Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 21:11
Fa ingresso nel Castello il Succube Zicky
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 22:15
perchè non m'avete baciato??? almeno c'era piu gusto B a s t a r d i.. Ora l'unica cosa da fare è far finta di proteggere diabolica e morderla l'emofilo almeno lo becchiamo...Thedark diciamo che era un'indovina svampata
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 22:54
Perfetto... 2 colpi da 80.. bene..
Ora l'obbiettivo è .. Zicky continua a fare la sentinella sostenendo di avermi protetto è che sono eletto, a mia volta sentinella come da piazza.
Se si riesce a convincere Diabolica emofilo che lui la protegge avremo un vampiro in più.
Rapitore e Illusionista devono deviare i 2 ammazzaPAPIRI..
nella fattispecie dovrebbe trattarsi di SYAR e DARKNESS.
Un altra eventuale indovina .. và comunicata al PIPISTRELLO.
Per il voto di domani manteniamo DARKNESS per il momento.
Se ci sono direttivi ci avvisiamo..
Fate un buon lavoro.. bisogna trovare i nostri alleati e unire le forze.. Cerchiamo anche il CORRUTTORE .. che oltre a suicidarsi in caso di necessità può votare con noi e aiutarci nella ricerca visto che corre pochi rischi.
Immagino che il bersaglio di quest'ultimo non sia stato trovato in casa.
Siamo sfigati.. è la prima volta che accade.. al castello che non arriva il succube.. ma ho rimediato .. ed è bello nascosto. Sono lieto di condivide la strategia con voi.. e spero siate entusiasta di giocare con Lestat.
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 22:59
Non c'è una mazza da fare.... viene detta una volta a partita...la stessa cosa...
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Sab 25 Apr - 23:01
Secondo me il corruttore era Aegis..
E' stato rapito ieri..
Dobbiamo prendere Diabolica che è EMOFILO..
Perfetto.. Grande Zicky!!
Se ci sono altri aggiornamenti ci sentiamo!!
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 0:52
Aegis...mi ha fatto votare... Se Zicky ha sondato Astlik...può dirci se è dannata al 100% Cynthia mi mente e non credo più che sia incantatrice...anzi con molta probabilità è proprio eletta Syar segue i miei "ordini" e stanotte ha sparato Darkness Pandora dice di essere eletta ha tentato di contattarmi dicendomi che ha votato per Aegis insieme a suo padre...però non mi spiego perchè ha avuto 3 voti! Se l'altro giorno Darkness (presunta ammazzavampiri) è andata su TUK ha incrociato lo sparo di Syar. Io ho detto a Darkness che sparavo Syar...quindi lei dovrebbe credermi. TUK parla del fatto che si è addormentato...e che ora è solo una pedina...non sarà lui il corruttore che ha fallito??? (ha due voti al patibolo...per penalità presumo...penalità per non aver mandato l'azione)
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 2:21
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 3:33
Master....sii clemente
PS. se l'ammazzavampiri viene infestato??? Probabilmente andava di fretta ed ha dimenticato di scrivere che i morti avrebbero dovuto infestare l'ammazzavampiri...
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 3:36
Certo certo...come il pipistrello che agisce sullo charmato... certo certo
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 4:07
Non erano questi gli accordi...ma è andata così...
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 14:02
Lestat ha scritto:
Perfetto... 2 colpi da 80.. bene..
Ora l'obbiettivo è .. Zicky continua a fare la sentinella sostenendo di avermi protetto è che sono eletto, a mia volta sentinella come da piazza.
Se si riesce a convincere Diabolica emofilo che lui la protegge avremo un vampiro in più.
Rapitore e Illusionista devono deviare i 2 ammazzaPAPIRI..
nella fattispecie dovrebbe trattarsi di SYAR e DARKNESS.
Un altra eventuale indovina .. và comunicata al PIPISTRELLO.
Per il voto di domani manteniamo DARKNESS per il momento.
Se ci sono direttivi ci avvisiamo..
Fate un buon lavoro.. bisogna trovare i nostri alleati e unire le forze.. Cerchiamo anche il CORRUTTORE .. che oltre a suicidarsi in caso di necessità può votare con noi e aiutarci nella ricerca visto che corre pochi rischi.
Immagino che il bersaglio di quest'ultimo non sia stato trovato in casa.
Siamo sfigati.. è la prima volta che accade.. al castello che non arriva il succube.. ma ho rimediato .. ed è bello nascosto. Sono lieto di condivide la strategia con voi.. e spero siate entusiasta di giocare con Lestat.
Si si volevo dire che il rapitore rapisce uno dei due ammazzavampiri e l'illusionista devia l'esorcista o il cardinale.. il mio verbale è differente dal vostro..
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 15:38
Allora....ieri siam rimasti che confermiamo il patibolo di Darkness Io andrei su Moheria...così ad istinto... Poi se Anika si portasse al castello un ammazzavampiri e cioè Syar sarebbe una buona cosa... Notizie sul cardinale? Io ho aperto una stanza con l'illusionista Astlik per confondere le idee su di me. Mi dice di avere contatti al castello...se qualcuno di voi ce li ha con lei gli dica di cercare un cardinale da deviare su di un morto! Syar la faccio sparare su un probabile templare esorcista....devo parlare con un po' di gente e vediamo che ne esce. Chouna non mi va proprio a genio....è elettissima....ce l'ha troppo con me...anche se io mi fingo eletto...parlerò anche con lei Arials spia eletta ci darà il suo voto per Darkness e spierà Lilith (speriamo sia il collezionista) Ci aggiorniamo!
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 16:04
Conversazione con Aegis:
Aegis scrive: ti dirò la verità Aegis scrive: a me non interessa molto capire le fazioni Aegis scrive: potrebbe tornarmi utile trovare i capi della mia fazione Aegis scrive: o meglio, potrebbe tornare utile a loro Aegis scrive: ma posso farne tranquillamente a meno Aegis scrive: a me interessa solo essere lasciato in pace a fare il mio lavoro Aegis scrive: e sapere chi vota la mia fazione Aegis scrive: mi bastano queste due informazioni [c=48] Bep - Antares[/c=8] scrive: chi hai votato la scorsa notte scusa??? Aegis scrive: te Aegis scrive: perchè eri l'unico altro nome a parte il mio che avevo Aegis scrive: anche se non ho idea di chi tu sia Aegis scrive: meglio te che me [c=48] Bep - Antares[/c=8] scrive: ma se l'altro nome era Darkness Aegis scrive: a me Darkness non lo ha detto nessuno Aegis scrive: chi la ha votata Aegis scrive: evidentemente non si fidava di me abbastanza da dirmelo Aegis scrive: così come non sapevo di lilith [c=48] Bep - Antares[/c=8] scrive: scusa ma si può sapere una sola bocca che ha pronunciato il mio nome per il patibolo? [c=48] Bep - Antares[/c=8] scrive: a chi appartiene quella bocca? Aegis scrive: chouna [c=48] Bep - Antares[/c=8] scrive: mah
Io vado su Chouna...non mi avrà mica sondato'????
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 18:51
Vabbè prova Chouna..
Poi fai come ti abbiamo suggerito..!!
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:00
sanno che votiamo darkness.. non so come.. penseranno che cambieremo all'ultimo.. quindi votiamo Darkness.
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:03
anika su chi va??
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:08
cmq molto probabilmente sanno di ANTARES quindi occhi aperti
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:12
Cmq a breve sapremo il nome del templare
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:23
mi hanno dettodi votare antares e proteggere zarka ok???
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:31
Non sarò io al Patibolo per gli eletti....stanotte riceverò la visita dell'esorcista, quasi di sicuro! Quindi secondo me illusionista e Anika su due bersagli diversi ...un bersaglio deve essere Zarka per forza
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:49
Astlik devia Zarka su TheDark 2o illusionista devia Darkness su se stessa Anika morde Chouna Antares su Lilith (provo ad intuito)
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 22:56
Allora...esito per oggi...SONO STATO INFESTATO... nessun esorcista si è fatto vedere a casa mia...
che sia stata proprio Chouna??
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 23:15
E' andata male col morso.... -.- Chouna era l'incantatrice e non ha agito perchè sparata dall'ammazza...poi è stata morsa da Anika... Arials la spia ha ricevuto l'MP...quindi è sicuro! ma non capisco su chi è andato l'esorcista...
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Dom 26 Apr - 23:26