va tutte le volte così lo farò più spesso eh . . .

Pensavate fossi MONACO . . . :roll: Ed ero solo un povero camaleonte . . .
Ah mon dieu . . . Non parlo più . . .

Il dubbio nn era se tu fossi in chiesa o meno, ma se tu fossi il monaco... sapevamo di lestat esorcista perchè ieri era stato deviato da me su me stessa..e poi era venuto a dirmi che di certo non ero vampiro...e quindi per forza doveva essere esorcista, l'unica cosa che nn sapevamo era se tu eri il monaco o se oltre voi due c'era qualcun altro... magari così sono più chiara..poi ti ripeto... qui nn stavo discutendo di strategie , ma della segretezza e delle sue svariate facce...
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 22:14

Vabè . . .
Io sto zitta che è meglio.
Detto ciò abbiamo vinto.

Quindi penso che ci sia poco da dire . . .

Però da quì a dire che spiffero PASSA UN TRAM. Tutto quì.
Vado via . . .
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 22:25

MA CHI HA DETTO CHE SPIFFERI?

uffa e si che mi pare di parlare italiano.....

Sto dicendo che si dice e dice della segretezza..ma che poi le notizie volano, per poca cautela, per passaparola..per quello che ti pare, si fa il processo a uno ma i ruoli di molti andavano in giro liberamente...

quante volte devo dire che avete vinto? che siete stati bravi?

Io sto parlando di altro.....
Maledetta me, lo avevo detto che dovevo stare imbavagliata....
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov - 23:41

Scusa Lacrima, non capisco il perchè continui a difendere un "errore" non tuo?

Personalmente penso che tu abbia fatto un buon lavoro, ma hai anche la fortuna di avere un ammiratore che viene da te e dice "ciao io sono corruttore...su chi agisco?" credo che questo sia il punto....ma Diablus è un esempio di questa partita, ed è palese, ma sai meglio di me che ci sono altri giocatori che si comportano così....contenti loro di raccontare al proprio idolo di fiducia il ruolo....

Diablus non aveva nessuna certezza che tu fossi dannata, è venuto da te perchè ha simpatia per te...infatti a te nessuno ha indotto colpe....

Su Lestat, nonostante abbia vinto con merito, dico che al primo giorno tu sapevi che era un templare (lui lo dice e la tua azione decisamente vincente), nel castello sanno che è templare....forse Lestat non è proprio così una tomba...resta il fatto che poi ha tessuto bene le fila per vincere.....e come spesso capita, la fotuna aiuta.

Dico infine che Moheria è un'altra ottima giocatrice che spero si sia già assuefatta alla nostra droga... occhiolino

...e poi c'è la strategia di Miofibrilla...geniale e che nessuno ha capito....

Ultimo ma non ultimo, LEGGETEVI il regolamento e i personaggi, perchè a volte si riuscirebbe a fare o sventare strategie grazie alla padronanza delle regole....come Arials che fino all'ultimo voleva "portare" Lestat al Castello...si invisita guidata forse....ehehe

cmq.....devo fare i comlpimenti a tutti (o quasi...)
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 24 Nov - 1:45

certo in visita guidata...avrei perso il dono si....ma lui sarebbe morto e la gara ancora aperta...
ovviamente se una sentinella non lo avrebbe protetto....
comunque va bè pazienza...
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 24 Nov - 1:49

Jinebra ha scritto:
No no...lei a me ha detto che Lestat si fidava di lei al 100%......

Però Lestat di lei non si è mai fidato. Io testimone... Gli ho detto tante volte che di Arials mi fidavo e lui mi ha sempre detto di no... lol!

questo non è vero visto che anche a fine partita mi ha detto che lo stavo per.....
ha detto anche che lui si fidava ....ma che qualcun' altro gli ha fatto cambiare idea...
comunque.... pazienza

lacrima tu non eri quella sicura al 100% che artemisia era sentinella?????
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 24 Nov - 8:48

Arials, chissà chi ha fatto cambiare idea a Lestat lol! ...comunque su Xerodark non avevo capito nullla.
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 24 Nov - 13:50

No Arials...io ho detto che da quello che aveva scritto in piazza poteva essere lei la sentinella che mi aveva protetto e che sapeva di me, certezze al 100% nn ne ho mai avute...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 4 Icon_minitime

Il Castello Gara 15
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 18
» Il Castello di Gara 44
» Il Castello Gara 3
» Il Castello di Gara 24