Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 19:13
Aegis scrive: [size=9] ma per farlo servirebbe sapere chi è...[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] ma l'oratore si[/size] Aegis scrive: [size=9] ma tanto[/size] Aegis scrive: [size=9] credo che anche i dannati[/size] Aegis scrive: [size=9] votino tuk oggi[/size] Aegis scrive: [size=9] oggi l'oratore probabilmente starà a riposo[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] ok..[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] ehi...ma arials?[/size] Aegis scrive: [size=9] dannata[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] ok[/size] Manola - Artemisia scrive: [size=9] zahor?[/size] Aegis scrive: [size=9] idem[/size] GRAZIA " PANDORA" scrive: [size=9] non sono tra noi[/size] Manola - Artemisia scrive:
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 19:21
Bene.. avevo previsto ... il prospetto di sopra è perfetto ... devo solo decidere e non avere sfiga ...
Ci fànno davvero polli... Vorrà dire che a fine gara ci vanteremo più del dovuto...
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 19:30
Ragazzi scusate i ritardo...
Ampere non mi lasciava andare...
Le info le ho date a Lestat, tutte, vere o false...
Comunque sono state tutte perfettamente riportate..
Thedark addirittura mi dice di togliere i voti a Meara e votare Jinebra...
Mah..
E comunque secondo me l'ammazzavampiri và rapito..
Il collezionista deviato e l'oratore non riuscirà a salvarli e lo mordiamo..
Però forse mi sfugge qualcosa, quindi vedete se va bene, altrimenti fate come avevate deciso!!
Non ho molto tempo, per tutto...
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 19:41
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 19:42
le prime 2 ok.. sull'oratore ci devo pensare... potrebbero proteggerlo.. qualcuno sarà scoperto sicuro..
speriamo...
penso che infesteranno me... in quanto mi credono anche rapitore.. quindi credo sia tutto perfetto...
di agire per ultimo mi frega proprio poco...
ma ho vinto un altra cena.. e con questa sono a 2 cene.. 2 birre e una bevuta ... vero Pandora ???
...e menomale che Lestat è un carciofo lesso a giocare...
" LESTAT... ricordati di quando eri collezionista... sei stato un pollo.. ora non ti montare la testa " --Lo spirito del popolano.. esclamò a fine gara leggendo il CASTELLO--
Ragazzi... comunque vada.. anche se succede una catastrofe.. e non vinciamo.. è andata strabene comunque.. spulciate l'Archivio.. e tirate fuori una GARA dove il CASTELLO in giornata 5 era ancora intatto o la gara non era già finita...
GRAZIE A TUTTI
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 19:45
infestano arials non te
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 19:46
DOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
finalmente insieme
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 19:47
Mordiamo la sentinella allora!!! Ahahahahahahahaha!!
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 19:48
Pandora ha scritto:
DOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
finalmente insieme
Finalmente senza doverci mentire!!!
Ehehehe.. E io che ti avevo detto di clonarmi... Alla fine sempre qui ci ritroviamo!!
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 20:49
mentireeeeeeeeeee
non nominarmi quella parola
giuda confronto a me visto come mi stò comportando non era nessuno
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 20:55
MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
QUANTO MI SENTO CACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:00
...e come al solito ho fatto la mia gran cavolata!!!!
Il secondo post....pensavo di averlo inviato da lavoro, l'avevo scritto ma ho dovuto chiudere la finestra di mozzilla in fretta per colpa di un civettuoso di capo alle mie spalle...
Risultato: 2 voti in più al patibolo...sono sconfortato...
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:03
meglio almeno risulta il mio voto
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:09
Lestat ha scritto:
Credono davvero di stare a giocare con i pivellini...
Proteggete L'emofilo che non si nasconde... Votate Jinebra e togliete i voti a Meara... Votiamo compatti il collezionista Tuk...
Masters.. dategli anche i nostri ruoli... cosi vediamo se riescono a fare qualcosa... 4 vampiri + 1 succube... secondo il regolamento.. con un ammazzavampiri ... ci vogliono 4 giorni.. noi aspettiamo seduti .. sulla porta del castello...
Ringraziate che l'EMOFILO in giornata 1 ha avuto certezza della non esistenza del MONACO altrimenti ... l'emofilo era qua dentro... al 200%
L'handicap è stato nostro....
e si 4 giorni perchè notoriamente l'ammazzavampiri continua a sparare... a ripetizione
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:10
Ragazzi la finiamo sta gara che mi sono stancato di pulire il castello dalle ragnatele???
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:11
Non ci avevo pensato...Grandeeeeeeeee
PS.ma possibile che non riesco a fare una gara senza penalità???
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:12
Cassandra ha scritto:
Lestat ha scritto:
Credono davvero di stare a giocare con i pivellini...
Proteggete L'emofilo che non si nasconde... Votate Jinebra e togliete i voti a Meara... Votiamo compatti il collezionista Tuk...
Masters.. dategli anche i nostri ruoli... cosi vediamo se riescono a fare qualcosa... 4 vampiri + 1 succube... secondo il regolamento.. con un ammazzavampiri ... ci vogliono 4 giorni.. noi aspettiamo seduti .. sulla porta del castello...
Ringraziate che l'EMOFILO in giornata 1 ha avuto certezza della non esistenza del MONACO altrimenti ... l'emofilo era qua dentro... al 200%
L'handicap è stato nostro....
e si 4 giorni perchè notoriamente l'ammazzavampiri continua a sparare... a ripetizione
No cara.. contavo i patiboli ... e 1 sparo
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:13
Giornata 6
Castello Ancora intatto..
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:14
Pandora ha scritto:
Su su ....ci siamo passati tutti la mia amica Lacrima pure, mi ha raccontanto di una volta in cui...era Anika e l'ammazza appaena diventato templare... le h adato i nomi di tutta la Chiesa... opsssss mi chiamano ...meglio andare
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:14
Lestat abbiamo 9voti in più di loro non ce la farebbero mai...forse stanno chiedendo la fuga ma c'è il collezionista...
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:20
Zicky ha scritto:
Lestat abbiamo 9voti in più di loro non ce la farebbero mai...forse stanno chiedendo la fuga ma c'è il collezionista...
Rispondevo a Cassandra che i 4 giorni si riferivano al patibolo.. visto che sostengono di potercela fare ...
I calcoli del patibolo ... perfetti... manca incantatrice che abbiamo aggiunto dopo .. e uno di quelli tra gli eletti ha votato con noi..
L'oratore... ??? si aveva ragione aegis... a riposo...
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:22
cmq fate presto perchè le ragnatele dopo un po' puzzano
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:28
Cassandra ha scritto:
Pandora ha scritto:
Su su ....ci siamo passati tutti la mia amica Lacrima pure, mi ha raccontanto di una volta in cui...era Anika e l'ammazza appaena diventato templare... le h adato i nomi di tutta la Chiesa... opsssss mi chiamano ...meglio andare
infatti di alla tua cara amica che ho preso esempio da lei
il punto è che dopo quella gara non le ha creduto più nessuno
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:49
Lestat un ottima gara (errorini sparsi, ma nulla di clamoroso, potevate permettervi di mordere un dannato al giorno!!!), ma perdonami ... avversari inesistenti ... anzi ... autolesionisti all'inverosimile!
Syar Pandora i morti per penalità ... ma la storia la scrive chi vince (anzi chi stravince!!!) Prendo atto
Cassandra Master
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:52
Pandora ha scritto:
Cassandra ha scritto:
Pandora ha scritto:
infatti di alla tua cara amica che ho preso esempio da lei
il punto è che dopo quella gara non le ha creduto più nessuno
Ciò non le ha impedito di giocare ancora e a volte vincere anche... le strategie cambiano... i modi cambiano... un buon giocatore non è mai uguale a se stesso... ma non volevo irritarti, stavo solo scherzando