| Il Castello di Gara 24 | |
|
+14Astlik Meara Thedark Moheria Jinebra Diabolica Pandora Nosferatu Zicky DrFaustus Antares Cassandra Lestat Dampyr 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 17:25 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 17:48 | |
| - Lestat ha scritto:
Hahahaha era la risposta che mi aspettavo...
Io me la tiro quando vinco .. anzi Stravinco non quando perdo..
Non credo di essermela tirata questa partita... A meno che tu non consideri "tirarsela" rispondere a uno che ti pressa per mezzora su msn chiedendoti quanti ruoli pensi di sapere (io quello lo chiamo rispondere ad una domanda, non so come lo chiami tu) | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 17:50 | |
| Amore hai vionto solo perchè nn ho giocato io!! Ti amooooooo!! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 19:06 | |
| - Pandora ha scritto:
- Ecco io non volevo resuscitare zahorrrrrrrrr
è stata la chiesa a dirlo che dovevo fare??? e poi cavolini almeno un grazie per avervi riportato un dannato. Nosfe tu non ha idea di quello che ho passato. E tutto quello che ho fatto oggi??? ho fatto la cacchina con tutti. quando artemisia mi ha finalmente detto cosa era. PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Dalla chiesa??? O__O | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 19:10 | |
| Ma se la chiesa era vuota... c'era solo l'eco... | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 19:17 | |
| Ei se volete che mi prendo la colpa ok lo faccio Non dovevo dare retta a darkness che si da il caso fosse ancora viva quando miha detto Zahor ammazza al 100%. Nosfe posso votarmi da sola per peggio giocatrice? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 19:20 | |
| pandora nota che nosfe la stà seguendo | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 19:21 | |
| Non è bello avere Nosferatu da dietro... nel senso buono. | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 19:23 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 20:06 | |
| Ragazzi siamo stati fantastici...
Finalmente si torna alla vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 21:31 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Non è bello avere Nosferatu da dietro... nel senso buono.
Bè allora era il senso a cui pensavamo tutti | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 22:13 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 22:27 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 22:28 | |
| Ecco qua l'ennesima sfilata stile AGONIA!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 22:37 | |
| Perche' questo sembra una ripicca al fatto che nessuno ti abbia fatto dei complimenti...Ma lo sai che e' cosi'...Sempre... Io cosa dovrei dire che ho cominciato a giocare in giornata 2 da morto e sono riuscito a farmi resuscitare dal Cardinale e sembra che nessuno se ne sia accorto???Niente,perche' per il resto ho beccato subito il mio collegamento con il Castello e ho solo eseguito ordini... Niente di stupefacente... Ce gente che ha giocato di gran lunga meglio di te e di me messi assieme (Non di Aegis ) e merita questa sfilata... Magari chissa',la prox volta tocchera' di nuovo a noi...Un po' uno e un po' l'altro... ;) |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 22:39 | |
| Si lo so,tu sei l'unico che mi vuole bene!!! |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 22:42 | |
| Zahor, a me i complimenti non li hanno fatti quando ho vinto da Anika e da Pipistrello... Figurati se li fanno al rapitore spasulato... :| Non è una ripicca, non ti ci mettere pure tu. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 22:45 | |
| Non mi ci sto mettendo ma nn dire che nn ti sono stati fatti...Io quando li hai meritati te li ho sempre fatti... Ed e' successo spesso che te li sia meritati...(Che brutto italiano ) Poi l'unico problema e che quando sono al Castello io ci sei sempre pure tu e con una compagna con cui giochi assieme i complimenti non li fai,li dividi... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 24 | |
|