Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 14:39
Premetto che mi sento una cacchina grossa grossa
scusami aegis
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 14:40
Mah...invece secondo me è importante...se non sanno che abbiamo baciato è meglio no??? Inoltre sicuramente l'oratore toglierà i voti ad Aegis...siam sicuri che vindceremo il patibolo votando lui??? Non sarebbe meglio votare Artemisia???
Si dice in giro che infesteranno Arials e voteranno per me!!!!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 14:41
Bene.. sisi Proprio così ...
E poi io sono il fesso...
Certo che ci occuperemo del Collezionista... a voglio vedere il loro Patibolo dove lo hanno... sto aspettando...
Sarei disposto anche a non Mordere.. pur di vedere il loro Patibolo...
Ah... Anika.. il Bacio del Vampiro... Che storia...
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 14:43
Lestat avremo il patibolo anche con l'oratore che sicuramente toglierà i voti ad Aegis???? Se hai già fatto i conti riproponimeli...non me li far fare di nuovo
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 14:44
Pandora ha scritto:
Premetto che mi sento una cacchina grossa grossa
scusami aegis
Non lo sei ghghghghghghg Sei solo una succhiasangue come noi
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 14:48
Deviamo l'oratore...
5 voti al castello 1 rapitore 1 illusionista 1 popolano dannato 1 spia dannata 2 negromante
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 15:04
Guarda...
quasi quasi quasi.. facciamo come dici tu...dato che
Il probabile collezionista non muore (illuso) non possono chiedere la fuga.. in quanto c'è la terza fazione in gara, sempre che non siano 2 i collezionisti o è un altro popolano.
e domani possiamo sminuzzarli tutti.. uno ad uno.. ok ci sto..
RISCHIAMO anche questa volta... ci sto...
...Ma farei una capatina da Lilith ..
Pandora.. Fai i Conti con il Contabile Aegis.. fammi sapere se conta anche Lilith... può tornare Utile...
Rapitore Rapisce Ammazzavampiri Illusioista Devia probabile Collezionista Io Mordo una sentinella giusto per togliere un voto (altrimenti avrei una voglia matta di mangiarmi qualcun'altro....) Pipistrello fà un giro da Renegade o Lilith Negromante Avvelena Aegis su Artemisia
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 15:09
Patibolo??? ARTEMISIA
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 15:16
allora per il momento vogliono far crdere che voteranno tuk collezionista
ma il voto rimane ad antares
qualcuno farà in modo che si sappia di tuk
per indurre i dannati a far fuori tuk
pensano che l'oratore sia stato sgamato quidi sanno che in qualche modoverrà bloccato
per quanto riguarda lilith mi ha detto aegis che non è con noi quindi on la calcola nel patibolo
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 15:26
Chouna mi ha assicurato quando la contattai dopo aver saputo che è incantatrice che Lilith è a posto...mah
Comunque io avverto via MP arials e Zahor...se non mi rispondono li chiamo Zarka avvisato... Astlik...ci penso io o Zicky Jinebra...ci pensa Lestat
Io contatterei Lilith e le farei disperdere il voto su Aegis che ne dite??? ;)
Che ne dite di dire di votare Aegis anche a TUK??
(saranno due azioni inutili...ma puzzano entrambi e potrebbero far girare la voce a nostro favore)
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 15:31
Tuk sostiene che ha 2 voti di ieri perchè non ha mandato l'azione... questa è la sua azione ...
Lilith è con noi ???
Verifichiamo
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 15:39
ho chiesto a Chouna cosa sa di Lilith.. da parte del castello..
mi ha risposto.. che lo chiedano a me.. Quindi Antares.. ormai lei sa di te.. quindi chiedi e fatti illuminare anche tu dalla luce del sacrestano..
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 15:44
ma mi vuoi far finire all'obitorio o sbaglio???
Lei non sa di me...uff...non ci ho proprio parlato con lei solo un MP scambiato. E' da inizio gara che ce l'ha con me senza motivo...
Vabbé...mi immolo per la causa va....
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 15:47
Antares ha scritto:
ma mi vuoi far finire all'obitorio o sbaglio???
Lei non sa di me...uff...non ci ho proprio parlato con lei solo un MP scambiato. E' da inizio gara che ce l'ha con me senza motivo...
Vabbé...mi immolo per la causa va....
Ma scusa.. se sei tanto sicuro che è Incantatrice.. di cosa ti preoccupi.. ??
e i 2 voti di Tuk.. e di Zahor ?? Mancata azione e patibolo ?? nn credo .. non ci troveremmo ai conti di ieri.. oppure cè un incanta...
Arials cosa dice di Tuk?
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 15:56
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LILITH incantatrice
La avviso subito via MP
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 15:57
Zahor purtroppo ha sbagliato il nome del patibolato...mi ha inviato un sms TUK anche penso e lui dice di non aver agito...
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 17:00
mamma mia come stò maleeeeeeeeeeeeee l'unica volta che aegis si fida di me mi tocca mentire spudoratamente.
l'ex cardinale recita un mia culpa veloce e si rigetta a mentire
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 18:09
Ho letto un po' e vi rispondo così
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 18:50
Credono davvero di stare a giocare con i pivellini...
Proteggete L'emofilo che non si nasconde... Votate Jinebra e togliete i voti a Meara... Votiamo compatti il collezionista Tuk...
Masters.. dategli anche i nostri ruoli... cosi vediamo se riescono a fare qualcosa... 4 vampiri + 1 succube... secondo il regolamento.. con un ammazzavampiri ... ci vogliono 4 giorni.. noi aspettiamo seduti .. sulla porta del castello...
Ringraziate che l'EMOFILO in giornata 1 ha avuto certezza della non esistenza del MONACO altrimenti ... l'emofilo era qua dentro... al 200%
L'handicap è stato nostro....
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 19:06
Potenzialmente hanno 2 sentinelle 1 sacrestano e 1 oratore e 1 ammazzavampiri. [queste sono le info che raccolgo qui dentro]
l'ammazza sparerà 1 dei due che loro credono vampiro.
Ora .. io al posto loro .. rischierei 1 sentinella sul sacrestano e 1 sentinella sull'altra sentinella. sarebbe la cosa meno scontata.. ma difficile da pensare dall'altra parte [ma solo io posso pensare così]
Oppure le sentinelle invertite.. Oppure 1 sentinella sul sacrestano e 1 sentinella sull'oratore.. Oppure 1 sentinella sul sacrestano e 1 sentinella sull'ammazza in caso di esito negativo per sparare domani.
Quindi ci sono un pò di combinazioni...
le probabilità maggiori sono andare a colpo sicuro su di una sentinella... ma qui non centra la strategia... qua si tratta di fattore C se i ruoli in gioco sono quelli..
Vedrò.. se avete illuminazioni su quanto fin ora scritto ... dichiaratevi.
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 19:07
artemisia continua con la storia di essere erede e dice ch suo padre adrà su jinebra
voto patibolo a ora antares
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 19:12
Aegis scrive: [size=9] ok, se tuo padre è ammazza[/size] GRAZIA " PANDORA" scrive: [size=9] cambierò[/size] Aegis scrive: [size=9] fallo andare su Jinebra[/size] Aegis scrive: [size=9] si si, pandora[/size] Aegis scrive: [size=9] ti do conferma anche a te[/size] Aegis scrive: [size=9] appena riesco a sentire darkness[/size] Aegis scrive: [size=9] che continua a cadere[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] eh[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] dille che vorrei parlarle[/size] Aegis scrive: [size=9] ehh, guarda[/size] Aegis scrive: [size=9] c'è la fila...[/size] GRAZIA " PANDORA" scrive: [size=9] aveva problemi di linea già da giorni[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] poverina[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] non vorrei essere nei suoi panni[/size] GRAZIA " PANDORA" scrive: [size=9] stà a fare na fatica a giocare[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] povera[/size] GRAZIA " PANDORA" scrive: [size=9] non parlare più con the dark miraccomando[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] ok[/size] Aegis scrive: [size=9] the dark dovrebbe essere eletto, ma essendo morto il primo giorno non è sicuro[/size] Aegis scrive: [size=9] quindi se puoi[/size] Aegis scrive: [size=9] parla solo con darkness[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] ragi[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] avete oratore e sentinella?[/size] Aegis scrive: [size=9] per esserci ci sono[/size] Aegis scrive: [size=9] perché?[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] perchè credo servano[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] se l'amma zzavampiri è l'unica speranza[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] dovrebbero andare su di lui[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] o no?[/size] Aegis scrive: [size=9] ci sono un pò di bersagli da proteggere[/size] Aegis scrive: [size=9] però si, si potrebbe fare[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] a pensarci bene[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] la sentinella non serve[/size]