| Il Castello di Gara 24 | |
|
+14Astlik Meara Thedark Moheria Jinebra Diabolica Pandora Nosferatu Zicky DrFaustus Antares Cassandra Lestat Dampyr 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 22:47 | |
| Mmmh . . . In quale punto del discorso esattamente ho parlato di complimenti mancati? Figurati che addirittura ho letto che chi ha vinto non ha giocato BENE, ma si è appena appena salvato dal fare SCHIFO. Eh . . . Vabè. Pacenza . . . Ciò detto non erano i COMPLIMENTI il punto.
Effettivamente era inutile proprio salutare. Scusate il pensiero. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 22:49 | |
| MIIIIIIIIIIIIII,gna faccio...Giuro,ci ho provato ad essere gentile con Jinebra ma proprio non riesco... A MARTA,MA VA A PELARE LE PATATE!!! |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 22:56 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 23:05 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Zahor, a me i complimenti non li hanno fatti quando ho vinto da Anika e da Pipistrello... Figurati se li fanno al rapitore spasulato... :| Non è una ripicca, non ti ci mettere pure tu.
GARA 2312 - Jinebra (MdN, Ex Pipistrello): 90 PX (il massimo era 100 hai preso quasi il massimo) Il Castello è casa sua ormai, questo è appurato, ma la novità sta nel fatto che i Popolani la credono di tutto (addirittura Cardinale), ma mai Vampiro, fino alle ultime battute, dove ormai i pettegolezzi e i bluff consegnano molte notizie a chi sa ascoltare. Sempre precisa e attenta, resta una degli artefici di questa vittoria Dannata. CASTELLANA______________________________________________________GARA 21 (il massimo era 50 PX hai preso il massimo)21 - Jinebra (Anika): 250 (base); 100 (Popolano Vincente Vivo); -10 (-5 Per ogni Ospite morto o assente in casa a fine Gara); 50 (BONUS PX MASTER); 50 (BONUS PX GIOCATORI). Ospiti in Casa Jinebra: Cheope, DrFaustus (Morto), Ouh (Morto). Bonus Inviti 25 PX TOTALE 465 PX______________________________________________________ Senza contare i complimenti della piazza, più volte scritti in piazza stessa...Ma tu ti riferivi ai popolani non ai master, vero? (Sta frase finale ti evita di ridirmi che..."Devi SEMPRE sottolineare negativamente qualunque cosa succeda?")Questo è sarcasmo e fa parte del magico mondo della sana presa in giro... | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Ven 1 Mag - 0:40 | |
| - Zahor ha scritto:
- Si lo so,tu sei l'unico che mi vuole bene!!!
IO NO ............. IO NON TI VOGLIO BENE?????? TI HO RESUSCITATO INGRATO CHE NON SEI ALTRO | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 4 Mag - 9:15 | |
| - Astlik ha scritto:
[size=18][b][i][color=cyan]COMMAREEEEEEEEEEEE...NON RUBIAMO!!!! ...CERTO,TE AVEVI INTUITO CHE CYNTHIA ERA L'ORATORE(IO LO SAPEVO DAL PRIMO GIORNO,PERCHè ME LO HA "PRATICAMENTE DETTO"..)..MA IL CONSIGLIO DI FARTI AGIRE SU JINEBRA è STATO PROPRIO IL MIO..FORSE NON RICORDI..INDI PER CUI,TI POSTO SUBITO LA NOSTRA CONVERSAZIONE A RIGUARDO AStlik non ce ne era bisogno, ti avevo già risposto in un'altra stanza che avevi ragione (dicendo anche che non me lo ricordavo). Quando è accaduto ero di corsa mi ero collegata proprio 10 minuti, non voleva essere un 'rubare'. | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 4 Mag - 9:20 | |
| ps te voglio sempre bene commarè però volevo assolutamente sottolinearti che per me è un gioco e non voglio rubare niente a nessuno:) cià | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 4 Mag - 9:23 | |
| vi lascio qualche giorno e succede il panico! ma che succede? possibile che caso sempre dalle nuvole? non credo che jin si riferisca a elogi verbali... ma ad ogni modo credo che la cittadella può diventare alla lunga come il paesello in cui ci si sente un pò stretti e si ha voglia di prendere un pò d'aria...non so, forse è questo?... comunque sia, io sono stata felicissima di interagire finalmente con lei attivamente, dopo tante gare..non mi era mai successo. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 4 Mag - 17:52 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 4 Mag - 18:35 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 4 Mag - 19:49 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 5 Mag - 8:11 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 5 Mag - 8:13 | |
| | |
|
| |