| Il Castello di Gara 24 | |
|
+14Astlik Meara Thedark Moheria Jinebra Diabolica Pandora Nosferatu Zicky DrFaustus Antares Cassandra Lestat Dampyr 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mer 29 Apr - 19:14 | |
| Antares... avvisa ...
Voto Aegis e Illusione come detto sopra
Tuk deviato su Meara Meara Rapita Mordo Tuk | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mer 29 Apr - 19:26 | |
| Bella gara ragazzi...
Si ritorna alla vittoria finalmente! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mer 29 Apr - 19:42 | |
| La deviazione è preventiva.. Antares si scanta...
ma io agisco prima del collezionista.. potremmo deviare anche Renegade su Meara rapita...
ma va bene.. se il Pipistrello si scanta... va bene... | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mer 29 Apr - 21:39 | |
| E' APPENA STATA CHIESTA LA FUGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mer 29 Apr - 21:45 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mer 29 Apr - 21:56 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 2:07 | |
| ma che spiritoso he seiiiiiiiiiiii non è ancora finita e vedo ancora ragnatele in giro | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 10:28 | |
| Può anche darsi...come anche è probabile che non esista una sentinella (3 sentinelle sono troppe dalla prima giornata no???) Ecco perchè rapiamo Renegade e Illudiamo Meara...la mordi...e renegade ci finisce al patibolo!!!! Li ammazziamo uno ad uno...guarda...ma quando ho sentito Darkness...al nome renegade mi è sembrata sulle difensive...quindi........ | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 13:11 | |
| - Lestat ha scritto:
Niente... il ragazzo non Molla... Per la cronaca... solo per la Cronaca e la storia...
HO BACIATO in giornata 4 ... tanto per Baciare... non ne avevamo ne urgenza ne necessità...
CASTELLO intatto...
Caro Aegis.. Sfida Goliardica LUDICA.. Quanto sarai tu a condurre, e otterrai questo risultato... Ne parleremo..
non ti nego che appena leggo casa tua.. alla pagina di giornata 3 sostieni di conoscere 16 ruoli certi e 24 fazioni sicure... Le conterò.. con molta molta precisione.. un lavoro certosino..
Il Baciato ha preso qualche informazione anche da te ??? in giornata 5 ??? Si l'ha presa.. sei un player come tutti gli altri... e quindi Pandora ti ha fatto le scarpe... come i Baciati di 24 GARE hanno fatto nella storia di Anika..
Artemisia l'ha fatto a me di brutto.. Zicky l'ha fatto a me di brutto.. e ora PANDORA l'ha fatto a te.. non di brutto.. ma solo preso conferme ... Che IL CASTELLO AVEVA già..
Questa è la sfida... ;)
Lestat.. Scusa quale sfida? Eletti contro Dannati, non Lestat vs Aegis? Sarebbe assurdo.... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 13:15 | |
| Master....ma gli esiti arrivano???? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 13:17 | |
| Gli esiti? Siamo in attesa di Cassandra... | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 13:24 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Gli esiti?
Siamo in attesa di Cassandra... Sta tornando dall' ESSELUNGA.. il ricostituente pesa..
| |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 13:25 | |
| - Dampyr ha scritto:
- Lestat ha scritto:
Niente... il ragazzo non Molla... Per la cronaca... solo per la Cronaca e la storia...
HO BACIATO in giornata 4 ... tanto per Baciare... non ne avevamo ne urgenza ne necessità...
CASTELLO intatto...
Caro Aegis.. Sfida Goliardica LUDICA.. Quanto sarai tu a condurre, e otterrai questo risultato... Ne parleremo..
non ti nego che appena leggo casa tua.. alla pagina di giornata 3 sostieni di conoscere 16 ruoli certi e 24 fazioni sicure... Le conterò.. con molta molta precisione.. un lavoro certosino..
Il Baciato ha preso qualche informazione anche da te ??? in giornata 5 ??? Si l'ha presa.. sei un player come tutti gli altri... e quindi Pandora ti ha fatto le scarpe... come i Baciati di 24 GARE hanno fatto nella storia di Anika..
Artemisia l'ha fatto a me di brutto.. Zicky l'ha fatto a me di brutto.. e ora PANDORA l'ha fatto a te.. non di brutto.. ma solo preso conferme ... Che IL CASTELLO AVEVA già..
Questa è la sfida... ;)
Lestat.. Scusa quale sfida? Eletti contro Dannati, non Lestat vs Aegis? Sarebbe assurdo.... Mi """accusa""" di prendere "tutto" come una sfida.. spiegavo le ragioni.. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 14:18 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 14:52 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 15:05 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Gio 30 Apr - 15:07 | |
| - Antares ha scritto:
- Zicky la tua copertura è saltata se ti hanno detto di proteggere Zarka...ti hanno fatto fare una azione inutile!
Il nostro illusionista Astlik però non ha eseguito gli ordini ed ha Deviato Arials su DRFaustus, non ottenendo niente, ma ha fatto una cosa spettacolare...ha detto a Moheria (altra illusionista di deviare Cynthia, oratore, su Jinebra). Ora Jinebra è viva grazie a lei! Stanotte abbiam perso una incantatrice, ma almeno anche loro hanno perso un eletto importante, presumo! Però aspetto gli esiti delle altre azioni e speriamo che l'esorcista abbia fatto un buco nell'acqua. Aegis ora è il sospettato numero uno!!! Mi ha davvero confuso mettendo me e Chouna contro...intanto era lui a dire di votare per me! eh no eh. l'idea di illudere cynthia è mia:) l'oratore lo ho sgamato io:) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 24 | |
|