| Il Castello di Gara 24 | |
|
+14Astlik Meara Thedark Moheria Jinebra Diabolica Pandora Nosferatu Zicky DrFaustus Antares Cassandra Lestat Dampyr 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: Il Castello di Gara 24 Gio 23 Apr - 18:19 | |
| Benvenuti!! In questo Castello trovano spazio Anika Lestat, il Pipistrello Antares e il Vampiro Semplice DrFaustus....pronti a divorare ogni Eletto! Buona Gara | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 23 Apr - 21:59 | |
| Aaaaaaaaaah che bello....finalmente il castello ghghghghghgh
Scherzi a parte, prime considerazioni sulla piazza: Nessuno dice niente di sensato (apparentemente) a parte, secondo me, Cynthia che improvvisa un brano di DeAndrè con la chitarra. Nel brano il protagonista venderà la sua chitarra per una pizza ed un fucile Non so se sia un riferimento esplicito...però penso che sia da tenere in considerazione... | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 23 Apr - 22:15 | |
| Ciaoooooooooo..
Ora ci vorrebbe: "Ma che bel castello......"" Hihihihi!!
La piazza dice e non dice come al solito..
Vedo Jinebra e Aegis scattanti comunque...
Chissà!!!
E pensare che stamattina ho detto a Lestat che saremmo stati insieme al castello o in chiesa!! Ehehehe!! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 23 Apr - 22:25 | |
| mmm come al solito becco i ruoli hard nei momenti sbagliati.. ma vedrò cosa riuscirò a tirare fuori dal cilindro..
Rischi su di me sono tanti come sempre... cercherò di non serbare sospetti strani... sempre che nessun indovina,esorcista,ammazzapapiri voglia far visita.
COSE FONDAMENTALI :
Cercare il RAPITORE.. e L'ILLUSIONISTA sono 2 ruoli che vorrei usare per giungere alla vittoria..
Indaghiamo signori... sempre nascosti.. ma indaghiamo . | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 23 Apr - 22:52 | |
| Ho parlato con Arials e da quello che ho capito sembrerebbe proprio dannata ed alla domanda classica "soddisfatta del ruolo???" mi ha risposto..."diciamo di si" Non mi ha mai mentito durante tutte le gare...ma non so questa gara potrebbe essere diversa... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Ven 24 Apr - 15:58 | |
| Allora vi aggiorno sulla mia ricerca di oggi: Diciamo che nessuno si è esposto più di tanto...ma comunque c'è Aegis che mi puzza di elettissimo...molti stan votando lui al patibolo ed io dire che si potrebbe fare Nessun altro si è esposto, dicevo, ma son riuscito a strappare delle informazioni importanti da Syar: le ho fatto credere di essere Indovina...lei mi ha detto che nella sua azione attacca, ed è corruttibile, da quel che ho capito inoltre è eletta. Io dico ammazzavampiri...che ne dite ce la prendiamo qui al castello preima che diventi un templare?? io direi però di aspettare perchè mi ha confidato che agisce su TUK e quindi non farà del male a sto giro...possiamo colpirla la prossima giornata non ho idea di indovine...assolutamente, vedrò di ricavarne qualcosa quando sarò a casa ;) | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Ven 24 Apr - 17:11 | |
| Io ho pensato ARIALS o INCANTATRICE o INDOVINA!!
PANDORA CAMALEONTE,
LUKRETIA e THEDARK AMMAZZAPAPIRI..
Questo leggo in piazza!! | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Ven 24 Apr - 19:07 | |
| Ragazzi...confermiamo il patibolo su Aegis per oggi...mi è giunta voce che voteranno anche per me...il motivo non saprei (dicono: troppo neutrale in piazza -.-) Comunque io ho fatto la mia azione su Darkness...mi dava idea di essere eletta e che agisse su un vampiro...ma comunque ancora mi deve dire su chi... | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Ven 24 Apr - 19:46 | |
| Antares su Darkness Anika su TheDark
Patibolo Aegis | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Ven 24 Apr - 19:52 | |
| 01 - Zicky 02 - Cynthia - Incantatrice 03 - Antares - Pipistrello 04 - Diabolica 05 - Lestat - Anika 06 - TheDark - Eletto 07 - Jinebra - Eletta 08 - Arials - Dannata 09 - Syar - Ammazzavampiri 10 - DrFaustus - Vampiro 11 - Renegade 12 - Pandora - Camaleonte? 13 - Astlik - Erede??? 14 - Darkness - Indovina (o Ammazzavampiri) 15 - Artemisia 16 - Chouna 17 - Aegis 18 - Lukretia 19 - Zarka 20 - Lilith 21 - Ezechiele 22 - Tuk 23 - Meara 24 - Moheria 25 - Ofabuloso
Per ora è quello che ho scoperto parlottando un po' in giro | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 11:46 | |
| Bene niente corruttore ?? | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 11:47 | |
| A quanto pare no.... Che sia......potrebbe essere!!!! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 11:53 | |
| Bè... va da sè che non ha scritto ... indi per cui la deduzione è corretta...
Va bene.. ci penso io a portarlo il succube.. se tutto va bene.
Astilik dovrebbe essere dannata. Jinebra lo stesso. | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 11:55 | |
| certo va da se..... i motivi per cui il Corruttore in questa Gara non sia diventato Succube, non sono così pochi sai.... non date per scontato qualcosa che in realtà magari non lo è.... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 12:29 | |
| Allora...Darkness non è una indovina, la mia azione ha fallito. Astlik dalle deduzioni che abbiam fatto ieri penso proprio che sia il nostro illusionista, mentre parlando con Cynthia è emerso che essa sia la nostra incantatrice... Non so Jinebra...anche secondo me è dannata, mentre Aegis eletto. Meara fa il doppio gioco e non riesco a capire...fa solo domande Aggiorno la lista e posto le mie azioni e patibolo, visto che non ci sarò per tutto il pomeriggio: 01 - Zicky 02 - Cynthia - Incantatrice 03 - Antares - Pipistrello 04 - Diabolica 05 - Lestat - Anika 06 - TheDark - Eletto 07 - Jinebra - Dannata 08 - Arials - Dannata 09 - Syar - Ammazzavampiri 10 - DrFaustus - Vampiro 11 - Renegade 12 - Pandora - Camaleonte? 13 - Astlik - Illusionista 14 - Darkness - Ammazzavampiri o Emofilo? 15 - Artemisia 16 - Chouna 17 - Aegis 18 - Lukretia 19 - Zarka 20 - Lilith 21 - Ezechiele 22 - Tuk 23 - Meara 24 - Moheria 25 - Ofabuloso | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 12:30 | |
| Comunque non c'è e a quanto pare dovremmo portarlo..
Ah una cosa.. Se ci fingiamo tutti e tre eletti, difficilmente li troviamo..
Avrei un'idea, io mi comporto comunque da dannato e voi 2 da eletti..
Così non rompono... Speriamo..!! Che ne dite?? | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 12:34 | |
| Per quanto riguarda azione e patibolo avevo pensato di tardare il bacio o lo charme e di tentare di prendersi l'Emofilo Darkness...male che vada muore un Ammazzavampiri... A Syar le ho detto di sparare Darkness così penso che entrambe saranno tenute buone! Astlik penso si fidi di Lestat, quindi LESTAT...dille di illudere Aegis chiunque esso sia... All'incantatrice ci penso io...basta stabilire il voto...ed io rinnoverei su Aegis ;)
Allora:
Shock: Zarka o Chouna (giusto per tentare...) Voto: Aegis | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 12:35 | |
| L'idea va bene caro DrFaustus Mi credono già Indovina...mentre Darkness Ammazzavampiri e ne ho dato prova sparando su TUK (anche lei ha sparato su TUK)...anche se in realtà sul povero malcapitato ci ha sparato Syar!!! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 12:37 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 12:38 | |
| Charmo Zicky per avere il succube che non è arrivato. | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 12:50 | |
| Ma se è Emofilo...perchè votare Darkness??? | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 15:09 | |
| Siete pregati di chiamarvi con i vostri nick e non con i nomi personali, grazie... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 24 | |
|