| Il Castello di Gara 24 | |
|
+14Astlik Meara Thedark Moheria Jinebra Diabolica Pandora Nosferatu Zicky DrFaustus Antares Cassandra Lestat Dampyr 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 15:08 | |
| - Zicky ha scritto:
- Diabolica dice:
Cinthya,Moheria,Pandora,Artemisia eletti sicuri siiii mi credeva eletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 15:17 | |
| Non piangere jinebra io ti ricordo | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 15:30 | |
| dai jin è stata grandeeeeeeeeeeeeee
io invece parlavo con antares (compà) e pensavo che fosse il rapitoreeeeeeee con zarka e con commarella mia (astlik) Vi ho dato l'oratore e vi ho dato le info della chiesa, e mi sono anche fatta passare per indovina fintissima, eh:)
VOGLIO ANCHE IO UN Pò DI SANGUE DA BERE | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 15:44 | |
| si lo so jin, ma come avevo già spiegato ad antares, non potevo dire erede di indovina in quanto il giorno precedente io già chiacchieravo con aegis e diab e si parlava di te e io non avevo espresso pareri...ci si domandava se tu fossi indovina vera........avevo le mani legate e non sapevo che ruolo inventarmi. almno in questo modo ho potuto dare un pò di info false che hanno tenuto a galla il fatto che io fossi eletta e che dicevo la verità sulla mia morte per mano di anika........ | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 15:47 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 15:52 | |
| comunque, bravissima. E tra le altre cose che hai fatto, quasi tutti ti credevano, come dannata, anika...se leggi nelle case e nel paesello (ma già lo sai)........per cui ottimo parafulmine!!! a me ormai tutti mi credono eletta sempre non si sa com'è..........eppure insomma Lelan Gaunt non è un tipo proprio affidabile........ | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 15:57 | |
| Colgo l'occasione per salutare tutti i dannati nel CENTRO DIREZIONALE della DITTA. E' stato un onore e un piacere. | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 16:52 | |
| - Moheria ha scritto:
- Antares ha scritto:
- Zicky la tua copertura è saltata se ti hanno detto di proteggere Zarka...ti hanno fatto fare una azione inutile!
Il nostro illusionista Astlik però non ha eseguito gli ordini ed ha Deviato Arials su DRFaustus, non ottenendo niente, ma ha fatto una cosa spettacolare...ha detto a Moheria (altra illusionista di deviare Cynthia, oratore, su Jinebra). Ora Jinebra è viva grazie a lei! Stanotte abbiam perso una incantatrice, ma almeno anche loro hanno perso un eletto importante, presumo! Però aspetto gli esiti delle altre azioni e speriamo che l'esorcista abbia fatto un buco nell'acqua. Aegis ora è il sospettato numero uno!!! Mi ha davvero confuso mettendo me e Chouna contro...intanto era lui a dire di votare per me! eh no eh. l'idea di illudere cynthia è mia:) l'oratore lo ho sgamato io:) COMMAREEEEEEEEEEEE...NON RUBIAMO!!!! ...CERTO,TE AVEVI INTUITO CHE CYNTHIA ERA L'ORATORE(IO LO SAPEVO DAL PRIMO GIORNO,PERCHè ME LO HA "PRATICAMENTE DETTO"..)..MA IL CONSIGLIO DI FARTI AGIRE SU JINEBRA è STATO PROPRIO IL MIO..FORSE NON RICORDI..INDI PER CUI,TI POSTO SUBITO LA NOSTRA CONVERSAZIONE A RIGUARDO :(18.40) moheria@email.it:bene cara io forse ho capito che cynthia è un oratore la mia azione di stasera è (18.40) A$TLIK_Stef@ni@:si anche iooooooo è oratore si (18.40) moheria@email.it:Cynthia su Antares ( te volevi agire su di lui ;) ) bene (18.40) moheria@email.it:tu cosa stai facendo invece? (18.41) A$TLIK_Stef@ni@:no io ti consiglio cynthia su jinebra(è lei che hanno intenzione di votare<<9(18.41) moheria@email.it:jin è dei nostri siii? (perchè non sapevi nemmeno che jinebrina fosse con noi)(18.41) A$TLIK_Stef@ni@:non dire nulla a zarka ti prego (18.41) moheria@email.it:mi sa che è una pure grossa (18.41) A$TLIK_Stef@ni@:dì solo che sono dannata ok? (18.41) moheria@email.it:di cosa nn devo dirgli nulla sii chiara (18.41) A$TLIK_Stef@ni@:che sono illusionista (18.42) moheria@email.it:ok ok (18.42) A$TLIK_Stef@ni@:non intendo scoprirmi...lui potrebbe esser convertito ;) | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 16:55 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 17:07 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 17:09 | |
| SFIGATOOOOOO!!! |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 17:19 | |
| Complimenti ad Antares e Doc! Ottimo castello! A lestat non ne faccio perchè se ne è già fatti abbastanza da solo! (E poi sarei io quello che se la tira!) Brava anche a Pandora che non si è fatta scoprire come baciata... In realtà ogni tanto mi veniva il dubbio (infatti avrai notato che provavo ad evitare di coinvolgerti nelle decisioni o di dirti più del necessario), ma poi mi dicevo "possibile che abbiano baciato il cardinale proprio mentre agiva?". Evidentemente possibilissimo. XD Vabbè, almeno ho avuto la soddisfazione di rimanere un ??? per tutta la partita, e di aver capito che eravate dannati. Ancora complimenti!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 24 | |
|